|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Eh no ma la east degli anni 80/90 era niente ah ah
|
|
|
|
|
|
#7382 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
se forse leggi da un po' qusto forum(ma penso di no),avrai notato che forse sono quello che parla maggiormente della fase difensiva e parla molto di come si comportano i giocatori nella propria metacampo sei proprio fuori strada Quote:
Quote:
il mio post lo scrivo e punto,giudicheranno gli altri se arrichisce di spessore o meno,non è un problema pero solitamente ho sempre scritto in maniera equilibrata,cercando di lasciare le preferenze personali(stile calcio)da parte molto divertente la battuta sui liberi Quote:
Quando dio ha consegnato il dono dell'umorismo stavi dormendo? dico agli altri:sapete come sono fatto,che poi mi incazzo Che poi mai visto scrivere e giudica gente come Atragon e Albys come i bambini di 15 anni,guarda che io seguiro lnba da circa 15,loro pure da 20-25 e qui dentro tante persone la seguono da anni.Preciso che non è una critica ma non pensare di parlare con i bambini dell'asilo. Ora il ragazzo qui usa toni un pelino fastidiosi,e sto tentando di non replicare in altra maniera. Questa volta ci sono riuscito e conto di riuscirci in futuro Era giusto un avvertimento
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 07-05-2009 alle 02:25. |
||||
|
|
|
|
#7383 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Posso leggere e criticare e/o quotare da ora o mi dai tu il via? Portami sulla retta via. Owned. Quote:
Secondo me neanche l'hai capita. Owned 2. Quote:
Quote:
Quote:
Te la sei vista allora la finale di Barkley contro Jordan! Chetelodiccafare Telecapodistria o Canale 5 con Dan Peterson. Minchia uno sceriffo. |
|||||
|
|
|
|
#7384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Non sono un estimatore di James per svariati motivi, ma non ho problemi a dire che oggi come lui non c'e'nessuno.
Evitando di fare paragoni con altre squadre e altri giocatori, solo a guardare che gente abbia in squadra i Cavs....non un solo fuoriclasse, ma solo un manipolo di buoni giocatori. Per carita', bene assemblati, bene allenati, ma niente di +. Quello che fa la differenza e'Lebron. |
|
|
|
|
#7385 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Hai capito benissimo la mia risposta,non fa ridere la tua Quote:
Sicuramente sarebbe stato meglio. Quote:
il punto è che non fai divertire e di serio ho letto ben poco Quote:
Ma tu la segui dalla sua invenzione,che poi non avrei detto niente di barkely contro jordan ma se ci tieni a scrivelo fai bene No,ma uno che nella vita reale ti avrebbe fatto smettere di parlare dopo 5 minuti se usavi quel tono.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||||
|
|
|
|
#7386 |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Rondo dopo 20 min e'gia' a 8p+10a+7r...grande....
|
|
|
|
|
#7387 | |
|
Bannato
|
Quote:
Li sai portare due blocchi fatti bene? Non è che al primo contatto vai in panca? Ah ah ... occhio perchè non sai mai chi c'è di dall'altra parte coglione. |
|
|
|
|
|
#7388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Tetsuya, non so come mai sei così, ma cambierai presto, temo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#7389 |
|
Senior Member
Città: Torre Annunziata
|
Non ho visto la partita, stanotte ho preferito dormire che lavorare.
I Celtics hanno vinto netto e a vedere le cifre House ha fatto il Pierce+Allen. Se Moore fa il Garnett abbiamo risolto |
|
|
|
|
#7390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
1-1 anche i Lakers, 40p di Kobe con buone percentuali
Vedo che soffrite d'insonnia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#7391 |
|
Senior Member
|
Visto gli highlights sul sito nba di BOS-ORL...
Avete visto Alston che tira una scoppola da dietro ad House dopo un tiro da 3? ![]() http://www.youtube.com/watch?v=-6YXmTpylo0
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 07-05-2009 alle 08:34. |
|
|
|
|
#7392 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Quote:
Le minacce non vanno bene, e le offese vanno ancora peggio, per cui penso che sia meglio fermarsi un attimo a rifletterci un po' su. Siete sospesi entrambi lelets 1 giorno per tono minaccioso Tetsuya1977 3 giorni per offese
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
||
|
|
|
|
#7393 |
|
Senior Member
|
Visto anche il recap tra LAL e HOU... anche qui scintille!
http://www.youtube.com/watch?v=CENZNnn0G1A http://www.youtube.com/watch?v=nr5cpaalGvo e un gran numero di Kobe http://www.youtube.com/watch?v=Dh6OvLT932g
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 07-05-2009 alle 09:53. |
|
|
|
|
#7394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#7395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
FREE LELE!
|
|
|
#7396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le contestazioni pubbliche ai mod sono vietate, ti prego di editare Oltretutto per far premere il tasto SOSPENDI a lucio ce ne vuole, quindi direi che si è ampiamente passato il limite. Detto questo, qui è sempre stato un posto tranquillo, dove ognuno può dire la sua senza che qualcuno debba per forza metter becco e IMPORRE le proprie ragioni. Mi piacerebbe che rimanesse tale.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#7397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Artest stavolta aveva ragione. cmq s'è calmato, un tempo avrebbe picchiato tutti, compagni e non
|
|
|
|
|
#7399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Mamma mia che partita Kobe! Alle 17.15 la mandano su SI, da vedere!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#7400 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se si parla di MJ non posso non dire la mia.
Dunque: MJ e' il piu' grande, e nessuno secondo me sara' tanto grande quanto lui (e si giudichera' a fine carriera). Dico brevemente un accozzaglia di cose: - uppo in tutto e per tutto Fede, dalla prima lettera all'ultima lettera - io vedo l'nba di oggi di un livello molto inferiore a quello di un tempo. E non viceversa. - Jordan giocava con fuoriclasse? Gia' il secondo Three peat, e' un qualcosa di inenarrabile a mio modo di vedere. Squadra fenomenale, e' vero. Eravamo sulla carta i piu' forti. Ma tornare a 33 anni e fare fino a 35 anni cio' che ha combinato MJ e' semplicemente IMPOSSIBILE.(lasciando poi perdere il secondo ritorno, quando a 38 anni fu ancora capace di fare sui 45-50 punti) Soprattutto il sesto anello si giocava con butler, longley, kukoc ormai non piu' un fuoriclasse ed un Pippen che salto' praticamente meta' serie per il problema alla schiena. Bene, vinse praticamente da solo. L'emblema della carriera di MJ e' nella sua ultima azione contro Utah.Non ci sono cazzi, LBJ non sara' mai grande quanto lui e ne sono certo. Vogliamo parlare quindi dei Bulls del '91? Nel 91 non vi era certo il miglior Pippen. Avevamo un buon grant (come rimbalzista, perche' in avanti non e' che fosse un fenomeno) e un buon Bj. Beh, si vinse 4-1 contro i lakers di magic.E dico vinse. - LBJ e' sicuramente piu' impressionante, perche' fa delle robe con quel fisico che rimangono piu' impresse data la mole rispetto ad altri giocatori. - ad ORA, LBJ e' un giocatore normale in difesa.MJ era superlativo.Sia per tecnica, che per sfinimento "psicologico".Insomma curava bene l'avversario. Gia' qui vi e' un abisso dunque. - La tecnica penso sia un fattore importante per giudicare la bravura.Qui non ci starebbe neanche il paragone, e son convinto neanche quando lbj finira' la carriera. - Quando iniziavano i PO, MJ era semplicemente inarrestabile. Al contrario di TUTTI quanti gli altri che almeno qualche partita la sbagliano (vedi Wade in questi ultimi PO). - non voglio andare contro nessuno, qui c'è gente che di basket ne capisce davvero (albys,atragon, etcetc) che ne sanno N piu' di me. Cmq, detto questo (non potevo non intervenire p.s. Mj best ever, stop.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.