Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2023, 16:19   #7661
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Chiariamo, il p4 Northwood era un eccellente processore e anche relativamente fresco.

Il forno era il successivo ( ma per certi versi peggiore ) p4 Prescott

Mi ricordo ancora che dopo un solo mese di utilizzo, lo vendetti qui sul mercatino e presi un Northwood anche se di generazione precedente e tuttora è montato su un mio vecchio muletto ( perfettamente funzionante anche se ormai non più usato per vetustà )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2023, 12:56   #7662
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Ieri ho (ri)finito Splinter Cell Conviction, stavolta su x360 e stavolta in modalità realistica. Resta per me il peggiore perché è fondamentalmente un cover shooter con elementi stealth, molto lineare che se giocato sparando a tutto spiano si finisce in 3-4 ore. Però a Realistico m'ha richiesto per lo meno di ponderare ogni azione e usare un minimo di tattica.

Ora, siccome per i TA Target questo mese per una medaglia d'oro devo ottenere 28 achievement in un gioco che abbia 2 o two nel nome (o nel nome dell'achievement) mi butto su un gioco che devo finire da eoni: Dishonored 2, ho dato un occhio e facendo un walkthrough in low Chaos full stealth dovrei ottenere giusto 28 achievement.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2023, 14:08   #7663
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Io nell'ultimo mese ho finito Prey (2017) e Tell me why.

Di Prey avevo già scritto in questo thread quando ero arrivato a 2/3 di gioco.
Confermo sostanzialmente il giudizio positivo, che dopo qualche ora di gioco era vicino all'entusiastico (per le possibilità davvero varie e interessanti di interagire con il mondo di gioco) e che successivamente si era un pochino ridimensionato per una lunghezza persino eccessiva e un modo di narrare la storia che non trovavo granché accattivante.
E' un ottimo gioco (non per tutti), per certi versi un mix di Dead Space, Bioshock e Soma ma assolutamente diverso da ciascuno.
Poteva essere migliore, soprattutto per la solita mancanza di carisma del protagonista, la storia che ho trovato narrata maluccio (come nel 90% dei giochi, peraltro) e una ridondanza di situazioni e infinite camminate nelle stesse location della grande (ma non grandissima) stazione spaziale.
Come sempre, troppe opzioni nei potenziamenti, se non fai due run non puoi vedere tante opzioni possibili; ma io che esploro tutto abbastanza bene nella mia run, non ho praticamente mai voglia di farne una seconda anche a distanza di tempo, anche se l'opzione Partita+ è una buona cosa che apprezzo anche se non riesce a stimolarmi in modo decisivo... ci sono così tanti giochi che ancora non ho giocato!
Comunque gioco promosso, avercene!

Tell me why è quanto di più diverso potessi giocare: interazione limitata, classica "avventura" alla Life is strange seppur con temi diversi (ma il mondo adolescenziale e i suoi drammi sono sempre al centro della poetica degli autori), gioco che a tratti può sfiorare la noia se non lo si affronta con il giusto spirito e sessioni un po' lunghe che facciano aumentare il coinvolgimento emotivo.
Ci sono dei passaggi niente male, sicuramente suggestivi per l'aspetto romantico (ma non sdolcinato) ricercato dalla regia, che si affida a un ottimo engine grafico capace di scorci e dettagli notevoli.
Ambientazione incantevole, vari personaggi che ondeggiano fra il riuscito e lo scontato (ma ormai noi uomini mezzosecolo come possiamo non aver incrociato già tutto nelle nostre numerosissime letture/visioni?), qualche snodo narrativo un po' discutibile.
Ci sono dei puzzle che possono a volte rallentare eccessivamente la giocabilità (sicuramente chi ama i giochi frenetici deve starsene lontano da TMW), alcuni aspetti "infantili" sono tirati un po' troppo per le lunghe (le storie del libro dei ragazzi usate come metafore nella vicenda attuale), però tutto sommato il gioco non sbraca mai. Credo di averci impiegato una quindicina di ore. L'ho avuto gratis e quindi tutto bene dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo .
E' un prodotto che comunque qualche freccia al suo arco ce l'ha; continuo a pensare che questo tipo di videogame abbia un notevole potenziale narrativo (migliore del cinema e anche dei romanzi), ma le capacità di scrittura e di regia sono ancora ampiamente migliorabili e l'ottimizzazione del tutto in funzione di un gameplay che possa prevedere una sufficiente interazione e scelte multiple verosimili e CONCRETE è ancora abbastanza lontana.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2023, 09:13   #7664
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Continuo a giocare a 2 giochi (Saint Row 3 si può dire in Standby momentaneo), non contemporaneamente, ma WD mi sta divertendo sempre di più, ho cmq l'impressione che nel totale gli manchi "qualcosa".
Ad ogni modo devo disattivare l'invasione online, è divertente come cosa, ma sto ancora gli inizi, esplorando la città (ho finito ieri tutte le antenne), e sbloccando man mano vari elementi, e quelle cose son solo (le invasioni), al momento, perdite di tempo.
Ma mentre ci gioco mi sto già chiedendo cosa ci sarà di differente nel 2.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Di Prey avevo già scritto in questo thread quando ero arrivato a 2/3 di gioco. .
Con la nuova GPU oltre quelli che sto già giocando, ho in mente altri titoli da provare, se non fosse per l'elemento sparatutto, "Prey" è uno dei pochi (le eccezioni), che gli darei un'occhiata
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2023, 09:16   #7665
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Continuo a giocare a 2 giochi (Saint Row 3 si può dire in Standby momentaneo), non contemporaneamente, ma WD mi sta divertendo sempre di più, ho cmq l'impressione che nel totale gli manchi "qualcosa".
Ad ogni modo devo disattivare l'invasione online, è divertente come cosa, ma sto ancora gli inizi, esplorando la città (ho finito ieri tutte le antenne), e sbloccando man mano vari elementi, e quelle cose son solo (le invasioni), al momento, perdite di tempo.

Con la nuova GPU oltre quelli che sto già giocando, ho in mente altri titoli da provare, se non fosse per l'elemento sparatutto, "Prey" è uno dei pochi (le eccezioni), che gli darei un'occhiata
WD sarebbe? I nomi dei giochi almeno proviamoli a scrivere per esteso, altrimenti non si capisce di cosa stiamo parlando
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2023, 09:41   #7666
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
WD sarebbe? I nomi dei giochi almeno proviamoli a scrivere per esteso, altrimenti non si capisce di cosa stiamo parlando
watch dogs
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2023, 10:43   #7667
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Se cerchi cmq nei post passati ho scritto più volte Watchdogs, altrimenti appunto basta chiedere, senza fare polemiche.
Old 04-02-2023, 11:11   #7668
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Se cerchi cmq nei post passati ho scritto più volte Watchdogs, altrimenti appunto basta chiedere, senza fare polemiche.
E appunto non tutti hanno il tempo di mettersi a cercare o sfogliare le pagine dietro. Non costa nulla scrivere il nome per intero. Se non si decifrano i nomi dei giochi la lettura del forum diventa inutile. Nessuna polemica, ci mancherebbe.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2023, 11:33   #7669
GoFoxes
Bannato

Quote:
Nel 2 tutto il level design, anche di missioni principali, è studiato per permetterti il full stealth, sfruttando anche i nuovi gadget: drone e macchinina. Il gioco è completabile in toto usando solo quelle. Poi hanno espanso gli hack, ora puoi controllare auto, avanti o indietro, o taggare qualcuno come ricercato dalla polizia o da una gang rivale, cosa che li fa arrivare subito facendo scattare un combattimento diversivo.

Tutto il resto è infinitamente peggio e non ci sono più i trip digitali
Old 04-02-2023, 14:05   #7670
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Le robe secondarie, tipo i Trip Digitali (o i giochi), li ho lasciati al momento da parte, sto facendo le missioni tipo IRCode, le antenne (finite), insomma tutto quello che posso fare man mano che mi trovo in una zona.

Sto lasciando da parte anche le missioni di salvataggio, convoglio criminale e robe così (ma disattiverò l'online, come detto, è solo d'impiccio tutt'ora).

Ma allo stesso tempo mi ritrovo su alcune cose a livello 1, che credo si sbloccheranno man mano che proseguo nella storia principale, giusto?

Cmq mi piace che lo hanno reso più stealth. Non so se ci giocherò subito dopo finito questo o proverò altro.

Quote:
E appunto non tutti hanno il tempo di mettersi a cercare o sfogliare le pagine dietro. Non costa nulla scrivere il nome per intero. Se non si decifrano i nomi dei giochi la lettura del forum diventa inutile. Nessuna polemica, ci mancherebbe.
Hai ragione pure te, direi, però non mi è costato nulla in passato chiedere cosa significasse qualche acronimo che non capivo, o evitare di ripetere di scrivere la stessa cosa più e più volte, dato che la maggior parte (tra cui GoFoxes che lo conosce più che bene) frequenta sto topic regolarmente.

Tempo fa si parlava di Two Point Hospital ad esempio, un giorno per abbreviare scrissi 2PH, ed appunto lì ci sta che ti chiedano di che parli (nonostante i post alla pagina precedente), in questo caso son settimane che parlo di WD, soprattutto nelle ultime 2 che ho ripreso a giocare. In quel caso lo avevo citato qualche volta ed era finita lì, tutt'ora per ricordare, in altri topic, di sbloccare i bundle su Prime (per chi ce l'ha).
Old 04-02-2023, 17:05   #7671
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
in questo momento ho iniziato (circa un mese fa) Eden Ring......secondo souls che gioco, dopo Sekiro (che ho finito l'anno scorso). Mi sta coinvolgendo molto, tanto da lasciare in "riposo" Cyperpunk2077
Faccio i complimenti a From...a 46 anni sto gioco mi coinvolge un mondo!
Old 05-02-2023, 09:35   #7672
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Io ho ripreso Vanquish
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2023, 10:40   #7673
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
in questo momento ho iniziato (circa un mese fa) Eden Ring......secondo souls che gioco, dopo Sekiro (che ho finito l'anno scorso). Mi sta coinvolgendo molto, tanto da lasciare in "riposo" Cyperpunk2077
Faccio i complimenti a From...a 46 anni sto gioco mi coinvolge un mondo!
Io l'ho sempre tenuto a distanza perchè sento dire che è difficilissimo e molto frustrante.
Non è più così?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2023, 11:00   #7674
GoFoxes
Bannato

Non esistono giochi frustranti, esistono giochi che si ha fretta di finire per passare al successivo
Old 05-02-2023, 11:34   #7675
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non esistono giochi frustranti, esistono giochi che si ha fretta di finire per passare al successivo
per me la frustrazione inizia quando il gioco ti costringe a guardare guide online per andare avanti, quindi esistono eccome, e non parlo di manuali, imparare tutto da un manuale ci può stare
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2023, 11:55   #7676
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
per me la frustrazione inizia quando il gioco ti costringe a guardare guide online per andare avanti, quindi esistono eccome, e non parlo di manuali, imparare tutto da un manuale ci può stare
Ammetto di aver finito elden ring guardando qualche guida sulle build, senza molto probabilmente non ci sarei riuscito. Però per me è anche questo il bello, andare ad approfondire per risolvere un problema. Per quanto mi riguarda la frustrazione nei giochi sono i dialoghi e i pipponi, ed in elden ring praticamente non esistono
Old 05-02-2023, 12:30   #7677
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

A volte la "frustazione" (anche se direi incazzature estreme) arriva per motivi assurdi.
Stavo giocando ad Hitman 2, non ricordo quale episodio*, ricordo solo che avevo impostato a Esperto, ma non era tanto quello il problema, ma il fatto che ogni volta che iniziavo quella missione, c'era sempre qualcosa di inaspettato, di totalmente differente dall'altra volta. Su tutti, a rotazione, un NPC che mi notava, ma non sempre lo stesso, a volte agli inizi, poi verso metà percorso, o allla fine. C'è da dire che mi è capitato il mese scorso, e uno di quei giorni avevo 39.3 di febbre (*il motivo perché non ricordo qual'era)
Poi quando mi è passato tutto son riuscito a farlo senza problemi.

Cmq la vera frustazione è rifare più e più volte lo stesso quadro, a me mi annoia sta cosa, ci ero arrivato vicino con gli Uncharted, ma anni fa ho mollato alcuni giochi per sto motivo, 2 su tutti:
"Dirge of Cerberus" (mai più ripreso) e
"Red Ded Revolver" (sì ci avevo giocato prima che uscisse anni dopo RDR).
E non ho problemi con FMV, ma odio , e lo avevo scritto, quando "non li puoi skippare" e allo stesso tempo quando li skippi (per sbaglio) e non li puoi rivedere.
Old 05-02-2023, 17:07   #7678
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Io odio profondamente tutti i souls, sono per me l'essenza del masochismo.
Trovo soprattutto inaccettabile dover correre il rischio di ripetere lunghe sessioni più e più volte.
La sfida è una delle cose che cerco nei videogiochi ma non è l'unica, e se sfida dev'essere, non voglio mai arrivare ad arrabbiarmi o ad annoiarmi per essa.
L'ideale era per me F.E.A.R., un gioco che, al massimo livello di difficoltà, ti faceva morire in 2 secondi ma che, grazie al quicksave, ti permetteva di gestire serenamente la progressione.
Ecco, non dico di aggiungere per forza un elemento come il quicksave, ma almeno dare la possibilità di non respawnare i nemici quando si muore o mettere checkpoint più ravvicinati... quello si.
Comunque, ad ognuno il prprio modo di divertirsi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2023, 17:31   #7679
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Trovo soprattutto inaccettabile dover correre il rischio di ripetere lunghe sessioni più e più volte.
La sfida è una delle cose che cerco nei videogiochi ma non è l'unica, e se sfida dev'essere, non voglio mai arrivare ad arrabbiarmi o ad annoiarmi per essa.
L'ideale era per me F.E.A.R., un gioco che, al massimo livello di difficoltà, ti faceva morire in 2 secondi ma che, grazie al quicksave, ti permetteva di gestire serenamente la progressione.
Ecco, non dico di aggiungere per forza un elemento come il quicksave, ma almeno dare la possibilità di non respawnare i nemici quando si muore o mettere checkpoint più ravvicinati... quello si.
Comunque, ad ognuno il prprio modo di divertirsi...
dai che dipende dal periodo, in alcuni periodi ci si piazza davanti al pc con la massima calma, senza backlog di 1000 giochi che ti aspettano da completare e con solo l' idea di avere il massimo dal gioco che si ha davanti.
in quei casi ripetere + volte le stesse sessioni e vedere come si migliora nel fare le stesse cose è divertente.
E correre lungo corridoi simili sparando nello stesso modo a nemici tutti simili con sfondi leggermente diversi in quei periodi può sembrare più noioso.

io sono nella tua stessa fase e voglio solo andare avanti in un gioco che mette alla prova mira e riflessi. (forse proprio Fear ed espansioni giocherò a breve)
Anche a me non va di giocare i souls ora, ma dipende dal periodo dai!
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2023, 18:13   #7680
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi

dissento altrimenti non li avrei giocati, il progredire in questa serie non dà frustrazione ma un appagamento raro e l'esplorazione è emozionante. La serie offre una quantità di strumenti a volte incredibile tra cui optare ed orientarsi. Ciò detto la penso in quel modo per Sekiro, per fortuna i Souls sono differenti.

Rimettendo mano ad alcuni arcade del MAME o persino conversioni a 8-bit.. senza salvataggi o a volte scelte.. quelli erano pura frustrazione.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian