Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2008, 21:10   #721
dontia
Senior Member

L'Avatar di dontia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
da oggi sono dei vostri
con che programma posso convertire i video ?
dontia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 21:48   #722
Silversan76
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dontia Guarda i messaggi
da oggi sono dei vostri
con che programma posso convertire i video ?
Se ti può essere utile io converto i DVD con il programma "DVDFab Converter". La versione che ho installato mi permette di convertire i DVD in filmati in formato MP4 e AVI per i lettori con formato 480x272. Una volta convertito cambio estensione al file in .svi e lo trasferisco nel lettore all'interno della cartella dei video anche senza utilizzare SMS.

Ultima modifica di Silversan76 : 27-02-2008 alle 21:50.
Silversan76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 22:31   #723
dontia
Senior Member

L'Avatar di dontia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
se invece il video è un file ?
dontia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 22:41   #724
Silversan76
Junior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dontia Guarda i messaggi
se invece il video è un file ?
Per i file in formato video uso "Total Video Converter" è un programma completo che converte diversi tipi di file in formati idonei per player multimediali, PSP ed altro. Purtroppo il programma non è gratuito, e sinceramente non so quale altro software consigliarti. Ciao
Silversan76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 09:22   #725
marco84milano
Member

Iscritto dal: Nov 2007
per converire usa Super converter, è ottimo, lo uso da parecchio e non mi ha mai dato un problema...
marco84milano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 15:15   #726
lazza.fede
Member

volevo sapere dv'era l'impostazione x convertire i video cn sms in qualità nn altissima ma media
grazie
lazza.fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 20:21   #727
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da lazza.fede Guarda i messaggi
volevo sapere dv'era l'impostazione x convertire i video cn sms in qualità nn altissima ma media
grazie
quando fai partire il trasferimento prima ti chiedecome lo vuoi convertire...almenoda me è cosi...o meglio...era
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 22:01   #728
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Città: Vercelli
@France Mala:Ho letto ora,condoglianze!!
ma cm ti 6 reso conto che era affogato,cioè quando te ne sei reso conto hai provato ad asciugarlo e lui nn ha dato nessun segno di vita??ti chiedo per capire la resistenza del p2 all'acqua!!
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 22:38   #729
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
@France Mala:Ho letto ora,condoglianze!!
ma cm ti 6 reso conto che era affogato,cioè quando te ne sei reso conto hai provato ad asciugarlo e lui nn ha dato nessun segno di vita??ti chiedo per capire la resistenza del p2 all'acqua!!
io ho provato di tutto...l'ho aperto poi l'ho asciugato con il phon...ma niente...mamma mia se mi rode però ..adesso spero che entro 2 settimane riesca a ricomprarmelo...
Old 28-02-2008, 23:20   #730
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
io ho provato di tutto...l'ho aperto poi l'ho asciugato con il phon...ma niente...mamma mia se mi rode però ..adesso spero che entro 2 settimane riesca a ricomprarmelo...
bè peccato va cmq è un lettore solido,dio sa quante botte gli tiro e lui resiste peccato nn all'acqua che è l0unica cosa che manca al lettore,tra l'altro ho letto sul libretto,a pag 99,spiega le caratteristiche del wi-fi, ma ce l'ha????sn rimasto stupito,guardate un po va...
Old 29-02-2008, 12:07   #731
granen
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Come produrre WMV per Samsung P2

Quote:
Originariamente inviato da Silversan76 Guarda i messaggi
Per i file in formato video uso "Total Video Converter" è
Scusa mi spiegheresti come usi Total Video Converter per produrre un file riproducibile con il Samsung P2?
Ho la versione 3.11 e non esiste un formato di output per il nostro lettore.
Esiste qualche script da scaricare a parte?

Grazie
granen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 12:20   #732
.Wario.
Member

L'Avatar di .Wario.

Iscritto dal: Feb 2007
Dubbi & Consigli:

Un ciao a tutti del 3d! Sono anch'io un felicissimo utente del P2..ne sono davvero soddisfatto ..però..(ci sono sempre dei però!)..magari qualcuno può darmi dei consigli utili per problemi che ho riscontrato.

1. Quando ascolto le canzoni di un artista, il P2 mi chiede di selezionare un album particolare, e mi fa ascoltare le canzoni di quell'album. Terminate le canzoni dell'album vorrei che passasse alle canzoni dell'album successivo, o dell'artista successivo, ma il P2 riprende il loop dalla prima canzone dell'album scelto in pertenza. Esiste un modo per ottenere il risultato che vorrei?..io ci ho smanettato su un po ma senza risultati.

2. In un video su you**be o simili ho visto che doppiocliccando sullo schermo durante la riproduzione di un filmato, questo cambia "magicamente" di formato, passando cioè dai 4:3 ai 16:9 ad uno zoom per fittare lo schermo. Ci ho provato anch'io ma senza successo. QUalcuno può provare per avere o meno conferma della cosa?

3. Mi confermate che lo sfondo dello schermo, quando siete nella schermata di selezione dell'album in modalità, diciamo, a "semicerchio", non è perfettamente nero ma presenta al centro una banda orizzontale più chiara (sul grigio direi)? Non vorrei che il mio gioiellino abbia problemi con lo schermo..

Un grazie gigante a tutti..ho seguito con passione tutta la discussione!
Old 29-02-2008, 12:53   #733
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da .Wario. Guarda i messaggi
Un ciao a tutti del 3d! Sono anch'io un felicissimo utente del P2..ne sono davvero soddisfatto ..però..(ci sono sempre dei però!)..magari qualcuno può darmi dei consigli utili per problemi che ho riscontrato.

1. Quando ascolto le canzoni di un artista, il P2 mi chiede di selezionare un album particolare, e mi fa ascoltare le canzoni di quell'album. Terminate le canzoni dell'album vorrei che passasse alle canzoni dell'album successivo, o dell'artista successivo, ma il P2 riprende il loop dalla prima canzone dell'album scelto in pertenza. Esiste un modo per ottenere il risultato che vorrei?..io ci ho smanettato su un po ma senza risultati.

2. In un video su you**be o simili ho visto che doppiocliccando sullo schermo durante la riproduzione di un filmato, questo cambia "magicamente" di formato, passando cioè dai 4:3 ai 16:9 ad uno zoom per fittare lo schermo. Ci ho provato anch'io ma senza successo. QUalcuno può provare per avere o meno conferma della cosa?

3. Mi confermate che lo sfondo dello schermo, quando siete nella schermata di selezione dell'album in modalità, diciamo, a "semicerchio", non è perfettamente nero ma presenta al centro una banda orizzontale più chiara (sul grigio direi)? Non vorrei che il mio gioiellino abbia problemi con lo schermo..

1. Non penso si possa fare,puoi però andare su canzoni e da lì le puoi ascoltare tutte,o scelgiere quelle che preferisci e crearti una sequenza brani.
2.Io c'ho provato più di una volta,magari è un altro firmware;penso dipenda proprio dal file originale,quello che converti,magari puoi cercati un programma di conversione che ti cambia la risoluzione.
3.Qui nn ti so dire bene,più o meno anche il mio lo fa ma nn lo avevo mai notato(da me nn è molto evidente) ma penso sia normale e dipenda dal fatto che in quel punto l'immagine di sfondo ha il massimo della luminosità(che nn rispetto ad altre parti del menù) e quindi si vedono maggiori dettagli e difetti dell'immagine stessa,e quella banda forse dipende dal fatto che in quel punto dell'immagine c'è più luce.Ma nn ne sono certo!!
@Tutti:Ma il lettore ha il wi-fi??
Old 29-02-2008, 13:02   #734
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
1.
...@Tutti:Ma il lettore ha il wi-fi??
ma magaariiiiiiiii
Old 29-02-2008, 13:08   #735
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

comunque nella pagina 99 ci sono le caratteristiche del wireless,che non vuol dire wi-fi...infatti sono quelle del bluetooth
Old 29-02-2008, 13:19   #736
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
comunque nella pagina 99 ci sono le caratteristiche del wireless,che non vuol dire wi-fi...infatti sono quelle del bluetooth
Ah ecco,pnsavo fosse il wi-fi,scusate mi stavo illudendo...
Old 29-02-2008, 15:18   #737
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Città: Bari

Un grazie gigante a tutti..ho seguito con passione tutta la discussione![/quote]

Anche a me succede e credo sia qualcosa dovuto all'opzione del semicerchio,xchè in modalità normale non si vede!
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:20   #738
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Città: Bari
Quote:

3. Anche a me succede e credo sia qualcosa dovuto all'opzione del semicerchio,xchè in modalità normale non si vede!
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 16:00   #739
travis88
Member

L'Avatar di travis88

Quote:

1. In effetti questo è un limite che avevo notato anch'io. Sembra che per adesso non ci siano soluzioni, ma non è nulla che non si possa risolvere con un update.

2. La funzione doppio clic a cui ti riferisci è abilitata soltanto se il file video presenta fin dal suo formato nativo una risoluzione inferiore rispetto a quella massima supportata dal P2 (480x272): in questo caso Samsung Media Studio lo converte mantenendone inalterata la risoluzione (in quanto ovviamente non avrebbe senso aumentarla) e il P2 ti dà la possibilità di "ingrandire" la visuale con il doppio clic. Tutto questo avviene però a costo di una perdita di nitidezza, dal momento che la risoluzione è troppo bassa rispetto alle dimensioni del monitor. Se invece il video nativo presentava una risoluzione superiore a quella del P2 in una o entrambe le dimensioni, SMS provvede automaticamente a convertirlo nella risoluzione da 480x272: in questo caso la funzione di ingrandimento non è necessaria (e per questo disabilitata), in quanto la risoluzione è già stata correttamente riadattata nel corso della conversione stessa.

3. La banda orizzontale più chiara non l'ho notata, forse perchè sto usando uno sfondo molto colorato che la maschera. Non so.

Ultima modifica di travis88 : 29-02-2008 alle 20:00.
travis88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 16:46   #740
granen
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Problema collegamento bluetooth con PC portatile

YP-P2 4 GB con firmware 3.15 EU.

Associazione periferiche avvenuta correttamente con codice 0000.

Non riesco a fare il trasferimento file dal mio pc portatile con bluetooth al lettore YP-P2 e viceversa.

Il pc mi vede il lettore solo con cuffia e quando tento di inviare un file mi dice che la modalità di trasferimento file non è stata trovata sul lettore.
Quando dal lettore cerco di inviare un file al PC mi viene fuori il messaggio "copia annullata".

Sono riuscito a scambiare correttamente file con un cellulare nokia.

Qualcuno mi sa spiegare perchè il PC mi vede il lettore solo come cuffia?

Grazie
granen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian