Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2016, 21:09   #7901
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Il NDS può vantare la migliore libreria in campo mobile e tra le top Ten in assoluto nel mondo console.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma penso anche nella top3 insieme a ps1 e ps2
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 21:32   #7902
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi


finally....





my body is ready


Spero che il new si trovi ancora nei prossimi mesi

Per curiosità, ti è capitato con lo schermo IPS o TN?
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 21:53   #7903
XTifle
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Atenanosaint Guarda i messaggi
Tutti i Gyakuten saiban, Mario Kart 7, Tutti e tre gli Zelda, gli episodi di Fire Emblem, Smash Bros, praticamente tutti i titoli Atlus (se sei un fan dei tattici a turni), Hatsune Miku tra i musicali, i vari Dragon Quest, Monster Hunter se ti piace farmare..la carne al fuoco é anche troppa
A parte i classici Zelda e Mario che ho già recuperato e i Fire Emblem di cui mi innamorai ai tempi del GBA e del GC e che sono già in lista acquisti, sono contento di vedere titoli che mi eran sfuggiti. grazie della lista

Adesso non mi resta che spulciarmeli con calma, mi sa che ne ho fino alla prox gen
XTifle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 22:23   #7904
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi volevo segnalare super street fighter 4 per 3ds a 8 euro sullo store..... gioiellino su new 3ds xl .... come hanno fatto assurdo mostri della programmazione

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sono tentato!! Lo sconto è stranamente buono (credo uno dei migliori che abbia mai visto sul eshop, e questo la dice lunga...) e il prezzo di conseguenza mi pare altrettanto ottimo

Sono tentato.....lo piglio? Merita?
Tra l'altro se si è iscritti a my nintendo danno pure 20 monete d'oro (non calcolano lo sconto ma come fosse a prezzo pieno!).
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 23:04   #7905
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Sono tentato!! Lo sconto è stranamente buono (credo uno dei migliori che abbia mai visto sul eshop, e questo la dice lunga...) e il prezzo di conseguenza mi pare altrettanto ottimo

Sono tentato.....lo piglio? Merita?
Tra l'altro se si è iscritti a my nintendo danno pure 20 monete d'oro (non calcolano lo sconto ma come fosse a prezzo pieno!).
Diciamo che come versione portatile é più che dignitosa. Ovviamente il roster non è aggiornato come all'ultima uscita e il game play meno rifinito, ma rimane sempre un ottimo picchia picchia. Anche Dead or Alive Dimensions non é male, nella categoria
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 23:24   #7906
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Atenanosaint Guarda i messaggi
Diciamo che come versione portatile é più che dignitosa. Ovviamente il roster non è aggiornato come all'ultima uscita e il game play meno rifinito, ma rimane sempre un ottimo picchia picchia. Anche Dead or Alive Dimensions non é male, nella categoria
Grazie per l'opinione

Più che altro mi spaventa un po' giocare questo tipo di titoli con una console portatile come il new 3DS ("standard"), già fatico con i titoli "action" un po' frenetici, con un picchiaduro non so se rischio una tendinite... (tra l'altro ho le mani molto grandi essendo alto più di un metro e novanta)

Ma 8 euro quasi quasi li "rischio"...
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 09:13   #7907
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Grazie per l'opinione

Più che altro mi spaventa un po' giocare questo tipo di titoli con una console portatile come il new 3DS ("standard"), già fatico con i titoli "action" un po' frenetici, con un picchiaduro non so se rischio una tendinite... (tra l'altro ho le mani molto grandi essendo alto più di un metro e novanta)

Ma 8 euro quasi quasi li "rischio"...
I comandi sono abbastanza reattivi e hanno introdotto anche dei sistemi di combo rapide mediante touch screen, se non ricordo male.
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 09:23   #7908
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27400
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Per curiosità, ti è capitato con lo schermo IPS o TN?
non so, come faccio a capirlo?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 09:40   #7909
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non so, come faccio a capirlo?
Te ne accorgi dalla luminosità e dalla resa dei colori quando lo guardi acceso di lato. Alle volte gli schermi variano perfino sulla stessa macchina: Sopra di un tipo e sotto dell'altro
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 09:44   #7910
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Sono tentato!! Lo sconto è stranamente buono (credo uno dei migliori che abbia mai visto sul eshop, e questo la dice lunga...) e il prezzo di conseguenza mi pare altrettanto ottimo

Sono tentato.....lo piglio? Merita?
Tra l'altro se si è iscritti a my nintendo danno pure 20 monete d'oro (non calcolano lo sconto ma come fosse a prezzo pieno!).
DEVI prenderlo. Bellissimo ci sono tantissimi personaggi divertentissimo. Grafica spettacolare. Su new xl si gioca una favola

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 09:57   #7911
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27400
Quote:
Originariamente inviato da Atenanosaint Guarda i messaggi
Te ne accorgi dalla luminosità e dalla resa dei colori quando lo guardi acceso di lato. Alle volte gli schermi variano perfino sulla stessa macchina: Sopra di un tipo e sotto dell'altro
Quello sopra allora direi che è IPS quasi di sicuro, ha degli angolo di visione molto buoni.

Quello sotto mi lascia col dubbio, è diverso da quello sopra mi pare, ma non ha angoli di visione così scarsi come un TN.

Dal punto di vista dei colori boh, mi paiono entrambi buoni. Simili a quello del vecchio 3DS XL cmq, un po' meglio la luminosità.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 13:09   #7912
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19864
da un paio di giorni ho cominciato virtue last reward, sequel di quel capolavoro di 999 per ds, giusto per prepararmi al terzo capitolo in uscita la settimana prossima.

Sono alle battute iniziali e mi sta coinvolgendo come il primo.


P.s. il terzo capitolo ha uno stile molto differente rispetto ai primi due.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 13:29   #7913
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
da un paio di giorni ho cominciato virtue last reward, sequel di quel capolavoro di 999 per ds, giusto per prepararmi al terzo capitolo in uscita la settimana prossima.

Sono alle battute iniziali e mi sta coinvolgendo come il primo.


P.s. il terzo capitolo ha uno stile molto differente rispetto ai primi due.
Mamma mia VLR, capolavoro!!! Sono in scimmia preventiva per il sequel!
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 20:16   #7914
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi per chi ha giocato a pokemon x o y..... sono proprio all'inizio come si entra nel superallenamento? Se premo x trovo alcuni menu ma non quello del super allenamento...aiuto?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 08:32   #7915
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Ciao, allora non devi premere nessuna x...hai presente la schermata amici, conoscenti, passanti (pss) ecco come vedrai in alto c'è il simbolo/pulsantino per il collegamento a internet, di fianco il simbolo/pulsantino che ti permette di entrare nella sezione gts, poteri o, lotte, scambi ecc... Ecco come vedrai sempre in alto, a destra e a sinistra, ci sono delle frecce tu ci clicchi e passerai attraverso i "menu" poke io e te, super allenamento virtuale e il suddetto PSS.

Spero di esserti stato utile.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 13:04   #7916
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Quello sopra allora direi che è IPS quasi di sicuro, ha degli angolo di visione molto buoni.

Quello sotto mi lascia col dubbio, è diverso da quello sopra mi pare, ma non ha angoli di visione così scarsi come un TN.

Dal punto di vista dei colori boh, mi paiono entrambi buoni. Simili a quello del vecchio 3DS XL cmq, un po' meglio la luminosità.
Ottimo, spero capiti così anche a me che gli schermi TN non riesco quasi più a guardarli.

Comunque sto avendo dei problemi con il codice bonus della limited inviatomi dallo store dove l'ho comprato, quando lo immetto nell'eShop mi dice che devo usarlo nello store del gioco e quando lo uso nel gioco mi dice che non viene riconosciuto. Ma a che serve poi? Che sblocca?

EDIT: che idiota, era il codice per scaricare un tema e andava usato... nel negozio dei temi
Stupendo tra l'altro, messo subito.

Ultima modifica di Rodin : 22-05-2016 alle 16:35.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 15:13   #7917
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Ciao, allora non devi premere nessuna x...hai presente la schermata amici, conoscenti, passanti (pss) ecco come vedrai in alto c'è il simbolo/pulsantino per il collegamento a internet, di fianco il simbolo/pulsantino che ti permette di entrare nella sezione gts, poteri o, lotte, scambi ecc... Ecco come vedrai sempre in alto, a destra e a sinistra, ci sono delle frecce tu ci clicchi e passerai attraverso i "menu" poke io e te, super allenamento virtuale e il suddetto PSS.

Spero di esserti stato utile.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie stasera controllooooo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 16:06   #7918
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Starway domanda.....pensavo di aver capito la storia degli evs..... ma dopo aver fatto con il mio pokemon volpe fuoco due allenamenti ad attacco speciale piu un sacco ed aver guadagnato 12 evs mi aspettavo, dopo essere salito di livello, di guadagnare 2 o 3 punti ad attacco speciale invece ne ho preso solo 1 perche? Grazie di ogni aiuto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 16:21   #7919
Atenanosaint
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Starway domanda.....pensavo di aver capito la storia degli evs..... ma dopo aver fatto con il mio pokemon volpe fuoco due allenamenti ad attacco speciale piu un sacco ed aver guadagnato 12 evs mi aspettavo, dopo essere salito di livello, di guadagnare 2 o 3 punti ad attacco speciale invece ne ho preso solo 1 perche? Grazie di ogni aiuto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
A che livello é il Pokemon? Natura?
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 16:51   #7920
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Passato dal 9 al 10 la natura placida. Fennekin

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v