|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
anche io sono a casa
cena alla grande un grazie ad MM x l'organizzazione mi raccomando alla prox portatevi il golfino ![]() complimenti siete grandi tutti un saluto particolare a drago da parte mia
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. ![]() Ultima modifica di tancrozio : 12-06-2005 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
io alle 2 ero gia a casa, ma ero impegnato altrove
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...02#post8572502 CENA M-I-T-T-T-I-C-C-A vado a nannaaaaa! domani sveja prestooo!!!! ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
cazzo però tancrozio.. l'avatar è SPICCICATO!!!
![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Già siete a casa
![]() ![]() Foto!!!! ![]()
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Rientrati alla base mezzoretta fa, Dan già ronfa, io spippolo un po e poi
![]() ![]() ... unico commento possibile alla cena : la via della perfezione è oramai tracciata, come quella verso gli alcolisti anonimi ![]() ....grande MM, grande al solito la compagnia, e splendide le discussioni "esterne" del "Circolo di Oxford" di cui mi sento onorato di far parte ![]() ![]() Un salutone a tutti, a quelli conosciti stasera e a quelli che già si conoscevano, senza distinzioni ![]() Ciao e alla prossima ![]() Gyxx
![]() |
#766 |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Foto direi abbastanza simbolo:
![]() anche io vado a nanna... serata devastante conclusa a mangiare le paste appena fatte a Pistoia ![]() ![]() buonanotte ![]()
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Arrivati a casa anche Io (senza cugina
![]() Adesso dormita senza sveglia ![]() Bonaaaaa Quote:
![]() |
#768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() Sopprimetelo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
arrivato a casa ora ora...gran bella cena e ottima compagnia,come al solito d'altronde!.......fuori era un po' freschino,ma meno male che avevo portato il golfino!
![]() notte a tutti ci si risente domani! |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
e già... se non ci siamo io, davidirro e trafficlight nessuno fa l'alba....
dai su un po' di vita!!!! ![]() mi spiace non essere venuto anche se devo dire che ho passato una notte meravigliooosa a Como da cui sono appena tornato (c'era la notte bianca.... bella l'iniziativa e splendida la cornice) la prossima cena vedrò di non mancare ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
buongiorno a tutti
![]() complimenti all'organizzazione (ma sono dei professionisti? ![]() spero si siano trovati bene anche gli amici delle altre regioni soprattutto i nuovi. ciao.
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Buongiorno a tutti ... ottima cena, ma sinceramente abbiamo mangiato troppo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Bella gente, bel posto, ottima cena e compagnia.
![]()
#774 |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
a questo punto, per commenti e foto possiamo spostarci su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958573
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.