|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
Quote:
Ciao.Ieri sera ho fato un po di prove con TVC,sono riuscito a convertire e visualizzare i filmati,però l'audio è in anticipo rispetto al video.A qualcun'altro è successo?Cosa potrei provare a cambiare?Ciao,grazie. |
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao ragazzi, sono anch'io molto interessato a questo gioiellino e mi sono letto le pagine del 3d però qualche dubbio mi rimane
la mia intenzione è di prendere il modello da 4g e come concorrente c'è anche il modello zen della creative; alcune domande soprattutto a chi lo sfrutta anche sul versante video 1_vedere un film della durata classica 90' stanca oppure tutto ok? so che è un pò soggettivo però... 2_ridimensionando il video da importare nel p2, il SMS riduce la grandezza del file oppure rimane invariato? questo lo chiedo soprattuto perchè con la versione da 4g non troverei troppo comodo caricare un solo filmato oltre alla musica (si parla sempre di film lunghi) 3_è possibile cambiare l'aspetto delle icone di comando? non intendo la loro disposizione nel display ma proprio forma e colore dai settings? 4_quante stazioni radio è possibile registrare? 5_con la distribuzione degli ultimi firmware sono presenti le funzioni di sveglia e calendario? grazie mille dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
peccato
|
|
|
#764 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fermo
|
Quote:
cmq adesso ho appena scaricato mp3tag dal mulo, appena c'ho tempo provo e vi faccio sapere ! grazie p.s. se fosse un bug faccio un downgrade e provo a reinstallare la 2.08 o inferiore per poi tornare alla 3.15 |
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Junior Member
|
SMS
Salve a tutti. Volevo sapere da qualcuno a che servono e come si usano i due programmi che vengono installati assieme a SMS, e che sono: Lame mp3 Codec; e l'altro è XviD.
Grazie, ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#766 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ragazzi, sono uno dei vostri!!
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
@ proposito qualcuno ha qualche idea su come si lava la pellicola inclusa nella scatola col lettore e se si può lavare?? |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Member
|
Dubbio sulla durata della batteria e modo di ricarica
Ho qualche dubbio sulla durata della batteria.
Ho acquistato il lettore da pochi giorni e l'ho caricato solo una volta tramite USB collegato ad un portatile. La prima tacca dell'indicatore e sparita quasi subito. Ieri sera avevo una sola tacca e dopo circa 20 minuti di radio fm il lettore si è spento. E' normale? A voi quanto ci mette per ricaricarsi completamente? Forse perchè l'ho caricato col PC portatile? Voi cosa usate per caricarlo? Postate le vostre esperienze in merito. Grazie |
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
io lo carico o con la play2 o con il pc..non so dirti però quanto ci mette a caricare.. per caso stavi giocando col lettore?
|
|
|
|
#771 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
un giorno che il mio compagno di classe ci ha giocato per un bel po' il lettore staccato dal pc alla mattina alla sera era già scarico
|
|
|
|
#773 | |
|
Member
Città: Fermo
|
Quote:
cmq sotto al rubinetto tranquillamente, la colla non va vià. cmq l'importante è che non la graffi con le unghie, strofina con i porpastrelli. poi per asciugare è più problematico perchè con un panno qualsiasi rimangono i peletti! io ho provato con il phon a FREDDO, sembra che funzionava ciao |
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Junior Member
|
Secondo voi le custodie in silicone trasparenti per l'ipod touch o iphone,vanno bene per il P2?
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Junior Member
|
Come immaginavo purtroppo.Qualcuno di voi sa dove potri reperire le custodie in silicone per il P2,senza doverle prendere in america?Grazie.
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Member
|
x ora nn ce ne sn anche io ho cercato..le puoi prendere su internet..poi magari qnd la samsung si deciderà a tirar fuori la custodia del p2 magari..
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Junior Member
|
Al momento però su internet in silicone,si trovano solo dall'america,o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
ma se vuoi c'è anche una stpenda protezione in pelle...costa sui 30 euro però
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.