|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7842 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Io ho interamente piallato i dischi, quindi ho eliminato anche la partizione nascosta. Probabilmente e' per quello che a me non parte.
Daro' un'occhiatina all'installazione di splashtop, forse trovero' la soluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7843 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7844 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Karillo, come mi dicesti tu tempo fa, adesso mi hanno chiesto di misurare le viti necessarie per fissare HDD al caddy e quelle per poi fissare tutto al pc.....vogliono lunghezza e largezza....il guaio è che non ho un calibro per farlo (vedrò di arrangiarmi...sempre che qualche anima pia che ci ha smanettato non riesca a dirmi le misure ed il numero di viti necessarie)! Cmq adesso che ho un pò di tempo libero lo sto plasmando come piace a me....volevo chiederti riguardo al programma asus live update: mi segnala degli aggiornamenti relativi ad applicazione e ne porta 4 o 5 alla fine ho scelto direttamente l'ultimo (V2.30.3) ma non so di che si tratta.....poi volevo chiederti quali drive mi consigli di aggiornare e dove trovare quelli giusti, premetto che tutto funge bene! grazie mille!!!
I driver li prendo da qui: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=8je5Ot4HBnKOdT81 oppure dalla prima pagina del sito??? Cosa mi consigli? Che ne pensi del mouse ufficiale asus? Me lo consigli oppure vado su altro? costi? Normale che da Asus recovery mi siano venuti fuori solo 4 dvd di ripristino e nessuno di questi 4 presenta file autopartenti in windows? Ultima modifica di Boston^G : 18-12-2010 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7845 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7846 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Buona giornata a tutti! Finalmente dopo una lunga ed estenuante attesa ritorno a far parte del ciurma con un G73JW-TZ154V. Stavo davvero perdendo le speranze.
Ho iniziato da ieri a fare i tests e pare reggere, non appena avrò qualche risultato in più ve lo farò sapere ![]() Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7847 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quando lo hai mandato anqui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7848 |
Member
|
Avevo madato il mio g73 jh in assistenza ai primi di settembre, dopo inenarrabili casini mi avevano rimborsato a metà novembre e ieri mi è arrivato il g73 jw nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7849 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
ammazza mi avevate cagato tt proprio ![]() ![]()
Asus G73Jh-RBBX05 AUO139E 1600x900 - i7-720QM - Radeon HD5870M - 8gb DDR3 1333MHZ - 128gb C300 - 500GB 7200.4RPM Dvd-Rw - Intel 6300 WUC 3 antenne - Windows 7 64 - Keyboard Backlight: Blue + White WASD Mod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7850 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buonasera a tutti
volevo chiedere , non avendo porta firewire, come posso trasferi i filmati della videocamera al pc? Esistono cavi firewire - usb?
![]() |
#7851 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7852 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Biglia per te ho trovato questo: ![]() Maggiori Info QUI e per l'acquisto QUI @Mustang91 Ciao, mi dispiace per i tuoi disagi o problemi che hai avuto!!! Io per adesso non mi lamento e dopo ore di gioco il pc regge davvero bene anche come FpS!!! L'importante è risolvere tutti i problemi ![]() Ma tu appena lo hai ripreso in che situazione ti trovi? Ovvero che bios e vbios monti? quali driver Catalyst hai? La perdita di Framerate potrebbe dipendere da questi.
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 20-12-2010 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7853 |
Member
|
Primo round di tests passato a pieni voti!!!
Allora dopo 2 giorni di prime95 e vari altri stability tests il nuovo g73jw-tz154v pare reggere alla perfezione (finalmente!!!) Temperature/Stabilità: Temperature CPU ambientale 23° C temperatura registrata sui cores 81° C Max Provati diversi giochi (AvP, Metro 2033, Batman, WoW) e non si sono rilevati problemi di sorta Mai registrati riavvi, BSOD etc etc Impressioni: Non ho ancora eseguito veri e propri benchmarks, ma l'impressione è che effettivamente la 460 sia generalmente sotto di qualche fps alla 5870 (varia molto a seconda del gioco cmq).... Il lato positivo è che alcuni programmi (Es: dead space) accettino più volentieri i driver Nvidia Note: Silenziosissimo, gli unici due punti dolenti sono che monta ancora una wi-fi Atheros e che la webcam sembra più lenta. Non sono ancora risucito a formalizzare di quanto il disco ibrido sia più veloce rispetto ad uno classico Ciao a tutti alla prossima!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7854 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
serve un procedimento particolare per installarli o scarico e installo? p.s. che senso ha mettere un blu ray sulla macchina e poi nn dotarla di un lettore per poterli visualizzare e che senso ha mettere una presa hdmi senza dotare la macchina di driver adeguati all'utilizzo di quella presa? io son nabbo ma credo che davanti al budget e alle pretese di una amcchina come la nostra mamma asus avrebbe potuto essere più "accorta", dico una sciocchezza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7856 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7857 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè ti surriscaldava troppo!!! Adesso sei nella norma, comunque anche io quando avevo tutto stock notavo problemi dopo appena 4 minuti di Furmark ovvero Gsod vari ed instabilità!!! Da quando ho aggiornato la vBIOS con quella di Gary, tutto risolto!!! Io ti consiglio di metterla in coppia con Bios v.211 e Catalyst (da 10.8 ai 10.12 vai tranquillo testati da me e stabili) Comunque fai tu la tua scelta... decidi quello che pensi sia meglio! Un salutone.
![]() |
![]() |
#7858 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Buone notizie invece per quanto riguarda il mio tz13v.
Dopo aver finalmente parlato con un operatore competente e di buon umore, ho ottenuto le informazioni che volevo. Sostituita scheda video, dissipatore, ventola e tasto di accensione. La scheda video è e rimane la 5870. Vorrei sapere perché hanno sostituito anche il tasto di accensione.... bah. Comunque venerdì il mio amato torna da papà, salvo nuovi imprevisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7859 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Tempo fa stavo sistemando un IBM thinkpad t41p e pensa che vengono ancora aggiornati con i driver datati 2010 compatibili per win7! fidati che gran parte dei problemi nascono da noi stessi più che dal notebook ![]() i driver li trovi sul sito Realtek, mentre in rete non farai fatica a trovare un software in grado di leggere i bluray, anche se dovresti avere già un lettore marchiato asus nel sistema operativo qui se lo vuoi sfruttare al meglio devi stare al passo con i driver che i produttori rilasciano (in particolare realtek ed ati). Pure bios e vbios è una cosa che devi fare tu perchè le versioni "beta"non sono supportate ufficialmente da asus. Quote:
per quanto riguara la webcam ho risolto cosi: c'è bisogno di luce in stanza driver compatibili installati sostituito il software asus con qualcosa di meglio ![]() io utilizzo spesso questo tipo di cavo che di solito è fornito assieme alla fotocamera. Ultima modifica di luca4s : 20-12-2010 alle 14:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7860 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie ancora e scusa il disturbo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.