|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
a quella cifra è difficile trovarli, a meno che non becchi qualche vecchia versione del dap.... ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nessuno sa niente del nuovo MUVO NX quando uscira e quanto costa?
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Ma se è quello che mi hanno regalato era la prima partita arrivata al negozio (nn so quale, ma tipo Media World, ci sono solo quelli). Cmq supporta solo le V1 (nn credo che qlcno sentirà mai la mancanza delle V2 cmq) ed è davvero leggero e ben fatto, meglio di quanto mi aspettassi. Grazie a tutti, ciao!
![]() |
![]() |
#764 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
http://www.archos.com/products/photo...duct_list.html
ciao che ne pensate di questi? ho visto che in molti consigliano il Jukebox Multimedia 120 ma in pratica lunica differenza tra il Jukebox Multimedia 120 e il AV120 Video Recorder è il "cosino bianco" x registrare? io ho un waitec havin da una vita praticamente da quando è uscito e va una meraviglia. caduto molte volte ma indistruttibile quello che mi scoccia è il dover farmi i cdrw ogni paio di giorni e quindi volevo passare a un lettore con hdd e a parte ipod che costa uno sproposito mi spropositerei con larchos che mi dicono vada bene ciao aspetto commenti Ultima modifica di thecatman : 16-08-2003 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Member
Città: Bologna
|
MuVo nx previsione di commercializzazione in Europa...nulla.
Uscirà in Europa una versione leggermente diversa e con il sw localizzato anche in IT entro la fine di Settembre. Vari tagli da 128 a 512 Mb Fonte Creative Qualcuno sà qualcosa sui BenQ ??? mi sembrano molto accattivanti vedi tipo il joybee120 con FM |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#767 |
Member
|
Ho mandato una mail ai loro commerciali direttamente alla sede centrale di Taiwan.
Ma......e per il mio BenQ????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
dimmi il sito dove posso vedere il tuo Benq.
![]() |
#769 |
Member
|
L'indirizzo è il seguente:
http://www.benq.it/Products/mp3playe...fm?product=359 grazie per l'interessamento...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
TITI@ - Lettore mp3 portatile non va con XP
Qualcuno ne sa qualcosa?
Da quando ho installato Windows XP non posso più usare il TITI@: il SysOp riconosce il lettore come memoria flash ed installa i driver necessari, ma quando uso il file manager apposito (proprietario, perché il TITI@ non si vede in Esplora Risorse), tale file manager non trova la periferica. Il lettore mp3 portatile si chiama TITI@, made in Korea, 64 MB integrati con slot MMC per espansioni fino a 128 Mb, della NowTelecom importato da Cobra Elettronica. Tutte queste info per circostanziare. In ultimo, il sito del suddetto lettore non è più raggiungibile: il suo indirizzo era http://www.nowtelecom.co.kr Errata corrige: è raggiungibile, ma è tutto in coreano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Salve gente, vorrei sapere dagli esperti di lettori Mp3 portatili
quale secondo voi: 1)è il miglior lettore mp3 portatile al momento? 2)quali sono le caratteristiche necessarie che dovrebbe avere un buon lettore mp3? 3)cosa pensate dei lettori mp3 portatili che leggono i CD o i miniCD? Vorrei un po' di vostre opinioni.....un po' su tutto quello che riguarda il mondo di questo apparecchio perchè vorrei chiarirmi un po' le idee n vista del suo acquisto. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dare una valutazione piu precisa vorrei vedere in modo piu dettagliato le caratteristiche tecniche perchè li nel sito ci sono solo informazioni di massima. Esteticamente ti devo dire c'e di meglio cmq un'eventuale acquisto va visto anche nell'ottica del prezzo che non sono riuscito a trovare. Cmq fammi sapere
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#774 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Il sito in coreano che vedi e' di isnews, e cliccando sui link vai a pagine (in coreano...) che non c'entrano niente coi lettori mp3 ![]() Incidentalmente, cliccando a caso, ho scoperto che Samsung e'anche una societa' finaziaria. Quote:
Scusa, ma quell'azienda non riesco a farmela stare simpatica: hanno truffato milioni di consumatori con le loro antenne interne per TV, facendo credere che sia meglio di una antenna esterna (singola o centralizzata).' Purtroppo, l'UNICA antenna TV esterna che puo'andare peggio di una antenna interna, e'una antenna esterna guasta. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
Città: Sarzana [SP]
|
Quote:
Allora.... non volevo un lettore CD/mp3... ma cercavo un mp3 lettore con memoria interna...trasferire gli mp3 tramite USB o fireware.... cmq, l'importante che sia leggere e piccolo e che si possa portare anche a correre senza problemi. Ho amici che hanno quello con i mini-disk, cosa mi dite a riguardo? grazie. bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
a me interesserebbero quelli che memorie Compact Flash.....ma nn li trovo, qualcuno sa consigliarmene alcuni???grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
.....ma è possibile che nn esistano???...
![]() ![]() se qualcuno ne è a conoscenza me lo faccia sapere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Città: Torino
|
guarda qualche pagina indietro di questo 3d mi sembra che in qualche link c'è quello che cerchi...
CIAO
![]() |
#779 |
Senior Member
|
grazie, adesso mi faccio un giro un po'indietro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
Ho visto questo lettore molto carino ma qualcuno mi può aiutare a capire se ha "solo" una memoria interna o può essere anche aggiunta?...
http://www.iriver.it/ifp190.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.