Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2012, 16:40   #761
horeb
Senior Member
 
L'Avatar di horeb
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi

@horeb
Potrebbe essere una non corretta schermatura all'interno del Tablet,
Qualche difetto di assemblaggio, che anno lamentato alcuni possessori.

Se non sono passati più di 7 giorni, prova a farti cambiare il Tablet,
Altrimenti non ti resta che mandarlo in assistenza ASUS!
Ce l'ho da ieri pomeriggio ma è in sostituzione di un'altro tablet asus. Non è già stato facile avere questo in sostituzione, penso che se torno ancora in negozio mi mandano a quel paese... Me lo terrò così e vediamo cosa succede con il passare del tempo... :-(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 16:57   #762
The_erAseR
Senior Member
 
L'Avatar di The_erAseR
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
Ce l'ho da ieri pomeriggio ma è in sostituzione di un'altro tablet asus. Non è già stato facile avere questo in sostituzione, penso che se torno ancora in negozio mi mandano a quel paese... Me lo terrò così e vediamo cosa succede con il passare del tempo... :-(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma no, piuttosto apri un ticket sul sito asus!
The_erAseR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 19:47   #763
fotolive
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 71
secondo il tracking di bartolini dovrebbe arrivare domani il giocattolo
ma sara' un regalo di Natale e quindi si dovra' aspettare per vedere come funziona
fotolive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 19:58   #764
paolgui
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1
MICRO SD PER ASUS TF 300 TG

Buona sera a tutti, mi rivolgo a Voi senz'altro esperti per chiedere quale sia la miglior Micro SD da 32 Gb per asus tf 300 tg. Ringrazio sentitamente ed auguro buona serata a tutti, Paolo
paolgui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 20:20   #765
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da fotolive Guarda i messaggi
secondo il tracking di bartolini dovrebbe arrivare domani il giocattolo
ma sara' un regalo di Natale e quindi si dovra' aspettare per vedere come funziona
Se lo devi regalare è molto facile da aprire e verificare se è tutto ok..
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 22:22   #766
palex77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17
Preso oggi al Saturno: era l'ultimo, bianco...


Erano disponibili altri colori?
palex77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 22:40   #767
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@horeb
E' un tuo diritto chiedere la sostituzione di un prodotto non conforme!
non esitare a far presente il difetto al negoziante, e pretendi un ulteriore cambio.

@erCicci
E' uscito l'aggiornamento per Gmail, prova adesso a vedere se il difetto si ripresenta. ecco cosa cambia:

Adattamento automatico dei messaggi allo schermo e zoom di messaggi
Scorrimento dei messaggi per archiviarli o eliminarli
Funzione per allegare foto e video da Gmail
Anteprime di foto più grandi e visualizzazione galleria per allegati di foto
Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

http://play.google.com/store/apps/de...ign%3Dblogpost

@paolgui
Il Tablet digerisce qualsiasi tipo di scheda microSD.

@tutti
Avete anche voi i crash dei browser web? ad esclusione di Google Chrome, dove il problema non si presenta!
sembra che la colpa è da attribuirsi a Javascript.
infatti disattivandolo nelle impostazioni avanzate dei browser,
l'applicazione non si chiude, e l'apertura delle pagine web, diventa fulminea!
peccato che la maggior parte dei siti web, usa ancora il Javascript.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 00:06   #768
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@erCicci
E' uscito l'aggiornamento per Gmail, prova adesso a vedere se il difetto si ripresenta. ecco cosa cambia:

Adattamento automatico dei messaggi allo schermo e zoom di messaggi
Scorrimento dei messaggi per archiviarli o eliminarli
Funzione per allegare foto e video da Gmail
Anteprime di foto più grandi e visualizzazione galleria per allegati di foto
Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

http://play.google.com/store/apps/de...ign%3Dblogpost
Il difetto è ancora lì

__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:40   #769
essepi-fi
Member
 
L'Avatar di essepi-fi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da paolgui Guarda i messaggi
Buona sera a tutti, mi rivolgo a Voi senz'altro esperti per chiedere quale sia la miglior Micro SD da 32 Gb per asus tf 300 tg......
Io ho preso tre mesi fa una Samsung classe 10 32gb sul sito delle amazzoni a 21 euro spedita, ,consigliatissima (non trovi di meglio).
Ciao
__________________
Stefano
________________________________________
TV 4K HDR: Samsung 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - Sony Playstation 3 500GB / Diffusori: B&W 603 S3 - B&W LCR-600 S3 - B&W 600 S3 - B&W ASW-300/ Tablet: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 / Smartphone: Samsung Galaxy Nexus i9250
essepi-fi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 20:27   #770
fotolive
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da essepi-fi Guarda i messaggi
Io ho preso tre mesi fa una Samsung classe 10 32gb sul sito delle amazzoni a 21 euro spedita, ,consigliatissima (non trovi di meglio).
Ciao
ero indeciso fra sanDisk e Samsung,optero' per quella a miglior prezzo
classe10 ovvio
fotolive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 20:28   #771
fotolive
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Se lo devi regalare è molto facile da aprire e verificare se è tutto ok..
arrivato oggi,gia' impacchettato
fotolive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 21:19   #772
-LoDi-90-
Member
 
L'Avatar di -LoDi-90-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Prov. Reggio Emilia
Messaggi: 239
Voi avete preso anche una custodia per questo tablet?

Questa microsd come vi sembra? http://www.sandisk.it/products/mobil...hc-memory-card

Ultima modifica di -LoDi-90- : 04-12-2012 alle 21:47.
-LoDi-90- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 14:11   #773
auron567
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
che browser usate? io ancora non riesco a trovare uno che mi soddisfa a pieno. mi piace abbastanza dolphin, ma non ha la possibilità di utilizzare adblock (che ritengo essenziale). firefox è un pò lento, ora sto provando chrome.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
auron567 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 15:28   #774
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Io uso da poco ocean browser

https://play.google.com/store/search?q=ocean+browser

Bella grafica, sembra molto stabile e veloce, il menù impostazioni è identico a quello stock!

Se vuoi un browser con navigazione a tutto schermo, e controlli rapidi a scomparsa comodi da usare, prova quick ics browser.

https://play.google.com/store/apps/d...a2Jyb3dzZXIiXQ..
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 17:09   #775
Chaberton55
Member
 
L'Avatar di Chaberton55
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Susa
Messaggi: 49
vorrei un tablet che acceso funzioni senza smazzamenti

Ciao a tutti,

Adesso ho un Samsung Galaxy S2 preso a Natale 2011 che va mooolto bene , ma lo schermo da 4 pollici è piccolo x lettura di articoli, ricerca stradale con Goggle, siti web tenici o di storia (guerra 1915-18), i filmati e giochi non intessano..

Valutavo il Samsung Galaxy Tab2 P5100 WIFI + 3G e il vostro l' Asus EEE Pad Transf. TF300TG-1K121A...

Avrei bisogno di un consiglio cosa sceglier tre i 2 :

X Asus in giro ho letto che ha : poca batteria + problemi di carica batteria , problemi di connessione con 3G e schermo poco luminoso..
La connessione 3G che cade o non si connette
Le prese per connettere aggeggi tramite Usb ci sono degli opzional dedicati costosi
Il suono è importate son un po sordo, col G S2 uso le cuffie + ho preso un Box amplificato x musica o film.. visto che sull'Asus c'è dietro la cover

X Samsung processore piccolo rispetto al TF300, si muove a scatti tra le pagine.. Le prese per connettere tramite Usb per il Tab 2 costano pochi euro

La fotocamera 8 o 3 Mpx , mha... Fare le foto con un quadro!
Uso la compatta Fuij da 14 Mpx molto maneggevole
C'è anche la possibilità della tastiera.. anche è un cosa furba, non sostituisce il Pc ed per il cazzeggio mi pare un pls

Mi serve un " Tablet " che come l'accendo vada... senza smazzamenti mi potete dare delucidazioni ai quesiti grazie

grazie
Chaberton55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 17:10   #776
The_erAseR
Senior Member
 
L'Avatar di The_erAseR
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da auron567 Guarda i messaggi
che browser usate? io ancora non riesco a trovare uno che mi soddisfa a pieno. mi piace abbastanza dolphin, ma non ha la possibilità di utilizzare adblock (che ritengo essenziale). firefox è un pò lento, ora sto provando chrome.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Io solo Chrome.
Firefox è pesantissimo.
Opera esteticamente è rimasto uguale alle vecchie versioni mobile e non mi sembra tutta sta gran velocità a dispetto di ciò che dicono le varie recensioni.
Il browser nativo va molto bene, ottima alternativa a chrome.
The_erAseR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 17:35   #777
Chaberton55
Member
 
L'Avatar di Chaberton55
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Susa
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da The_erAseR Guarda i messaggi
Io solo Chrome.
Firefox è pesantissimo.
Opera esteticamente è rimasto uguale alle vecchie versioni mobile e non mi sembra tutta sta gran velocità a dispetto di ciò che dicono le varie recensioni.
Il browser nativo va molto bene, ottima alternativa a chrome.
Io con lo smartfone li ho provati tutti..

Explorer, Dolphin, Firefox, Opera, Crome...

Ho tolto Firefox e dolphin.. viaggio sempre con Crome per via che è sincronizzato col PC, Opera uso come opzional
Chaberton55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 17:55   #778
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Ho appena ricevuto ed installato un nuovo firmware!

ecco la versione:

versione android 4.1.1

versione gps v7.9.13

versione Wifi v7.1.0.24

versione bluetooth v.10.33

versione fotocamera TF300T-000128

versione kernel 3.1.10 android@uranus)) #1 SMP PREEMPT Thu Nov 22 21:27:42 CST 2012

Numero build JRO03C.WW_epad-10.4.2.18-2C121122

allego screenshots





pensavo che la versione era la 4.2, forse non è ancora pronta per essere rilasciata.

novità visive, niente! novità dal punto di vista dell'usabilità generale, il sistema è stabile e reattivo!
niente peggioramenti o differenze eclatanti! forse solo delle piccole correzioni a noi comuni utilizzatori impercettibili.

fa piacere vedere l'attenzione che Asus riserva a questo modello in particolare, molto coccolato!
già mi immagino le bestemmie di chi possiede modelli differenti, vedersi poco considerato a livello di aggiornamenti.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 06-12-2012 alle 00:39.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 20:19   #779
Skieur
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Chaberton55 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Adesso ho un Samsung Galaxy S2 preso a Natale 2011 che va mooolto bene , ma lo schermo da 4 pollici è piccolo x lettura di articoli, ricerca stradale con Goggle, siti web tenici o di storia (guerra 1915-18), i filmati e giochi non intessano..

Valutavo il Samsung Galaxy Tab2 P5100 WIFI + 3G e il vostro l' Asus EEE Pad Transf. TF300TG-1K121A...

Avrei bisogno di un consiglio cosa sceglier tre i 2 :

X Asus in giro ho letto che ha : poca batteria + problemi di carica batteria , problemi di connessione con 3G e schermo poco luminoso..
La connessione 3G che cade o non si connette
Le prese per connettere aggeggi tramite Usb ci sono degli opzional dedicati costosi
Il suono è importate son un po sordo, col G S2 uso le cuffie + ho preso un Box amplificato x musica o film.. visto che sull'Asus c'è dietro la cover

X Samsung processore piccolo rispetto al TF300, si muove a scatti tra le pagine.. Le prese per connettere tramite Usb per il Tab 2 costano pochi euro

La fotocamera 8 o 3 Mpx , mha... Fare le foto con un quadro!
Uso la compatta Fuij da 14 Mpx molto maneggevole
C'è anche la possibilità della tastiera.. anche è un cosa furba, non sostituisce il Pc ed per il cazzeggio mi pare un pls

Mi serve un " Tablet " che come l'accendo vada... senza smazzamenti mi potete dare delucidazioni ai quesiti grazie

grazie
Non so dirti molto sul samsung, alla fine ho preso asus perché mi sembrava meglio, soprattutto per gli aggiornamenti che sembrano piû frequenti e rapidi, per il quadriprocessore per non avere gli scatti di cui si parla.
Lo ho da pochi giorni, la luminositá adesso la ho giá ridotta a poco meno della metá e non penso ci andrò mai in spiaggia, quindi non la giudico affatto scarsa.
La cover: in plastica qualcuno storcerebbe sicuramente il naso, ma io il tablet lo guardo ,da davanti' e poi ho letto che non inficia la ricezione ad esempio del gpsrispetto all'alluminio che ha effetto schermante, quindi per me diventa un punto a vantaggio.

Per i costi dell'adattatore, iero lo ho comperato a poco piú di 10 euro, direi accettabile (ovviamente non é l'originale che costa uno sproposito)
Per il 3g non saprei, al momento sto usando solo wifi,

Poi alla fine va anche a 'gusti' vedi tu, buona decisione
Skieur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 20:44   #780
woofer_1963
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
Ho appena ricevuto ed installato un nuovo firmware!

ecco la versione:

versione android 4.1.1

versione gps v7.1.0.24

versione bluetooth v.10.33

versione fotocamera TF300T-000128

versione kernel 3.1.10 android@uranus)) #1 SMP PREEMPT Thu Nov 22 21:27:42 CST 2012

Numero build JRO03C.WW_epad-10.4.2.18-2C121122

allego screenshots





pensavo che la versione era la 4.2, forse non è ancora pronta per essere rilasciata.

novità visive, niente! novità dal punto di vista dell'usabilità generale, il sistema è stabile e reattivo!
niente peggioramenti o differenze eclatanti! forse solo delle piccole correzioni a noi comuni utilizzatori impercettibili.

fa piacere vedere l'attenzione che Asus riserva a questo modello in particolare, molto coccolato!
già mi immagino le bestemmie di chi possiede modelli differenti, vedersi poco considerato a livello di aggiornamenti.
Ho ricevuto il mio TF300 TG dall'assistenza il 7.11.12 per sostituzione vetro ed è aggiornato con le seguenti caratteristiche:

MODELLO Eee Pad TF300TG
Versione Android 4.1.1
Versione banda di base 1150_0.42.0_0717
Versione GPS v7.9.16
Versione Wi.Fi v7.1.0.62
Versione Bluetooth v10.45
Versione fotocamera TF300TG-000130
Versione pannello touchscreen ELAN-3011-4822
Versione kernel 3.1.10
android@Venus))
#1 SMP PREEMPT Tue Nov 6 22:41:40 CST 2012
Numero build JRO03C.WW_epad-10.4.3.9-20121106
Versione Pad EC PAD-EC20T-0216
Versione MobileDock DOCK-EC20N-0207

Come è possibile che abbia del SW più aggiornato del tuo?

In effetti ha funzionato per 15 gg, poi il touch screen ha iniziato ad andare ad intermittenza fino a bloccarsi. Su reset funziona per un poco salvo poi visualizzare "aggiornamento non riuscito" e successivamente bloccarsi.

Mi hanno installato una beta in assistenza o c'è stato qualche problema nella distribuzione degli aggiornamenti?

Ora è in viaggio per la Cecoslovacchia per la seconda volta.
woofer_1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v