|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7921 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi...
bene speravo nel man. united... nome che produce concentrazione nei nostri giocatori, ma battibile... bene carletto-mourinho ci sarà da divertirsi... mi dispiace per la fiore, arrivare per una volta prima e beccare una tosta 2° che di seconda non ha niente... e bene le 2 partite al giorno... ma in che ordine sono? perchè così come le vedo inter e fiorentina giocano lo stesso giorno... ![]()
#7922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Capodogli spiaggiati morti di fame: nello stomaco chili plastica
Se diamo 3 anni a corona (per carità eh) a tutti quei figli di puttana che inquinano il mare (e non solo) come fosse il cesso di casa cosa dovremmo dare? es a quel "......" ristoratore a positano che dal molo che si prolungava dal suo immobile e finiva in mare aveva buttato qualcosa come 2mila o 3mila bottiglie di vetro, o come quella società che scaricava liquami di fronte alla grotta azzurra. Ma vaffanculo, morissero tutti per quanto mi riguarda
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#7923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
![]()
![]() |
#7924 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
TEST IMPORTANTE
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, Mister Leonardo in conferenza stampa a Milanello ha parlato dell'importanza gara di domani prima della sosta natalizia, dei singoli e del sorteggio di Champions. MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan: SUL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI FINALE DELLA CHAMPIONS LEAGUE “Agli Ottavi di Finale incontreremo il Manchester United che come il Milan ha una grande tradizione in campo europeo. E’ una squadra che ha gli stessi obiettivi del Milan e credo che ce la giocheremo alla pari. E’ ancora presto per fare calcoli perché la sfida sarà a Febbraio e manca molto tempo. Quest’anno, inoltre, ci saranno anche parecchi giorni tra la gara di andata e quella di ritorno saranno quindi tante le cose da valutare al momento. Milan e Manchester sono comunque due squadre che hanno l’Europa nel sangue e ripensando alle sfide del passato sono sempre state partite emozionanti da giocare e da vivere.” SULLA GARA CONTRO LA FIORENTINA "L’ultima volta che il Milan è andato a giocare a Firenze era l’ultima gara della scorsa stagione, un momento davvero particolare. Per me era il giorno in cui iniziavo la mia avventura da allenatore e non ho pensato a quello che sarebbe potuto accadere in futuro. Ricordo perfettamente che è stata una giornata ricca di tante emozioni: il saluto di Carlo Ancelotti dentro gli spogliatoi, le sue parole e il pianto che ha suscitato quel momento in molti di noi. Il Milan aveva conquistato la qualificazione alla Champions... è stata anche l’ultima partita di Paolo Maldini, di Kakà, anche se ancora non sapevamo che Ricky sarebbe andato via. E poi è stato anche il momento in cui sono rientrati Gattuso e Nesta. Domani torneremo a Firenze e incontreremo una squadra dalla forte identità. Ha un modo di giocare molto chiaro e giocatori in grande forma perchè possiedono molte risorse e molte possibilità di gioco. Per il Milan sarà un test importante anche se ancora non so la formazione che schiererò perché ci sono molte situazioni da valutare. Ronaldinho ha avuto qualche problema, deciderò all’ultimo.” SUL MOMENTO DEL MILAN “La sconfitta contro il Palermo non ha inciso sul buon momento della squadrae non credo che un singolo risultato possa cambiare l’umore del gruppo. Il Milan non ha giocato male nonostante la sconfitta, anche noi avevamo creato molte occasioni.” SUL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI “Quello che è successo al Presidente Silvio Berlusconi è stato un episodio davvero sgradevole. Stiamo parlando non solo del Presidente del Milan, ma del Presidente del Consiglio. Tutta la squadra l’ha sentito e gli è vicino in questo momento.” SUL MODULO “Il modulo che utilizzo è stato inventato 110 anni fa. Oggi quasi tutte le squadre giocano così, anche il Palermo gioca con molti uomini in avanti, così come il Cagliari, l’Inter o la Fiorentina. Non si può dare a due centrocampisti (Ambrosini e Pirlo n.d.r.) la responsabilità di essere il polmone della squadra e far correre solo loro. Tutti devono svolgere il loro compito e se ogni giocatore lo fa questo modulo è sostenibile.” SUI SINGOLI “Huntelaar ha avuto meno spazio rispetto ad altri giocatori e ha pagato il fatto di essere arrivato in un momento complicato. Nel corso della stagione ha giocato poco, è antrato a Catania e ha segnato due gol che l’hanno fatto stare meglio. Davanti a sé si è trovato giocatori come Borriello e Inzaghi che sono più in forma rispetto all’olandese, ma nonostante tutto credo che lui possa essere importante per noi. Non andrà via. Storari ha vissuto sei mesi importanti qui al Milan se non contiamo gli ultimi due in cui è stato costretto a fermarsi per l’infortunio. Marco è riuscito ad inserirsi davvero bene nel gruppo. La graduatoria dei portieri dipende comunque dallo stato di forma attuale di tutti e quattro, non è mai perpetua. Gattuso: non credo di aver influito in qualche modo sulla scelta di Rino di prolungare il suo contratto con il Milan. Non sono rimasto sorpreso della sua scelta perché ho sempre parlato con lui, sapevo tutto. E’ comunque normale che ci siano momenti di riflessione. Stiamo parlando di un giocatore che è qui da dieci anni. Quando io ero giocatore, anch’io ho avuto i miei infortuni e in quei momenti un giocatore ha tempo per riflettere, ti passano tante cose per la testa. Credo che anche lui abbia vissuto questo momento e che abbia preso la decisione giusta. Per Firenze è disponibile, è guarito, anche se non gioca da tanto tempo. “ SUL MERCATO DI GENNAIO “Sappiamo di non poter andare sul mercato, quindi vado avanti molto ottimista di conquistare risultati con l'organiche che abbiamo a disposizione.” SU UN POSSIBILE IMPIEGO DI FLAMINI COME TERZINO DESTRO "Non utilizzo Flamini nel ruolo di terzino destro perché lui non se la sente molto. Sicuramente se ce ne fosse bisogno lui giocherebbe, ma la sua preferenza è un’altra. Abbiamo quindi trovato soluzioni differenti in quel ruolo."
#7925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Domani sera me la perdo!
![]() |
![]() |
![]() |
#7926 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
i cugini vanno a londra, perchè non proviamo anche noi ad andare a mengester?
![]() |
![]() |
![]() |
#7927 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per passare l'importante è non prendere neanche un gol a San siro.
andrebbe bene 0-0 da noi e 1-1 in trasferta. farei catenaccio a San Siro e la giocherei a viso aperto in Inghilterra. La mia preoccupazione sono le fasce...quelli sono veloci...noi invece non abbiamo dei terzini..speriamo che pato sia in serata
#7928 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Avrei preferito bourdeaux (anche se è un incognita quella squadra..poi con Gourcuff...
![]() ![]() Quote:
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#7930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
secondo me possiamo comunque farcela, onestamente mi sembrava più tosta la nostra ultima semifinale con lo United...attualmente non mi convince come squadra infatti la preferisco ad Arsenal e Chelsea in un ottavo di finale.
![]() |
#7931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Tranquilli, non c'è più Kakà ma abbiamo Sborry. All'Old Trafford stan già tremando.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7932 |
Senior Member
|
FIORENTINA-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
18/12/2009 MILANO - Questi i 20 rossoneri convocati da Mister Leonardo per Fiorentina-Milan: Dida, Roma, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Inzaghi, Huntelaar, Pato, Ronaldinho. Giocatori indisponibili: Bonera, Oddo, Thiago Silva, Onyewu, Di Gennaro. Senza Thiago! Sarà maiala!!!!
#7933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7934 |
Senior Member
|
#7935 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
#7936 |
Senior Member
|
![]() |
#7937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
In casa, per esempio, ne abbiamo presi 2 dal Palermo, 4 dall'Inter (ok, in un momento diverso), un po' anche da Marsiglia, Real e Zurigo... Dai ragazzi, dobbiamo giocare con attenzione si, ma cercando di fare la partita! ![]() Poi se si esce amen, saranno stati più bravi di noi... Ma partire per fare uno 0-0 come un'Inter qualsiasi (...do you remember Inter - Barça?!?) no, vi prego! ![]()
![]() |
#7938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() |
#7939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.