Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2016, 08:14   #77801
Cristian95
Member

Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
Ragazzi sono 2 giorni che sono passato alla tim smart con l opzione casa e mobile al costo totale di 49 euro al mese. Visto che lunedì mi hanno montato l'onu sull armadio, se tutto va bene tra un mesetto potrei passare in fibra, quindi dovrei aggiungere solo l opzione fibra avendo gia la tim smart? È possibile farlo? Andrei a pagare sempre 49 euro utilizzando la promo 3×2? Mi verranno addebitati altri costi di attivazione?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cristian95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 08:18   #77802
giaccaz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
i costi di attivazione se sei gia utente tim sono di 49 euro...pero se hai la domiciliazione della bolletta ( pagamento tramite rid in sostanza ) non ti addebitato il costo dell'attivazione.
Se non hai la domiciliazione , allora dopo l'attivazione dell fibra hai tempo 3 mesi(90 giorni ) .
Es.
io avevo tutto incluso adsl....son passato a fibra 3x2 con opzione timviosion senza decoder e fibra 100/20 pago 49,9 ovviamente sto passando la domiciliazione ( per non pagare l'attivazione) ....oltre a il 3x2 ,ho 1,19 per 48 mesi per il router telecoz e 0,80cent per 24 mesi per il cordless duo.

Ultima modifica di giaccaz : 06-10-2016 alle 08:23.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 08:22   #77803
Itager
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor Guarda i messaggi
10) La buona qualità della rete in rame,

A voi i commenti.
"Oste e' buono il vino?"
"Buonissimo!"

Itager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 08:28   #77804
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ora non voglio fare storie e anzi.. il mio intento è CAPIRCI SEMPRE DI PIU' e con voi fare dei CONFRONTI COSTRUTTIVI.
Io vi ho LINKATO (e girato) cose UFFICIALI.
Ci vorrà del TEMPO, ma d'altronde, chi come me ha aspettato 12 ANNI per avere (sono ancora in attesa di attivazione VDSL) una 100/20 (che sarà anche di meno) ora aspettare qualche altro anno perchè questa tecnologia (FTTC) venga, come già detto "affinata" ma forse meglio dire MIGLIORATA/UPGRADATA, beh a leggere PER BENE, PER FILO E PER SEGNO (io vi ho solo riporato qui parti SALIENTI) questo notiziario, beh... io la vedo positiva. La tecnologia, e di certo NON LO DICO IO MA I FATTI, scresce con ritmi VELOCI, e sono sicuro che la FTTC in un giro "breve" di qualche anno, garantirà a chi ha QUESTA OPPORTUNITA' DI AVERLA, una connessione DECENTE 100/20.

A voi i commenti.
Il mio unico commento a tutto questo è che, ancora una volta, non viene nominata da nessuna parte la FTTE o la cosidetta "FTTCab da centrale", e quindi non viene nominata MAI la rete rigida.

Perchè?

C'è una pesantissima discriminazione in atto per tutte le utenze delle abitazioni nei pressi delle centrali TIM (e con "nei pressi" intendo a distanza ridicole dall'edificio della centrale) in zone dove c'è una copertura totale a 100mb per gli armadi (armadi coperti da anni, ANNI).
Tutte le utenze in rigida, sono ferme all'ADSL.

Vorrei sapere perchè TIM non parla MAI di questa situazione.

Forse è già stato deciso che tutte quelle utenze faranno parte dell'1% non coperto nemmeno nel 2020?

Tutto questo fa semplicemente schifo.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 08:32   #77805
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
GIUFOR ......dai un colpo in testa al omino telecoz.....e fatti attivare sta fibbbra!!!!! ciao e buona giornata a tutti

P.s. dai che dopo ci diamo fastidio a vicenda!!!

Non vedo l'ora. Ieri mi si è accesa anche la SPIA VERDE per quanto concerne i telefoni VOIP oltre che anche il firmware del router li vede.
Stranezza: Se dai cordless VOIP (entrambi) chiamo sullo smartphone, funzia. Se dallo smartphone chiamo casa, mi squilla solo il telefono vecchio.

Comunque devo essere SINCERO, il router (perlomeno nel mio caso) di BASE che mi hanno dato, e quindi il SERCOMM è davvero FATTO BENE.
Addirittura, grazie ad un'utente ho scoperto anche che è dotato di un tasto che disattiva il Wi-Fi. Sembra una "c@zz@at@" ma visto che il ruoter in questi giorni deve rimanere acceso, ed è posizionato nella camera di mio figlio, di notte lasciare il Wi-Fi accesso non mi sembra il massimo (sai discorso radiazioni ecc). Bel discorso questo!

P.S. Ci sentiamo domenica mattina che ci mettiamo a fare i test, così poi li giriamo qui nel forum.
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 08:33   #77806
Cristian95
Member

Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
Quote:
i costi di attivazione se sei gia utente tim sono di 49 euro...pero se hai la domiciliazione della bolletta ( pagamento tramite rid in sostanza ) non ti addebitato il costo dell'attivazione.
Se non hai la domiciliazione , allora dopo l'attivazione dell fibra hai tempo 3 mesi(90 giorni ) .
Es.
io avevo tutto incluso adsl....son passato a fibra 3x2 con opzione timviosion senza decoder e fibra 100/20 pago 49,9 ovviamente sto passando la domiciliazione ( per non pagare l'attivazione) ....oltre a il 3x2 ,ho 1,19 per 48 mesi per il router telecoz e 0,80cent per 24 mesi per il cordless duo.
Si però io ho gia la tim smart senza l opzione fibra....è lo stesso?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cristian95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 09:01   #77807
giaccaz
Senior Member

Credo di sì ...cmq è un upgrade da adsl a fibra...ma ti conviene chiamare il187 per conferma
Old 06-10-2016, 09:22   #77808
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
*** POST LUNGO ***

Ora non voglio fare storie e anzi.. il mio intento è CAPIRCI SEMPRE DI PIU' e con voi fare dei CONFRONTI COSTRUTTIVI.
Io vi ho LINKATO (e girato) cose UFFICIALI.
Ci vorrà del TEMPO, ma d'altronde, chi come me ha aspettato 12 ANNI per avere (sono ancora in attesa di attivazione VDSL) una 100/20 (che sarà anche di meno) ora aspettare qualche altro anno perchè questa tecnologia (FTTC) venga, come già detto "affinata" ma forse meglio dire MIGLIORATA/UPGRADATA, beh a leggere PER BENE, PER FILO E PER SEGNO (io vi ho solo riporato qui parti SALIENTI) questo notiziario, beh... io la vedo positiva. La tecnologia, e di certo NON LO DICO IO MA I FATTI, scresce con ritmi VELOCI, e sono sicuro che la FTTC in un giro "breve" di qualche anno, garantirà a chi ha QUESTA OPPORTUNITA' DI AVERLA, una connessione DECENTE 100/20.

A voi i commenti.
Ti ribadisco che quando commercializzeranno la 200 mega e qualcuno andrà a 100/20 pieni, ci ritroveremo qui a leggere ma loro mi vendono 200 mega e io vado solo a 120?
Questa tecnologia ancora non è matura, va affinata ecc ecc.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 09:23   #77809
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il mio unico commento a tutto questo è che, ancora una volta, non viene nominata da nessuna parte la FTTE o la cosidetta "FTTCab da centrale", e quindi non viene nominata MAI la rete rigida.

Perchè?

C'è una pesantissima discriminazione in atto per tutte le utenze delle abitazioni nei pressi delle centrali TIM (e con "nei pressi" intendo a distanza ridicole dall'edificio della centrale) in zone dove c'è una copertura totale a 100mb per gli armadi (armadi coperti da anni, ANNI).
Tutte le utenze in rigida, sono ferme all'ADSL.

Vorrei sapere perchè TIM non parla MAI di questa situazione.

Forse è già stato deciso che tutte quelle utenze faranno parte dell'1% non coperto nemmeno nel 2020?

Tutto questo fa semplicemente schifo.
Anche tu l'hai letto assai sto thread.... Andiamo bene!
Deduco che sai scrivere per lamentarti ma non vuoi leggere per informarti e non sparare supercazzole prematurate. Visto che Tim è l'unica che offre vdsl da centrale.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 09:28   #77810
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Ti ribadisco che quando commercializzeranno la 200 mega e qualcuno andrà a 100/20 pieni, ci ritroveremo qui a leggere ma loro mi vendono 200 mega e io vado solo a 120?
Questa tecnologia ancora non è matura, va affinata ecc ecc.
Concordo totocrista

Nel mio "caso specifico" una 100/20 che funziona BENE e a VITA mi starebbe più che bene.

Poi ovvio, non possiamo guardare in avanti, il discorso che il tempo passa, le cose cambiano e le ESIGENZE ANCHE.

Come dici te SICURO che frà qualche anno l'ESIGENZA sarà (per esempio) vedersi o "downlodare" un video 4k, saranno giga e giga da downlodare e/o da fare stream, e quindi una 100/20 sarà OBSLETA.

Per sarebbe "ORO" che fra qualche anno la 100/20 diventa FISSA, quindi STABILE senza perdite e balle varie come lo è ora.
Old 06-10-2016, 09:30   #77811
Dino93
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2016
http://imgur.com/a/2zj5N

ragazzi è possibile che al mio indirizzo corrispondano 2 armadi?
Dino93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 09:53   #77812
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Anche tu l'hai letto assai sto thread.... Andiamo bene!
Deduco che sai scrivere per lamentarti ma non vuoi leggere per informarti e non sparare supercazzole prematurate. Visto che Tim è l'unica che offre vdsl da centrale.
Antani non fa parte del mio ultimo post, so benissimo che gli Onu da Centrale esistono e che TIM è l'unica (anche se ho il dubbio che pure Vodafone lo faccia adesso) che attiva la VDSL da centrale.

Nello specifico la mia lamentela è relativa a tutte le location ove il famigerato Onu da Centrale non c'è, mentre la copertura della zona è già bella che completata con gli armadi, anche da anni. Ossia un bel po' di abitazioni che restano in ADSL con 900kb di upload, con tutto ciò che ne consegue.

Oltre ovviamente all'inferiorità del cablaggio in rigida, adesso e per sempre, salvo cambi di tecnologia appunto o ristesura cavi, ma per carità da questo punto di vista ci si accontenta, lo dico anche io....

Quindi, di cosa stiamo parlando?

Io parlo di svariate abitazioni che restano fuori dalla copertura già completata.
Tu di quelle che non ne restano fuori.
Quindi io non posso più parlare di chi resta fuori perchè altri non restano fuori?

Spiegami la supercazzola così la prossima volta mi evito i posterdati per due.

p.s.
se io avessi anche solo una 50/10 adesso, non aprirei nemmeno bocca per lamentarmi che non ho la 100/20 o della FTTH

Ultima modifica di Goofy Goober : 06-10-2016 alle 09:55.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 09:57   #77813
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da jota123 Guarda i messaggi
Dove hai letto di una mia lamentela? Ragazzi certo che leggete solo quello che volete capire voi, sono venuto quì a chiedere un parere (non una lamentela) su cosa potrebbe aver dipeso una diminuizione dei valori di velocità nonostante i parametri (andando a memoria) non siano mai variati da quando mi hanno attivato la fibra. Ma scusa se tu in 10 mesi sei abituato a vedere un certo valore e dopo tanto tempo questo valore cambia non te le fai due domande? Non credo che nessuno di noi nota la cosa e fa finta di niente! Comunque per me si può chiudere quà, tanto chi ha capito quello che gentilmente avevo chiesto mi ha risposto adeguatamente e lo ringrazio.
Ehm, agganci 108000 Kb pieni, con ben 11 dB di SNRm e hai un attainable di 122 Mb... Alla faccia della linea disturbata

Unico valore che può essere considerato anomalo è l'INP di 96 simboli, dato che generalmente con questi profili oscilla tra i 54 e i 61.

Io propendo per un inghippo di tipo logico, magari instradamenti leggermente meno performanti (quelli di TIM sono parecchio imprevedibili). Prova a testare più server, eventualmente cambiare anche l'IP della connessione per vedere se è un problema di routing.
Old 06-10-2016, 10:09   #77814
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Grazie, inizio a pensare che hanno attivato un'altra linea nella mia cabina e forse camminano assieme e creano qualche interferenza perchè ho avuto ottimi valori dal primo giorno in cui me l'hanno attivata e il tecnico mi ha detto che all'epoca in quella cabina erano allacciati solo due utenti me compreso, era una cosa che avevo messo in preventivo e speravo si sarebbe verificata il più tardi possibile. Pazienza!
P.S.

volevo quotare questa parte del post, non la prima.
Old 06-10-2016, 10:13   #77815
al3000
Member

L'Avatar di al3000

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Vigonovo
Ragazzi sto tentando di attivare smart fibra ma mi restituisce sempre errore w9 sul sito che faccio ?
Intel Core i7 3770 - ASUS P8Z77-V LE Plus - RAM DDR 3 Kingston Hyper-X 16GB 1600 Mhz - EVGA GeForce GTX 1070 FTW - SSD Samsung 750 EVO + 320GB WD Caviar Blue - Ali Corsair CX600 - Case CM HAF 932 Advanced
al3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 10:33   #77816
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Ragazzi, ho bisogno di un'aiuto.

Qualcuno, magari con il SERCOMM, ha notato che con la 2.4ghz (Wi-FI) ci sono dei problemi?
Io negli ultimi due giorni (gli unici da quando ho il kit) noto che la 2.4 fà difficoltà a "stabilizzarsi".
Mi spiego.
Torno a casa e vedo che tutto è lento, anche mio figlio nota questa cosa, lui fra PS4 e Youtube è il primo che si accorge.
Facciamo dei test e la velocità non va oltre i 3mb o giù per di lì (io ho una 14mb).
Spento il ruoter e riacceso si mette apposto.

Qualcuno di voi ha notato questa cosa?

Sul 5ghz nessun problema invece. Consigli?

La PS4 non ha il 5ghz

Ultima modifica di GiuFor : 06-10-2016 alle 10:37.
Old 06-10-2016, 10:41   #77817
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Dove hai letto di una mia lamentela? Ragazzi certo che leggete solo quello che volete capire voi, sono venuto quì a chiedere un parere (non una lamentela) su cosa potrebbe aver dipeso una diminuizione dei valori di velocità nonostante i parametri (andando a memoria) non siano mai variati da quando mi hanno attivato la fibra.
Su questo ti do in parte ragione. Secondo me il fatto che da un bel po' di tempo questo forum è bombardato da domande ripetitive di gente che non si sforza di leggere neppure quella decina di pagine passate che un minimo di buona educazione richiederebbe, ha reso le persone che rispondono a volte un po' troppo sbrigative nei loro commenti...

Quote:
Grazie, inizio a pensare che hanno attivato un'altra linea nella mia cabina e forse camminano assieme e creano qualche interferenza perchè ho avuto ottimi valori dal primo giorno in cui me l'hanno attivata e il tecnico mi ha detto che all'epoca in quella cabina erano allacciati solo due utenti me compreso, era una cosa che avevo messo in preventivo e speravo si sarebbe verificata il più tardi possibile.
Per questo sono daccordo con l'ottimo Psyred, che invece ha letto e compreso bene la tua richiesta. I parametri della linea mostrati dal tuo modem dicono che la tua linea, dal punto di vista della connessione VDSL, è ottima e dato che non sono mai cambiati (come anche tu sostieni), la diminuzione di velocità di download non è da imputarsi alla tratta armadio->casa, per la quale quei parametri fanno testo.

Ho già fatto questo esempio diverse altre volte:

un conto sono le prestazioni di massima velocità della tua auto, un conto sono le velocità medie di percorrenza di un tragitto. Sono due velocità completamente diverse. La prima dipende esclusivamente dallo stato di salute della tua auto. Dato che i parametri della tua linea sono ottimi e mai cambiati, il tuo VDSL sta benissimo, e il numero di attivazioni del tuo armadio non c'entra nulla.

La seconda velocità invece dipende anche dallo stato del traffico che puoi trovare lungo il tragitto, dagli orari, da possibili ingorghi, rallentamenti, code ai caselli, lavori in corso etc etc. Il tuo caso ricade in questa seconda casistica. Ripeti gli speedtest in altri orari, cambiando il server di riferimento, e troverai una estrema variabilità di queste velocità, proprio come se facessi 100 volte il tragitto centro di Milano -> centro di Palermo: troveresti velocità medie di percorrenza estremamente variabili in funzione di parametri che con le prestazioni della tua auto non hanno nulla a che vedere.

C'è anche da dire che quanto ti ho appena scritto è stato detto e ripetuto decine e decine di volte su questo forum. Quindi rispetto alla critica di leggere poco quanto scritto da altri... neppure tu sei del tutto esente.
Old 06-10-2016, 10:42   #77818
giaccaz
Senior Member

Quote:
Ragazzi, ho bisogno di un'aiuto.

Qualcuno, magari con il SERCOMM, ha notato che con la 2.4ghz (Wi-FI) ci sono dei problemi?
Io negli ultimi due giorni (gli unici da quando ho il kit) noto che la 2.4 fà difficoltà a "stabilizzarsi".
Mi spiego.
Torno a casa e vedo che tutto è lento, anche mio figlio nota questa cosa, lui fra PS4 e Youtube è il primo che si accorge.
Facciamo dei test e la velocità non va oltre i 3mb o giù per di lì (io ho una 14mb).
Spento il ruoter e riacceso si mette apposto.

Qualcuno di voi ha notato questa cosa?

Sul 5ghz nessun problema invece. Consigli?

La PS4 non ha il 5ghz

Hai i cordless per caso vicino al router? ricorda che si posso dar fastidio sopratutto a 2,4ghz (prova a spegnere i cordless)
Cmq per quello e altri motivi ti consigliavo di usare il sercomm solo come modem e usare il tuo tp-link come router in cascata...

Ultima modifica di giaccaz : 06-10-2016 alle 10:48.
Old 06-10-2016, 10:50   #77819
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

OPS. Doppio.

- ELIMINATO -

Vale questo qui sotto. Pardon.

Ultima modifica di GiuFor : 06-10-2016 alle 10:55. Motivo: (DOPPIO POST)
Old 06-10-2016, 10:51   #77820
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Quote:
Hai i cordless per caso vicino al router? ricorda che si posso dar fastidio sopratutto a 2,4ghz (prova a spegnere i cordless)
Cmq per quello e altri motivi ti consigliavo di usare il sercomm solo come modem e usare il tuo tp-link come router.
Per adesso, siccome che sono in "attesa" di attivazione ho messo tutto un pò alla "carlona" e quindi SI, rispondo POSITIVAMENTE al discorso che ho il cordless nero, quello che và attaccato dietro al Sercomm, proprio a nemmeno 1cm dal Sercomm.

Il bianco (il wireless) e nel ripiano di sotto della scrivania.

Stavo aspettando l'attivazione, per cavare via il vecchio dalla camera da letto e posizionare questo nuovo (bianco) e posizionare sotto invece quello nero.

Sai che sono "PIGRO", ma se è come dici te, stasera faccio gli spostamenti e vi tengo aggiornati!
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian