Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2016, 14:50   #75221
GregCAB81
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Se il numero è nativo Fastweb non puoi migrare a tim.
Solo nuova linea
E come posso verificarlo?
Ero utente telecom, e sono passato a Fastweb, mantenendo lo stesso numero.

Giusto per capire: nuova linea = nuovo numero?
GregCAB81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 14:53   #75222
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Ma tu lo vuoi aprire con win rar?
Mah.
Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah auhahahahaah
Dare una mano, anche su una cosa che sembra banale, piuttosto che sfottere potrebbe essere apprezzato di più.

Grazie...

P.S. I file .xls sono file Excel e vanno aperti con tale software o comunque con software compatibile.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 15:39   #75223
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Dare una mano, anche su una cosa che sembra banale, piuttosto che sfottere potrebbe essere apprezzato di più.

Grazie...

P.S. I file .xls sono file Excel e vanno aperti con tale software o comunque con software compatibile.
Macché,scherzi...

Meglio perdere tempo a fare copia-incolla della risata...

Dio mio.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 16:04   #75224
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
A proposito di DIAFONIA....

questa brutta bestia che ci affligge... chiedo agli esperti alcune delucidazioni

La mia situazione e' di una palazzina, a 6 unita', in cui arriva un cavo nella chiostrina condominiale. Questo cavo porta 10 doppini di cui solo 6 utilizzati. Il cavo a 10 scorre per una 20m singolarmente in via aerea, poi si affianca per circa 50m ad altri cavi, presumo a loro volta a 10, che vanno ad altre palazzine. Successivamente si interra, e da qui non posso sapere piu' nulla, per raggiungere la onu a circa 150/200m distante.

I miei quesiti sono:

1- la diafonia si ha per altre attivazione VDSL, queste attivazioni devono riguardare i doppini del cavo a 10 di appartenza che arriva sino all' unita', oppure e' sufficiente che siano attivazioni su doppini di altri cavi a 10 ma che scorrono a fianco del mio cavo di appartenza?

2- ogni singolo doppino attivato VDSL generalmente ed in via grossolana, quanto puo' far perdere di banda in Download ?

Purtroppo dopo due anni di isola felice 30/3 banda piena, 50/10 banda piena e 6 mesi di 100/20 banda piena, sono da due mesi, in concomitanza con il cambio DSLAM, (ora sono collegato a quello a 192 porte esperiamo di passare al 35b appena disponibile), soggetto ad un drastico calo di portante in solo download (aggancio 88 megabit contro i precedenti 108) e l'unica causa possibile e' la diafonia. A tal proposito ho fatto ricerca di wifi riconducibili alla fibra e mi pare di averne trovato almeno una TIM xxxxxxx che prima non c'era).
Ora pero' sarei curioso di conoscere le caratteristiche ed i difetti di questa brutta bestia.

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 16:27   #75225
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
A proposito di DIAFONIA....

questa brutta bestia che ci affligge... chiedo agli esperti alcune delucidazioni

La mia situazione e' di una palazzina, a 6 unita', in cui arriva un cavo nella chiostrina condominiale. Questo cavo porta 10 doppini di cui solo 6 utilizzati. Il cavo a 10 scorre per una 20m singolarmente in via aerea, poi si affianca per circa 50m ad altri cavi, presumo a loro volta a 10, che vanno ad altre palazzine. Successivamente si interra, e da qui non posso sapere piu' nulla, per raggiungere la onu a circa 150/200m distante.

I miei quesiti sono:

1- la diafonia si ha per altre attivazione VDSL, queste attivazioni devono riguardare i doppini del cavo a 10 di appartenza che arriva sino all' unita', oppure e' sufficiente che siano attivazioni su doppini di altri cavi a 10 ma che scorrono a fianco del mio cavo di appartenza?

2- ogni singolo doppino attivato VDSL generalmente ed in via grossolana, quanto puo' far perdere di banda in Download ?

Purtroppo dopo due anni di isola felice 30/3 banda piena, 50/10 banda piena e 6 mesi di 100/20 banda piena, sono da due mesi, in concomitanza con il cambio DSLAM, (ora sono collegato a quello a 192 porte esperiamo di passare al 35b appena disponibile), soggetto ad un drastico calo di portante in solo download (aggancio 88 megabit contro i precedenti 108) e l'unica causa possibile e' la diafonia. A tal proposito ho fatto ricerca di wifi riconducibili alla fibra e mi pare di averne trovato almeno una TIM xxxxxxx che prima non c'era).
Ora pero' sarei curioso di conoscere le caratteristiche ed i difetti di questa brutta bestia.

Ciao Fabrizio
Gli argomenti che richiedi sono stati trattati una valangata di volte. Ti rispondo in breve:

1)La diafonia è un fenomeno fisico, ha a che fare con la legge di Ampere, qualsiasi altra linea influisce sulla tua linea, basta che sia vicina entro ragionevoli limiti (vicina nel senso vicinanza del percorso dei doppini).

2)Non si può stabilire quanto ogni attivazione ti tolga, dipende da troppe variabili e comunque non è una diminuzione lineare, come detto già mille volte.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 16:46   #75226
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
FEC al minuto

Sono normali questi errori FEC al minuto ?

In caso fossero fuori norma che fare?
Thanks
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 17:06   #75227
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da GregCAB81 Guarda i messaggi
.........

E' possibile che annullino le pratiche SENZA spiegare il motivo? mi sembra veramente assurdo, e poco rispettoso del cliente.
L'unico operatore attivo è naturalmente TIM, quindi non posso nemmeno provare con altri operatori.
e' bello leggere di qualcuno che si indigna di come si viene trattati in Italia (a scanso di equivoci lo dico senza ironia) ovviamente non e' normale ma andremmo abbondantemente OT, per il tuo caso ipotizzo una saturazione lato Onu Tim, e' probabile che siano esaurite le risorse disponibili nell'armadio Vdsl2, comunque se riesci a vedere un tecnico telecom nel tuo quartiere chiedi direttamente a lui ...
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 17:08   #75228
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Sono normali questi errori FEC al minuto ?.... 11FEC/ min....
In caso fossero fuori norma che fare?
Thanks
Dei FEC a meno di valori abnormali non ti importa nulla, perchè sono errori corretti.
Vedi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=75029
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=75046
La tua è una linea eccellente, goditela.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 17:10   #75229
GregCAB81
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
e' bello leggere di qualcuno che si indigna di come si viene trattati in Italia (a scanso di equivoci lo dico senza ironia) ovviamente non e' normale ma andremmo abbondantemente OT, per il tuo caso ipotizzo una saturazione lato Onu Tim, e' probabile che siano esaurite le risorse disponibili nell'armadio Vdsl2, comunque se riesci a vedere un tecnico telecom nel tuo quartiere chiedi direttamente a lui ...
Ti ringrazio per la risposta, diciamo che la fibra è attiva e vendibile da un paio di mesi, ed essendo un piccolo paesino con molta gente anziana, credo sia difficile pensare che sia un problema di saturazione....

Però contatterò un tecnico telecom che conosco (ma che non può far nulla lato commerciale) per togliermi il dubbio.
GregCAB81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 18:06   #75230
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Provo a luglio a fare il passaggio tramite il sito, dopo 20 e più giorni, milioni di telefonate al 187, contattata l'assistena twitter, la pratica viene annullata, senza alcuna comunicazione o motivo dell'annullamento.
Faccio la stessa cosa ad agosto, stesso risultato.
Ho avuto anch'io un problema simile, con richieste di attivazione annullate e una pessima comunicazione dei motivi da parte loro. Non ho ancora risolto, ma la situazione sembra si sia sbloccata.

Prova a usare la funzione presente sul sito di TIM, che puoi vedere nella sezione dove è presente lo stato dell'ordine, per scrivere loro. Fai notare che hai fatto più richieste di attivazione e non ti è stato dato un motivo della mancata evasione dell'ordine, invitandoli magari a essere precisi.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 18:58   #75231
JakobDylan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
In teoria non è normale ed una possibile causa sono i buchi di attenuazione causati da derivazioni.

Se il problema fosse in casa sarebbe causato dal non aver sezionato l'impianto ma al tempo stesso non essersi messi sull'ultima presa di casa.

O si va sull'ultima presa o si deve sezionare / ribaltare l'impianto.

Se invece il problema è fuori casa non ci si può fare nulla.
ho solo una spina del telefno che è la principale
JakobDylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 22:39   #75232
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
non capisco cosa centra tiscali allora è tutto interno a tim, sei cliente tim e devi attivare un servizio tim......
...e fin qua ci siamo.
Se non fossi passato a Tiscali e rientrato in TIM da qualche mese non mi troverei in questa situazione ma molto probabilmente potrei fare il passaggio direttamente perchè sul sito MyTIM risulta ancora in lavorazione l'ultima attivazione fatta qualche mese fa, appunto dopo essere rientrato in TIM da Tiscali. Tutto il resto risulta concluso.

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ho richiamato ora il 187 e mi è stato detto che TIM Smart Casa risulta ancora in lavorazione perchè sono vincolato almeno per un anno con l'attuale offerta ed il sistema non mi lascia eseguire altre operazioni altrimenti andrei a pagare penali e perderei gli sconti ancora da usufruire.
Come ho scritto sopra sembrerebbe risultare ancora in lavorazione per questo motivo. Ora non so se l'operatrice ha sparato una supercazzola o che, fatto sta che attualmente non posso ancora richiedere il passaggio alla fibra online e facendolo telefonicamente l'offerta sarebbe più sconveniente. Tutto qua.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 23:16   #75233
marco2bb2
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

E' possibile che annullino le pratiche SENZA spiegare il motivo? mi sembra veramente assurdo, e poco rispettoso del cliente.

Grazie!
Non è così infrequente. Caso analogo è successo a me per un rientro in tim da Infostrada (quindi numero telecom). Dopo 40 giorni ancora niente e nessuno che chiamava. Io ho chiamato una mezza dozzina di volte tim che diceva di attendere, o che sarei stato richiamato il giorno dopo (mai successo), dopo 3 mesi ho dedotto che la cosa fosse decaduta. L'anno dopo ho riprovato, stessa fine, nessuno ha richiamato MAI.

Per cui al prossimo giro faccio nuova linea tim e migro il numero esistente su servizio VOIP e gli vado in tasca.
marco2bb2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 00:07   #75234
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Dei FEC a meno di valori abnormali non ti importa nulla, perchè sono errori corretti.
Vedi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=75029
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=75046
La tua è una linea eccellente, goditela.
Non è la mia linea, è di un amico, la mia è ancora meglio
Beh dai passami la "sparata"!!
Erano anni che sognavo questo momento... (scherzo ovviamente!!)
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 00:23   #75235
Fede 88
Senior Member

L'Avatar di Fede 88

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Sto valutando se passare a tim fttc da ADSL fastweb.
Sapete dirmi se durante il passaggio è previsto un periodo dove rimarrei senza linea e approssimativamente quanto?
Se invece di attivare una linea Home attivassi una linea business come la Tim tutto le tempistiche cambierebbero?
Fede 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 00:50   #75236
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Qui sembra tutto morto. Led rossi della fonia, portante agganciata ma 0 PPPoE sia da modem che da router esterno, e anche dalla mia connessione mobile non riesco a collegarmi al VoIP. Sempre da Napoli. Voi avete qualche novità?

EDIT: ho resettato il modem e non mi scarica nemmeno la configurazione. Sarà qualche NAS morto

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di gius01 : 02-09-2016 alle 01:01.
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 01:35   #75237
Vergna1984
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Le mie speranze sono nascoste in un vecchio tombino marchiato siptel che sta in fondo alla mia strada ghiaiata... Spero ci sia qualcosa di utile lì dentro visto che qualche mese fa ho visto della gente che ci stava lavorando, avevano pure fatto dei segni sull'asfalto... Da quel tombino sto a 300 metri, dall'armadio a cui dovrei essere attaccato ci sono quasi 4km... In questo caso lunedì quando il tecnico collegherà tutto andrò a mezzo mega vista la distanza
Sono quasi teso come prima dell'esame della maturità...
Vergna1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 02:09   #75238
JakobDylan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Qui sembra tutto morto. Led rossi della fonia, portante agganciata ma 0 PPPoE sia da modem che da router esterno, e anche dalla mia connessione mobile non riesco a collegarmi al VoIP. Sempre da Napoli. Voi avete qualche novità?

EDIT: ho resettato il modem e non mi scarica nemmeno la configurazione. Sarà qualche NAS morto

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Stessa cosa capita anche a me che abito nella tua zona.
adesso funziona ma a velocità dimezzata e con valori altissimi di Attenuazione

Ultima modifica di JakobDylan : 02-09-2016 alle 02:49.
JakobDylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 08:13   #75239
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vergna1984 Guarda i messaggi
Le mie speranze sono nascoste in un vecchio tombino marchiato siptel che sta in fondo alla mia strada ghiaiata... Spero ci sia qualcosa di utile lì dentro visto che qualche mese fa ho visto della gente che ci stava lavorando, avevano pure fatto dei segni sull'asfalto... Da quel tombino sto a 300 metri, dall'armadio a cui dovrei essere attaccato ci sono quasi 4km... In questo caso lunedì quando il tecnico collegherà tutto andrò a mezzo mega vista la distanza
Sono quasi teso come prima dell'esame della maturità...
Se sei davvero a 4 km dal cabinet,non dovresti nemmeno essere attivabile.
Beh,a dire il vero,nemmeno io che sono a 1,6 km,ma ho insistito...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 08:16   #75240
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Se sei davvero a 4 km dal cabinet,non dovresti nemmeno essere attivabile.
Beh,a dire il vero,nemmeno io che sono a 1,6 km,ma ho insistito...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Per curiosità posteresti le tue statistiche?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian