|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anche se non è mio costume consigliare lettori creative che secondo me non suonano tanto bene (ma è un parere personale)
dato che ti sei trovato bene con il zen ci sarebbe da consigliarti il creativa m vision è se non erro ce da 60 giga mi togli un dubbio ma per occupare 20 giga avrai messo una caterva di mp3 ma riesci ad ascoltarli tutti almeno una volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7482 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
già 20gb non sono pochi, lo so, ma io ascolto musica soprattutto in treno o negli spostamenti e quindi nel lettore ci tengo anche roba che non ho ancora ascoltato e che potrei volere ascoltare. Con un lettore più capiente risolverei il problema. Allo Zen Vision ci avevo pensato, ma è sicuro che non da problemi? tempo fa leggevo nel forum che parecchia gente si lamentava. Inoltre avrei voluto cambiare marca, ma in mancanza di meglio potrei prendere quello(anche la durata della batteria non mi convince molto...). Grazie della risposta comunque. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 |
Senior Member
|
di meglio ce indubbiamente la IAUDIO che ha se non erro un modello da 30 giga o di più dovrebbe essere l'U2 non vorrei essere in errore non te l'ho consigliato per la scarsa assistenza qualora facendo corna il tuo lettore dovrebbe avere problemi io personalmente non prenderei mai un creative mvision non mi piace come suonano i creative ma allo stesso tempo non me la sento di consigliarti un prodotto anche se di un altro livello rispetto al creative ma con un assistenza inesistente in italia da sottolineare che è difficilissimo se non impossibile reperirlo in qualche negozio lo devi solo ordinare via internet è poi costicchia ci sarebbe l'ipod video ma a parte la qualita audio decisamente a favore dell'ipod (che non è poco) per il resto il creative m vision è decisamente più completo
se fossi io a posto tuo in questa scelta rischierei sicuramente prenderei L'IAUDIO U2 ma allo stesso tempo non me la sento di darti questo consiglio per i motivi gia detti ciao e buona scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Samsung T9 in viaggio verso casa mia
![]() Insieme alle Sennheiser MX350 e alle Sennheiser HD485 (queste le ho prese più che altro per il PC, da collegare alla X-Fi) ![]() Scusate una cosa: ma le Sennheiser MX500, con il controllo volume, sono buone ugualmente? No perchè alcuni dicono che il volume sulle cuffie è un problema ![]() PS: unica cazzata: averlo preso da soli 2GB. Ma ci ho pensato troppo tardi, già l'ordine era avviato ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it Ultima modifica di ~Mr.PartyHut~ : 17-05-2007 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7487 |
Senior Member
|
x mr party
se tu hai fatto una c....ta a prendere il t9 da 2 giga pensa io che ho avuto la brillantissima idea di prenderlo da 1 giga ![]() dai non pensiamoci ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7488 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io con 2 giga ci starei pure ma preferisco stare largo e comodo (non mi piace dover pensare: "non ci stanno tutti quelli che voglio sentire in settimana... cosa tolgo?"). C'ho il samsung da 4gb e sono anche troppi per me visto che alla fine per ricaricarlo lo attacco al pc, indi lo aggiorno una volta alla settimana)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
![]() hehehe, si infatti non pensiamoci ![]() No cmq, a parte gli scherzi, visto che l'uso sarà prevalentemente di musica/foto, come dice Ed, 2GB sono più che sufficienti ![]() Altro discorso se uno vuole riempirlo di video...
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7490 |
Senior Member
|
preso il magnex per le battaglie estive c'è l'ho da 2 giorni pagato usato (ma in ottime condizioni) 30 euro il modello DVT7000 da 3 giga ecco le mie impressioni:
partiamo da quello che per me è il parametro fondamentale la qualita audio allora dico subito che non riesce ad assestarsi sui livelli di un samsung di un ipod di un sony non cito l'iaudio sono lettori da me provati ma di sicuro ha una qualità audio soprendente! per il costo che si aggira il magnex ricordiamo il bellissimo 222 costa appena 69 euro da 2 giga espandibile comunque posso affermare che per le mie orecchie supera e di gran lunga i lettori della creative parlo del zen v plus il suono che "emana" è decisamente chiaro pulito per non parlare della potenza (volume) qui solo il samsung o l'ipod (ma modificato con il programma gopod) regge il confronto ha la scala di volume che va da 1 a 40 ma non si riesce a superare il 24 di volume l'ideale è "aggirarsi" sul range 16-24/40 non più ottima la presenza degli equalizzatori che fanno il loro dovere ancora meglio la possibilità di personalizzare a piacimento l'equalizzatore che se settato bene migliora sensibilmente la riproduzione audio concludo sulla qualita audio promuovendolo a pieni voti attenendomi al rapporto qualità/prezzo parliamo adesso delle altre funzioni presenza della radio stereo non è rds possibilità di memorizzare 10 stazioni (si potevano sciupare a metterne almeno 15) comunque la radio si sente mooolto bene riceve che è una bellezza dispay ottimo non siamo a livelli dei samsung o di un creative mvision o ipod video ma si vede davvero bene ho visto dei video convertiti (220x176) quindi alla risoluzione più bassa (low) che dire si vedono benissimo non me l'aspettavo sinceramente idem per le foto che non ho avuto bisogno di nessun settaggio per aprirle! veniamo alla nota dolente la batteria! dura solo 6 ore dichiarate ma credo che qualcosina in meno dura per un ascolto di sola musica potrebbe andare bene ma se si va a vedere i video la cosa diventa un po fatidiosa dato che accorcia sensibilmente la durata della batteria menomale che ho il caricatore da muro ![]() ![]() il lettore viene subito riconosciuto dal pc non ha bisogno (almeno nel mio caso) del cd presente nella confezione per essere istallato immediatissima e facilissima (direi pure molto veloce) la modilità per inserire mp3 video e foto qui non lo batte nessuno non ce samsung o ipod che tenga dimenticavo è espandibile supporta memory card sd e mini sd in conclusione io l'ho preso come lettore da "battaglia" (visto che me lo portero sempre appresso nel marsupio anche sulla spiaggia quindi soggetto a graffi e altro) avendo avuto l'occasione (pagato solo 30 euro usato da3 giga) ma alla fine mi ritrovo un lettore ben al di sopra di ogni rosea aspettativa consigliatissimo però attenti a non superare la soglia degli 80 euro a quelle cifre si incomincia a trovare lettori di marca ma nonostante questo il magnex non sfigura affatto tutt'altro spero di essere stato d'aiuto ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Le mie esigenze sarebbero ..
Pendrive (quindi con attacco usb), batteria non al litio ma AAA, capacità da 1gb in su, cosa mi consigliate come modello??
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Grazie, sembra carino anche se l'intenzione iniziale era di prendere qualcosa di semplice senza display a colori...forse l'altro modello della samsung YP-U2R si avvicina di piu' a quello che voglio.
Ora guardo un po' di prezzi..e altri modelli (di altre marche) ? Suonano bene questi samsung ?
![]() |
#7493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Girovagando un po' su internet ho visto anche i muvo ( creative ) che ne pensate ?
![]() |
#7494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Come mai non vuoi le batterie al litio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci 1)Media Player 10 e viene riconosciuto dal sistema come disco rimovibile. 2)SI 3)C'è la navigazione a cartelle oltre alle solite (per artista, album etc.) ed è chiamata "sfoglia file". P.S. Il prezzo di 99€ è buono, se il 4gb costa 15-30€ in più prendilo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7497 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
un lettore da minimo 20gb solo audio ma accessoriato come dio comanda?
MoBo DFI lanparty DK P45-T2RS - Intel E8200@3Ghz - Sapphire HD7770 1gb - 2x2gb ram DDR2 800 hynix 1x2gb ram DDR2 800 g.skill - HD Raid0 2xsamsung160GB Maxtor 250GB WD Velociraptor 80gb - Ali Corsair HX620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7498 |
Senior Member
|
x drest
indubbiamente l'IAUDIO X5 senza pensarci un secondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Anche io vorrei andare sull' iAudio U3 ma come ho già chiesto un po in giro io non mi fido più in quanto sembra che sia praticamente impossibile avere poi un'assistenza efficente e l'acquisto bisogna cercarlo con il lanternino!!!
Notare che io possiedo già un U2 di cui sono contentissimo!!! Qualcuno sa darmi notizie più dettagliate della politica Cowon? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.