Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-05-2007, 09:35   #61
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
interessato anch'io è + pesante del NOD?
diciamo che è tra nod32 e kaspersky come pesantezza, ovviamente è un pò più pesante del nod32, ma la rilevazione è sicuramente migliore
nispo è offline  
Old 30-05-2007, 13:53   #62
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
diciamo che è tra nod32 e kaspersky come pesantezza, ovviamente è un pò più pesante del nod32, ma la rilevazione è sicuramente migliore
mah a sto punto rimango con NOD, considerando che fin'ora nn ho mai avuto problematiche ...
K Reloaded è offline  
Old 30-05-2007, 15:23   #63
supermario00
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 11
ciao

sono nuovo del forum e ho il pc da 2 giorni, mi hanno detto che per proteggere l'elaboratore devo installare degli scudi. adesso non so che scudo ho, vedo solo uno scudetto rosso che mi dice che sono a rischio. ma non capisco. se ho lo scudo di difesa come faccio ad essere a rischio? cosa faccio?

grazie mucho
supermario00 è offline  
Old 30-05-2007, 15:51   #64
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
mah a sto punto rimango con NOD, considerando che fin'ora nn ho mai avuto problematiche ...
se hai pagato per nod32 è logico che tu rimanga con lui. Considera però il fatto che a rilevazione è peggiorato molto
nispo è offline  
Old 30-05-2007, 19:50   #65
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da supermario00 Guarda i messaggi
ciao

sono nuovo del forum e ho il pc da 2 giorni, mi hanno detto che per proteggere l'elaboratore devo installare degli scudi. adesso non so che scudo ho, vedo solo uno scudetto rosso che mi dice che sono a rischio. ma non capisco. se ho lo scudo di difesa come faccio ad essere a rischio? cosa faccio?

grazie mucho
oddio..., qui le cose si mettono male...moooolto male.
Per "elaboratore" presumo tu intenda riferirti a quello che viene chiamato personal computer/sistema operativo?
Installare scudi sarà molto improbabile a meno che tu non voglia proteggere il pc da sassi o urti fisici , anche questo molto improbabile. Vorresti forse intendere che ti hanno "consigliato" di installare un antivirus? Penso di si.
Lo scudo rosso che vedi nella barra delle applicazioni in basso a destra è quello del "centro sicurezza pc" presente in windows xp service pack 2, che ti avvisa che sul tuo computer non è presente alcun software per la protezione contro virus o ogni altro tipo di malware.
Per farò ciò, ne devi installare uno. Se sei alle prime armi, ti consiglio di sceglierne uno freeware e che sia piuttosto semplice da usare, in modo che a seconda di come ti trovi puoi sempre effettuare un'altra scelta. Inutile che ti dica di rivolgerti ai thread ufficiali perchè essendo nuovo non ci capiresti una mazza e ti troveresti in grave difficoltà. Ora ti posto alcuni software antivirus freeware che potresti installare sul tuo sistema windows based.

1_Antivir PE Personal Edition Classic
2_Active Virus Shield
3_Avast! Home Edition (te lo sconsiglio)
4_AVG Free Edition (Te lo sconsiglio)

Fossi in te installerei uno tra i primi due, le percentuali di rilevazione e le caratteristiche sono molto simili; ci tengo a informarti che gli antivirus freeware, a parte avast - se ne dimentico qualcuno scusate - sono tutti nativamente in lingua inglese.
Ti ricordo inoltre, che navigare in rete senza antivirus, comporta una probabilità molto alta che nei primi 15 minuti tu sia già stato infettato da qualche malware. Installa quindi al più presto per lo meno l'antivirus e fai fare una scansione per controllare eventuali minacce
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline  
Old 30-05-2007, 19:54   #66
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
si infatti io uso nod cmq sto bit defender è pesante?????
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
interessato anch'io è + pesante del NOD?
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
mah a sto punto rimango con NOD, considerando che fin'ora nn ho mai avuto problematiche ...
BitDefender non è affatto pesante. I requisiti per poterlo far girare dovutamente sul proprio sistema windows sono piuttosto bassi.
@ K Reloaded: Metti in preventivo che se prendi NOD - soprattutto con l'ultima versione - devi stare attento perchè ultimamente con i tempi che corrono per Eset qualche problematica potresti averla, eccome se potresti.
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline  
Old 30-05-2007, 19:54   #67
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
per quanto riguarda la classifica, dubito che norton Antivirus sia davanti a AVK
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline  
Old 30-05-2007, 19:55   #68
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
bè dopodomani escono i test di av-comparatives, aspettiamo
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 30-05-2007, 20:17   #69
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da black92 Guarda i messaggi
BitDefender non è affatto pesante. I requisiti per poterlo far girare dovutamente sul proprio sistema windows sono piuttosto bassi.
@ K Reloaded: Metti in preventivo che se prendi NOD - soprattutto con l'ultima versione - devi stare attento perchè ultimamente con i tempi che corrono per Eset qualche problematica potresti averla, eccome se potresti.
finalmente uno che concorda con me
nispo è offline  
Old 30-05-2007, 20:19   #70
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da black92 Guarda i messaggi
per quanto riguarda la classifica, dubito che norton Antivirus sia davanti a AVK
aspè io nn ho stilato la classifica in base alla rilevazione, altrimenti sarebbe stata diversa, ma in base al complessivo uso del software, avendoli provati tutti. Mi riferisco a facilità d'uso, pesantezza, efficacia... Tutto insomma, è globale il discorso. Avk è ottimo come rilevazione, ma è pesante e costa, lo stesso per f-secure ed inoltre possierdono più di un motore. Insomma ho tenuto presente tutto questo. spero che potrai concordare
nispo è offline  
Old 30-05-2007, 20:56   #71
supermario00
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da black92 Guarda i messaggi
oddio..., qui le cose si mettono male...moooolto male.
Per "elaboratore" presumo tu intenda riferirti a quello che viene chiamato personal computer/sistema operativo?
Installare scudi sarà molto improbabile a meno che tu non voglia proteggere il pc da sassi o urti fisici , anche questo molto improbabile. Vorresti forse intendere che ti hanno "consigliato" di installare un antivirus? Penso di si.
Lo scudo rosso che vedi nella barra delle applicazioni in basso a destra è quello del "centro sicurezza pc" presente in windows xp service pack 2, che ti avvisa che sul tuo computer non è presente alcun software per la protezione contro virus o ogni altro tipo di malware.
Per farò ciò, ne devi installare uno. Se sei alle prime armi, ti consiglio di sceglierne uno freeware e che sia piuttosto semplice da usare, in modo che a seconda di come ti trovi puoi sempre effettuare un'altra scelta. Inutile che ti dica di rivolgerti ai thread ufficiali perchè essendo nuovo non ci capiresti una mazza e ti troveresti in grave difficoltà. Ora ti posto alcuni software antivirus freeware che potresti installare sul tuo sistema windows based.

1_Antivir PE Personal Edition Classic
2_Active Virus Shield
3_Avast! Home Edition (te lo sconsiglio)
4_AVG Free Edition (Te lo sconsiglio)

Fossi in te installerei uno tra i primi due, le percentuali di rilevazione e le caratteristiche sono molto simili; ci tengo a informarti che gli antivirus freeware, a parte avast - se ne dimentico qualcuno scusate - sono tutti nativamente in lingua inglese.
Ti ricordo inoltre, che navigare in rete senza antivirus, comporta una probabilità molto alta che nei primi 15 minuti tu sia già stato infettato da qualche malware. Installa quindi al più presto per lo meno l'antivirus e fai fare una scansione per controllare eventuali minacce
Ma si pagano? dove li prendo e come li carico in memoria? fanno tutto da solo o serve assistenza? cmq adesso ho già un sistema di protezione a quanto pare, c'è uno scudo rosso in basso a destra che mi dice che è un avviso di sicurezza. cliccando si apre un centro protettivo quindi quache antivirus ce l'ho già giusto? solo che mi dice lo stesso che sono a rischio

grazie mucho a chiunque mi aiuti
supermario00 è offline  
Old 31-05-2007, 00:05   #72
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da supermario00 Guarda i messaggi
Ma si pagano? dove li prendo e come li carico in memoria? fanno tutto da solo o serve assistenza? cmq adesso ho già un sistema di protezione a quanto pare, c'è uno scudo rosso in basso a destra che mi dice che è un avviso di sicurezza. cliccando si apre un centro protettivo quindi quache antivirus ce l'ho già giusto? solo che mi dice lo stesso che sono a rischio

grazie mucho a chiunque mi aiuti
mi fa' un strano effetto leggere questa forma di lingua italiota..
senza offesa, ma non credo tu siua stato riesumato dopo decenni sotto naftalina

ad ogni modo, passiamo alle spiegazioni:
freeware -> si intende software liberamente scaricabile ed usabile, per lo più solo in ambito domestico (in ambito commerciale viene richiesto l'esborso di denaro per l'acquisto della relativa licenza d'uso)

immagino che per "caricare in memoria" tu indenda "installare"..
sì devi scaricarlo, farci doppio click, leggere a video cio che verrà richiesto nella procedura (in forma inglese come già detto) e optare per le varie possibilità proposte.

solitamente è talmente facile che in 3 click si è arrivati alla fine dell'installazione, direi che è più complesso spegnere il pc

ti è già stato detto che lo "scudo rosso" non significa essere protetti, ma l'esatto contrario!
quello che WinXP chiama "centro di protezione" in realtà altro non è che un piccolo software che controlla se esistano le impostazioni per gli aggiornamenti, se è installato un antivirus di altri produttori (non incluso in windows) e controllare la presenza di un firewall attivo.
tu al momento non hai nessuna protezione è come se tu avessi lasciato la porta di casa accostata (semi aperta) e in casa non ci fosse nessuno, ma la tv e le luci siano accese e con tutti i risparmi ben disposti sul tavolo del soggiorno..
xcdegasp è offline  
Old 31-05-2007, 09:20   #73
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da supermario00 Guarda i messaggi
Ma si pagano? dove li prendo e come li carico in memoria? fanno tutto da solo o serve assistenza? cmq adesso ho già un sistema di protezione a quanto pare, c'è uno scudo rosso in basso a destra che mi dice che è un avviso di sicurezza. cliccando si apre un centro protettivo quindi quache antivirus ce l'ho già giusto? solo che mi dice lo stesso che sono a rischio

grazie mucho a chiunque mi aiuti
Sembra che se anche tu non abbia mai usato un pc ( ) tu non ne abbia mai sentito neppure parlare.
Si tratta di utilizzare un sistema operativo basato su windows, e non su linux con il quale magari è necessario l'utilizzo di un terminale per svolgere operazioni più complesse.
Se solamente tu, non ti facessi prendere dal panico come stai facendo ora, bensì leggessi con attenzione ciò che riporta il centro sicurezza pc, ti accorgeresti di/che:

1_Il bollino che riguarda il software di protezione antivirus è rosso, questo non ti fa presupporre qualcosa?
2_Se tu con un click leggessi interamente quello che ti dice, ti spiega che sul computer non è installato alcun software di protezione.

Tel'ho scritto prima, almeno - visto che queste per me sono perdite di tempo - cerca di capire quello che ti ho scritto.
Ti ho detto che la presenza dello scudo rosso è l'esatto contrario di quello che pensi tu - anche perchè se fosse così al limite lo scudo potrebbe essere verde, no? -.
Quindi:

1_O chiami qualcuno che ha più esperienza di te - cosa che credo non sia difficile trovare in qualcun altro -.
2_Ti metti di buon impegno e ad ogni difficoltà che trovi non posti qui i tuoi problemi, visto che sei palesemente off topic rispetto al titolo del thread.
3_Presti più attenzione a quello che ti viene detto
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline  
Old 31-05-2007, 10:04   #74
Cacio
Senior Member
 
L'Avatar di Cacio
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
Messaggi: 471
Salve vorrei un consiglio per un buon firewall e un anti spyware freeware da affiancare ad Avg antivirus...non ditemi zone alarm perchè con la rete domestica ho dovuto abolirlo...sto scaricando comodo, va bene?
__________________
Trattative positive con: Pinzo, tancrozio, Alkaiser, gigino85, Calex81, kekko..
Cacio è offline  
Old 31-05-2007, 10:18   #75
Cacio
Senior Member
 
L'Avatar di Cacio
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
Messaggi: 471
Mi pare di leggere che sconsigliate avg come antivirus...la versione freeware di antivir va bene? come pesantezza come siamo messi?
__________________
Trattative positive con: Pinzo, tancrozio, Alkaiser, gigino85, Calex81, kekko..
Cacio è offline  
Old 31-05-2007, 10:37   #76
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da Cacio Guarda i messaggi
Mi pare di leggere che sconsigliate avg come antivirus...la versione freeware di antivir va bene? come pesantezza come siamo messi?
stai li a pensare alla pesantezza quando hai un dual core 4600+ overclockato .
Comodo va benissimo, è forse il miglior firewall in circolazione - anche tra quelli a pagamento - .
Antivir va benissimo oppure al suo posto puoi mettere anche AVS.
Per AVG toglilo. al limite se vuoi restare su grisoft puoi mettere AVG Antispyware 7.5 che è molto buono, però è a pagamento.
Altrimenti installa a-squared free e dai uno sguardo ai thread ufficiali la prossima volta
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline  
Old 31-05-2007, 11:06   #77
Cacio
Senior Member
 
L'Avatar di Cacio
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
Messaggi: 471
in effetti hai ragione, ma chissenefrega della pesantezza?


Grazie per i consigli
__________________
Trattative positive con: Pinzo, tancrozio, Alkaiser, gigino85, Calex81, kekko..
Cacio è offline  
Old 31-05-2007, 11:19   #78
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Cacio Guarda i messaggi
Salve vorrei un consiglio per un buon firewall e un anti spyware freeware da affiancare ad Avg antivirus...non ditemi zone alarm perchè con la rete domestica ho dovuto abolirlo...sto scaricando comodo, va bene?
io ti consiglierei caldamente l'uso di "spyware terminator" e usare a2-squared-free per le scansione on-demand (a richiesta).
xcdegasp è offline  
Old 31-05-2007, 11:48   #79
Cacio
Senior Member
 
L'Avatar di Cacio
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
Messaggi: 471
Ho già fatto così... grazie lo stesso comunque...
__________________
Trattative positive con: Pinzo, tancrozio, Alkaiser, gigino85, Calex81, kekko..
Cacio è offline  
Old 31-05-2007, 14:31   #80
lord_D
Senior Member
 
L'Avatar di lord_D
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1037
salve raga,
questa è la mia configuarazione di sicurezza attuale:

Outpost pro 4.0.1014.7514(596) con tutti plug-in attivati
Antivir PE Premium 7 tutto attivato
AVG Antispyware 7.5 plus real time
AD-Aware SE professional 1.06r1 on demand
Spybot search & destroy on demand (tranne il blocco dei download nocivi che è attivo)
CCleaner

prima utilizzavo nod 32 e potevo permettermi l'utilizzo di ad-watch in real time, da quando ho installato antivir non è più possibile perchè oltre ad "appesantire" ,la protezione di antivir è molto completa (altro che nod32!).
la conseguenza è che tolto ad-watch, lo scan on demand di ad-aware è scarsino, quindi vorrei cambiarlo.
Inoltre anche il buon vecchio spybot ultimamente è sottotono.

Con quale o quali software potrei sostituirli (free o a pagamento non fa differenza)?
Sarebbe opportuno l'utilizzo di prevx1 o di un software hips ?
Oppure fate voi


grazie in anticipo

Ultima modifica di lord_D : 31-05-2007 alle 14:36.
lord_D è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v