Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2007, 09:58   #721
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da dorcon Guarda i messaggi
ho trovato un programmino interessante al riguardo

Magic Button

http://www.trancreative.com/mb.aspx
E' gratuito.
Ti permette di vedere le applicazioni attive tenendo premuto sulla X in alto a destra, di passare da una all'altra velocemente e di chiuderle eventualmente.
Inoltre permette di avere una piccola barra nella parte superiore dello schermo che indica il livello attuale di batteria in modo preciso.
Per farlo partire, attivare Magic Button, tenere tappato sulla casetta e si apre un menù, scegliere settings. Qui attivare "Auto Start" e, se si vuole (io lo consiglio vivissimamente) "Battery Status”.
Ottimo, non sapevo fosse uscita la versione 2.1 per WM6!
L'aggiornamento per il palmare sta uscendo in tutte le lelingue tranne italiano. Stamattina è comparso in un botto quello in francese e russo...in inglese e cinese già c'era. Penso che la prossima volta toccherà all'italiano.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 11:06   #722
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
scusa la domanda stupida, ma la stessa rom funziona sui modelli A626/A686/A696? chiedo perchè sotto la sezione del 696 c'è solo la rom inglese....
Old 23-09-2007, 11:09   #723
dorcon
Senior Member

L'Avatar di dorcon

Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
la rom russa e francese e' stata inserita per il momento solo nella pagina del 686 ma e' compatibile anke col 696 xke' c'e' scritto così
A626/A686/A696 V03.0735.00 French version
A626/A686/A696 V03.0735.00 Russian version
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC

Ultima modifica di dorcon : 23-09-2007 alle 11:32.
dorcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 11:48   #724
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da verde_acqua Guarda i messaggi
Ragazzi cosa pensate di questi altri PDA come parametri di confronto con il Mypal 696
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post18827720
della la serie autoquote

pensate che in termini prestazionali
un pda con 2 GB di flash rom e un processore GPS SiRFstarIII GSC3F
giustifichi 80 euro (costo di destinator 6 più mappe europa) in più rispetto all'asus Mypal 696?
un thx per i vostri pareri
verde_acqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 12:14   #725
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

inoltre ha il processore samsung e non intel.
Ma poi alla fine che te ne fai di 2 GB di flash interna quando il mypal può montare le sd da 4GB?
Old 23-09-2007, 12:21   #726
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

ma in termini di prestazioni avere una flash rom grande es 2 GB è equivalente a montare una sd da 2 GB sul mypal? Le applicazioni installate sulla flash rom sono per caso più veloci?
Old 23-09-2007, 13:33   #727
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

la memoria flash è cmq più lenta della sd ram, quindi per aver i programmi con caricamento più veloce dovresti averli nella sd ram. Ma poi le memorie flash hanno tempi d'accesso molto più lenti della sd ram, quindi poco cambia se sia interna o su sd (a meno che la qualità dei chip di memoria sia veramente diversa)
Old 23-09-2007, 13:55   #728
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Quote:
Originariamente inviato da gohan Guarda i messaggi
la memoria flash è cmq più lenta della sd ram, quindi per aver i programmi con caricamento più veloce dovresti averli nella sd ram. Ma poi le memorie flash hanno tempi d'accesso molto più lenti della sd ram, quindi poco cambia se sia interna o su sd (a meno che la qualità dei chip di memoria sia veramente diversa)
Thx per il chiarimento!
alla fin fine allora a parte il gps il Mypal 696 non ha nulla da invidiare all ipaq rx 5935...

Ultima modifica di verde_acqua : 23-09-2007 alle 14:02.
Old 23-09-2007, 14:22   #729
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

non so se l'ipaq sia aggiornabile a wm6 come il mpypal (ma non credo sia una discriminante importante). Sulla carta l'ipaq non supporta le sd da 4GB (diciamo poco male se ti basta la soluzione 2GB interni + 2GB aggiuntivi), poi però devi anche tenere conto che se hai una sd puoi anche metterla sul pc per copiarci i dati velocemente, mentre un flash interna la usi via USB1.1. Sull'ipaq all'estero lo danno con precaricato il tomtom e manca la porta IRDA.
Per il resto sono abb simili, a parte la forma, ma a parità di prezzo io ho scelto il mypal.
Old 23-09-2007, 16:23   #730
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

a questo punto anche l eventuale confronto con il Fujitsu POCKET LOOX N520 (che mi sembra sia pure un modello dell anno scorso) vede leggermente avanti il 696.
A questo punto penso di essere davvero convinto per il Mypal!
Old 24-09-2007, 14:45   #731
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Ragazzi è arrivatooooo!!! stasera mi sa che non dormirò a furia di smanettarci!!!!
Cmq è già con win mobile 6. Attenderò che esca il nuovo aggiornamento. Come ultimo c'è l'ungherese...
Old 24-09-2007, 15:40   #732
dorcon
Senior Member

L'Avatar di dorcon

come si fa l'hard reset?
sul manuale c'e' scritto di tenere premuto il tasto di accensione e contemporanemanete inserire il pennino nella fessura di reset e poi dopo un messaggio di avvertenza premere l'ultimo pulsante sulla destra

ma a me il mesaggio di avvertenza nn esce
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC
Old 24-09-2007, 16:31   #733
dorcon
Senior Member

L'Avatar di dorcon

ho trovato come fare
bisogna tenere premuto il pulsante centrale del pad e contemporaneamente premere reset col pennino
Old 24-09-2007, 22:41   #734
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

allora, le prime impressioni sono buone. Solo ho trovato la ricezione del gps un po' debole soprattutto all'interno degli edifici anche in prossimità delle finestre (lo so che il gps va usato all'aperto, ma con un'antenna BT modello vecchio che ci metteva 5 minuti per il TTF il segnale era migliore). Per il resto sto trovando un po' d'incompatibilità con certi SW per PPC non recenti.

PS qualcuno è poi riuscito a connetterci un auricolare BT? Io ho provato il registry hack, ma non mi riconosce nessun servizio sull'auricolare

Ultima modifica di gohan : 24-09-2007 alle 23:19.
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:28   #735
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

ma perchè non l ho ordinato quando lo hai ordinato tu.....
adesso è introvabile e alcuni negozi hanno aumentato anche il prezzo...
Old 25-09-2007, 10:48   #736
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Carpe diem!!!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_palmari_a696.aspx guarda bene che a prezzo decente ce ne sono ancora.... peccato che su chl non sia più disponibile.
Old 25-09-2007, 11:27   #737
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

anche se questi acquisti mi solleticano non poco cerco sempre di non farmi prendere troppo dalle fregole, però cavolo se avessi colto l attimo...

il link che mi hai messo, lho messo come pagina da apertura di firefox da 2/3 giorni...
Questo palmare sta andando a ruba i primi 6 negozi non ce l hanno disponibile...
Rosico perchè a 338 euro lo prendevo a roma senza ss (lo stesso negozio dove lo hai comprato tu...)

per principio adesso lo comprerò on line solo ad un prezzo intorno ai 330 euro. oppure aspetto che torna disponibile su chl e lo prendo senza mappe.

possbile che dorcon l ha preso senza mappe e poi le ha trovate dentro insieme a destinator 6???!!!

nel frattempo (rosik mode) mi installo un emulatore di wm6 per provare se è possibile installare tutti i sw per wm6...
Old 25-09-2007, 12:06   #738
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

se vuoi te ne provo un po' io di programmi. Tanto fra non molto lo piallo con la nuova rom che dovrebbe uscire così faccio un'installazione pulita dei soli programmi che mi servono. Tieni presente che il negozio gigabyte secondo me non ne tiene a magazzino e quindi li ordina su richiesta.
Old 25-09-2007, 12:11   #739
gabriz
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pavia
Eccolo qua !

Ciao a Bubba e a tutti quanti,

sono l'acquirente del palmare di Bubba.

Per il momento ho provato TOMTOM con le mappe italiane ed europee e funziona alla grande !
Invece sto impazzendo per far girare il WISBAR (ho provato sia la 3001 che la 3002, senza successo).
Qualcuno di voi è riuscito a far girare WISBAR sul A696 con WM6 ?

Gabriele

Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
Beh ragazzi che dire...mi sono separato dal mio beneamato Asus...comunque sia continuerò a seguire le vicende di questo palmare qui su questo forum!!!

GabriZ
gabriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 12:14   #740
gabriz
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pavia
un altro paio di domandine ...

veloci veloci:

1) che succede se metto la ROM nuova inglese sul mio palmare italiano ?
si guasta o diventa un palmare inglese ?
(visto che quella italiana non esce ...)

2) qualcuno è riuscito a isntallare POCKET QUICKEN su questo palamre e farlo dialogare con la parte 'desktop' ? intendo sincronizzando gli account le transazioni ecc..

grazie

Gabriele

GabriZ
gabriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian