Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2011, 17:08   #61
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
ottimo, ma sostanzialmente che differenze ci sono tra questo e il TL-WN851N?

le caratteristiche paiono identiche

TL-WN951N
http://www.tp-link.com/it/products/p...odel=TL-WN951N

TL-WN851N
http://www.tp-link.com/it/products/p...odel=TL-WN851N


a parte le antenne, uno ne ha 2 mentre l'altro 3 (che cambia?)
le antenne sono sostituibili?
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 00:08   #62
alberto888zz
Senior Member
 
L'Avatar di alberto888zz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
ottimo, ma sostanzialmente che differenze ci sono tra questo e il TL-WN851N?

le caratteristiche paiono identiche

TL-WN951N
http://www.tp-link.com/it/products/p...odel=TL-WN951N

TL-WN851N
http://www.tp-link.com/it/products/p...odel=TL-WN851N


a parte le antenne, uno ne ha 2 mentre l'altro 3 (che cambia?)
le antenne sono sostituibili?
Si credo cambi solo il numero di antenne
Si sono sostituibili!
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:02   #63
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da alberto888zz Guarda i messaggi
Si credo cambi solo il numero di antenne
Si sono sostituibili!
una scheda pci wifi con 3 antenne che dà in più di una a 2 antenne?
gestisce meglio linee wifi multiple? (tiro ad indovinare)
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 14:50   #64
Riton
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
Messaggi: 371
ciao ragazzi! Qualcuno ha trovato qualche driver più aggiornato rispetto a quello presente sul sito datato 2010?
__________________
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 15:51   #65
alberto888zz
Senior Member
 
L'Avatar di alberto888zz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
ciao ragazzi! Qualcuno ha trovato qualche driver più aggiornato rispetto a quello presente sul sito datato 2010?
Non credo ce ne siano di nuovi!
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 20:11   #66
sonicomorto
Senior Member
 
L'Avatar di sonicomorto
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1075
Ho provato sino ad ora 3 diverse schede wifi pci e con tutte ho avuto problemi. Uso win7 e vi chiedo se questa scheda è una cosa seria ed affidabile sul quale posso contare. Faccio presente che dalla stessa postazione prima con un portatile mi collego perfettamente. Non riesco a comprendere perchè sia cos' difficile trovare una buona scheda pci funzionante!
__________________
VENDO PC (clicca qui): ASRock P4VM900-SATA2 appena presa con garanzia + Celeron 2.6ghz + Ram 512mb + altro
sonicomorto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 21:25   #67
sonicomorto
Senior Member
 
L'Avatar di sonicomorto
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto Guarda i messaggi
Ho provato sino ad ora 3 diverse schede wifi pci e con tutte ho avuto problemi. Uso win7 e vi chiedo se questa scheda è una cosa seria ed affidabile sul quale posso contare. Faccio presente che dalla stessa postazione prima con un portatile mi collego perfettamente. Non riesco a comprendere perchè sia cos' difficile trovare una buona scheda pci funzionante!
nessuno?
__________________
VENDO PC (clicca qui): ASRock P4VM900-SATA2 appena presa con garanzia + Celeron 2.6ghz + Ram 512mb + altro
sonicomorto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 23:03   #68
topolino2808
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2155
dovrei installarla con win 7 64bit , la consigliate?
altre migliori come performance?
__________________
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88,
andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo,
DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ...
topolino2808 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 14:46   #69
alberto888zz
Senior Member
 
L'Avatar di alberto888zz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da topolino2808 Guarda i messaggi
dovrei installarla con win 7 64bit , la consigliate?
altre migliori come performance?
Io la uso senza problemi su Windows 7 32bit, ma visto che non ne ho provate altre non ho un metro di paragone...comunque sono soddisfatto!

Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto Guarda i messaggi
Ho provato sino ad ora 3 diverse schede wifi pci e con tutte ho avuto problemi. Uso win7 e vi chiedo se questa scheda è una cosa seria ed affidabile sul quale posso contare. Faccio presente che dalla stessa postazione prima con un portatile mi collego perfettamente. Non riesco a comprendere perchè sia cos' difficile trovare una buona scheda pci funzionante!
Confrontate con i portatili hanno una protata nettamente inferiore, anche perchè sono dentro al case del pc. Io ho risolto alla grande comprando un'antenna sempre TP-Link da 8db in ricezione. Prende 4 tacche su 5 dove un notebook ne prende 1-2 traballanti
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 16:06   #70
Fen24
Senior Member
 
L'Avatar di Fen24
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 595
Ho istallato ieri quest'antenna,
Il software incluso nel cd mi consigliate di istallarlo ?
Ci sono driver più recenti rispetto a quelli del cd?
Inoltre se lo lascio istallato lascio modalità ad hoc o infrastruttura?
Grazie
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 14:20   #71
Fen24
Senior Member
 
L'Avatar di Fen24
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da Fen24 Guarda i messaggi
Ho istallato ieri quest'antenna,
Il software incluso nel cd mi consigliate di istallarlo ?
Ci sono driver più recenti rispetto a quelli del cd?
Inoltre se lo lascio istallato lascio modalità ad hoc o infrastruttura?
Grazie
Nessuno sa aiutarmi ?
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 15:09   #72
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da Fen24 Guarda i messaggi
Ci sono driver più recenti rispetto a quelli del cd?
attualmente l'ultima versione è di oltre 2 anni fa
http://www.tp-link.it/support/downlo...rsion=V1#tbl_a

installa l'ultima quella dal sito
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 19:47   #73
LordDevilX
Senior Member
 
L'Avatar di LordDevilX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
Ne ho installata una (versione a 2 antenne) su win 7 x64, nessun problema, anzi in confronto alla chiavetta usb che avevo prima prende 10 volte.
Secondo me queste schede pci della tplink sono ottime, avevo preso una dlink mimo N a 3 antenne ed era un disastro.
__________________

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 19:52   #74
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Salve!

SOno interessato all'acquisto di questa scheda ma sono molto dubbioso, a che sapevo io queste schede a più antenne hanno necessita di poggiarsi su tutte e tre le antenne insieme e devono essere tutti e 3 uguali, quindi in teoria almeno se si cambiano ( e penso le debbano cambiare tutti perchè di norma vanno a finire in basso dietro al case, sotto scrivanie etc ) vanno cambiate tutte e tre le antenne. Io l'ho provata una volta a casa con il pc di un amico, ho lasciato le due antenne laterali e attaccato la mia antennina asus ( scarsa a dir la verità ma che con la mia attuale scheda mi fa prendere 4 tacche ) risultato: sono passato da una tacca con le tre antenne originali a zero segnale. Non so davvero come prendere questa scheda. Tra l'altro non capisco perchè i portatili prendano sempre più di tutte le periferiche wireless che nel corso degli anni ho attaccato al mio fisso.

P.S. sul sito tp-link nella parte overview dicono che avere tre antenne serve per sopperire ai segnali disturbati.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 20:00   #75
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Ciao!
Ti rispondo da possessore di tale scheda nonchè da Ingegnere delle Telecomunicazioni
Avere più antenne, come hai detto, è molto utile (detto in parole povere) per ridurrei i disturbi dovuti alle pareti delle case.
Detto questo, non è vero che le antenne devono essere tutte uguali, possono avere dimension e guadagni diversi senza problemi.
Io ad esempio ho cambiato quella centrale con una a maggior guadagno e soprattutto con prolunga, che mi ha permesso di metterla in posizione più favorevole delle altre due.
Se perdi il segnale, prova a disporre le varie antenne in modi molto diversi, puoi metterle come vuoi e in modo differente le une dalle altre, orizzontali, verticali, oblique...e alla fine troverai la configurazione migliore.

Sul perchè i portatili ricevano sempre meglio, non ti so dare una risposta precisa perchè non so come e dove sono le antenne in un laptop.

Per finire: questo dispositivo, con le antenne di fabbrica, in generale non va per niente bene, ma se le sostituisci, almeno una, con antenne a prolunga per allontanarle dal muro, qualcosa ottieni, ma non pretendere miracoli...
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 20:16   #76
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
mah onestamente non voglio miracoli ma una cosa che funzioni, non si capisce perchè una scheda pci con antenne "giganti" debba alla fine dei conti funzionare peggio ( perchè è così ) delle antennine integrate nei portatili, che sono più piccole ed hanno antenne peggiori ( se non ricordo male le antenne nei portatili sono dietro al monitor quindi sulla parte "eretta" ).

Sapresti consigliarmi una scheda pci wireless che funziona senza se e senza ma?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 14:01   #77
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Senti, quando serviva a me, mi informai parecchio e alla fine trovai che questa era la migliore, il fatto di avere 3 antenne e antenne intercambiabili è la miglior cosa...non so se c'è di meglio, ma di certo, se ti serve una connessione per P2P o gaming online, la soluzione a cui guardare secondo me è sempre e solo il cavo
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 00:07   #78
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
ho questa scheda e un router sempre tplink 300n, solo che dal pannello di controllo mi da 150 come velocità. cosa potrebbe essere sbagliato nella configurazione?
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 16:26   #79
genio88
Senior Member
 
L'Avatar di genio88
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 520
Salve ragazzi, ho comprato questa scheda di rete WiFi, modello con 3 antenne, in attesa che arrivi avrei due dubbi, è compatibile con windows 8.1 giusto? perché la sto prendendo da amazon e una recensione diceva che gli funzionava con windows 8, ma nelle specifiche dice compatibile fino a windows 7
genio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 21:57   #80
showhand
Senior Member
 
L'Avatar di showhand
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da genio88 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho comprato questa scheda di rete WiFi, modello con 3 antenne, in attesa che arrivi avrei due dubbi, è compatibile con windows 8.1 giusto? perché la sto prendendo da amazon e una recensione diceva che gli funzionava con windows 8, ma nelle specifiche dice compatibile fino a windows 7
A me sta dando qualche problemino di disconnessioni. A te come va?
__________________
Baci e abbracci
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v