Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2023, 17:00   #7401
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Io sto giocando a windbound, rogue-like (di cui non sono un fan o un conoscitore del genere) con spruzzatina di survival, la parte migliore è certamente la navigazione e la costruzione della nave, azzeccata la colonna sonora.
Il gioco è decisamente pensato in favore della vostra morte, in modo che possiate ripetere l'avventura (da capo nella modalità più dura o da dove eravate arrivati in quella più permissiva conservando la nave), collezionando rare materie prime e strumenti che avete craftato in precedenza, in modo da rendere più rapida l'avanzata e ritornare al punto in cui eravate prima di trapassare. Le isole inizialmente sono piccole e pacifiche, ma man mano che si avanza nei livelli della storia (5 in totale, in una sorta di gironi infernali), diventano sempre più grandi e pericolose. Peccato per l'assenza di caverne o altre vere strutture che non siano le torri da attivare (3 per mappa, posizionate casualmente su altrettante isole, con anche meccanismi di accesso variabili, il tutto in modo procedurale) per sbloccare il passaggio al livello successivo.
Carino... l'ho avuto in regalo con i Games with Gold su Xbox... una delle tante gemme regalate con GwG (The Inner World, Yoku's Island, Hue, Another Sight, The Flame in the Flood, Aground, Aven Colony, Praetorians, e a breve Autonauts solo negli ultimi 12 mesi, tra gli altri) che vengono bistrattati perché Sony nel suo ci mette i tripla a, dato che non ha il Pass.

L'ho giocato abbastanza Windbound e mi ha dato un po' di sensazioni che mi diede The Wind Waker, lo riprenderò appena "riapparirà" nella lista di achievements... solo NMS e gli Assassin's Creed pre-Origins ormai mi divertono senza l'obiettivo di finirli o ottenere achievement infatti sto ri-finendo Brotherhood in versione x360, poi tornerò su Revelations che ho in versione X360 (finita la storia), nella Ezio Collection (a metà storia circa) e Steam (mai iniziato proprio), per poi provare finalmente a finire AC III (sia liscio che Remastered), Liberation (sia liscio che Remastered) e Rogue (sia liscio che Remastered) sono gli unici AC, Valhalla a parte che credo non giocherò mai, che non ho mai finito.

Nel frattempo ho millato (oddio mi manca di battere il boss finale senza subire danni, che aspetto per un quakche TA Target) Donut's County, molto carino (sta nel Pass), e sto portando avanti, un achievement alla volta diversi giochi, su tutti Borderlands 2, Dragon Age II e Bioshock (liscio, non remastered), ma anche Just Cause 2, Fable II e III, Splinter Cell Convicton e Blacklist, Dead Space, Halo Reach, CoD Black Ops II e.... Dark Souls, ma non so quanto reggerà
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 08:58   #7402
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
e.... Dark Souls, ma non so quanto reggerà
Male.

Old 10-01-2023, 09:15   #7403
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Male.

Sono arrivato a Lordran, sconfiggendo l'Asylum demon
Mo' un tizio mi ha detto che devo suonare due campane, nel frattempo un tale Petrus mi ha accettato nel White Covenant o quel che è... poi ho fatto una scalinata e un hollow (o soldato non morto) spara fireball mi ha seccato e qui mi son fermato perché avevo fa fare anche la terza missione di Splinter Cell Conviction, che a realistico è risultata un pelo complessa, ci avrò perso un'ora. Conviction ricordo lo finii al tempo su windows, mo' sto provandolo su Xbox, ma è veramente poco stealth, ancora meno di quanto lo ricordavo, Blacklist è altra roba.

Comunque devo dire che alla fine Dark Souls non mi dispiace, ha una gran bella ambientazione, misteriosa, e sebbene la grafica sia tecnicamente insulsa è comunque piacevole artisticamente. E pure esplorazione e combat, che poi sono il fulcro, non mi dispiacciono... è un gioco che non porta a frustrazione, mi pare e per ora, anche se vieni ammazzato senza ritegno ogni 3x2.

Appena lo troverò in forte sconto di sicuro prenderà Elden Ring, credo sia l'unico gioco che ho in wishlist, mi piace l'esplorazione dai video che ho visto.
Old 10-01-2023, 09:21   #7404
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Carino... l'ho avuto in regalo con i Games with Gold su Xbox... una delle tante gemme regalate con GwG (The Inner World, Yoku's Island, Hue, Another Sight, The Flame in the Flood, Aground, Aven Colony, Praetorians, e a breve Autonauts solo negli ultimi 12 mesi, tra gli altri) che vengono bistrattati perché Sony nel suo ci mette i tripla a, dato che non ha il Pass.
Carino sì, ma il combat system lo trovo frustrante, pur avendo impostato la modalità avventura che è meno punitiva, gli avversari mi prendono a sberle e devo capire se con gli squali ci si può fare qualcosa o devo solo evitarli, tra l'altro quando parte la musichetta io neppure lo vedo(sono al 3 livello). L'affondo che ho sbloccato, lo schivano sempre, la parata ha dei tempi molto brevi di reazione.... bho devo approfondire.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 09:39   #7405
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Comunque devo dire che alla fine Dark Souls non mi dispiace, ha una gran bella ambientazione, misteriosa, e sebbene la grafica sia tecnicamente insulsa è comunque piacevole artisticamente. E pure esplorazione e combat, che poi sono il fulcro, non mi dispiacciono... è un gioco che non porta a frustrazione, mi pare e per ora, anche se vieni ammazzato senza ritegno ogni 3x2.

Appena lo troverò in forte sconto di sicuro prenderà Elden Ring, credo sia l'unico gioco che ho in wishlist, mi piace l'esplorazione dai video che ho visto.
Ma come...
Qui siamo a livelli di Bispensiero Orwelliano
Old 10-01-2023, 09:42   #7406
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ma come...
Qui siamo a livelli di Bispensiero Orwelliano
E perché mai?
Mica ho a scritto "bello, mi fa ca..re"
Old 10-01-2023, 09:53   #7407
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Ma eri quello del "non mi piace combattere, metto tutto a easy", ripetuto n volte
E ora ti piace il gioco che fa del combat spietato la sua ragion d'essere

Si scherza ovviamente eh, cavoli completamente tuoi, è solo cazzeggio

Io invece complice la patch "next gen"* mi sono fatto riassorbire da Witcher 3, per finire Blood and Wine

*: dove patch next gen sta per "abbiamo aggiunto rtx e ammenicoli vari così, ad mentula canis, senza ottimizzare nulla e moh comprateve na 4090 per giocarlo a 1080

Ultima modifica di Lollauser : 10-01-2023 alle 09:56.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 10:07   #7408
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ma eri quello del "non mi piace combattere, metto tutto a easy", ripetuto n volte
E ora ti piace il gioco che fa del combat spietato la sua ragion d'essere

Si scherza ovviamente eh, cavoli completamente tuoi, è solo cazzeggio

Io invece complice la patch "next gen"* mi sono fatto riassorbire da Witcher 3, per finire Blood and Wine

*: dove patch next gen sta per "abbiamo aggiunto rtx e ammenicoli vari così, ad mentula canis, senza ottimizzare nulla e moh comprateve na 4090 per giocarlo a 1080
Non è che non mi piace combattere a prescindere, lo evito se il gioco lo permette e metto a easy di solito giochi frenetici o che richiedono precisione, destrezza, ecc, ma Splinter Cell Conviction lo sto giocando a realistico (che è incasinato perché è quasi impossibile non venire scoperti), ho finito TW3 a Marcia della Morte (non che sia difficile), così come tutti i Deus Ex, al tempo finii Mass Effect 2 e 3 al massimo livello di difficoltà (e ricordo che rifeci certi scontri anche 10-15 volte).

In pratica evito platform, roba come celeste, cuphead, the binding of isaac, ma ad esempio Ori che è un metroidvania l'ho (quasi) finito... e certi FPS in cui l'unica cosa richiesta è sparare a tutto quello che si muove in maniera frenetica tipo i Doom recenti.

Dark Souls ha un combat compassato, dove ok se ti sbagli muori, ma mica è frenetico... è tattico. Tattico va sempre bene.

EDIT: Per esempio in Conviction mi son letto questa guida
https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=121289219
per cercare di sfruttarlo al meglio giocando a realistico, perché di un gioco, se mi piace, e dato ce non mi interessa (quasi) mai l'aspetto narrativo, voglio comprendere bene tutte le meccaniche.
Mi piace, anche se lo faccio raramente per giochi per cui valga la pena farlo son rari, studiarmi il gioco per capirne le meccaniche e sfruttarle per rendermi la vita semplice.
Cioè, per me un bel gioco è un gioco che ti permette di trovare (usando il cervello) sempre una via facile facile, quasi imbarazzante, non il gioco cheti chiede di "allenarti" ad usare il pad o mouse e tastiera, manco dovessi andare alle olimpiadi.

Ultima modifica di GoFoxes : 10-01-2023 alle 10:19.
Old 10-01-2023, 10:23   #7409
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
è un gioco che non porta a frustrazione, mi pare e per ora, anche se vieni ammazzato senza ritegno ogni 3x2.
Aspetta, aspetta....
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 10:34   #7410
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Aspetta, aspetta....
Sì sì, infatti lo continuo polleggiamente, ogni tanto... già il fatto che ti faccia ricominciare dal falò, con tutti i nemici resettati, è la classica manovra jappa che mi sta sulle balle

Però c'è da dire che il bello del gioco è combattere... cioè, la cosa piacevole DEVE essere scontrarsi con i nemici, altrimenti non ha senso giocarlo.

Io sono morto 2-3 volte nel tutorial per dire, ma non m'è pesato perché ogni volta sapevo cosa fare e a cosa andavo incontro e soprattutto cosa NON fare per morire di nuovo.

Poi quando ci saranno scontri più pesi probabile che mandi a fan..lo tutto resta che è un gioco che ha un suo fascino.
Old 10-01-2023, 11:11   #7411
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Su un nuovo computer (win 11 installazione pulita) alcuni giochi STEAM non si avviano.

Cioè, lanciandoli iniziano a caricare normalmente, ma dopo pochi secondi si chiudono e su steam ricompare il bottone "avvia".

Computer aggiornato e driver vga pure.

Secondo voi cosa può essere?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 11:19   #7412
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Su un nuovo computer (win 11 installazione pulita) alcuni giochi STEAM non si avviano.

Cioè, lanciandoli iniziano a caricare normalmente, ma dopo pochi secondi si chiudono e su steam ricompare il bottone "avvia".

Nomi dei giochi?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 11:53   #7413
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Nomi dei giochi?
Need for Speed Heat e Star wars Battlefront (su EA non Steam)

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 13:44   #7414
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Sono arrivato a Lordran, sconfiggendo l'Asylum demon
Mo' un tizio mi ha detto che devo suonare due campane, nel frattempo un tale Petrus mi ha accettato nel White Covenant o quel che è... poi ho fatto una scalinata e un hollow (o soldato non morto) spara fireball mi ha seccato e qui mi son fermato perché avevo fa fare anche la terza missione di Splinter Cell Conviction, che a realistico è risultata un pelo complessa, ci avrò perso un'ora. Conviction ricordo lo finii al tempo su windows, mo' sto provandolo su Xbox, ma è veramente poco stealth, ancora meno di quanto lo ricordavo, Blacklist è altra roba.

In che film?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 13:46   #7415
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

Non è Win 11, probabile che sia qualche file corrotto/mancante prova a fare il controllo con la funzione apposita di steam.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 13:55   #7416
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
In che film?
Non esiste frustrazione se ti diverti a giocare... esiste se non ti diverti a giocare, ma lo fai solo per seguire una storia, per vedere la prossima cutscene.

Un'esclusiva Sony o un gioco fortemente story driven (come TW3 per dire) che ti richiede di ripetere la stessa situazione 10-15 volte è frustrante... perché solitamente hanno gameplay del menga e li giochi per le cutscene, per la storia, per vedere come finiscono e andare poi a scrivere "Best Game Ever" su qualche social, solo perché alla fine c'è stata la cutscene struggente presa pari pari da un film degli anni 70-80 di cui non ti ricordi.

Non può esserlo Dark Souls perché Dark Souls lo giochi per fare esattamente quello: ripetere uno scontro anche 30 volte finché non lo passi. Il divertimento è lì: scoprire come battere quel o quei nemici, esattamente come fare la Settimana Enigmistica, è divertente risolvere un rebus anche passandoci sopra 2-3 ore.

Io ieri sera ho rifatto una decina di volte un passaggio nella terza missione di Conviction a Realistico... e non mi sono mai sentito frustrato, mi son sempre divertito perché mi diverte nascondermi, andare in stealth, attendere il momento giusto, pianificare, ecc. e ogni volta provavo approccio diverso, stavo più attento, osservavo, scoprivo qualcosa di cui non mi ero accorto prima, e pian piano son riuscito ad avere la meglio, divertendomi (tant'è che oggi ho voglia di riprenderlo) e concludendo il livello, senza manco sapere quale fosse l'obiettivo

Questo non vuol dire che a me Dark Souls piaccia a prescindere, non è strettamente il mio genere, uno Splinter Cell o un Hitman posso anche rifarli finché non li so a memoria, un action rpg jappo è molto più difficile, ma il concetto è quello.
Old 10-01-2023, 14:13   #7417
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:

Ti consiglio di chiedere anche qua nel thread ufficiale
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...5#post48073565
Old 10-01-2023, 14:19   #7418
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
In linea generale sono d'accordo.
Io però sono di quelli che non sopportano di fare due volte la stessa cosa.
Gli stealth li adoro, finché non mi tocca ricominciare un livello perché ho sbagliato qualcosa. A quel punto di solito mi incazzo e disinstallo il gioco.
DS mi ha sempre dato fastidio perché trovo che sia l'esatto opposto di quello che si dice continuamente in questo forum: non solo è frustrante, ma anche profondamente ingiusto. Ti costringe a fare e rifare la stessa cosa mille volte solo perché hai messo male un piede qui, non hai visto il dodicesimo nemico che ti spara là, ti hanno sfiorato con un fazzoletto e il colpo di vento ti fa cadere da venti metri, le "armi compenetranti" ma solo per loro e via dicendo. Se ciò che faccio corrisponde a una reazione del giocatore e l'esito dello scontro dipendesse solo o quasi dalle mie abilità, allora potrei darti ragione, ma DS non è questo: è un gioco dove si muore a ripetizione "perché sì". E poi sei costretto a studiarti i fottuti wiki su internet perché non sai come usare armi e armature e ovviamente non ti viene spiegato. E io, che la prima run l'ho fatta blind al 100%, fino alla fine sono andato avanti con armi e armature ridicole perché non capivo come migliorarle e quali scegliere.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 14:24   #7419
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
In linea generale sono d'accordo.
Io però sono di quelli che non sopportano di fare due volte la stessa cosa.
Gli stealth li adoro, finché non mi tocca ricominciare un livello perché ho sbagliato qualcosa. A quel punto di solito mi incazzo e disinstallo il gioco.
DS mi ha sempre dato fastidio perché trovo che sia l'esatto opposto di quello che si dice continuamente in questo forum: non solo è frustrante, ma anche profondamente ingiusto. Ti costringe a fare e rifare la stessa cosa mille volte solo perché hai messo male un piede qui, non hai visto il dodicesimo nemico che ti spara là, ti hanno sfiorato con un fazzoletto e il colpo di vento ti fa cadere da venti metri, le "armi compenetranti" ma solo per loro e via dicendo. Se ciò che faccio corrisponde a una reazione del giocatore e l'esito dello scontro dipendesse solo o quasi dalle mie abilità, allora potrei darti ragione, ma DS non è questo: è un gioco dove si muore a ripetizione "perché sì". E poi sei costretto a studiarti i fottuti wiki su internet perché non sai come usare armi e armature e ovviamente non ti viene spiegato. E io, che la prima run l'ho fatta blind al 100%, fino alla fine sono andato avanti con armi e armature ridicole perché non capivo come migliorarle e quali scegliere.
Nel caso di DS sono d'accordo, soprattutto per quelle cose che sono bug o glitch e che i jappi sfruttano per "prepare to die"... e grazie al caxxo

sugli stealth meno, cioè, io ricarico spesso e volentieri se mi scoprono, non se la missione fallisce, quindi capirai quante volte rifaccio qualcosa... ho finito i due Deus Ex recenti senza uccidere nessuno e senza mai far scattare un allarme o farmi vedere da qualcuno.

Cavolo, pure in Wolfenstein The New Order, quando c'erano le situazioni con gli ufficiali ricaricavo finché non li avevo uccisi tutti in full stealth
Old 10-01-2023, 18:29   #7420
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
è un gioco che non porta a frustrazione
Ci aggiorni quando arrivi al demone capra?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian