Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Votate il desktop di Giugno che preferite
Fabryce 0 0%
wiltord 2 5.13%
medievalspawn 1 2.56%
zorda 5 12.82%
Blind.Guardian 2 5.13%
Bl@st 1 2.56%
Stigmata 0 0%
idt_winchip 1 2.56%
Dinolil 0 0%
Ché 1 2.56%
duyvan82 3 7.69%
ajez 2 5.13%
zazu 0 0%
Kintaro10 0 0%
.Kougaiji. 1 2.56%
squek 3 7.69%
trecca 5 12.82%
ivanisevic82 2 5.13%
Blindman 3 7.69%
85kimeruccio 0 0%
nicdam 0 0%
The Bear 2 5.13%
TeknoMan 0 0%
BreV& 2 5.13%
Marci 0 0%
blindzoom 1 2.56%
Beelzebub 0 0%
Leo81 1 2.56%
BoothbY 1 2.56%
Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2005, 23:12   #1
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Giugno 2005 - Desktops Thread - VOTAZIONI!!

Postate quì il vostro desktop relativo al mese di Giugno.

Come fare (per i meno esperti o per coloro che non hanno mai pubblicato un immagine in rete e/o non hanno programmi di grafica e fotoritocco):
  • Premere il tasto Stamp (in alto a destra sulla tastiera)
  • Aprire Paint di Windows (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint)
  • Click sulla voce Incolla nel menù a tendina Modifica in alto (oppure premere contemporaneamente il tasto CTRL ed il tasto V )
  • Click sul menù a tendina File --> Salva, selezionare la cartella di destinazione, inserire il nome e selezionare il formato JPEG.
  • Chiudere Paint
  • Click su http://www.imageshack.us/ (oppure su http://www.uploadimages.net/index.php )
  • Click sul tasto Sfoglia... e selezionare l'immagine appena salvata (massimo 1Mb!)
  • Click su host it!
  • Click col tasto destro sulla seconda riga di codice che appare delimitata da un rettangolo (in pratica la Thumbnail for forums (1) ) e selezionare Copia
  • Ora basta cliccare su rispondi in questa discussione e fare Incolla nel post di risposta.
In ogni caso il risultato ottenuto deve essere simile a questo:



IMPORTANTE: Utilizzate la riga di codice che consente di visualizzare l'anteprima in miniatura al fine di NON appesantire inutilmente la discussione.

A fine Mese i desktops postati in questa discussione verranno votati grazie ad un sondaggio che opportunamente inserirò.











Desktop in gara





Fabryce



wiltord


medievalspawn



zorda



Blind.Guardian



Bl@st



Stigmata



idt_winchip



Dinolil

Ultima modifica di Psiche : 30-06-2005 alle 19:43.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 23:12   #2
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Ché



duyvan82



ajez



zazu



Kintaro10



.Kougaiji.



squek



trecca



ivanisevic82



Blindman



85kimeruccio



nicdam



The Bear



TeknoMan



BreV&



Marci



blindzoom



Beelzebub



Leo81



BoothbY

Ultima modifica di Psiche : 30-06-2005 alle 19:41.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 23:28   #3
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4456
Ecco il mio desktop oggi:
http://img140.echo.cx/my.php?image=immagine1is.jpg
Ma fino a 10 min fa avevo questo:
http://img208.echo.cx/my.php?image=i...ecielol7rl.jpg
__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 23:33   #4
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Segui le istruzioni di cui sopra per avere snche la miniatura di quello (tra i due) che desideri far partecipare al sondaggio altrimenti non ti ritengo in gara.

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 23:36   #5
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4456
Ecco il mio desktop oggi:

__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!

Ultima modifica di Psiche : 01-06-2005 alle 06:10.
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 00:44   #6
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25520
ecco il mio.

__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 06:11   #7
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
CUT
E' obbligatoria la miniatura... vabbè te lo edito e sistemo io...
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 12:29   #8
medievalspawn
Senior Member
 
L'Avatar di medievalspawn
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Messaggi: 1308
ecco il mio giugno:

__________________
"Let's the METAL flow"
CPU: Intel i7 [email protected] ||| RAM: 8 Gb DDR3 ||| GPU: MSI Nvidia GTX 760 OC 4Gb ||| SSD: SAMSUNG EVO 840 120Gb ||| CASE: Zalman Z9 Plus
medievalspawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 12:42   #9
zorda
Member
 
L'Avatar di zorda
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 47
La via del samurai



Mod personale di Shinobi msstyle(moddato da me),
programmi usati:
Styler
Objectbar
Konfabulator
Avedesk (CD Cover fatto da me x Avetunes)
Regnessem chat
Objectdock
firefox
icone miste
Musica:Cypress Hill

..sempre winzozzo rimane
zorda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 12:46   #10
BreV&
Senior Member
 
L'Avatar di BreV&
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da zorda
http://img47.echo.cx/img47/1434/peelout7le.png

Mod personale di Shinobi msstyle(moddato da me),
programmi usati:
Styler
Objectbar
Konfabulator
Avedesk (CD Cover fatto da me x Avetunes)
Regnessem chat
Objectdock
firefox
icone miste
Musica:Cypress Hill

..sempre winzozzo rimane
grandi lavori (sia questo che quello del mese scorso) veramente complimenti...
__________________
Work in progress...
~ breve.altervista.org
~ www.lartediria.it
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 12:49   #11
zorda
Member
 
L'Avatar di zorda
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da BreV&
grandi lavori (sia questo che quello del mese scorso) veramente complimenti...
grazie
zorda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 13:14   #12
Feldmaresciallo
Senior Member
 
L'Avatar di Feldmaresciallo
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 517
Nice one Zorda!
You master the art of customizing
Feldmaresciallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 13:57   #13
medievalspawn
Senior Member
 
L'Avatar di medievalspawn
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da zorda


Mod personale di Shinobi msstyle(moddato da me),
programmi usati:
Styler
Objectbar
Konfabulator
Avedesk (CD Cover fatto da me x Avetunes)
Regnessem chat
Objectdock
firefox
icone miste
Musica:Cypress Hill

..sempre winzozzo rimane

bellissimo
__________________
"Let's the METAL flow"
CPU: Intel i7 [email protected] ||| RAM: 8 Gb DDR3 ||| GPU: MSI Nvidia GTX 760 OC 4Gb ||| SSD: SAMSUNG EVO 840 120Gb ||| CASE: Zalman Z9 Plus
medievalspawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 14:13   #14
Blind.Guardian
Member
 
L'Avatar di Blind.Guardian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Messaggi: 103
Ecco il mio..

Blind.Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 18:36   #15
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
...

In ogni caso il risultato ottenuto deve essere simile a questo:

Gran bel lavoro...come sempre che VS hai usato?
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 18:40   #16
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Ecco il mio desk di Giugno !

__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 18:52   #17
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12167
ecco il mio... niente di che come potete vedere.

__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 19:34   #18
idt_winchip
Senior Member
 
L'Avatar di idt_winchip
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2226
non sodomizzatemi..non ho saputo resistere...

mettetemi tra i contendenti!



a parte gli scherzi...complimenti..rispetto al solito paccotico windows alcuni devo dire che sono veramente carini!

ciao

Ultima modifica di idt_winchip : 01-06-2005 alle 19:36.
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 20:13   #19
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Gran bel lavoro...come sempre che VS hai usato?
Ma daiii! Ma non è vero! Non è altro che uno sfondo abbinato ad uno style. Non ho + tempo per grandi personalizzazioni... purtroppo

Cmq lo style si chiama Royal Inspirant Second Edition
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 21:04   #20
zorda
Member
 
L'Avatar di zorda
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Ma daiii! Ma non è vero! Non è altro che uno sfondo abbinato ad uno style. Non ho + tempo per grandi personalizzazioni... purtroppo

Cmq lo style si chiama Royal Inspirant Second Edition
Eh .. hai pizzicato Stefanka come scelta non sei andato molto male...
e' considerato SOLO "IL" Guru del custom

n1

ps:sorry se non mi sono presentato ... un saluto a tutti
__________________
My Deviant page

Ultima modifica di zorda : 01-06-2005 alle 21:17.
zorda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v