Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2008, 17:56   #61
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17063
i tempi di consegna lunghi sono solo a fine anno quando tutti portano le schede all ultimo giorno...durante l anno io ho sempre ritirato tutto rapidamente
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 18:13   #62
gabrihc
Senior Member
 
L'Avatar di gabrihc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
i tempi di consegna lunghi sono solo a fine anno quando tutti portano le schede all ultimo giorno...durante l anno io ho sempre ritirato tutto rapidamente
mmh, con una scheda consegnata a maggio, mi hanno consegnato il televisore a settembre.
Magari in questo primo periodo sono più veloci...staremo a vedere.
gabrihc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 01:44   #63
TemPeSt4
Junior Member
 
L'Avatar di TemPeSt4
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 8
Io avevo una domanda per voi che gia parlate di premi 2008...
Ma il tv LCD (quello da 270 bollini +120€/129€ non ricordo di preciso ) lo avete ricevuto dopo quanto tempo?... no perche' io lo sto ancora aspettando e non credo arrivi prima di un paio di mesi ancora...Non so se per voi questo e' normale, posso capire che ci sia stata una richiesta superiore all'offerta, ma perche non prevedere allora una situazione del genere? Mettetevi nei panni di chi (come me) ha cercato di andare a fare sempre rifornimento alla 3..o e non sempre con prezzi migliori di altri gestori, arrivando ad accumulare i bollini per un anno intero e poi giunto ad aver accumuluto tutti i bollini necessari, consegni la scheda e ti senti dire dal benzinaio :
Mi spiace ma ci vorranno almeno 4/5 mesi se non piu perche' arrivino le tv per via delle troppe richieste... Ma questi stanno FuORI!??!!?
TemPeSt4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 12:49   #64
gabrihc
Senior Member
 
L'Avatar di gabrihc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da TemPeSt4 Guarda i messaggi
Io avevo una domanda per voi che gia parlate di premi 2008...
Ma il tv LCD (quello da 270 bollini +120€/129€ non ricordo di preciso ) lo avete ricevuto dopo quanto tempo?... no perche' io lo sto ancora aspettando e non credo arrivi prima di un paio di mesi ancora...Non so se per voi questo e' normale, posso capire che ci sia stata una richiesta superiore all'offerta, ma perche non prevedere allora una situazione del genere? Mettetevi nei panni di chi (come me) ha cercato di andare a fare sempre rifornimento alla 3..o e non sempre con prezzi migliori di altri gestori, arrivando ad accumulare i bollini per un anno intero e poi giunto ad aver accumuluto tutti i bollini necessari, consegni la scheda e ti senti dire dal benzinaio :
Mi spiace ma ci vorranno almeno 4/5 mesi se non piu perche' arrivino le tv per via delle troppe richieste... Ma questi stanno FuORI!??!!?
quando hai consegnato la scheda?
gabrihc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:19   #65
Ventu15
Member
 
L'Avatar di Ventu15
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 69
allora la videocamera comè?
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 10:05   #66
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
ma non trovate strano che non si trovi nulla riguardo questo modello di telecamera? neanche sul sito del produttore.....
in settimana l'ho vista esposta dal benzinaio dove mi servo.. è molto piccola
l'ho buttata li chiedendo: "avete già i regali 2008 pronta consegna?"
e lui.. "seee aspettiamo ancora i regali del 2007..."
quella era chiaramente espositiva per invogliare la raccolta...
io ho già i bollini pronti però magari aspetto qualche settimana prima di consegnarli
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:18   #67
gabrihc
Senior Member
 
L'Avatar di gabrihc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
io ho già i bollini pronti però magari aspetto qualche settimana prima di consegnarli
non per farmi i fatti tuoi, ma perché aspetti?
alla fin fine il conguaglio in denaro lo dai soltanto alla consegna della videocamera.
Velocizzeresti soltanto i tempi...
gabrihc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 14:55   #68
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
non per farmi i fatti tuoi, ma perché aspetti?
alla fin fine il conguaglio in denaro lo dai soltanto alla consegna della videocamera.
Velocizzeresti soltanto i tempi...
non credo do velocizzare nulla consegnando prima la tessera, del conguaglio al ritiro in vece non lo sapevo..
quasi quasi....
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 12:15   #69
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2434
nessuno ancora ha preso la videocamera?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 16:13   #70
gabrihc
Senior Member
 
L'Avatar di gabrihc
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
nessuno ancora ha preso la videocamera?
io per ora rinuncio a prenderla. La lentezza con la quale gestiscono questi "premi" è ridicola e mi fa cadere le braccia a terra: un televisore ordinato a novembre me lo faranno avere a maggio/giugno, "in considerazione del grande successo ottenuto".
gabrihc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 16:31   #71
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2434
si ma più aspetti a ritirare più aspetti a ricevere. i premi grossi richiesti nei primi 6 mesi dell anno arrivano nel giro di un mesetto. se li ordini a nov/dic quando tutti consegnano ovvio che gli intasiamo la distribuzione.

chi raccoglie più schede dovrebbe ( come faccio in genere io ) prendere i premi grossi prima e le minchiatine alla fine.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 17:53   #72
Shade83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 182
il mio gestore ha detto che martedì arriveranno i primi lotti di videocamere e home theatre (mi auguro questi ultimi, almeno, visto che ne dovrei prendere uno!) oltre che, finalmente, gli agoniati lcd.sperem! il tutto a pavia.
Shade83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 11:25   #73
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
scheda consegnata oggi per la video camera.... vedremo se per natale immortalo babbo natale :P
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 12:32   #74
RUEMI
Senior Member
 
L'Avatar di RUEMI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 650
Ciao a tutti!
Qualcuno ne sa dell'home theater? Ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso: confrontando questo della raccolta con i modelli presenti sul sito ufficiale Philips sembrerebbe identico al Micro DVD MCD288/12. Nella scheda tecnica dicono solo che è 100w rms, e non la singola uscita per cassa, non si capisce perchè questo abbia solo 20 stazioni Fm e tutti gli altri 40 e non si capisce che tipo di sveglia abbia, che sia un modello fatto per sta raccolta?
Poi se risultasse il più richiesto dei premi, non vedo altri modelli di pari prezzo/caratteristiche con cui lo possano sostituire a differenza dell'lcd samsung.
Attualmente il prezzo oscilla dai 230€ ai 270€ e levando gli 89€ di contributo si ottengono più o meno 140€ di risparmio. Capisco che è pura fantasia, anche il tv lcd costava sui 420€ all'inizio della raccolta mentre adesso lo danno anche a 210€... il risparmio si è notevolmente assottigliato...
Penso che io appena ho la certezza che sia un buon prodotto prenda questo. Voi?

__________________
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 12:39   #75
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Io ho appena ritirato l'LCD della vecchia raccolta è il modello è cambiato in un Samsung MW932

http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...932MW__1012968

Niente male!
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 19:03   #76
@lessio
Junior Member
 
L'Avatar di @lessio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Io ho appena ritirato l'LCD della vecchia raccolta è il modello è cambiato in un Samsung MW932

http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...932MW__1012968

Niente male!
Pure a me è arrivato mercoledì scorso, stesso nuovo modello nero.
4-5 mesi di attesa ma stavolta è arrivata finalmente una bella botta di culo, avevo sentito dire che il vecchio modello non era granchè, specialmente per i colori, meglio così.
Quest'anno tento la scalata all'home theatre!
@lessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 22:05   #77
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13504
l'anno scorso ho preso la pila a manovella

quest'anno ancora non so: per ora ho una ventina di punti, vedo di prendere qualcosa tra il giubbino Fila (ne ho già N mila degli anni passati ) o le borse

solo che non faccio tanti km, circa 12.000/anno (e non ho un f16, faccio più di 100 metri con un litro )

boh, vediamo...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 22:26   #78
Shade83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 182
a me, insieme alla tv che aspettavo da mesi, qualche giorno fa il gestore m'ha dato lo home theatre ed è carino funziona bene, s'ode bene e vien proprio buono da usare in combo col 932. l'effetto non è quello di un 7.1, questo è fuori discussione, ma x chi ha problemi di spazio o, come me, non vuole cospargere la stanza di casse e vuole, contemporaneamente ad un suono di molto migliore dello speaker della tv, un buon hi-fi, è davvero l'ideale.
Shade83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 10:30   #79
Skiah
Senior Member
 
L'Avatar di Skiah
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 217
ciao Shade83,

visto che hai già ritirato l'home theatre, potresti dirmi se effettivamente ha l'HDMI?

la Esso sulla Brochure dice di si, ma cercando il modello su internet di HDMI nemmeno l'ombra

Se lo trovi mi dici anche che modello è?

grazie mille e ciao
__________________
Dell INSPIRON 6400+Netgear DG834GT@Vista
Skiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 12:20   #80
Shade83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 182
uhm...tu guarda questi olandesi cosa vanno a combinare...visto quanto m'ha chiesto skiah e quanto detto da ruemi (mi era sfuggito il suo post) sono andato a fare un giro sul sito della philips ed in effetti, anche leggendo il manuale d'istruzioni, si nota che i due aggeggi sono così uguali, eppure così diversi...quello che la esso distruibuisce e che io ho è il 288E. E' anche stampato sul fronte, la sua bella E compare felice.

questo aggeggio ha un'uscita av, una ovvia aux, una component ed una hdmi. al contrario del 288 standard" (che non ha lo hdmi), questo NON ha l'uscita scart (e passi...) e, questo mi pare un po' più strano, non ha l'uscita ottica. come accessori in dotazione si ha solo un cavo a/v coi classici 3 pistolini + l'adattatore scart. io non guardo dvd, quindi quello mi basta e avanza: attacco i 2 pistolini audio alla presa delle cuffie (tramite apposito adattatore, ovviamente, sennò sentirei il suono da 1 sola cassa) e via. però ecco, la mancanza di presa ottica mi fa un po' specie...non so se esista una presa jack/ottico, nel caso si potrebbe usare quella attaccandola alla presa av out del lettore, però non saprei se la qualità audio ne gioverebbe...ma in fondo non m'intendo granchè di questi aggeggi, quindi lascio dire a qualcuno più competente di me, che magari saprà dirci/dirmi perchè nelle istruzioni si parla di una fantomatica uscita "digital out" e si spiega come configurare l'audio digitale (spdif & co)

il subwoofer si connette all'aggeggio tramite due piccoli jack, non con quella specie di presa stile pc del 288 standard. anche il telecomando è diverso. l'aggeggio supporta la scansione progressiva, cosa buona e giusta.

edit: segnalo che, oltre alle istruzioni, c'è un foglietto volante che consiglia di attaccare rispettivamente i pistolini giallo, rosso e bianco alle uscite rossa, blu e verde di un'uscita component per godere dell'alta definizione..questa non l'avevo mai sentita.

Ultima modifica di Shade83 : 22-03-2008 alle 12:25.
Shade83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v