Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2009, 02:08   #7381
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Io invece no. Innanzitutto perché sono protagonisti di 2 pallacanestro completamente diverse.

Sì vabbè. E' un fenomeno mediatico in una NBA fatta e finita per lui, tagliata su misura da sponsor e soldoni. Non credo che Jordan fosse seguito da 4-5 allenatori che gli insegnavano a giocare solo per aver fatto 7 schiacciate di media alla highschool. Inoltre la palestra che LBJ fa in una settimana MJ l'ha fatta forse in tutta la carriera.
Non è che ci volesse molto a vincere la conference nell Est del 2007 eh. Citami una squadra decente. Dallas sarebbe arrivata in finale con mezza squadra invece di uscire al primo turno...
Jordan invece lottava in una East Conference un filino più competitiva

L'oro olimpico poi non l'ha certo vinto per meriti suoi. Alla prima apparizione nel basket FIBA ha fatto ridere i polli per la sua goffaggine mentre Wade giocava e bene anche i suoi minuti.
Domina le gare anche perché glielo fanno fare. Facciamo un bel gioco, togliamogli in una partita tutti i punti e gli scarichi in cui sfonda, poi tutti i punti in cui fa passi ..cosa resta? Dubito fortemente restino i 30+7+7 di questa RS.
Magari non più "forte" a livello di numeri ma più talentuoso sì. LBJ è un talento fisico a cui hanno costruito (malamente) la tecnica. MJ era un concetrato di tecnica e talento puro a cui si è sposato un gran fisico. E questo, IMHO, è diverso.

Beh insomma, io invece dico che non avrebbe neanche "potuto" fare certe figure perché non l'ho praticamente MAI visto entrare a canestro fuori controllo...cosa che LBJ fa almeno nel 50% dei casi. O perché non faceva un passi per azione.

Insomma, per riassumere LBJ è sicuramente il giocatore più forte in circolazione ma semplicemente perché chi comanda il gioco ha voluto così. Perché è giovane, è carismatico....ok, non è bello ma ha un fisico della madonna.

Ma se l'anno prossimo cominciasse un NBA senza passi in partenza e 4i tempi, senza pma e sfondamenti concessi agli schiaccioni da top10 hihlights...vogliamo scommettere che l'MVP se lo beccherebbe Bryant e non il ciùsen uàn? A prescindere dai compagni...
Sticazzi che quotone che ti faccio.
Eh no ma la east degli anni 80/90 era niente ah ah
Tetsuya1977 è offline  
Old 07-05-2009, 02:21   #7382
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Ma sì, togliamo anche gli MVP e togliamo i titoli di migliori difensore al Rodman dei tempi d'oro, a Olajuwon, a Payton, a Garnett ... anzi togliamo la difesa che tanto non serve a un cazzo ... le rotazioni difensive a che cazzo serviranno mai e non pasiamo sui blocchi ... chetolodicaffare l'attacco vende i biglietti ma la difesa vince le partite (cit.).
non ho detto che il titolo di miglior difensore non conta,ma non giudico la carriera da quelle cose ma ben altre

se forse leggi da un po' qusto forum(ma penso di no),avrai notato che forse sono quello che parla maggiormente della fase difensiva e parla molto di come si comportano i giocatori nella propria metacampo

sei proprio fuori strada

Quote:
Owned da solo, visto che Barkley (193 cm di potenza, un 1-4 da panico) ha sbattuto contro sua Maestà MJ in finale e il duo depressione Stockton + gioco pulito Malone ci ha sbattuto non una, ma due volte.
quindi?

Quote:
Il tuo invece ci ha arricchito di spessore, ma io già ti vedo appeso a due mani mentre fai il riscaldamento e prendi un tecnico ... hai provato a cominciare una partita coi liberi?
Figata, te lo assicuro.
l'ultima volta che ho giocato a basket mi sono rotto il perone

il mio post lo scrivo e punto,giudicheranno gli altri se arrichisce di spessore o meno,non è un problema
pero solitamente ho sempre scritto in maniera equilibrata,cercando di lasciare le preferenze personali(stile calcio)da parte

molto divertente la battuta sui liberi

Quote:
Ma sì cosa vuoi che sia un'olimpiade.
La Croazia di Kukoc e Petrovic cosa vuoi che sia.
quindi2?

Quote:
Leggende?
Cuggini?

Amen.
Quando dio ha consegnato il dono dell'umorismo stavi dormendo?

dico agli altri:sapete come sono fatto,che poi mi incazzo

Che poi mai visto scrivere e giudica gente come Atragon e Albys come i bambini di 15 anni,guarda che io seguiro lnba da circa 15,loro pure da 20-25 e qui dentro tante persone la seguono da anni.Preciso che non è una critica ma non pensare di parlare con i bambini dell'asilo.
Ora il ragazzo qui usa toni un pelino fastidiosi,e sto tentando di non replicare in altra maniera.
Questa volta ci sono riuscito e conto di riuscirci in futuro
Era giusto un avvertimento
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 07-05-2009 alle 02:25.
lelets è online  
Old 07-05-2009, 02:32   #7383
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non ho detto che il titolo di miglior difensore non conta,ma non giudico la carriera da quelle cose ma ben altre

se forse leggi da un po' qusto forum(ma penso di no),avrai notato che forse sono quello che parla maggiormente della fase difensiva e parla molto di come si comportano i giocatori nella propria metacampo
Vige l'anzianità come nella naja?
Posso leggere e criticare e/o quotare da ora o mi dai tu il via?

Quote:
sei proprio fuori strada
Portami sulla retta via.

Quote:
quindi?
Owned.

Quote:
l'ultima volta che ho giocato a basket mi sono rotto il perone
L'ho detto io che era una carriera spezzata da un infortunio maledetto ... rimbalzo fuori tempo con grave caduta? Cazzo eri un B1 minimo, me lo sento.

Quote:
molto divertente la battuta sui liberi
Secondo me neanche l'hai capita.

Quote:
quindi2?
Owned 2.

Quote:
Quando dio ha consegnato il dono dell'umorismo stavi dormendo?
Può essere ma son certo che quando Naismith inventò il basket tu eri di fianco a dirgli che il terzo tempo non era cosa, meglio il quarto tempo alla James.

Quote:
dico agli altri:sapete come sono fatto,che poi mi incazzo
Ora il ragazzo qui usa toni un pelino fastidiosi,e sto tentando di non replicare in altra maniera.
Ma divertiamoci senza prenderci sul serio dai.

Quote:
Che poi mai visto scrivere e giudica gente come Atragon e Albys come i bambini di 15 anni,guarda che io seguiro lnba da circa 15,loro pure da 20-25 e qui dentro tante persone la seguono da anni.Preciso che non è una critica ma non pensare di parlare con i bambini dell'asilo.
Facciamo che la segui dal 1993?
Te la sei vista allora la finale di Barkley contro Jordan!
Chetelodiccafare Telecapodistria o Canale 5 con Dan Peterson.

Quote:
Questa volta ci sono riuscito e conto di riuscirci in futuro
Era giusto un avvertimento
Minchia uno sceriffo.
Tetsuya1977 è offline  
Old 07-05-2009, 02:37   #7384
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Non sono un estimatore di James per svariati motivi, ma non ho problemi a dire che oggi come lui non c'e'nessuno.
Evitando di fare paragoni con altre squadre e altri giocatori, solo a guardare che gente abbia in squadra i Cavs....non un solo fuoriclasse, ma solo un manipolo di buoni giocatori. Per carita', bene assemblati, bene allenati, ma niente di +. Quello che fa la differenza e'Lebron.
Old 07-05-2009, 02:50   #7385
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Vige l'anzianità come nella naja?
Posso leggere e criticare e/o quotare da ora o mi dai tu il via?
tranquillo fai pure,io sto usando toni pacatissimi e ti sto spiegando le cose,poi scrivi come vuoi,figurati.

Quote:
Portami sulla retta via.
Hai capito benissimo la mia risposta,non fa ridere la tua

Quote:
L'ho detto io che era una carriera spezzata da un infortunio maledetto ... rimbalzo fuori tempo con grave caduta? Cazzo eri un B1 minimo, me lo sento.
Mah,dovrei ridere o cosa?

Quote:
Secondo me neanche l'hai capita.
Sicuramente sarebbe stato meglio.

Quote:
Può essere ma son certo che quando Naismith inventò il basket tu eri di fianco a dirgli che il terzo tempo non era cosa, meglio il quarto tempo alla James.
Questo cosa c'entra?

Quote:
Ma divertiamoci senza prenderci sul serio dai.
il punto è che non fai divertire e di serio ho letto ben poco

Quote:
Facciamo che la segui dal 1993?
Te la sei vista allora la finale di Barkley contro Jordan!
Chetelodiccafare Telecapodistria o Canale 5 con Dan Peterson.
No infatti,sergio tavcar per esempio non lo conosco
Ma tu la segui dalla sua invenzione,che poi non avrei detto niente di barkely contro jordan ma se ci tieni a scrivelo fai bene

Quote:
Minchia uno sceriffo.
No,ma uno che nella vita reale ti avrebbe fatto smettere di parlare dopo 5 minuti se usavi quel tono.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è online  
Old 07-05-2009, 03:05   #7386
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Rondo dopo 20 min e'gia' a 8p+10a+7r...grande....
Old 07-05-2009, 03:10   #7387
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
No,ma uno che nella vita reale ti avrebbe fatto smettere di parlare dopo 5 minuti se usavi quel tono.
Dai che ci serve un centro tosto, uno con le palle.
Li sai portare due blocchi fatti bene?
Non è che al primo contatto vai in panca?

Ah ah ... occhio perchè non sai mai chi c'è di dall'altra parte coglione.
Tetsuya1977 è offline  
Old 07-05-2009, 06:51   #7388
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Tetsuya, non so come mai sei così, ma cambierai presto, temo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 07-05-2009, 07:17   #7389
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Città: Torre Annunziata
Non ho visto la partita, stanotte ho preferito dormire che lavorare.

I Celtics hanno vinto netto e a vedere le cifre House ha fatto il Pierce+Allen.
Se Moore fa il Garnett abbiamo risolto
Antonio Avitabile è offline  
Old 07-05-2009, 07:31   #7390
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
1-1 anche i Lakers, 40p di Kobe con buone percentuali

Vedo che soffrite d'insonnia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 07-05-2009, 08:30   #7391
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Visto gli highlights sul sito nba di BOS-ORL...

Avete visto Alston che tira una scoppola da dietro ad House dopo un tiro da 3?

http://www.youtube.com/watch?v=-6YXmTpylo0
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"

Ultima modifica di FA.Picard : 07-05-2009 alle 08:34.
FA.Picard è offline  
Old 07-05-2009, 08:40   #7392
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
cut

Quote:
Dai che ci serve un centro tosto, uno con le palle.
Li sai portare due blocchi fatti bene?
Non è che al primo contatto vai in panca?

Ah ah ... occhio perchè non sai mai chi c'è di dall'altra parte coglione.
Se non riuscite a esservi simpatici ignoratevi piuttosto che dar vita a questi fastidiosi battibecchi che poco o nulla di utile portano alla discussione.

Le minacce non vanno bene, e le offese vanno ancora peggio, per cui penso che sia meglio fermarsi un attimo a rifletterci un po' su.
Siete sospesi entrambi
lelets 1 giorno per tono minaccioso
Tetsuya1977 3 giorni per offese
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-05-2009, 09:49   #7393
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Visto anche il recap tra LAL e HOU... anche qui scintille!

http://www.youtube.com/watch?v=CENZNnn0G1A
http://www.youtube.com/watch?v=nr5cpaalGvo

e un gran numero di Kobe

http://www.youtube.com/watch?v=Dh6OvLT932g

Ultima modifica di FA.Picard : 07-05-2009 alle 09:53.
FA.Picard è offline  
Old 07-05-2009, 10:21   #7394
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Intanto io sono sempre molto critico coi miei ragazzoni, ma stavolta a Orlando ci siamo comportati molto bene. Non tanto perchè abbiamo vinto gara1 (anche se ci godo veramente un sacchissimo), ma perchè dopo la partita invece di festeggiare come dei beoni nello spogliatoio erano incazzatissimi per aver fatto tornare boston in partita. Imho queste sono le cose che fanno davvero crescere una squadra giovane come la nostra. Cmq in questa serie se non recuperano Garnett e Powe la differenza potrebbero farla le panchine. Mi sa che Boston ha troppo poco e anche se noi abbiamo pochino è cmq meglio di quello che hanno loro. Se recuperiamo Lee e lo mettiamo sulle tracce di Allen...beh c'è qualche speranza in +
immagino che pensassi a tutti tranne che ad House
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-05-2009, 10:55   #7395
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Se non riuscite a esservi simpatici ignoratevi piuttosto che dar vita a questi fastidiosi battibecchi che poco o nulla di utile portano alla discussione.

Le minacce non vanno bene, e le offese vanno ancora peggio, per cui penso che sia meglio fermarsi un attimo a rifletterci un po' su.
Siete sospesi entrambi
lelets 1 giorno per tono minaccioso
Tetsuya1977 3 giorni per offese
non pensavo che un giorno l'avrei mai detto ma...

FREE LELE!
Old 07-05-2009, 11:43   #7396
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
non pensavo che un giorno l'avrei mai detto ma...

FREE LELE!

Le contestazioni pubbliche ai mod sono vietate, ti prego di editare

Oltretutto per far premere il tasto SOSPENDI a lucio ce ne vuole, quindi direi che si è ampiamente passato il limite.

Detto questo, qui è sempre stato un posto tranquillo, dove ognuno può dire la sua senza che qualcuno debba per forza metter becco e IMPORRE le proprie ragioni. Mi piacerebbe che rimanesse tale.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-05-2009, 11:44   #7397
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Visto gli highlights sul sito nba di BOS-ORL...

Avete visto Alston che tira una scoppola da dietro ad House dopo un tiro da 3?

http://www.youtube.com/watch?v=-6YXmTpylo0
Ora so che "coppino" in inglese è Slaps
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-05-2009, 11:49   #7398
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Visto anche il recap tra LAL e HOU... anche qui scintille!

http://www.youtube.com/watch?v=CENZNnn0G1A
http://www.youtube.com/watch?v=nr5cpaalGvo

e un gran numero di Kobe

http://www.youtube.com/watch?v=Dh6OvLT932g
mi sa che Fischer s'era un attimino rotto gli zebedei di prender blocchi

Artest stavolta aveva ragione. cmq s'è calmato, un tempo avrebbe picchiato tutti, compagni e non
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 07-05-2009, 13:43   #7399
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Mamma mia che partita Kobe! Alle 17.15 la mandano su SI, da vedere!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 07-05-2009, 14:12   #7400
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Se si parla di MJ non posso non dire la mia.
Dunque: MJ e' il piu' grande, e nessuno secondo me sara' tanto grande quanto lui (e si giudichera' a fine carriera).

Dico brevemente un accozzaglia di cose:

- uppo in tutto e per tutto Fede, dalla prima lettera all'ultima lettera

- io vedo l'nba di oggi di un livello molto inferiore a quello di un tempo. E non viceversa.

- Jordan giocava con fuoriclasse?
Gia' il secondo Three peat, e' un qualcosa di inenarrabile a mio modo di vedere.
Squadra fenomenale, e' vero. Eravamo sulla carta i piu' forti.
Ma tornare a 33 anni e fare fino a 35 anni cio' che ha combinato MJ e' semplicemente IMPOSSIBILE.(lasciando poi perdere il secondo ritorno, quando a 38 anni fu ancora capace di fare sui 45-50 punti)
Soprattutto il sesto anello si giocava con butler, longley, kukoc ormai non piu' un fuoriclasse ed un Pippen che salto' praticamente meta' serie per il problema alla schiena.
Bene, vinse praticamente da solo.
L'emblema della carriera di MJ e' nella sua ultima azione contro Utah.Non ci sono cazzi, LBJ non sara' mai grande quanto lui e ne sono certo.

Vogliamo parlare quindi dei Bulls del '91?
Nel 91 non vi era certo il miglior Pippen. Avevamo un buon grant (come rimbalzista, perche' in avanti non e' che fosse un fenomeno) e un buon Bj.
Beh, si vinse 4-1 contro i lakers di magic.E dico vinse.

- LBJ e' sicuramente piu' impressionante, perche' fa delle robe con quel fisico che rimangono piu' impresse data la mole rispetto ad altri giocatori.

- ad ORA, LBJ e' un giocatore normale in difesa.MJ era superlativo.Sia per tecnica, che per sfinimento "psicologico".Insomma curava bene l'avversario. Gia' qui vi e' un abisso dunque.

- La tecnica penso sia un fattore importante per giudicare la bravura.Qui non ci starebbe neanche il paragone, e son convinto neanche quando lbj finira' la carriera.

- Quando iniziavano i PO, MJ era semplicemente inarrestabile. Al contrario di TUTTI quanti gli altri che almeno qualche partita la sbagliano (vedi Wade in questi ultimi PO).

- non voglio andare contro nessuno, qui c'è gente che di basket ne capisce davvero (albys,atragon, etcetc) che ne sanno N piu' di me.

Cmq, detto questo (non potevo non intervenire ) questi paragoni son effettivamente inutili ora. Si potra' giudicare solamente a fine carrira.

p.s. Mj best ever, stop.
Skaffa81 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian