|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Recentemente ho acquistato un pad, joystick o come cavolo si chiama non ho ancora capito.
Ma è stato subito ODIO profondo... per il filo! Ho cercato a lungo, ma ormai la "moda" è che tutti facciano il filo figo impagliato, che però risulta completamente rigido e va dove vuole lui, a volte addirittura preme i tasti da solo talmente è rigido e duro. Veramente fastidioso. Nessuno conosce articoli con i veri buoni vecchi fili normali??
|
|
|
|
#7522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
#7523 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
si ma infatti, che problemi inutili
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#7524 |
|
Senior Member
|
Perchè amo i fili, la precisione definitiva costante e duraturatura..
E non voglio dover ricaricare cose oltre al telefono.
|
|
|
|
#7525 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Bei tempi quando anche i telefoni avevano io filo
![]() Io uso un pad wireless che quando è un quasi scarico diventa col filo, che ci attacco il cavo USB-C alla console (o al PC). |
|
|
|
|
|
#7526 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#7527 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Vedo che c'è un discreto conflitto interiore
![]()
|
|
|
|
#7528 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
A parte tutto i cavi "rinforzati" li piazzano ovunque... anche se i vecchi fili classici non si sono mai rotti. Quindi perchè rompere? Oltre al fastidio dei rinforzati... è una lavorazione inutile in più, spreco di materiali e risorse inquinanti aggiunte e ovviamente costi aggiuntivi per i consumatori finali. Quindi sarebbe da chiedersi anche per stronzate come queste... perchè??? E perchè tutti si rincorrono nelle stupidate?
|
|
|
|
|
#7529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
io intendo roba come questa: https://www.youtube.com/watch?v=4GIB...XPadMd&index=2 Il sistema di utilizzo delle armi (con quel modo di uccidere più nemici velocemente, selezionandoli, di cui al momento mi sfugge il nome), enfatizzava molto di più il loro utilizzo più di quanto non lo abbia mai fatto un titolo di Hitman tra i precedenti e quelli arrivati dopo (fino a quelli attuali). Ovvio che il gioco come base rimane lo stealth, ma questo è l'unico tra i vari titoli (escludendo sempre il primissimo, ma da PS2 in poi) che permette di fare un qualcosa del genere, che lo rende differente, aggiungici pure quel lato "cinematic" che piace/non piace allo stesso tempo. Tutto qua. (ricordo sempre che AC ho provato solo il II, iniziato e non continuato, e poi quello uscito per free weekend qualche anno fa su PS4) |
|
|
|
|
|
|
#7530 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quella cosa dello spare nn ho capito però, è tipo Splinter Cell Conviction e Backlist? Che restano in tutto e per tutto Splinter Cell, sebbene Sam Fisher qui abbia la possibilità di marcare 2-3-4 nemici e eliminarli con la semplice pressione di un tasto (che è una figata, per me, al pari degli assassini in AC Brotherhood e successivi) AC Origins, Odyssey e Vaccalla sono una cosa completamente diversa, proprio come genere e ambientazioni. Cioè, è come se HITMAN 4 fosse God Of War... più o meno
|
|
|
|
|
|
|
#7531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai la cosa migliore che hanno implementato proprio da hitman 2016? i contratti, roba che può fare un utente singolo (io ne ho fatti alcuni) al massimo della propria abilità o sfogo, ed in più vieni pure "premiato" nel far ciò. Vuol eliminare X con un'ascia o con le forbici da giardino vestito da Clown? Ecco, puoi farlo. Massima libertà di puntare tot. personaggi nell'area di gioco con la tua massima libertà e inventiva per metterli KO o eliminarli. I 2 Splinter Cell da te citati son quelli che mi mancano all'appello. |
|
|
|
|
|
|
#7532 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() A me piacciono i giochi in cui hai un'arma e con quella fai tutto o al massimo una progressione lineare in cui trovi armi sempre più potenti o adatte al tuo modo di giocare. Vado ai matti quando mi ritrovo n mila armi nell'inventario, tutte con caratteristiche diverse, che ne basta una... fatica mentale per l'anima del caxxo. Quote:
![]() Blacklist è molto meglio, è giocabile e apprezzabile in stealth, sebbene mantenga alcune caratteristiche di Conviction. |
||
|
|
|
|
|
#7533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dipende, se un gioco è ben bilanciato cambiare arma può essere funzionale al gioco, oppure ti permette di cambiare stile di gioco, vedi dark souls dove hai davvero tante armi, che ti permettono di cambiare build di fatto, quindi ciò è funzionale al gioco.
In bloodborne , che pure è un capolavoro, la cosa funziona meno bene, il bilanciamento delle armi non è perfetto, in quanto si può finire il gioco con la mannaia iniziale tranquillamente, cambiare arma è solo per sfizio o addirittura peggiorativo, in bloodborne la velocità nel menare è importantissima e la mannaia è forse l'arma migliore del gioco in questo.... In ds provare le armi e le infusioni è un divertimento, anche per la maggiore efficacia di alcune rispetto alle altre con determinati nemici e boss, e nel giocare con build sempre diverse, visto il bilanciamento straordinariamente ben fatto da Miyazaki In bloodborne il focus è sul gameplay più frenetico e action e meno ruolistico strategico rispetto a ds e quindi l'aspetto armi conta molto meno.
|
|
|
#7534 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ce ne sono altre cui ci fai nulla o quasi, son solo per collezionarle, e se servisse qualcosa collezionarle (su Absolution c'era una cosa simile, mai completata) va bene pure, altrimenti nisba. Altrimenti è come le millemila skin , belle 5 minuti e chissenefrega. Comunque io ho terminato ai tempi uno dei Syphon Filter sparando il meno possibile, e ancor più terminai MGS3 senza eliminare nessuno (da un certo punto in poi, errore mio ma non re-iniziai mai la partita) perfino The End a distanza assurda. Non ho trovato ai tempi nessuno che lo ha eliminato in quel modo (con i tranquillanti) , perché avevo scoperto un semplice trucco per colpirlo, ma ora non ricordo qual'era. Quote:
Domandina OT: conoscete un sito che compara OGNI tipo di TV, me ne serve uno "semplice" da salone, che devo cambiarlo, ne ho trovati due della Samsung praticamente UGUALI ma cambia solo un numero del modello (e 50€ circa di più) vorrei capì il perché ma dalle caratteristiche sono identici. Ultima modifica di Silent Bob : 20-01-2023 alle 17:28. |
||
|
|
|
|
|
#7535 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io parlo di robaccia tipo quello che hai in Origins/Odyssey, dove ti riempi i armi che sei costretto a passare minuti che diventano ore solo per controllare se la stats è meglio di quella attuale e rivenderle... cosa che andrebbe anche bene se fosse come in Borderlands, dove ogni arma è unica... no, a Ubisoft negli AC schifo nuovi è venuto in mente di permetterti di livellare l'arma al tuo livello... così puoi usare sempre la stessa, ma ti riempi l stesso di 7688486546 armi giusto perché magari ne trovi una più figa da impugnare, la prendi e livelli quella. Non so quanto tempo inutile ho perso solo a rivendere armi in Origins e Odyssey |
|
|
|
|
|
|
#7536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ho un consiglio da darvi….prendete questo…a me sta piacendo MOLTO, sembrerà strano ma più di God of War Ragnarok che è si bello, ma questo mi sta prendendo di più….
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io sto per finire Uncharted 4 e sono già in lutto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#7538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
no sti giochi che zompi, salti vai dappertutto voli..proprio non mi prendono cioè ho giocato quindici anni fa a un paio di Just cause o prototype oggi amen.. Uncharted l'ho visto giocare a casa di un amico anche lì non è la mia tazza di tè già a quei tempi lo consideravo un riciclo continuo, vabbè a ciascuno la sua
Sent from my PEUM00 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Finito in 26 ore, molto bello, anche l'eredità perduta con le due tizie.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 23-01-2023 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.