|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ho un LCD 17 datato più di 4 (QUATTRO) anni, com 16ms e ti assicuro che MAI una scia in NESSUN gioco o film. Tu invece fai questa domanda come se fosse un problema praticamente in tutti gli LCD! ![]() ![]() Non è che per caso tu hai sempre visto i primi esemplari di 10 anni fa ? ![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
salve sono interessato a comprare il seguente monitor MONITOR LG LCD 22" L226WTQ-SF 2mS 3000:1 wide-screen
qualcuno sa dirmi se ci sono stati problemi con questi monitor del tipo backlight samsung 226bw? opp altri tipi di inconvenienti? che cambia tra 226wa e 226wtq? consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
e tra SF e WF?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
sf cornice silver - base nera
wf cornice nera - base bianca
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
Ciao,
ho visto che su pixman.. danno il WA disponibile dal 10 Agosto. Ci sto facendo un pensierino!!! ![]()
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
1680 x 1050
![]()
![]() |
#749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
mi iscrivo, il mio 19" si è spento definitivamente 2 giorni fa. Andato in sleep la sera e mai più svegliatosi...
![]() questo lg mi sembra ottimo, qual'è il prezzo attualmente?
![]() |
#750 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
![]() Devo acquistare tre monitor, fornitore "sponsor" LG, per uno studio - Uno dovrebbe poter esser usato possibilmente da tv, intorno ai 22-24 pollici - Altri due, magari più piccoli ( intorno ai 19 ). Visto che si parlava di monitor LG...avreste da consigliare qualche modello. Considerate che non c'è problema per la spesa, unico vincolo è la marca, appunto LG. Avreste anche qualche dritta veloce su quali sono i parametri fondamentali da guardare nell'acquisto di un monitor LCD? ( ho ancora un buon vecchio CRT che c'ho fatto la guerra ![]() Grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
sul noto sito pix il prezzo attualmente e' 317 euri... ![]()
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
L'lg tv da 22 è questo: LG TV LCD M228WA-BZ ; C'è il 3d ufficiale in questa sezione. Vorrei comprarlo anche io, il prezzo è interessante ma come tv nn mi convince del tutto. sono un po indeciso voglio vederlo dal vivo ma e difficile.
![]() |
#755 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ok, grazie a tutti e due per le risposte...ora controllo il thread che mi avete segnato.
Intanto mi sono un po informato su L226...sembra veramete ottimo ![]() ...quasi quasi convinco a passare dal 19 al 22 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Ho letto un pò di pagine MA poi non ho trovato risposta....
Questo monitor è LUCIDO o OPACO ? TNK