Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2010, 11:12   #61
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Scusate credo di aver un pc abbastanza buovo gioco a Cod Bo al massimo dei dettagli ma questo gioco senza AA mi rallenta :\ assurdo ottimizzato con i piedi
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 11:18   #62
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Scusate credo di aver un pc abbastanza buovo gioco a Cod Bo al massimo dei dettagli ma questo gioco senza AA mi rallenta :\ assurdo ottimizzato con i piedi
Non so che dire: sui forum leggo di prestazioni ottime e prossime ai 60fps con quad core normali -niente I7- e 5850 -ok, non una schedina da nulla- in full HD.
Addirittura con pseudo AA4x forzato da Catalyst.
Un utente pagine fa parlava di ottime prestazioni con E8500 -quindi un banale dual core- e 4850, una scheda ormai di quasi due generazioni fa se consideriamo imminente l'arrivo di Cayman.

Bò?
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 11:30   #63
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Custode tu l'hai preso su Game.co.uk?

Ammetto di essere tentato.........

Che hai letto riguardo al multiplayer su altri lidi? E' valido?
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 11:33   #64
Cpt Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1541
Chi vuole giocare a sto gioco deve avere un pc abbastanza performate ormai e' assodato molti si lamentano direttamente sul forum ufficiale del problema:

i have very big framerate issue, lagg and stuttering. i have 15-20 fps with everything on low or high. no difference if i put all settings to low/off or high !

my system Core 2 Duo e4300,2gb ddr2,geforce 9800gt 1gb.

i play burnout paradise(same engine like nfs hp) on very high with 60fps.

something have a solution for this to fix the framerate.????

__________

I have the same problem. The stuttering are very annoying, and makes the game unplayable.

System: AMD Athlon X2 5200+ 2.7Ghz, 2Gb RAM, GTS250, Win XP.


riassumendo scatta a qualsiasi dettaglio con configurazione medie, dai creatori di burnout non me lo aspetavo proprio
Cpt Nemo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 11:45   #65
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Custode tu l'hai preso su Game.co.uk?

Ammetto di essere tentato.........

Che hai letto riguardo al multiplayer su altri lidi? E' valido?
Sì, ma mi hanno un pò "fregato", nel senso che potevo prenderlo anche su D2D a ben 4 centesimi di meno -ok, potete sfancularmi ora -, ma su Game.co.uk fino a due giorni fa lo davano in uscita il 18, quindi un giorno prima: invece all'ultimo hanno cambiato data e messo anche loro il 19.
Vabè, quisquilie, ma io avevo fatto il preorder lì solo per averlo un giorno prima .
Del multi, gli aggettivi che leggo di più sono "fun" e "addictive", e la maggior parte viene da ex giocatori di Burnout Paradise: le recensioni han detto la stessa cosa, tuttavia hanno messo in conto che le modalità di gioco online sono un pò risicate in varietà.
Io, l'unico timore che ho, è che l'online PC, non appoggiandosi a Steam, sia un pò alla buona e con mancanza di player, spero di sbagliarmi.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 15:37   #66
brankokf
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Beh, attenzione, tu hai estremizzato, ma se si trattasse di un sistema di illuminazione dinamica diverso tra versioni PC e Console?
Sarebbe uno scandalo...
ragazzi, prima di acquistare il gioco perchè sono tutt'ora perplesso ho reperito una versione di "prova" e vi confermo che sono inca***to perchè le luci delle sirene sono diverse da console. se è vi posto qualche screen

manca anche l'AA anche se ho sentito che hanno trovato dei metodi per applicarlo. (gli costava tanto metterlo?) mah......
brankokf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 16:00   #67
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da brankokf Guarda i messaggi
ragazzi, prima di acquistare il gioco perchè sono tutt'ora perplesso ho reperito una versione di "prova" e vi confermo che sono inca***to perchè le luci delle sirene sono diverse da console. se è vi posto qualche screen

manca anche l'AA anche se ho sentito che hanno trovato dei metodi per applicarlo. (gli costava tanto metterlo?) mah......
Vabè, affossare un gioco perchè le luci delle sirene non sono come la controparte console mi pare eccessivo -per quanto la cosa possa dar fastidio anche a me- .
Per quanto concerne l'AA ad ora la situazione è questa -da quanto ho letto su Guru 3D in proposito-: ATI riesce a forzare l'AA tramite CCC, nVidia -essendo nHancer non aggiornato da mesi dall'autore-, ci riesce allo stesso modo, ma si deve smanettare molto di più andando a modificare delle stringhe nei driver aperte tramite nVinspector-. Questo almeno fino alla prossima release driver di mamma nVidia che includa il profilo del gioco nel pannello AA dei driver.
Il punto fondamentale è che in nessun caso, nè ATI, nè nVidia, riescono a forzare l'AA uniformemente su tutta l'immagine, ma solo a sprazzi su determinate sezioni: in particolar modo, l'AA non viene applicato su alcuna vettura, ma solo su alcuni particolari dei fondali.
Sempre leggendone la motivazione -e sempre dando per buono quanto esposto, io non sono un tecnico e non ne capisco più di tanto, mi devo fidare di quel che si dice, con tutti i rischi che ciò comporta-, sembra che tale problematica sia dovuta al fatto che le vetture sono renderizzate in una modalità ostica nel digerire l'AA in DX9 -la stessa dell'Unreal Engine 3 per intenderci-, mentre i fondali in altra maniera e quindi in grado di tollerare meglio l'AA forzato -ma ripeto, anche qui si applica su alcuni dettagli e non su altri-.
La soluzione definitiva, come sempre, sarebbe quella di forzare l'SSAA, ovvero il SuperSampling AA, ma in questo caso le prestazioni letteralmente crollano vista la pesantezza intrinseca di tale tecnica -che poi è anche quella che restituisce il miglior AA applicato su tutta l'immagine, ma comporta un calcolo computazionale eccessivo-.
Morale della favola: non aspettatevi patch correttive che lo implementi correttamente e, soprattutto, driver miracolosi che facciano altrettanto senza far crollare le prestazioni.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 18-11-2010 alle 16:04.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 16:13   #68
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da brankokf Guarda i messaggi
ragazzi, prima di acquistare il gioco perchè sono tutt'ora perplesso ho reperito una versione di "prova" e vi confermo che sono inca***to perchè le luci delle sirene sono diverse da console. se è vi posto qualche screen

manca anche l'AA anche se ho sentito che hanno trovato dei metodi per applicarlo. (gli costava tanto metterlo?) mah......
Non esistono versioni di prova di NFS:HP per PC legittime.
Sette giorni per pirateria.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 17:14   #69
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1667
girano voci di un primo dlc:

We have taken a closer look at the map and discovered that some of the road's numbers are "missing". Every single one has a number assigned to it - but we haven't found 4,14,20,21,24,27,28 and 32. Is Criterion going to add these in DLCs?

fonte n4g, mancano quelle strade numerate possibile estensione.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:22   #70
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
girano voci di un primo dlc:

We have taken a closer look at the map and discovered that some of the road's numbers are "missing". Every single one has a number assigned to it - but we haven't found 4,14,20,21,24,27,28 and 32. Is Criterion going to add these in DLCs?

fonte n4g, mancano quelle strade numerate possibile estensione.
Si ma se poi il dlc è solo per le console? Come quelli per SHIFT?
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:25   #71
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Vabè, affossare un gioco perchè le luci delle sirene non sono come la controparte console mi pare eccessivo -per quanto la cosa possa dar fastidio anche a me-
Ripeto la mia posizione: un conto è se la differenza è solo nelle luci emesse dalle sirene, in questo caso non minerebbe il gameplay e nulla in generale.
Un conto è se su PC han proprio inserito un DIVERSO sistema di illuminazione dinamica, a sto punto ci sarebbe da incazzarcisi, anche chi non compra il gioco, perchè con la differenza di potenza di calcolo impressionante che passa tra un PC medio ed una Xbox360 e Ps3, è uno scandalo una roba del genere...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:59   #72
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Ma esiste la modalità LAN ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:48   #73
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
ragazzi come fate ad applicare l'AA?
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:53   #74
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
ragazzi come fate ad applicare l'AA?
Ancora non lo applichiamo.
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 22:23   #75
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
ma non è ora di aprire un topic ufficiale?
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 22:46   #76
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
mi chiedo perchè non è mai stato aperto neanche un thread "Aspettando"
Forse perche' aspettano che esca Shift2?
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 23:21   #77
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10751
ho rimediato XD

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post33692903
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v