Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-05-2010, 11:11   #7801
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Imho, come già detto al termine di Gara 2, i Suns ora capovolgono la serie...e vanno a vincere Gara 5 allo Staples...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline  
Old 24-05-2010, 11:19   #7802
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Imho, come già detto al termine di Gara 2, i Suns ora capovolgono la serie...e vanno a vincere Gara 5 allo Staples...
credici
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-05-2010, 12:45   #7803
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 878
Ed io che ero andato a letto certo di avere un pessimo risveglio. Bravo Amare. Bynum potrebbe non giocare gara 4. Su Mike Brown invece posso solo dire che hanno fatto bene.
fdA40-99 è offline  
Old 24-05-2010, 12:50   #7804
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Io continuo a dire che peggio di noi difendono solo i Golden State Warriors e i Knicks.

Non è possibile questa non difesa sul perimetro (e anzi menomale che ci pensano da soli a sbagliare) e non è pensabile che Gasol difenda contemporaneamente su Stoud e su Lopez.

Bynum ha fatto solo falli, Odom sottotono, abbiamo giocato per lunghi tratti con Bryant ala piccola, che ci potrebbe anche stare, se non fosse che poi c'è Artest su Stoud, e non ha i cm e l'esplosività per tenerlo.

Ne abbiamo vinte due segnando 125 punti di media, ma se non entrano le triple, che si fa? non si difende?

Unica nota di merito, ancora una serata sontuosa di Kobe

i Suns non sono ancora morti, ma spero lo saranno presto...il problema vero sarà contro i Celtics, che al contrario nostro, non lasciano nemmeno un tiro senza difesa...
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 24-05-2010, 13:38   #7805
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Io continuo a dire che peggio di noi difendono solo i Golden State Warriors e i Knicks.

Non è possibile questa non difesa sul perimetro (e anzi menomale che ci pensano da soli a sbagliare) e non è pensabile che Gasol difenda contemporaneamente su Stoud e su Lopez.

Bynum ha fatto solo falli, Odom sottotono, abbiamo giocato per lunghi tratti con Bryant ala piccola, che ci potrebbe anche stare, se non fosse che poi c'è Artest su Stoud, e non ha i cm e l'esplosività per tenerlo.

Ne abbiamo vinte due segnando 125 punti di media, ma se non entrano le triple, che si fa? non si difende?

Unica nota di merito, ancora una serata sontuosa di Kobe

i Suns non sono ancora morti, ma spero lo saranno presto...il problema vero sarà contro i Celtics, che al contrario nostro, non lasciano nemmeno un tiro senza difesa...
I Lakers hanno un unico difetto, quello di adattarsi al gioco degli altri.

Difetto che spesse volte però diventa un pregio...è una squadra in grado di vincere sia a farne di più (come coi Suns) che a prenderne meno (vedi OKC).
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-05-2010, 14:11   #7806
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
I Lakers hanno un unico difetto, quello di adattarsi al gioco degli altri.

Difetto che spesse volte però diventa un pregio...è una squadra in grado di vincere sia a farne di più (come coi Suns) che a prenderne meno (vedi OKC).
Anche con Utah lasciavamo gli uomini liberi di tirare...io non capisco veramente perchè non impegnarsi di più in difesa, in una partita dove i Suns stravolgono il loro sistema difensivo facendo una zona continua, e ce la giochiamo fino alla fine, dovremmo andarci col sangue agli occhi per chiudere velocemente...
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 24-05-2010, 16:07   #7807
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4435
finito ora di vedere LAL-PHO..ha fatto poco male la difesa a zona dei suns eh?

bisogna ammettere che un stoudamire così è difficile da contenere, certo però che bynum conferma che anche se karem gli ha insegnato ha buttarla dentro, come posizione difensiva continuiamo a non esserci, proprio per niente
poi vabbè odom deve aver voglia di difendere, altrementi fa dei falli proprio stupidi

...lopez la gomitata intesta a fisher se la poteva proprio risparmiare...vergognoso, manco avesse lo status per poter provocare l'avversario. sempre se riesce a crearsela, faticherà a farsi una reputazione ad un certo livello
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline  
Old 24-05-2010, 16:49   #7808
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Ma a chi la racconti
Eh?
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 24-05-2010, 17:15   #7809
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Brutta sconfitta per i Lakers ovviamente non tanto in se stessa quanto perchè la buona vena di Kobe e Gasol non è stata adeguatamente fatta fruttare. Amarè imprendibile e ogni tanto ci sta ma è grave che siano stati lasciati tanti canestri facili a Lopez, Male Bynum ma la colpa non può essere solo sua visto che è sato in campo pochissimo. Certo da questo ragazzo mi aspetto molto di più. Cmq, ripeto, Lakers un po' distratti, forse si aspettavano i Suns un po' più dimessi.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-05-2010, 17:17   #7810
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Brutta sconfitta per i Lakers ovviamente non tanto in se stessa quanto perchè la buona vena di Kobe e Gasol non è stata adeguatamente fatta fruttare. Amarè imprendibile e ogni tanto ci sta ma è grave che siano stati lasciati tanti canestri facili a Lopez, Male Bynum ma la colpa non può essere solo sua visto che è sato in campo pochissimo. Certo da questo ragazzo mi aspetto molto di più. Cmq, ripeto, Lakers un po' distratti, forse si aspettavano i Suns un po' più dimessi.
Stavo pensando...dopo una prestazione "alla LeBron" di Kobe, che vuole palla e poi tira, passa, va a rimbalzo, decide tutto lui insomma, i Lakers perdono, seppur Gasol faccia una partita decente in attacco, e Fisher non si lasci pregare nel mettere triple.

E' possibile che dando appunto troppo le chiavi in mano ad un solo giocatore, si perda immancabilmente, come è successo appunto ai Cleveland LeBroniers?
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 24-05-2010, 17:25   #7811
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4435
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Brutta sconfitta per i Lakers ovviamente non tanto in se stessa quanto perchè la buona vena di Kobe e Gasol non è stata adeguatamente fatta fruttare. Amarè imprendibile e ogni tanto ci sta ma è grave che siano stati lasciati tanti canestri facili a Lopez, Male Bynum ma la colpa non può essere solo sua visto che è sato in campo pochissimo. Certo da questo ragazzo mi aspetto molto di più. Cmq, ripeto, Lakers un po' distratti, forse si aspettavano i Suns un po' più dimessi.
per bynum: non è colpa sua se ha giocato poco? 2 falli nel primo quarto dopo 4 minuti.cambio. rientra nen secondo quarto, segna con semigancio poi fa fallo.cambio.rientra nel terzo, pochi minuti..fallo.
...ok, odom pensaci tu
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline  
Old 24-05-2010, 17:37   #7812
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Stavo pensando...dopo una prestazione "alla LeBron" di Kobe, che vuole palla e poi tira, passa, va a rimbalzo, decide tutto lui insomma, i Lakers perdono, seppur Gasol faccia una partita decente in attacco, e Fisher non si lasci pregare nel mettere triple.

E' possibile che dando appunto troppo le chiavi in mano ad un solo giocatore, si perda immancabilmente, come è successo appunto ai Cleveland LeBroniers?
Onestamente in questa NBA ci sta, forse solo i C's sono più "distribuiti" come peso dei singoli rispetto alla media. La differenza la fa la disponibilità dei compagni a raccogliere il testimone quando il re è stanco. Nei Cavs nessuno intendeva farsene carico, a parte Mo qualche volta, nei Lakers forse c'è un po' più di carattere.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-05-2010, 17:49   #7813
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Onestamente in questa NBA ci sta, forse solo i C's sono più "distribuiti" come peso dei singoli rispetto alla media. La differenza la fa la disponibilità dei compagni a raccogliere il testimone quando il re è stanco. Nei Cavs nessuno intendeva farsene carico, a parte Mo qualche volta, nei Lakers forse c'è un po' più di carattere.
A parte le chiare differenze di tifo che abbiamo io e te, se hai visto le partite dei Lakers dei PO, e sicuramente avrai visto le partite dei Celtics (io ho visto tutte le partite di entrambe le squadre finora) come pensi che potrebbe finire una eventuale finale tra le due squadre?

Io un gioco come quello dei Celtics non lo vedo da nessun'altra parte, nessuno come loro difende in modo asfissiante e di squadra, nessuno come loro ha singoli che potrebbero ancora (chi più chi meno) fare le star in buona parte delle altre franchigie, eppure così dediti al gioco di squadra e all'altruismo. Se RayRay gioca male, Paul Pierce fa il fenomeno, se Garnett paga pegno all'anagrafe, Rajon Rondo fa il Chris Paul, e viceversa.

Non discuto la qualità dei roster, i Lakers non sono secondi a nessuno e sarei stupido a dire il contrario, ma i C's offrono poco margine di errore, e non hanno blackout grazie alla quantità di giocatori con palle d'acciaio e mani d'oro che c'è in squadra, mentre i Lakers mi sembra che abbiano in Gasol e soprattutto in Bryant due stelle più splendenti di qualsiasi giocatore Celtico...ma basterà?

Il tuo pronostico, esclusa fede celtica e gufata anti-lacustre?
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 24-05-2010, 18:07   #7814
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Video coi controcosi

http://www.youtube.com/watch?v=wwyCadrNy5U
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-05-2010, 18:23   #7815
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1367
http://www.youtube.com/watch?v=idLG6jh23yE

ahahahahah notate il cameo di Kobe
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 24-05-2010, 18:25   #7816
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
A parte le chiare differenze di tifo che abbiamo io e te, se hai visto le partite dei Lakers dei PO, e sicuramente avrai visto le partite dei Celtics (io ho visto tutte le partite di entrambe le squadre finora) come pensi che potrebbe finire una eventuale finale tra le due squadre?
............
Il tuo pronostico, esclusa fede celtica e gufata anti-lacustre?
Coi pronostici ci prendo poco basti vedere come me la cavo nel P&R. Difficile da dire perchè, a parer mio, le serie NBA vengono spesso decise non tanto o non solo da una superiorità oggettiva, quanto dallo stato di forma dei singoli che è impredicibile. Sicuramente i Celtics hanno messo insieme un gioco di squadra credo superiore a chiunque d'altronde è anche vero che i Lakers sono più camaleontici di quanto si pensi, sanno cambiare pelle, difendono duro quando serve, mettono moltissimi punti in altre situazioni ovvero il run&gun non li spaventa così lo slow-motion. Sanno adattarsi, anche se a volte ci mettono tempo, come contro OKC. Io li vedo un pizzico favoriti anche perchè alla fin fine penso che abbiano semplicemente la forza di fare un punto in più però se quella sarà la finale è durissima per entrambi.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-05-2010, 18:33   #7817
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=idLG6jh23yE

ahahahahah notate il cameo di Kobe
Ahahahahahah!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline  
Old 24-05-2010, 18:41   #7818
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=idLG6jh23yE

ahahahahah notate il cameo di Kobe
Molto più notevole l'immagine appena successiva a Kobe che alza i pollici.
fdA40-99 è offline  
Old 24-05-2010, 19:47   #7819
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4435
raga, un domanda riguardo l'Nba Europe Live

se non sbaglio il 18 o il 19 hanno aperto le prevendite per la data di milano, su besticket mi pare. ovviamente sono andato il giorno stesso per acquistare, ma 4 ore dopo erano gia terminati tutti...

ho pensato che avessero inserito la pagina sul sito, ma non ancora sbloccato le vendite. da allora ad oggi però la situazione non è cambiata...possibile che in poche ore erano gia terminati tutti?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline  
Old 24-05-2010, 20:07   #7820
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
raga, un domanda riguardo l'Nba Europe Live

se non sbaglio il 18 o il 19 hanno aperto le prevendite per la data di milano, su besticket mi pare. ovviamente sono andato il giorno stesso per acquistare, ma 4 ore dopo erano gia terminati tutti...

ho pensato che avessero inserito la pagina sul sito, ma non ancora sbloccato le vendite. da allora ad oggi però la situazione non è cambiata...possibile che in poche ore erano gia terminati tutti?
Si.
fdA40-99 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v