Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-02-2008, 18:53   #61
dovella
 
Messaggi: n/a
che c azzecco io calimero??
 
Old 04-02-2008, 18:55   #62
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37720
scusate.... quando usci dreamscene solo per inglese, bastava scaricarsi su vista italiano il Language Pack inglese e potevi scaricarti il dreamscene, anche se il SO rimaneva italiano...mi chiedo: non si potrebbe fare la stessa cosa per il sp1?
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 04-02-2008, 18:58   #63
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
che c azzecco io calimero??
..ci azzecchi, ci azzecchi.. perchè sei bravo, ma purtroppo molto poco chiaro e per di più manco ti prendi la briga di tradurre in italiano ciò che scrivi.. e quindi alla fine non tutti capiscono ...

PS: cmq calimeri (non calimero) prego!
caliaasdadsmeri è offline  
Old 04-02-2008, 19:01   #64
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
si certo, non hai ancora capito come gestisce la memoria??
un'altro che NON PROVA prima di parlare.... lol
Perchè non mi illumini con la tua saggezza?

Quote:
prestazioni di rete PESSIME?? lol a me non sembra....
Se vuoi che ti posto il link con la comparativa, ma vorrei evitarti questa ulteriore umiliazione visto che una qualsiasi utonto è in grado di trovare l'articolo in 10 secondi con google.


Quote:
a me vista va bene, forse perchè mi sono messo 10 min. a configurarlo come desidero io??
a me vista non va bene, forse perchè non lo utilizzo per scaricarmi le cavolate da emule o per aprire una presentazione in powerpoint con le foto del "papa buono", ma lo utilizzo per cose un po più avanzate.

Quote:
Vista e MEGLIO di XP.
WAR IS PEACE
FREEDOM IS SLAVERY
IGNORANCE IS STRENGTH

Quote:
bravo, ora avvia il tuo linux....
Il post l'ho scritto da Vista, quindi evitiamo di andare OT parlando di Linux.
v1doc è offline  
Old 04-02-2008, 19:05   #65
SoulKeeper
Senior Member
 
L'Avatar di SoulKeeper
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Io non so se è giusto parlarne qui o nell'altro "Aspettando SP1" ma tanto vale che lo dica; ho provato sia il primo RC1 che il secondo .....
Ho dovuto formattare e reinstallare il Vista da solo soletto.
Motivo? Nero8 (mio, regolare NON crakkato) ha smesso di masterizzare correttamente i DVD riscrivibili. Solo il mio pc era in grado di leggerli e cancellarli. I lettori DVD da casa si sono rifiutati di funzionare.
Formatto, reinstallo Vista e, anche con tutti gli aggiornamenti automatici, ora va tutto ok.
vabbè tanto Nero nel mio pc non entra più da diversi anni, anche perchè fa veramente schifo, e incasina il sitema.
__________________
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline  
Old 04-02-2008, 19:09   #66
martinez1983
Senior Member
 
L'Avatar di martinez1983
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Messaggi: 2363
Ma allora non riusciamo ad avere la SPI per vista in italiano prima di aprile???

Ed io che ero già gasato,e pronto per installarlo nel fine settimana con la SPI!!

Ancora 2 mesi a far ammuffire la bella scatola con dentro vista ultimate!!!
martinez1983 è offline  
Old 04-02-2008, 19:13   #67
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Ma allora non riusciamo ad avere la SPI per vista in italiano prima di aprile???

Ed io che ero già gasato,e pronto per installarlo nel fine settimana con la SPI!!

Ancora 2 mesi a far ammuffire la bella scatola con dentro vista ultimate!!!
..bhà io incomincio a dubitare che sia stato rilasciato il SP1 final !

finchè non lo vedo non ci credo!
caliaasdadsmeri è offline  
Old 04-02-2008, 19:13   #68
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Perchè non mi illumini con la tua saggezza?
Vista usa la RAM come una "grande cache".
carica le impostazioni e i software più usati per renderne rapido il richiamo da parte dell'utente, se hai bisogno di ram per qualche gioco o applicazione, il sistema te la rende disponibile.
correggetemi se sbaglio.
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Se vuoi che ti posto il link con la comparativa, ma vorrei evitarti questa ulteriore umiliazione visto che una qualsiasi utonto è in grado di trovare l'articolo in 10 secondi con google.
postalo, mica sono permaloso....
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
a me vista non va bene, forse perchè non lo utilizzo per scaricarmi le cavolate da emule o per aprire una presentazione in powerpoint con le foto del "papa buono", ma lo utilizzo per cose un po più avanzate.
oh beh... tu ne sai tanto delle mie abitudini con il pc, lasciamo stare dai...
e poi non ho powerpoint.... ho IMPRESS...
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
IGNORANCE IS STRENGTH
FREEMAN IS HERE
segnalato,
dato che dai dell'ignorante a chi non conosci. modera i termini.
 
Old 04-02-2008, 19:13   #69
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Ma allora non riusciamo ad avere la SPI per vista in italiano prima di aprile???

Ed io che ero già gasato,e pronto per installarlo nel fine settimana con la SPI!!

Ancora 2 mesi a far ammuffire la bella scatola con dentro vista ultimate!!!

vedremo
 
Old 04-02-2008, 19:14   #70
brain_81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
iscritto



a parità di hardware VECCHIO vuoi il nuovo AGGIORNI nn ce ne sono di storie.
cmq un e2140 + 2gb + una mobo decente per oc e si spende meno di 200€ e si ha un sistema nuovo (dove vista gira senza nessun problemi!) se ti può interessare c'è trovaprezzi, perchè pare che hai un conflitto personale con (e se mi tiri fuori le storie nei minimi dettagli (di lentezza) ti rispondo che xp ha 5 anni alla spalle di progettazione vista uno e 4 mesi)

cmq cambiando discorso

ho vista ultimate 32bit ma in win update nn mi da disponibile il sp1, cioè da quello che ho capito la prima ondata di distribuzioni compre le lingue principali: ing, franc, tedesco, spagnolo e japa, ma perchè allora nn ci sono da scaricare??

edit: all'inizio del 3d di crysis un utente che aveva il sp1 dichiarava di avere aumenti del frame parità di hardware con altri utenti.
a voi risulta?
infatti...inoltre io ho un sistema con 2 gb di ram con vista 64 e uso vmware senza alcun problema emulando xp e win98...vista occupa piu ram ma e' ram preallocata..e inoltre e' un bene che usi ram...meglio usarla la ram piuttosto che lasciarla a riposare...se la ho la ho per usarla...un sistema per esser bello e stabile necessita di hardware adeguato, al giorno d'oggi tutti i sistemi medi hanno un dual core e 1 gb di ram risorse piu che sufficienti per vista ultimate 64...ma non capisco...la gente vuole un vista per i pentium 2? per i cyrix? se volete stare al passo con i tempi fatelo altrimenti tornate a usare win 3.x o dos..state tranquilli che quei sistemi occupano pochisssssime risorse..

tornando a noi...il sp1 non si trova se non hai il SO in una delle lingue per cui e' stato rilasciato..in ogni caso stamane non era presente nemmeno sugli update per la versione inglese
brain_81 è offline  
Old 04-02-2008, 19:21   #71
Knighhell
Senior Member
 
L'Avatar di Knighhell
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da ARTECH TEL Guarda i messaggi
Purtroppo non è tra le lingue più parlate! Inoltre, non contiamo molto come potenza economica....
non centra nulla la lingua parlata o la potenza in economia,

Si fa distinzione per numero di copie e % di pirateria
Knighhell è offline  
Old 04-02-2008, 19:23   #72
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
non centra nulla la lingua parlata o la potenza in economia,

Si fa distinzione per numero di copie e % di pirateria
allora probabilmente lo avremo sì verso aprile, ma... 2009!!!!
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 04-02-2008, 19:24   #73
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
scusate.... quando usci dreamscene solo per inglese, bastava scaricarsi su vista italiano il Language Pack inglese e potevi scaricarti il dreamscene, anche se il SO rimaneva italiano...mi chiedo: non si potrebbe fare la stessa cosa per il sp1?
si si faceva così, ma nn funza perchè io ho vista base ing (quindi nn ita mui ing) e nn me lo da in windows update

Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper Guarda i messaggi
vabbè tanto Nero nel mio pc non entra più da diversi anni, anche perchè fa veramente schifo, e incasina il sitema.
vero, però cmq nn è una giustificazione, anche se cmq credo sia come con xp, cioè avere il sistema appena formattato e poi mettere il sp.
si può fare anche col sistema "sporco" però possono succedere dei casini.

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
cut

FREEMAN IS HERE
segnalato,
dato che dai dell'ignorante a chi non conosci. modera i termini.
ASD
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 04-02-2008, 19:25   #74
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
FREEMAN IS HERE
segnalato,
dato che dai dell'ignorante a chi non conosci. modera i termini.
..su, su ragazzi, non litigate..per così poco!
non mi sembra proprio il caso di chiamare freeban (meglio lasciarlo nei suoi lidi.. quello complica le situazioni, mica le risolve)

>bYeZ<
caliaasdadsmeri è offline  
Old 04-02-2008, 19:25   #75
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
allora probabilmente lo avremo sì verso aprile, ma... 2009!!!!
nn essere così pessimista c'è ancora qualcuno che compra gli os

Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
..su, su ragazzi, non litigate..per così poco!
non mi sembra proprio il caso di chiamare freeban (meglio lasciarlo nei suoi lidi.. quello complica le situazioni, mica le risolve)
byez
no nn è vero dai, e cmq qui il modo è psiche quindi se riterrà opportuno interverrà lui, mica freeman.

cmq fine ot!


per la storia degli aumenti di frame nei giochi nessuno sa niente?
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn

Ultima modifica di M4R1|< : 04-02-2008 alle 19:29.
M4R1|< è offline  
Old 04-02-2008, 19:27   #76
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
nn essere così pessimista c'è ancora qualcuno che compra gli os
io personalmente ho windows vista originale, ma... quanta gente ce l'ha? siamo in pochi!
in ogni caso DOVELLA!!! SEI UN FETENTONE!!! m'hai fregato il 3d! come si dice tra noi napoletani...
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 04-02-2008, 19:35   #77
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Mi iscrivo alla discussione...

...sperando che entro un mesetto (al massimo) venga rilasciata la sp1 finale anche per la lingua italiana.

@ dovella,io non ho problemi a leggere l'inglese,ma ci sono molti utenti che non sono anglofoni,perchè non posti le notizie principali nella nostra lingua (come hai fatto in seguito)?
Thanks and regards...
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline  
Old 04-02-2008, 19:40   #78
aldov91
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 214
ragazzi ma ce un link o qualcosa che ci permette di scaricarlo?
no perche non sto capendo piu niente!

Ultima modifica di aldov91 : 04-02-2008 alle 19:45.
aldov91 è offline  
Old 04-02-2008, 19:47   #79
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da aldov91 Guarda i messaggi
ragazzi ma ce un link o qualcosa che ci permette di scaricarlo?
no perche non sto capendo piu niente!
..io ti posso testinomiare per certo che non l'ho visto! ..nemmeno in inglese.

Ps: battuta stupida: chissà forse bisognerà chiederlo alla trasmissione "Chi lo ha visto !?" (non fa ridere lo so'.. però per il momento è così)
caliaasdadsmeri è offline  
Old 04-02-2008, 19:50   #80
brain_81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
brain.. diciamo che istintivamente non ti voglio male.. il che non significa ancora che ti voglio bene... (cosa che dovella non si è ancora meritato)

Ho letto attentamente ciò che hai faticosamente (con encomio per l'impengo) riportato...

...ma a me tutto ciò NON risulta. La versione ULTIMATE con MUI plurilingue ed in particolare io ho installata quella Inglese.. "dovrebbe" non avere problemi di lingua.

Il grande vantaggio di VISTA, rispetto ai predecessori, nella versione ULTIMATE (fra i tanti vangaggi) ha proprio questo vantaggio:
LA LINGUA E' NEUTRA.

Qualcuno mi smentisca se sbaglio! Uh!
beh l'importante e' che non mi vuoi male :-) mi accontento :-)

non puoi mettere un sp1 ing su vista italiano questo e' il succo...cambio lingua mui ecc sono stati inventati esclusivamente per poter avantaggiare le aziende come spiegato prima..un mui messo dopo installazzione di vista non traduce tutto il sistema in quanto modificando alcune cose a parte che potrebbe far danni gravi al so, (esempio il boot F8 rimane nella lingua di installazzione non lo sfiora neppure) ma anche perche si presume che il langpack installato sia dedicato a un dipendente e non all'amministratore di sistema,per il quale le funzionalita di sistema (boot ad esempio) vengono lasciate nella lingua di installazzione che dovrebbe essere la lingua dell'amministratore....questo perche il dipendente non andra a modificare quelle cose ma si limitera a lavorare con office,e alle funzioni base del SO tra le quali le opzioni del solitario ... i langapack non sono fatti per poter installare aggiornamenti dedicati ad altre lingue...ragazzi non scherziamo, parliamo di un sp una patch di sistema, non e' un videogioco, ne va la stabilita del sistema, se fosse possibile microsoft avrebbe rilasciato un SP unico e non multilang, pensate un'attimo.. perche MS mette a disposizzione l'eseguibile multilingua? a sto punto ne faceva solo uno per tutti...e avrebbe occupato di certo meno spazio..se scarichi il sp da wu hai un download massimo di 180 MB per la versione ITA se scarichi il multilang sono oltre 600MB questo perche alcuni file sono uguali ma molti sono diversi variano da lingua a lingua, se hai vista ultimate con i mui ita\fra\jap l'aggiornamento automatico includera i file per tutte le 3 lingue in una sola installazzione e avrai il sp su tutte le lingue in una sola installazzione... se nel sistema e' presente una lingua non supportata dal sp, il sp1 non sara disponibile per nessuna lingua..questo spiega il perche non trovo il sp nemmeno mettendo inglese (ma dubito comunque che lo abbiano rilasciato)...quindi se il sistema rileva una lingua tra quelle installate che non e' ancora supportata da sp1 l'update non avviene eseguito epr nessuna lingua


fai una prova...io ho gia provato...se fai una installazzione pulita di vista in ITA e lo aggiorni da wu se poi cambi lingua in inglese e torni su wu vedrai che ci saranno gli update per la lingua inglese..tranne quelli multilingua che ovviamente li ha installati in automatico durante l'upgrade della verisione ITA...spero di non aver incasinato le idee :-) forse e' un po complicato ma se leggete bene torna tutto...

basta pensare a quando usci la prima RC di sp1 che metteva la scritta su desktop "vesione di valutazzione...." pochi gorni dopo e' apparso online il file user32.dll che sostituito all'originale eliminava tale scritta, ma...mettendo quel file o non aveva alcun effetto sul sistema...o nei casi peggiori (come sempre sopratutto nei x64) il sistema non partiva piu!! in quanto quella versione del file era presa da una versione inglese, pochi giorni dopo apparse il file corretto per la versione italiana..un singolo file ha causato tutto cio..figuriamoci un intero sp...

Ultima modifica di brain_81 : 04-02-2008 alle 20:03.
brain_81 è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v