Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 23:46   #7481
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non mi sembra estremamente impegnativo usare la funzione cerca nel forum

è un pelino più impegnativo leggere qualche pagina del forum,ma in un paio di gg uno può farlo

invece mi sembra per te piu impegnativo capirlo

saresti più adatto ad una caverna che ad un forum (sempre che conosci la funzione,lo scopo e l'etica dei forum),ma fa niente,continua a giochicchiare al giochetto
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 08:08   #7482
funkadelic
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo chiedere il significato di tutte quelle impostazioni nel menù della partita PREPARAZIONE>IMPOSTAZIONE..
a parte timeout,falli a fine partita e sostituzioni, non ho ben capito il significato delle altre voci..
grazie
non mi sembra una domanda estremamente impegnativa per gente che, come molti di voi, pare giocarci dalla mattina alla sera...
qualcuno mi fa la cortesia di rispondere per favore? =)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non mi sembra estremamente impegnativo usare la funzione cerca nel forum

è un pelino più impegnativo leggere qualche pagina del forum,ma in un paio di gg uno può farlo

invece mi sembra per te piu impegnativo capirlo

saresti più adatto ad una caverna che ad un forum (sempre che conosci la funzione,lo scopo e l'etica dei forum),ma fa niente,continua a giochicchiare al giochetto

jejeb da una parte hai ragione cercare un cosa in 350 pagine di forum puo essere un impresa ardua, a volte l'opzione 'cerca' o una dicitura dettagliata su google nn portano a buoni risultati.Però fatti dire una cosa, la tua domanda sta fuori dal mondo cioè io dovrei accendere 2k9 controllare le opzioni che tu nn hai capito, segnarmele su un fogliettto, sperare che siano quelle che a te interessano e spiegartele una ad una, come minimo mi devi accreditare 50euro sulla postpay, prezzo speciale ti do le info anche per il baseball. ma perchè nn ti segni le domande e le proponi in modo chiaro, vedrai che ti rispondono. anchio ho chiesto e nn mi hannno risposto a tutto ma sicuramente nn perdo la pazienza, riposto e amen. Lo so a tutti piacerebbe trovare su hwupgrade una guida dettagliata e chiara per ogni problema ma questo nn è sempre possibile.
CPUAMD - 8450 PHENOM X3 AM2+ 2,1GHZ MOBOGigabyte MA790X-DS4 AM2 RAMKingston 2*1gb 800 VGAGeforce 9500 GT 1024gb HDMaxtor sata2 320gb POWERThermaltake - 600W W0103 TOUGHPOWER ATX CASEThermaltake - CASE MATRIX VD2000BNS
funkadelic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 08:18   #7483
funkadelic
Member

adesso passo alle mie domande :

1-come si fà l' alley oop (passaggio alto verso il canestro e il compagno schiaccia al volo)?
2- sto usando juza 3.0.6 a 10 min probabilmete per mantenere i risultati coerenti con la realtà.se passo a 5 min i risultati diventano ridicoli. quali opzioni passo settare per mitigare il calo dei punteggi (velocità, precisione di tiro o cos'altro)?

grazie a tutti
CPUAMD - 8450 PHENOM X3 AM2+ 2,1GHZ MOBOGigabyte MA790X-DS4 AM2 RAMKingston 2*1gb 800 VGAGeforce 9500 GT 1024gb HDMaxtor sata2 320gb POWERThermaltake - 600W W0103 TOUGHPOWER ATX CASEThermaltake - CASE MATRIX VD2000BNS
Old 31-03-2009, 08:22   #7484
otrevoller
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

Scusa l'intromissione jejecb, ma come puoi pretendere di ottenere un aiuto se ad una giusta notazione rilasci tutto questo livore denigrando verso chi gioca? Io credo che i componenti di questo forum annusino subito una sola cosa, la passione per il gioco. Mi pare che tu non ne abbia molta.

Ciao Ciao
otrevoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 08:25   #7485
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
prima fai una domanda palesemente stupida,poi fai l'arrogante pretendendo una risposta

ti ha già risposto funkadelic
la tua domanda non aveva nessun senso logico
e come se io ti chiedo di pes e poi ti dico che ho capito come funzionano i rigori,le punizioni ma non so niente di fuorigioco,ammonizioni,falli e quant altro

fai un po te

cmq non mi ricordo chi,ma qualcun atro ieri e entrato e a posto le solite domande

gente mia,ci sono domande a cui saranno state date 50-60-70 risposte

sempre le stesse,basta cercare e perdere 5 minut nel forum e si trova quasi tutto

ricordo che anche in questo thread esiste la funzione cerca

poi ovviamente ci sono domande su argomenti di cui si è parlato molto meno e giustamente meritano risposta e aiuto

poi fate come preferite,per conto mio non rispondo a persone che fanno sempre le stesse domande e quindi non hanno perso nemmeno un minuto a leggere il thread

mi ricordo penso 50 volte queste domande:
-come si fa l'alleyoop?
-cosa vuol dire preparazione?

e via dicendo per molte altre
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 08:42   #7486
funkadelic
Member

Quote:
mi ricordo penso 50 volte queste domande:
-come si fa l'alleyoop?
io ne ho trovate solo 6 e non proprio chiarissime cmq farò qualche prova sul gioco.
Old 31-03-2009, 09:03   #7487
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da funkadelic Guarda i messaggi
io ne ho trovate solo 6 e non proprio chiarissime cmq farò qualche prova sul gioco.
avrai cercato male

tasto b5+passaggio

per b5 intendo il grilletto a sinistra,non quello sotto ma quello piu in alto

ovviamente quando c'è un giocatore che corre verso il canestro,sappi cmq che non è facile segnare
Old 31-03-2009, 10:38   #7488
funkadelic
Member

Quote:
lelets
Quote:
avrai cercato male

tasto b5+passaggio

per b5 intendo il grilletto a sinistra,non quello sotto ma quello piu in alto

ovviamente quando c'è un giocatore che corre verso il canestro,sappi cmq che non è facile segnare
grande lele, con la gentilezza si ottiene tutto.
veramente ho scritto aley oop su cerca e nn ho fatto alto, in effetti mi ricordavo un messaggio che con cerca nn mi è uscito fuori,vabbè.
io nn ho i pad xbox ma un saytec cmq proverò b5+passaggio,ma usando il player control potrebbe riuscire + facilmente o non centra niente?
Old 31-03-2009, 11:20   #7489
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi qual'è l'ultima patch di albys...versione???
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 11:32   #7490
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Quote:
veramente ho scritto aley oop su cerca e nn ho fatto alto, in effetti mi ricordavo un messaggio che con cerca nn mi è uscito fuori,vabbè.
io nn ho i pad xbox ma un saytec cmq proverò b5+passaggio,ma usando il player control potrebbe riuscire + facilmente o non centra niente?
ALLEY HOOP= tasto post+tasto passaggio

Il dual player control serve per fare dei giochi a due con un compagno a scelta

d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 11:32   #7491
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi qual'è l'ultima patch di albys...versione???
La 6.0 se non ricordo male.
Old 31-03-2009, 11:39   #7492
funkadelic
Member

Quote:
d6m
Quote:
ALLEY HOOP= tasto post+tasto passaggio

Il dual player control serve per fare dei giochi a due con un compagno a scelta
ok se ho capito bene, appena vedo un giocatore lanciarsi a canestro io col mio PM faccio tasto post+passaggio e la cpu che gestisce l'ala mi fa la schiacciata.

ma se uso il control player posso gestire un ala per fare un alley oop sperando che la cpu che gestisce il PM mi faccia il passagio giusto....ho detto una minch****?
Old 31-03-2009, 11:53   #7493
d6m
Senior Member

Quote:
ok se ho capito bene, appena vedo un giocatore lanciarsi a canestro io col mio PM faccio tasto post+passaggio e la cpu che gestisce l'ala mi fa la schiacciata.

ma se uso il control player posso gestire un ala per fare un alley oop sperando che la cpu che gestisce il PM mi faccia il passagio giusto....ho detto una minch****?
Si se quello che è sotto canestro è un buon schiacciatore e non ci sono interferenze sul passaggio, la CPU gestisce tutto. Per il dual player, sinceramente non ho provato mai, lo uso poco, cosi come uso pochissimo anche gli schemi.
Old 31-03-2009, 12:20   #7494
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

allora,come detto da d6m,non è facile l'alley oop

io lo usavo spesso in contropiede,ma su azione ho provato pochisssimo e mi sembrava pure alquanto difficile

io il dualplayer lo uso per liberare al tiro un giocatore o per farmi portare uun blocco,ma non penso abbia nessun utilizzo per la schiacciata
Old 31-03-2009, 12:48   #7495
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dimmi chi Chicago in quintetto, volgio vedere come si è evoluta nei campionati di altri utenti. Nella pagina precedente verso la fine, c'è il mio report su come ho portato a casa Barea e Ilgauskas!!!!
quando gioco te lo dico! secondo me barea ok ma con ilga ci hai guadagnato troppo
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 13:05   #7496
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
quando gioco te lo dico! secondo me barea ok ma con ilga ci hai guadagnato troppo
Ilga OVERALL 75 in calo fisico, HOLLINS overall 70 e può crescere, poi gli ho DATO HAYES che overall ha 78, tra l'altro copre un buco nello spot di ala piccola, visto che come riserva aveva un rookie da poco OVERALL, come i Jazz si sono potenziati moltissimo in questo mercato. Dai potevo fare di peggio ed essere più scorretto!!!
Old 31-03-2009, 13:17   #7497
funkadelic
Member

ok per l'alley oop, veramente esaustivi.

sentite ma voi a quanti minuti giocate a quarto e che risultati ottenete?

io uso juza 3.0.6 ma 10 min sono troppi e se metto 5min le partite finiscono 30-40 e sono dei risultati veramente insopportabili. sto cercando dei settaggi(velocità,riuscita tiri, ecc) che mi permettono di giocare al massimo 5/6 min con risultati decenti almeno 60-80. sicuramente nn avrò quei bei risultati 100-120 fattibili solo con 10 min a quarto, ma per me 10min sono veramente troppi, dovrei salvare a metà partita sia per il calo di concentrazione che per il tempo in se(sarebbero 40min di partita + le varie interuzioni diventa un'ora precisa!!!!).

sapete indicarmi una soluzione ragionevole?
Old 31-03-2009, 13:27   #7498
d6m
Senior Member

Quote:

io uso juza 3.0.6 ma 10 min sono troppi e se metto 5min le partite finiscono 30-40 e sono dei risultati veramente insopportabili. sto cercando dei settaggi(velocità,riuscita tiri, ecc) che mi permettono di giocare al massimo 5/6 min con risultati decenti almeno 60-80. sicuramente nn avrò quei bei risultati 100-120 fattibili solo con 10 min a quarto, ma per me 10min sono veramente troppi, dovrei salvare a metà partita sia per il calo di concentrazione che per il tempo in se(sarebbero 40min di partita + le varie interuzioni diventa un'ora precisa!!!!).

Io USO il roster di ALBYS il 5.5, e gioco 10 minuti a partita, perciò non saprei come aiutarti.
Old 31-03-2009, 15:37   #7499
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:

io avevo 10 min e segnavo sui 115 a gara. poi dato che erano troppi(viene un'ora precisa precisa) ho messo 8 min. e in 40 min finisce tutto. però non sono ancora riuscito a segnarne 100, ma gioco a HOF quindi con AS o superstar è fattibile
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:46   #7500
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ho dovuto formattare, e mi sono dimenticato per la seconda volta di salvare la cartella 2ksports -.- BASTAAAA
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian