|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#77701 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
p.s. per me te non hai idea di tante cose. |
|
|
|
|
|
|
#77702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
|
|
|
|
|
|
#77703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
basta un conto corrente, non serve la carta. Poi se vuoi puoi pagare con il bollettino, ma ti devi accollare costi che con l'accredito su cc non dovresti sostenere.
|
|
|
#77704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Che non c'entra una cippa per sta cosa. Ultima modifica di totocrista : 05-10-2016 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#77705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
|
|
|
|
|
|
#77706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
fatti una carta prepagata con iban che accetti le domiciliazioni delle utenze, ti conviene economicamente.
|
|
|
#77707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#77708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti, è appena arrivato a casa dei miei nonni il kit Autoinstallante Fibra (modem Sercomm, penso sia quello vecchio, me lo confermate?).
Tutto installato, chiamato il 1949 e la voce mi ha informato che entro 4 giorni sarà attivata la fibra e che per ora posso navigare in ADSL. Effettivamente, collegandomi in WIFI posso navigare in ADSL come prima (ad una portante che appare però più bassa di 2MBPS). L'unico problema è che ogni pochi minuti la LUCE VERDE INTERNET, prima fissa, inizia a lampeggiare. In quei momenti la connessione cade. Si riprende poco dopo. È un comportamento che devo considerare normale, visto che la fibra è in attivazione, oppure c'è qualcosa che non va con la rete? Premetto che ho rimosso il vecchio modem e il filtro ADSL cui era connesso, ma che ho lasciato (come da istruzioni) i telefoni precedentemente connessi con il loro filtro ADSL. Grazie
|
|
|
#77709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi per recedere da tim smart fibra si devono pagare i 99€ + i 10 per ogni mese che si è usufruito della mensilità scontata ma non fanno pagare anche il costo di attivazione che era a 0 per la promo in fase di adesione giusto?
Chiamando la tim non si riesce a capire con certezza
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 05-10-2016 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#77710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Vi sono arrivate per posta comunicazioni di aumento tariffe di circa 5€+IVA sulle business, sia fisso/VDSL che mobile?
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
|
|
|
|
#77711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Il Wi-Fi ti confermo anche io, ma sopratutto sul canale 2.4 (il 5ghz funziona benissimo) che fa quel tiro. Io ho risolto semplicemente, spegnendo il router, attendere un po e lo riaccendo. Da li poi va bene. Questo tiro me lo fatto sia ieri che oggi ma non capisco il perché è perché poi solo dal 2.4... sui 4gg di attivazione dovrebbe essere così ma il consulente Twitter mi ha detto che è fissata per il 21 Ottobre: CIAONE A me invece la spia rossa del tel da ieri si è spenta solo oggi dopo il mio ennesimo riaccensione del router. Infatti ora il modem vede i 2 telefoni VOIP, la spia ora è verde, dai cordelss posso effettuare chiamate, ma se io chiamo a casa mi squilla solo il telefono vecchio. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#77712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il wireless, comprendo (immaginavo... devo provare sul 5ghz con un'altra chiavetta wireless sul PC). Il punto è che il router stesso (la lucetta INTERNET quindi, non quella Wifi) sembrava perdere l'aggancio alla rete. Consultando infatti il log sul router, risultano disconnessioni frequenti. Immagino sia perché il router sta ancora prendendo le misure con la banda, come dici tu Brutta notizia questa che invece dei 4 giorni dicono addirittura il 21 Ottobre! Spero sia solo una cantonata presa dal tecnico su Twitter... Dopo tutto loro devono solo fare uno switch in remoto a quanto ne so io! Tutti sti giorni neppure se dovesse venire il tecnico a casa tua, dopo aver fatto il giro del mondo! Speriamo bene... comunque è casa dei miei nonni, casa mia ha ancora l'armadio pianificato per ottobre. P.S. Quindi mi confermi che il SERCOMM è quello vecchio? Pur essendo una nuova attivazione mi hanno rifilato lo scarto di magazzino?
|
|
|
|
#77713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Quote:
Sparano a caso... dal 3 ottobre siamo passati al 13 ora 15.... sono scandalosi... non consiglio a nessuno di richiedere il kit autoinstallante.. alla prossima data li gioco al enalotto.. |
|
|
|
|
|
|
#77714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77717 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77718 |
|
Senior Member
|
Non me personalmente, casa dei miei nonni. Ma l'attivazione è ancora in corso, ho telefonato un paio d'ore fa al 1949, devono procedere con l'attivazione vera e propria.
|
|
|
#77719 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: TrEvIsAn PuRoSaNgUe!
|
Quote:
In azienda da me si..
|
|
|
|
#77720 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.