Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Votate il desktop di Giugno che preferite
Fabryce 0 0%
wiltord 2 5.13%
medievalspawn 1 2.56%
zorda 5 12.82%
Blind.Guardian 2 5.13%
Bl@st 1 2.56%
Stigmata 0 0%
idt_winchip 1 2.56%
Dinolil 0 0%
Ché 1 2.56%
duyvan82 3 7.69%
ajez 2 5.13%
zazu 0 0%
Kintaro10 0 0%
.Kougaiji. 1 2.56%
squek 3 7.69%
trecca 5 12.82%
ivanisevic82 2 5.13%
Blindman 3 7.69%
85kimeruccio 0 0%
nicdam 0 0%
The Bear 2 5.13%
TeknoMan 0 0%
BreV& 2 5.13%
Marci 0 0%
blindzoom 1 2.56%
Beelzebub 0 0%
Leo81 1 2.56%
BoothbY 1 2.56%
Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2005, 17:02   #61
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da ajez
scusate l'ignoranza, ma sto styler da dove lo prendo? ho cercato invano anche con goooooooooogle e sul forum..
Quì trovi il sito in Inglese

Quì trovi il sito in japan

Quì scarichi la versione 1.30

Quì trovi il pacchetto temi msstyle - toolbar
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 18:54   #62
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da zorda
Ciao The Bear , felice di conoscerti complimenti per i tuoi desktop veramente molto puliti
dunque chiarifico qualcosa per Styler, poiche' sembrerebbe buggato , in realta' ci sono solo 2 opzioni che bisogna disattivare di default (quelle 2 riguardanti le ombre) e va tutto liscio,il finder funziona perfettamente (perlomeno dalla release 1.17 ora siamo alla 1.28 ) inoltre sono state implementate parecchie cose interessanti, tipo "nascondi le icone sul desktop" e soprattutto da' la possibilita' di cambiare i font per qualsiasi "temino" e di mantenerli ogniqualvolta si cambia tema. inoltre avendo le risorse si possono fare tutte le conversioni possibili delle barre dei guikit del mac e trasformarle in quelle per windows

per quanto riguarda il menu' File\modifica alcuni lo troveranno scomodo ma personalmente non l'ho mai usato e reputandolo inutile... cmq ci sono altre soluzioni per rendere il menu' "compatto" e visualizzarlo solo come un puntino sul quale si clicca e questo scende giu' a finestra ( findexplorer dll) per avere tutti i menu' richiamabili tramite un click su un solo puntino. il three view lo trovo molto piu' veloce e istantaneo cosi' come e' nella barra del mac senza dover tirar giu' sempre il menu' a tendina che di default mette windows. manca il tasto visualizza anteprima quello si ... quello mi manca

per quento riguarda il cambiare lo sfondo alla finestra , e' cosi', esiste uno script utilizzabile ma non funziona bene ,rallenta tutto , anche se Duyvan non ha utilizzato questa tecnica,e non posso prorpio dire come ha fatto..posso solo accennare che la tecnica e' intuibile :P
Ricambio i complimenti perchè anche i tuoi lavori fatti con styler non sono niente male

Cmq, a casa ho riprovato ad usare styler e devo dire che senza ombre non dà problemi, anzi fila tutto liscio. Ho notato un problema:



Ho tolto il menu file, ho lasciato solo la styler toolbar, ma io quella barra degli indirizzi, quella con la lente, NON SI CLICCA...???
Non scende alcun menu a tendina.


Altra cosa: oltre al pulsante 'anteprima', manca anche il pulsante che visualizza i file come 'titoli'...

Il tree view a me sembra identico a quello di winzozz.
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 18:57   #63
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Che vuol dire alla "radice" della cartella?


Significa che, per esempio, se devi dare uno sfondo alla cartella c:\documenti\ivanisevic, il file desktop.ini lo creerai in:

c:\documenti\ivanisevic\desktop.ini

Semplice, no?
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 19:13   #64
squek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Ciao
complimenti per il desk in particolare per l'uso che hai dato alle Tabs di ObjectDock

Due domande:
1. Il player mi sembra Winamp...che skin hai usato e come si fa ad visualizzare la copertina del cd? Usi Winamp CD Case?
2. Mi passi il lik per il wallpaper?

>Bye<
1. Il player è Winamp, la skin è ClearONEbeta. Non uso Winamp CD Case, quella che vedi è una funzione della skin.
2. In Between Dreams.
__________________
squek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 19:14   #65
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da The Bear


Significa che, per esempio, se devi dare uno sfondo alla cartella c:\documenti\ivanisevic, il file desktop.ini lo creerai in:

c:\documenti\ivanisevic\desktop.ini

Semplice, no?
Ah!! Benissimo!
Provo subito!

E questa cosa rallenta il pc e le prestazioni o è ininfluente?
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 19:17   #66
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895

Lo proverò....

Ultimamente i miei lavori sono un po' piatti.... Devo iniziare ad adeguarmi alle nuove "tendenze" anch'io e per fare questo mi servono gli strumenti adeguati !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 19:20   #67
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ma il file "ini" lo devo creare facendo un txt e rinominandolo?

Il nome in quello spazio dopo l' "=" devo mettere tutto il percorso fino al nome del file che dovrà fare da sfondo?

La prima parte parla di un icona, posso ignorarla?

EDITO: Thebear con l'how to non riesco, meglio un "fai tu"

Postami una config funzionante e io mi cambio solo i parametri con i miei...

Ultima modifica di ivanisevic82 : 05-06-2005 alle 19:31.
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 19:34   #68
zorda
Member
 
L'Avatar di zorda
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da The Bear

Ho tolto il menu file, ho lasciato solo la styler toolbar, ma io quella barra degli indirizzi, quella con la lente, NON SI CLICCA...???
Non scende alcun menu a tendina.
se intendi avere lo storico temo che non sia ancora stato implementato...pazienza....pazienza pero' la barra e' funzionante , ora funziona anche il copia \incolla e il drag'n'drop

Quote:
Altra cosa: oltre al pulsante 'anteprima', manca anche il pulsante che visualizza i file come 'titoli'...
si dici bene infatti su xp ci sono 5 tipi di visualizzazioni sul finder ce ne sono 3 o al massimo 4 (se tieni conto del tasto UP) -ma questa e' prorio una limitazione tipica del Mac. Cmq sono convinto al 90 % che se trovi la giusta riga di codice ( e la aggiungi all'ini della toolbar) poi infilarci anche i tasti per altre visualizzazioni; la toolbar tramite ini e' abbastanza malleabile

Quote:
Il tree view a me sembra identico a quello di winzozz.
si scusami ho menzionato il tree view e intendevo i tipi di visualizzazione da te sopra citati (per il tree view simil mac c'e' un'altro trick :P)
volevo semplicemente dire che avendo direttamente sulla barra un tasto per ogni funzione sono perlomeno per me piu' rapidi nell'esecuzione, non e' richiesto infatti il far scendere giu' il menu' a tendina invece presente nella toolbar normale.

sembrero' + entusiasta del dovuto, ma provenendo da aqua-soft fino ad ora come emulazione mac c'era solo il findexplorer (una sorta di trick di finti pulsanti "inutilizzabili" proprio perche' finti sulla toolbar misti a y'z toolbar) e ti assicuro che questo
programmino e' davvero oro colato rispetto a cio'' che c'era prima
inoltre e' in fase di sviluppo e mi sembra che ci stiano lavorando bene; se hai notato e' velocissimo nel cambio di tema.

cmq .. de gustibus, e' solo un'alternativa piuttosto originale per l'emulazione MAc e modding per Xp , figurati ceh c'e' gente che usa programmi come Looca o nexplorer , browser belli a vedersi percarita'...ma che crashano pesano e creano solo problemi explorer ce l'hanno appioppato e ce lo dobbiamo tenere quindi tanto vale lavorare solo su quello.
__________________
My Deviant page

Ultima modifica di zorda : 05-06-2005 alle 19:42.
zorda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 22:32   #69
ajez
Senior Member
 
L'Avatar di ajez
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 1078
grande.. graspe!!
__________________
- Moderatore - IRC Op @ #sabayon su irc.freenode.net - Core Beta Tester - Blog Sabayon
ajez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 10:12   #70
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da zorda
se intendi avere lo storico temo che non sia ancora stato implementato...pazienza....pazienza pero' la barra e' funzionante , ora funziona anche il copia \incolla e il drag'n'drop



si dici bene infatti su xp ci sono 5 tipi di visualizzazioni sul finder ce ne sono 3 o al massimo 4 (se tieni conto del tasto UP) -ma questa e' prorio una limitazione tipica del Mac. Cmq sono convinto al 90 % che se trovi la giusta riga di codice ( e la aggiungi all'ini della toolbar) poi infilarci anche i tasti per altre visualizzazioni; la toolbar tramite ini e' abbastanza malleabile



si scusami ho menzionato il tree view e intendevo i tipi di visualizzazione da te sopra citati (per il tree view simil mac c'e' un'altro trick :P)
volevo semplicemente dire che avendo direttamente sulla barra un tasto per ogni funzione sono perlomeno per me piu' rapidi nell'esecuzione, non e' richiesto infatti il far scendere giu' il menu' a tendina invece presente nella toolbar normale.

sembrero' + entusiasta del dovuto, ma provenendo da aqua-soft fino ad ora come emulazione mac c'era solo il findexplorer (una sorta di trick di finti pulsanti "inutilizzabili" proprio perche' finti sulla toolbar misti a y'z toolbar) e ti assicuro che questo
programmino e' davvero oro colato rispetto a cio'' che c'era prima
inoltre e' in fase di sviluppo e mi sembra che ci stiano lavorando bene; se hai notato e' velocissimo nel cambio di tema.

cmq .. de gustibus, e' solo un'alternativa piuttosto originale per l'emulazione MAc e modding per Xp , figurati ceh c'e' gente che usa programmi come Looca o nexplorer , browser belli a vedersi percarita'...ma che crashano pesano e creano solo problemi explorer ce l'hanno appioppato e ce lo dobbiamo tenere quindi tanto vale lavorare solo su quello.
Sì, io intendevo lo storico, di solito mi muovo così fra le cartelle...

Per la toolbar, magari ci do un'occhiata... E' cmq molto veloce questo styler, anche in avvio del pc, BASTA disattivare le ombre (finestre e OS). Mi sa tanto che me lo tengo solo x togliere il menu file\modifica\etc... Tanto l'unico menu che uso è 'opzioni cartella', ma tanto ce l'ho anche in risorse del computer (nLite rulez! ).

Aquasoft lo conosco x via di avedesk, una manna per i mac-lovers!




X ivanisevic82:

Io quel .txt da cui ho incollato la spiegazione non l'ho mai provato, perchè non mi interessano gli sfondi nelle finestre...

Cmq, il primo percorso da inserire dovrebbe servire a dare un'icona alla cartella in questione, il 2° per applicare uno sfondo (da quello che ho capito NON USARE sfondi .bmp).

Allora: crea un file e chiamalo desktop.txt (POI cambi l'estensione), e dentro ci incolli quanto segue:

[{BE098140-A513-11D0-A3A4-00C04FD706EC}]
IconArea_Image=jump.jpg
(in questo caso, la .jpg è nella stessa cartella, altrimenti usi la tipica sintassi cartella1\cartella2\jump.jpg)

Chiudi e salvi il .txt, E POI lo rinomini come desktop.ini (devi prima poter visualizzare le estensioni dei tipi di file...)

Et voilà!!!



Pagare!
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 10:14   #71
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da squek
1. Il player è Winamp, la skin è ClearONEbeta. Non uso Winamp CD Case, quella che vedi è una funzione della skin.
2. In Between Dreams.

Questa skin è una figata!!!

Grazie mille! Posso sapere dove l'hai trovata?
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 10:29   #72
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da The Bear
X ivanisevic82:

Io quel .txt da cui ho incollato la spiegazione non l'ho mai provato, perchè non mi interessano gli sfondi nelle finestre...

Cmq, il primo percorso da inserire dovrebbe servire a dare un'icona alla cartella in questione, il 2° per applicare uno sfondo (da quello che ho capito NON USARE sfondi .bmp).

Allora: crea un file e chiamalo desktop.txt (POI cambi l'estensione), e dentro ci incolli quanto segue:

[{BE098140-A513-11D0-A3A4-00C04FD706EC}]
IconArea_Image=jump.jpg
(in questo caso, la .jpg è nella stessa cartella, altrimenti usi la tipica sintassi cartella1\cartella2\jump.jpg)

Chiudi e salvi il .txt, E POI lo rinomini come desktop.ini (devi prima poter visualizzare le estensioni dei tipi di file...)

Et voilà!!!



Pagare!
Allora:

Dentro il desktop.ini c'è questo:

[{BE098140-A513-11D0-A3A4-00C04FD706EC}]
IconArea_Image=yau.jpg

Cosa sbaglio?
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 13:20   #73
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Allora:

Dentro il desktop.ini c'è questo:

[{BE098140-A513-11D0-A3A4-00C04FD706EC}]
IconArea_Image=yau.jpg

Cosa sbaglio?
Non lo so! Anche per me hai fatto tutto giusto!!! Booohh!?!?

Io, appena ho rinominato desktop.txt in .ini, di colpo è comparso lo sfondo, senza neanche dover premere F5...

Penso tu abbia già provato ad aggiornare... Vero?

Spero che qualcuno abbia qualche idea, + di così non so dirti...
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 13:21   #74
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1088
Magari prova ad usare un jpg + piccolo, tipo 200x300...

Se yau.jpg è uno sfondo grande, magari è per quello...
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 13:34   #75
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Magari prova ad usare un jpg + piccolo, tipo 200x300...

Se yau.jpg è uno sfondo grande, magari è per quello...
HO provato con un 122x173---niente!

Ho visto perhè che tu usi uno styler particolare...può essere sia per questo?
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 14:30   #76
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
HO provato con un 122x173---niente!

Ho visto perhè che tu usi uno styler particolare...può essere sia per questo?
Non penso proprio... Avevo ancora styler installato, ma quel trick funziona anche con win 98, se volessi, quindi non è assolutamente una questione di styler...

Ho appena provato con il tema luna di XP, e funzia sempre, addirittura senza aggiornare la pagina...

Non so che dirti, sorry!

L'unico consiglio è, a questo punto, chiedere nel forum di wintricks.it...
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 14:38   #77
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ok, grazie kmque!

Ti chiederei un ultimo favore...se non ti secca troppo...
Solo per fare una verifica finale, potresti mandarmi via email, o messanger, o quello che preferisci, la cartella con dentro il file ini e il jpg funzionante?
Esattamente com'è da te (tanto non bisogno specificare percorse che potrebbero essere differenti...) così provo e vedo come va!

Fammi sapere, ciao!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 14:42   #78
zorda
Member
 
L'Avatar di zorda
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
HO provato con un 122x173---niente!

Ho visto perhè che tu usi uno styler particolare...può essere sia per questo?
allora , quel sistema nemmeno a me funziona
cmq ho trovato qualcos'altro:

http://www.pimprig.com/forums/showth...&threadid=3224

Edito : il sistema trovato da The Bear e' meno macchinoso ma secondo questo link
per farlo funzionare ( e a me funziona solo cosi') devi fare la stessa cosa ma nella cartella documenti sovrascrivendo eventualmente (o facendo un backup ancora meglio) del file desktop.ini in esso presente. poi fai una copia della cartella documenti in una parte del tuo disco , la svuoti (quella copiata) ovvimante non cancellando il file desktop.ini in essa presente e la tieni come "cartella base" per i tuoi esperimenti con le immagini di sfondo

@The Bear : Ma dove l'hai trovato l'audace fuorviato nella foto??
__________________
My Deviant page

Ultima modifica di zorda : 06-06-2005 alle 15:11.
zorda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 14:55   #79
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da zorda
3) lo sostituisci ( ti consiglio di non sostituirlo ma di fare un backup dell'originale)
con quello eventualmente presente della cartella DOCUMENTI
"eventualmente" nel senso che potrebbe non esserci? io ho visto nella mia cartella documenti, selezionando l'opzione per vedere anche i file nascosti, ma non ho visto niente di simile.
Quote:
Originariamente inviato da zorda
4) lo rendi invisibile
Come si fa?
Quote:
Originariamente inviato da zorda
5) crei un'altra cartella in documenti chiamata "Folder Settings" e ci infili dentro un immagine chiamata "Background.bmp"
L'immagine che ci metto dentro è il file che voglio usare come sfondo, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da zorda
7) copi la cartella documenti in un'altra parte del tuo disco fisso la svuoti della roba in eccesso (cioe' tutto tranne desktop.ini e Folder Settings) e la tieni come template ...di meglio non ho trovato
Qui non ho capito niente...che vuol dire tenerla come template?
Dovrei rinunciare a documenti e tenere tutto il suo contenuto in un altra cartella?

Grazie mille!!!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 16:26   #80
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da zorda

@The Bear : Ma dove l'hai trovato l'audace fuorviato nella foto??
L'ho trovata in qualche sito di immagini stupide/simpatiche...

Non sapevo che sfondo usare per l'esempio, e mi è venuto in mente quello scemo che salta nel bosco!


X ivanisevic82: dammi 5/10 min. che avevo già cancellato tutto... e poi ti spedisco tutto via mail!
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Ecco un'ottima offerta sul computer port...
Thunderbolts: ecco il primo trailer uffi...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v