Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2015, 12:19   #721
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Si pure io ne faccio più di uno, ma la formula c, mi esalta troppo, diciamo che riesco a capirla per bene, e giro dopo giro riesco a capire dove e come migliorare, inoltre al limite è molto difficile tenerla in strada ed è lì il segreto per fare un buon tempo o un tempone, se non ricordo male su questa pista tempo fa' girai intorno l'1.24.900 per cui credo di potermi ripetere, purtroppo devo ammettere che stare troppo tempo senza giocarci ho perso quella fiducia che mi permetteva di tirare frenate più al limite e accellerare con più decisione, ma giro dopo giro sto' crescendo.....guarda tu stesso la classifica.
Ma io ti appaio tra gli amici? Non ho capito come ti chiami su steam
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 14:34   #722
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ma io ti appaio tra gli amici? Non ho capito come ti chiami su steam
prova a cercarmi come hwusmoo, tu chi sei?
Old 04-02-2015, 14:41   #723
GigoBoso
Bannato

Quote:
prova a cercarmi come hwusmoo, tu chi sei?
Su steam mi chiamo end222.

Anche se a leggere i tuoi risultati mi sa tanto che non sarò molto competitivo.
Old 04-02-2015, 14:46   #724
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Su steam mi chiamo end222.

Anche se a leggere i tuoi risultati mi sa tanto che non sarò molto competitivo.
ok, dopo ti aggiungo, ma gioco col pad, niente di che, al massimo 15\20 minuti al giorno quando ho tempo, devi allenarti e per ottenere risultati soddisfacenti, bando alle ciance e devi dare gas gas gas, purtroppo se ne leggono tante di cose, la verità è che ci vuole una base e per chi c'è l'ha esperienza per capire come procedere per andar più forte, inoltre questo gioco mi piace perchè le furbate le punisce, per cui non puoi tagliare troppo i cordoli, non puoi andare per prati e non puoi inventarti niente, l'unica è andare forte in tutto il tracciato, tipo giro della morte.
Old 04-02-2015, 15:10   #725
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Si pure io ne faccio più di uno, ma la formula c, mi esalta troppo, diciamo che riesco a capirla per bene, e giro dopo giro riesco a capire dove e come migliorare, inoltre al limite è molto difficile tenerla in strada ed è lì il segreto per fare un buon tempo o un tempone, se non ricordo male su questa pista tempo fa' girai intorno l'1.24.900 per cui credo di potermi ripetere, purtroppo devo ammettere che stare troppo tempo senza giocarci ho perso quella fiducia che mi permetteva di tirare frenate più al limite e accellerare con più decisione, ma giro dopo giro sto' crescendo.....guarda tu stesso la classifica.
Ieri sera ho fatto un paio di giri anche con la muscle, comunque condivido in pieno il fatto che la Formula C dia soddisfazione perchè alla difficoltà di tenerla si aggiunge il fatto che per fare il tempone devi andare giù pesante col gas. E' così un po' per tutte le vetture scorbitiche, ma quella piccola 'ruote scoperte' ha una sua spiccata personalità. Per ora cerco si starti in scia col mio tempo, non ho ancora guardato ma immagino che avrai migliorato ulteriormente e allora per me diventerebbe assai difficile andare magari abbondantemente sotto l'1.25, ma assolutamente stimolante.

Edit
Io nella mia lista amici, e di conseguenza anche nelle varie classifiche del gioco, ti vedo come: Smoicol

Ultima modifica di Al Niven : 04-02-2015 alle 15:22.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 15:38   #726
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Ieri sera ho fatto un paio di giri anche con la muscle, comunque condivido in pieno il fatto che la Formula C dia soddisfazione perchè alla difficoltà di tenerla si aggiunge il fatto che per fare il tempone devi andare giù pesante col gas. E' così un po' per tutte le vetture scorbitiche, ma quella piccola 'ruote scoperte' ha una sua spiccata personalità. Per ora cerco si starti in scia col mio tempo, non ho ancora guardato ma immagino che avrai migliorato ulteriormente e allora per me diventerebbe assai difficile andare magari abbondantemente sotto l'1.25, ma assolutamente stimolante.

Edit
Io nella mia lista amici, e di conseguenza anche nelle varie classifiche del gioco, ti vedo come: Smoicol
appena finito di girare alla fine mi son fatto 15 minuti, ho migliorato ancora un pò , ma sarà difficile scendere sotto 1.25 al meno per me ho visto i primi sono a 1.24.500 non molto lontani, ma come dicevo su questa pista con questa macchina il tempo si fà alla esse dopo la discesa, dove si deve uscire veloci, alla esse dopo il primo settore dove si deve tenere la macchina oltre i 200 in qualche modo, alla frenata successiva cercando di tenere la corda, cosa moolto difficile e uscire foooorte, poi viene il rettilineo e li i motori son quelli non si fanno miracoli, ultimo settore il più interessante, arrivati in fondo al rettilineo, ai 100 si frena leggeremente e si butta la macchina sul cordolo interno, per poi cercare il condolo esterno al'altra curva, per poi in salita cercare di tenere la traiettoria per uscire in accelerazione il più veloce possibile....per poi andare verso l'ultima curva e rettilineo
Old 05-02-2015, 14:45   #727
GigoBoso
Bannato

Quote:
appena finito di girare alla fine mi son fatto 15 minuti, ho migliorato ancora un pò , ma sarà difficile scendere sotto 1.25 al meno per me ho visto i primi sono a 1.24.500 non molto lontani, ma come dicevo su questa pista con questa macchina il tempo si fà alla esse dopo la discesa, dove si deve uscire veloci, alla esse dopo il primo settore dove si deve tenere la macchina oltre i 200 in qualche modo, alla frenata successiva cercando di tenere la corda, cosa moolto difficile e uscire foooorte, poi viene il rettilineo e li i motori son quelli non si fanno miracoli, ultimo settore il più interessante, arrivati in fondo al rettilineo, ai 100 si frena leggeremente e si butta la macchina sul cordolo interno, per poi cercare il condolo esterno al'altra curva, per poi in salita cercare di tenere la traiettoria per uscire in accelerazione il più veloce possibile....per poi andare verso l'ultima curva e rettilineo
io per adesso sto provando la sfida touring classe c, qualche consiglio per l'assetto?
Old 05-02-2015, 15:57   #728
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
io per adesso sto provando la sfida touring classe c, qualche consiglio per l'assetto?
Io non posso modificarlo perché non ho acquistato la macchina, non Ho idea di che pista sia, dopo mi faccio 2 giri e ti dico
Old 05-02-2015, 16:18   #729
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:

Quoto. Ho preso una pausa riguardo la Formula C per ri-attaccare/ti il tempo in modo deciso (ma la vedo dura, sei davanti a persone che considero da sempre fuoriclasse) da domani o in qualche scorcio del fine setimana. Sono comunque divertenti, almeno per me, da guidare e gestire anche le Muscle più o meno classiche tipo: Dodge Charger o la Challenger, Plymouth, Ford Mustang Boss, Camaro...

@GigoBoso
Non so se faro il Touring questa settimana, 'odio' l'Hockenheimring in tutte le sue variabili. Io personalmente non me la sento di dare consigli sull'assetto, non per mantenere i segreti e le alchimie del campione, per carità, hehe.. ma perchè credo che siano soggettivi in base al proprio stile di guida. Comunque in pochi giri di pista, con un minimo di esperienza dovuta ad almeno un minimo uso del gioco, si sarà in grado di mettersi a punto la macchina quasi ad occhi chiusi anche se non si è sbloccato ancora tutto il potenziale. Ho detto la mia, ti auguro comunque che qualcuno di dia un setting che coincida col tuo stile di guida. Qualcuno, mettendo nel calcolatore una serie di variabili umane, potrebbe anche dire che il setting non conta nulla se si è degli sboroni o ancorpeggio perchè tutto sommato rimane e resta fondamentalmente un 'misero' arcade. Ma questo non esclude il fatto che spostando qualche cursore tra le 5-6 gestioni che l'assetto (non corsa) propone, il comportamenteo della vettura cambia assai, e pure razionalmente.

Ultima modifica di Al Niven : 05-02-2015 alle 16:24.
Old 05-02-2015, 16:36   #730
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

mi son fatto 3 corse e devo dire che senza macchina acquistata non si và molto lontano, come consigli sui setting su questa pista abbasserei l'aerodinamica per dare più veloctà sui rettilinei, metterei un pò le sospensioni più dure e forse metterei la frenata sull'anteriore, ma l'ultima variabile la considerei per ultima.
Old 05-02-2015, 16:38   #731
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Quoto. Ho preso una pausa riguardo la Formula C per ri-attaccare/ti il tempo in modo deciso (ma la vedo dura, sei davanti a persone che considero da sempre fuoriclasse) da domani o in qualche scorcio del fine setimana. Sono comunque divertenti, almeno per me, da guidare e gestire anche le Muscle più o meno classiche tipo: Dodge Charger o la Challenger, Plymouth, Ford Mustang Boss, Camaro...

@GigoBoso
Non so se faro il Touring questa settimana, 'odio' l'Hockenheimring in tutte le sue variabili. Io personalmente non me la sento di dare consigli sull'assetto, non per mantenere i segreti e le alchimie del campione, per carità, hehe.. ma perchè credo che siano soggettivi in base al proprio stile di guida. Comunque in pochi giri di pista, con un minimo di esperienza dovuta ad almeno un minimo uso del gioco, si sarà in grado di mettersi a punto la macchina quasi ad occhi chiusi anche se non si è sbloccato ancora tutto il potenziale. Ho detto la mia, ti auguro comunque che qualcuno di dia un setting che coincida col tuo stile di guida. Qualcuno, mettendo nel calcolatore una serie di variabili umane, potrebbe anche dire che il setting non conta nulla se si è degli sboroni o ancorpeggio perchè tutto sommato rimane e resta fondamentalmente un 'misero' arcade. Ma questo non esclude il fatto che spostando qualche cursore tra le 5-6 gestioni che l'assetto (non corsa) propone, il comportamenteo della vettura cambia assai, e pure razionalmente.
we al..... di avevo perso di vista, sai ieri ho provato molto tempo ma scendere sotto quella soglia mi è difficile, ma non impossibile, il problema è azzeccare i tre settori, dove nella somma ho calcolato che potrei fare un bel 1,24.700, ma sai quando si và cosi forte è difficile mettere tutto in un giro, a volte viene bene un settore a volte l'altro, nell'ultimo settore ho almeno mezzo secondo da limare.
Old 05-02-2015, 17:06   #732
GigoBoso
Bannato

Quote:
we al..... di avevo perso di vista, sai ieri ho provato molto tempo ma scendere sotto quella soglia mi è difficile, ma non impossibile, il problema è azzeccare i tre settori, dove nella somma ho calcolato che potrei fare un bel 1,24.700, ma sai quando si và cosi forte è difficile mettere tutto in un giro, a volte viene bene un settore a volte l'altro, nell'ultimo settore ho almeno mezzo secondo da limare.
quando la sfida è una gara, un elemento fondamentale è il tempo che si perde a superare tutte le altre auto, che spesso sono bastarde e ti vengono addosso, mandando in fumo i tuoi sforzi per fare un buon tempo.

Non mi torna molto il discorso tagli e penalità, perchè mi sembra molto improvvisato, facendo lo stesso taglio a volte di ta la penalità ed a volte no, ci sono dei punti dove puoi tagliare tranquillamente, ci sono dei punti dove la penalità te la da anche se sei sul cordolo (vedi 2° curva brands hatch).
Old 05-02-2015, 17:44   #733
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
quando la sfida è una gara, un elemento fondamentale è il tempo che si perde a superare tutte le altre auto, che spesso sono bastarde e ti vengono addosso, mandando in fumo i tuoi sforzi per fare un buon tempo.

Non mi torna molto il discorso tagli e penalità, perchè mi sembra molto improvvisato, facendo lo stesso taglio a volte di ta la penalità ed a volte no, ci sono dei punti dove puoi tagliare tranquillamente, ci sono dei punti dove la penalità te la da anche se sei sul cordolo (vedi 2° curva brands hatch).
'Ci sono punti dove puoi tagliare tranquillamente' da l'impressione che in questo gioco si possa anche barare o furbeggiare lungo il tracciato. Non è così. Certo, probabilmente non intendevi affermare ciò, non intendevi fare disinformazione, ma la mia precisione mi impone di chiarire che in Autosport non sono assolutamente concessi tagli plateali che non siano penalizzati. Altro discorso, e qui concordo in parte con te, è che pur restando senza ombra di dubbio tutto nel limite della decenza, in alcuni contesti il gioco è troppo severo mentre in altri, basandosi sullo stesso metro, è più 'permissivo' in curva. Ma è questione di poco spazio, a volte non coerente in maniera metodica tra una pista e l'altra, ma fondamentalmente sempre di inezie si tratta. Insomma, non c'è modo assoluto di barare, al massimo di conoscere bene la pista e regolarsi di conseguenza nel 'fotografare' le traiettorie delle curve. Oppure, per sicurezza, stare sempre tecnicamente in campana.
Old 05-02-2015, 18:49   #734
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

per l'evento touring ho preso la honda, non sò se è la scelta giusta ma mi trovo molto bene, posso migliorare ancora un pò, spero di rientrare nei 100
Old 05-02-2015, 18:56   #735
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
per l'evento touring ho preso la honda, non sò se è la scelta giusta ma mi trovo molto bene, posso migliorare ancora un pò, spero di rientrare nei 100

Ehi, io te sto' a core dietro nella Formula C, tu damme almeno la soddisfazione de fatte un giro de sfida in Muscle dove almeno so' un po' più bravino, hehe..
Old 05-02-2015, 19:04   #736
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Ehi, io te sto' a core dietro nella Formula C, tu damme almeno la soddisfazione de fatte un giro de sfida in Muscle dove almeno so' un po' più bravino, hehe..
ok stasera provo pure la muscle
Old 06-02-2015, 14:45   #737
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Che disastro ieri sera, che massacro, hehe.. a fare troppe Sfide Racenet temo di aver perso un poco di sensibilità e misura riguardo le corse 'sportello a sportello' tra amici, dove a volte però ce se mette di mezzo qualche tedesco un po' troppo esuberante, hehe..
Io comunque, per quanto riguarda i ritrovi tra amici, ho sempre preferito corse personalizzate-HOST, diciamo più intime. Con tanto di HOST amico (anche variabile o a rotazione), e aperte al massimo a 5-6 concorrenti, o comunque con settori 'aperti' poi alla bisogna e limitati a conoscenti o invitati. Per me 2-3-4-5, sei amici al massimo sono l'ideale per un sano divertimento agonistico, che di comune accordo accontenti, durante la serata, grossomodo tutte le preferenze dei singoli (ma anche un'unica specialità o categoria costante, volendo). Personalmente non amo troppo ambienti umani affollati, congestionati o convulsi (so' un naturalista, so' er passero solitario, hehe..)
Ieri sera comunque è stato forte, divertente e cordiale anche se è durato poco (vista soprattutto l'ora).

Ultima modifica di Al Niven : 06-02-2015 alle 14:52.
Old 06-02-2015, 14:59   #738
GigoBoso
Bannato

Quote:
Che disastro ieri sera, che massacro, hehe.. a fare troppe Sfide Racenet temo di aver perso un poco di sensibilità e misura riguardo le corse 'sportello a sportello' tra amici, dove a volte però ce se mette di mezzo qualche tedesco un po' troppo esuberante, hehe..
Io comunque, per quanto riguarda i ritrovi tra amici, ho sempre preferito corse personalizzate-HOST, diciamo più intime. Con tanto di HOST amico (anche variabile o a rotazione), e aperte al massimo a 5-6 concorrenti, o comunque con settori 'aperti' poi alla bisogna e limitati a conoscenti o invitati. Per me 2-3-4-5, sei amici al massimo sono l'ideale per un sano divertimento agonistico, che di comune accordo accontenti, durante la serata, grossomodo tutte le preferenze dei singoli (ma anche un'unica specialità o categoria costante, volendo). Personalmente non amo troppo ambienti umani affollati, congestionati o convulsi (so' un naturalista, so' er passero solitario, hehe..)
Ieri sera comunque è stato forte, divertente e cordiale anche se è durato poco (vista soprattutto l'ora).
Una di queste sere allora vi invito in una delle ormai classiche sessioni FBI + ITA vari, ci sarà da divertirsi !
Old 06-02-2015, 15:01   #739
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

mah come al solito c'è sempre chi rovina tutto, per questo online non mi vedete spesso, il problema è che spesso usavamo macchine e piste che non usiamo e spesso chi gioca contro di noi ha macchine personalizzate e potenziate, per cui noi umani con macchine in prestito già stare al passo ci è difficile, ma stare davanti non ha prezzo. tipo mastercard
Old 06-02-2015, 15:01   #740
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Una di queste sere allora vi invito in una delle ormai classiche sessioni FBI + ITA vari, ci sarà da divertirsi !
va bene, però sai spero che si corra sulle piste ma va bene tutto
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian