Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2018, 23:02   #7521
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13251


Velocità più bassa di stasera. Io liscio come l'olio qui, come da tutto dicembre ringraziando
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 05:29   #7522
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41988
Quote:
Originariamente inviato da thelevia Guarda i messaggi
velocissimo icaro eh
Anche da me è molto variabile...
Qualitativamente parlando, siamo anni luce di distanza dalla connessione che "un tempo" dava omnia24...
Poi c'è da considerare che questa è virtualmente illimitata sono tre mesi che faccio un tera al mese e funziona ancora.
Dai per 20 euro, ci sta !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 10:46   #7523
sinx961
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 37
Ciao a tutti ho letto per bene tutto il thread non ho trovato pero risposte. A livello contrattuale Icaro da quello che effettivamente promette?
Non mi sto riferendo a velocità o giga illimitati volevo sapere se effettivamente non ci sono vincoli di contratto penali o altro.
Una volta concluso il contratto devo rispedire la sim? Lo chiedo perché l'offerta sembra molto vantaggiosa e leggendo online non trovo risposte , parlando direttamente con loro le risposte non sono molto convincenti.
sinx961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 10:52   #7524
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da sinx961 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho letto per bene tutto il thread non ho trovato pero risposte. A livello contrattuale Icaro da quello che effettivamente promette?
Non mi sto riferendo a velocità o giga illimitati volevo sapere se effettivamente non ci sono vincoli di contratto penali o altro.
Una volta concluso il contratto devo rispedire la sim? Lo chiedo perché l'offerta sembra molto vantaggiosa e leggendo online non trovo risposte , parlando direttamente con loro le risposte non sono molto convincenti.
io non ho più rinnovato e la sim l'ho gettata nel cestino. Non ho più pagato niente nè niente mi è stato richiesto
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 11:04   #7525
sinx961
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
io non ho più rinnovato e la sim l'ho gettata nel cestino. Non ho più pagato niente nè niente mi è stato richiesto
Ho chiesto perchè il contratto che mi hanno presentato è fuorviante. Insomma invece di 6 mesi ci sono scritti 3. E parlano di abbonamento. Per questo chiedevo se qualcuno aveva avuto dei problemi nel momento in cui non avete più "ricaricato" la sim. Grazie comunque della risposta. Se hai ancora una copia del contratto potresti passarmela anche in privato non vorrei che fosse stato cambiato nel frattempo.
sinx961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 13:11   #7526
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
Lundax mi ha rispsoto via Messenger dicendo che loro sono pronti e che aspettano che i tecnici Wind facciano la sincronizzazione.

E intanto la rete non va.
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 14:10   #7527
thelevia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da sinx961 Guarda i messaggi
Ho chiesto perchè il contratto che mi hanno presentato è fuorviante. Insomma invece di 6 mesi ci sono scritti 3. E parlano di abbonamento. Per questo chiedevo se qualcuno aveva avuto dei problemi nel momento in cui non avete più "ricaricato" la sim.
Io icaro l'ho fatta in agosto, quando l'attivazione era gratis, ho fatto agosto e settembre... poi ottobre e novembre, visto che il servizio faceva pena, non ho pagato... successivamente ho pagato dicembre e ha ripreso a funzionare tranquillamente senza problemi.

L'unico "problema" cui bisogna stare attenti è non pagare a metà mese o a fine mese perchè si perdono i giorni.
thelevia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 14:39   #7528
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5630
dopo un mese di ho.mobile e huwei b525 sono soddisfatto, limitato a 30 ma sempre banda piena a qualsiasi ora del giorno, ottimo ping sui 12-16, rispetto ad ogilink che faceva max 20mega e ping 40-50 con quel router di merda che andava sovente in freeze e dovevo riavviarlo c è un abisso poi spendo molto meno, con quello che risparmio posso farmi anche expressvpn ed andrei a risparmiare, non usando netflix diciamo che non mi cambia niente.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 14:41   #7529
thelevia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Lundax mi ha rispsoto via Messenger dicendo che loro sono pronti e che aspettano che i tecnici Wind facciano la sincronizzazione.

E intanto la rete non va.
mamma mia che paranoia di servizio oh...
thelevia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 15:38   #7530
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da thelevia Guarda i messaggi
Io icaro l'ho fatta in agosto, quando l'attivazione era gratis, ho fatto agosto e settembre... poi ottobre e novembre, visto che il servizio faceva pena, non ho pagato... successivamente ho pagato dicembre e ha ripreso a funzionare tranquillamente senza problemi.

L'unico "problema" cui bisogna stare attenti è non pagare a metà mese o a fine mese perchè si perdono i giorni.
ma la ricarica icaro non ha validita' di 30 giorni? se dovessi ricaricare il 25 di gennaio, ad esempio, sarei coperto fino al 25 del mese successivo o no? Perche' perderei giorni a ricaricare a fine mese?
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 15:44   #7531
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13251
Icaro a me chiede due opzioni: mese in corso o successivo, semplicemente
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 19:05   #7532
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Icaro a me chiede due opzioni: mese in corso o successivo, semplicemente
Quindi per capire meglio: io ricarico il 25, seleziono mese successivo e ho internet funzionante fino al 25 del mese successivo, corretto?
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 19:06   #7533
Ratavuloira
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2602
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
Quindi per capire meglio: io ricarico il 25, seleziono mese successivo e ho internet funzionante fino al 25 del mese successivo, corretto?
No, il mese solare
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 19:23   #7534
Guts8686
Member
 
L'Avatar di Guts8686
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
No, il mese solare
ah ok, grazie! avendo disdetto da poco ogilink causa prezzo eccessivo ed essendo passato a icaro, sono ancora poco pratico. Ogilink mi scade a fine mese quindi il primo gennaio attivo icaro e vediamo come va..
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 20:59   #7535
iverse83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Se ti interessa su Gears 4 (xbox) il ping con Vodafone (red +) è sui 48-55, mentre con FTTC Telecom a 15 km da qui è sui 28-35 (stessa partita nel medesimo momento alle 22 circa).
non male dai
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 21:02   #7536
iverse83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
dopo un mese di ho.mobile e huwei b525 sono soddisfatto, limitato a 30 ma sempre banda piena a qualsiasi ora del giorno, ottimo ping sui 12-16, rispetto ad ogilink che faceva max 20mega e ping 40-50 con quel router di merda che andava sovente in freeze e dovevo riavviarlo c è un abisso poi spendo molto meno, con quello che risparmio posso farmi anche expressvpn ed andrei a risparmiare, non usando netflix diciamo che non mi cambia niente.
quante ricariche hai fatto con ho mobile?che utilizzo fai di internet?streaming,giochi ecc?
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 21:15   #7537
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
Lundax ancora ko... rasentiamo il ridicolo...
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 23:00   #7538
varstef
Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Lundax ancora ko... rasentiamo il ridicolo...
Sono diventati peggio di Icaro!!! Che schifo di azienda...possibile che sono tutti uguali??????
varstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 10:22   #7539
gicolocolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo Guarda i messaggi
dopo un mese di ho.mobile e huwei b525 sono soddisfatto, limitato a 30 ma sempre banda piena a qualsiasi ora del giorno, ottimo ping sui 12-16, rispetto ad ogilink che faceva max 20mega e ping 40-50 con quel router di merda che andava sovente in freeze e dovevo riavviarlo c è un abisso poi spendo molto meno, con quello che risparmio posso farmi anche expressvpn ed andrei a risparmiare, non usando netflix diciamo che non mi cambia niente.
Ciao,
anch'io sto usando la tua stessa soluzione.....volevo sapere in vista dell'esaurirsi dei giga mensili, a che quantità rimanente vi è la possibilità del rinnovo anticipato dell'offerta.....grazie.....
gicolocolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 10:45   #7540
iverse83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da gicolocolo Guarda i messaggi
Ciao,
anch'io sto usando la tua stessa soluzione.....volevo sapere in vista dell'esaurirsi dei giga mensili, a che quantità rimanente vi è la possibilità del rinnovo anticipato dell'offerta.....grazie.....
la puoi rinnovare solo quando li hai esauriti tutti
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v