|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Oggi, spriz in un bar di trevigiani, cena in un ristorante vietnamita. Buonissima! Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#7542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
tutto quello che bisogna fare è trascinare le applicazioni verso il basso e non rilasciare il pulsante sinistro del mouse fino a quando l’anteprima dell’app non fa una giravolta. Solo a questo punto potrete rilasciare il tasto sinistro del mouse ed essere sicuri che l’app sia chiusa.
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 09-10-2013 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#7543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
La "procedura di cajenna" per il mio uso è scomodissima: per ogni app dovrei prima sospenderla trascinandola in basso con la "manina" e poi chiuderla definitivamente facendo comparire la barra laterale!! A quel punto è più comodo aprire ogni tanto il task manager e sfrondare da lì tutte le app rimaste "aperte" (premendo il pulsante "Termina attività"). Boh... non capisco perché con Win 8/8.1 la Microsoft si diverta a rendere complicato quello che è sempre stato semplice (tipo la chiusura di un qualunque programma). |
|
|
|
|
|
|
#7544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Addirittura controllando alla riaccensione in "gestione attività" sotto la voce "Prestazioni" il tempo di accensione della macchina mi segnava un tempo che cumulava quello delle accensioni precedenti. Ultima modifica di valles : 09-10-2013 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#7545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto mi sa proprio che tra gli attuali sviluppatori della Microsoft c'è qualcuno che ha dei grossi problemi... |
|
|
|
|
|
|
#7546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7547 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
È altrettanto vero che,non impegnando cpu e memoria,non "consumano" risorse e sono più veloci all'apertura....sarà questo il motivo per cui è così complicato chiuderle?
|
|
|
|
#7549 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dirigenti che ti chiamavano l'assistenza solo per leggere la posta e farsi toglòiere i vari virus presi con la semplice visione di youp....cose che molti "umani" non farebbero mai. Insegnare va bene,però ci vuole anche la disponibilità di chi deve apprendere.
|
|
|
|
#7553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7554 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
il lato negativo è che hai un consumo di ram in più...ma per i sistemi moderni è trascurabile il metodo di chiusura è grandioso Quote:
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 09-10-2013 alle 17:14. |
||
|
|
|
|
|
#7555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo perché hai ancora il fast boot o avvio veloce attivo. Lo è di default in 8 ed anche in 8.1. Disattiva quello ed i tuoi problemi spariscono. Se non è vero vengo a trovarsi e ti offro la birra. Piccola ben inteso Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#7556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi alla faccia del fast boot: con disco meccanico win 8 impiegava oltre 50 msc per l'avvio. Ultima modifica di valles : 09-10-2013 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
|
#7557 |
|
Senior Member
|
Lo sapevo! Ho avuto il tuo problema, bypass del boot. E' assolutamente dovuto all'avvio veloce attivo. Non ho nessunissimo dubbio.
Qualche dubbio, scusami, sul fatto che tu sappia disattivarlo correttamente, ma se sai farlo fallo subito. Poi mi dici Ciao
|
|
|
|
|
#7558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ciao ragazzi, una domanda: ho comprato l'anno scorso la licenza di win8 quando c'era l'offerta a 15€ e ancora devo installarlo sul fisso (dove ancora ho il 7)
è giunta l'ora di formattare..ora che esce 8.1 ed è gratis per chi ha l'8, potrò installare direttamente l'8.1 quando uscirà tra due settimane o dovrò cmq installare prima l'8 e poi l'8.1 sopra come aggiornamento? |
|
|
|
|
|
#7559 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciò non toglie che a me non piace avere n processi inattivi. Peraltro, un'App chiusa con il metodo cajenna (o trascinamento della manina, non cambia il discorso), può essere riaperta via Gestione Attività->scheda processi->doppio click sul nome dell'app... |
||||
|
|
|
|
|
#7560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ja, es war so! Grazie mille. Eppure ero sicuro che l'avvio rapido non fosse di default. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.