|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il P2 è riconosciuto genericamente come "cuffia stereo", ma magari questo dipende solo dal fatto che il software che si usa sul pc non ha tra le sue icone quella corrispondente ad un PMP, quindi ne utilizza una generica tra quelle che ha a disposizione. Questo però non dovrebbe impedire di effettuare i trasferimenti, almeno in teoria. Eppure anche da me appare il messaggio di "copia annullata". |
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Member
Città: Sciacca
|
una domanda c'è un modo per poter ordinare le canzoni a piacere e non in ordine alfabetico? Perchè da me sono sistemate in ordine, e non ho trovato il modo per cambiare posizione ai file. Garzie sempre per tutte le informazioni che mi date sul "nostro" magnifico gioiellino.
P.s.qualcuno mi saprebbe dire le dimensioni precise dello sfondo per cambiare l'immagine della "mia pelle" e inserirne una mia? |
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
non si possono ordinare in altri modi
|
|
|
|
#744 |
|
Junior Member
|
Trasferimento File
Oggetto: Trasferimento dati.
Ciao a tutti volevo chiedere: nella modalità trasferimento dati riesco perfettamente a trasferire quando l'operazione avviene da P2 ad altro apparecchio, mentre nel caso opposto sia questo pc o telefonino non mi perette di passare i file al P2. Qualcuno può dirmi se è normale o se posso fare qualcosa? Ciao ciao e grazie Ridan. |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Junior Member
|
Convertire filmati
A proposito, scusate ma mi è venuta subito in mente un'altra cosa da chiedervi. Qualcuno sa consigliarmi un programma gratuito che possa convertire i video in un formato leggibile da samsung media studio?
Ad esempio il mio telefono samsung fa i video in 3GP e sms non me li legge se li cerco quindi li devo perforza convertire. Suggerimenti? Ciao ciao e buon risveglio a tutti. |
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
Ciao a tutti.In due giorni mi sono letto tutte e 38 le pagine di recensione\discussione su questo lettore.Bene,siccome mi piace parecchio e sarei interessato a prenderlo,volevo sapere come valuta la sua autonomia,sia con utilizzo dell'audio che video.Perchè l'alternativa sarebbe Il Cowon D2 vista la sua durata, ma il suo maggiore prezzo,mi indirizzerebbe sul samsung.Aspetto vostre delucidazioni.Ciao,grazie.
L'altro lettore. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408397 |
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in modalità musica circa 35 ore.... personalmente a me la batteria dura circa 4\5 giorni a seconda di quanto ci gioco...il lettore è praticamete sempre accceso almeno 6 ore al giorno,,sia per ascoltare musica ,video, o lettura di libri..
|
|
|
|
#749 |
|
Junior Member
|
Quindi ti senti comunque di cnsigliarlo come lettore multimediale?
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Member
Città: Fermo
|
raga ho un problema con le copertine: ho provato ad applicare copertine sia con SMS che con un altro programmino di cui non ricordo il nome
infatti quando ascolto una canzone con wmp la copertina la visualizza ma quando vado sul lettore no...si vede solo il vinile che gira...come mai?!? |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi estiticamente in ogni colore(il bordeaux un po meno in raealtà) fa la sua
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cogito Ergo Rhum Ultima modifica di manu89 : 03-03-2008 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si pouo collegare il lettore all tv?
se si come si vede? quanto dura la batteria?
|
|
|
#756 | |
|
Member
|
Quote:
io le immagini le ho applicate già in due modi diversi però il problema è che quando le trasferisco sul lettore non me le visualizza... capito? cmq adesso provo con mp3tag......è freeware?? |
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
Città: bologna
|
ma che firmware hai??molto probabilmente è un bug della 3.07
|
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
b) se intendi attacto alla tv non si puo....loschermo in se a mio parere è magnifico! c)5 ore in video e 35 in musica
|
|
|
|
#760 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.