Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2016, 16:07   #73801
Vergna1984
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
La sparo cosi', difficilmente e' realizzabile ma per un'adsl anni fa l'abbiamo fatto.
Devi essere a vista tetto-tetto, trova un amico o una persona sotto copertura e pagagli la linea, poi metti ap e client wifi n300, e li colleghi con 2 antenne wifi gregoriane che si guardano, sono grandicelle per 4km ma garantiscono un ottimo link.
Guarda, ti ringrazio in ogni caso per la dritta, ma aspetterò che mi contattino, perché oltretutto ho visto che l'armadio 3, quello vicino a casa, non è nemmeno pianificato, quindi se mi diranno che non c'è niente da fare perché non gliene frega niente di un centinaio di famiglie, li riempirò di insulti e mi terrò i 7mb di merda passando ad altro operatore...
Vergna1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 16:20   #73802
XxombraxX
Member
 
L'Avatar di XxombraxX
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Vergna1984 Guarda i messaggi
Guarda, ti ringrazio in ogni caso per la dritta, ma aspetterò che mi contattino, perché oltretutto ho visto che l'armadio 3, quello vicino a casa, non è nemmeno pianificato, quindi se mi diranno che non c'è niente da fare perché non gliene frega niente di un centinaio di famiglie, li riempirò di insulti e mi terrò i 7mb di merda passando ad altro operatore...
Ma guarda che se stanno coprendo la tua citta prima o poi arrivano anche all'armadio più vicino N°3 a meno che non sia un'armadio di un'altra centrale di una frazione della tua citta'..per esempio dici di essere sull'armadio N°4 che dista a 4 Km quindi deduco che sei fuori citta' giusto
sei sicuro che sei nell'armadio N°4 coperto da Fttc di quella centrale e non in un altro armadio N°4 di un'altra centrale non coperta da Fttc ?
Anche se poi coprendo l'armadio più vicino a casa tua non e detto che ti attacchino su quell'armadio..in base a dove sei collegato di solito non cambiano.
XxombraxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 16:29   #73803
rdaelmito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2093
Qualcuno può confermare che le chiamate dal numero 0289730400 sono una truffa? Nel senso, qualcuno che ha richiesto l'attivazione della fibra è stato tempestato di chiamate da questo numero, non ha mai risposto e comunque l'attivazione è andata a buon fine?

Da tutti i commenti che leggo in Rete, non ho dubbi, però una conferma diretta da chi frequenta questo topic sarebbe la ciliegina sulla torta.

Bello che alla fine mi hanno mandato un sms in cui mi si chiedeva di rispondere alle telefonate per concordare l'appuntamento per l'attivazione della nuova linea... come no, nuova linea, già ce l'ho quella, mi serve il passaggio alla fibra...
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 16:30   #73804
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da XxombraxX Guarda i messaggi
Ma guarda che se stanno coprendo la tua citta prima o poi arrivano anche all'armadio più vicino N°3 a meno che non sia un'armadio di un'altra centrale di una frazione della tua citta'..per esempio dici di essere sull'armadio N°4 che dista a 4 Km quindi deduco che sei fuori citta' giusto
sei sicuro che sei nell'armadio N°4 coperto da Fttc di quella centrale e non in un altro armadio N°4 di un'altra centrale non coperta da Fttc ?
Anche se poi coprendo l'armadio più vicino a casa tua non e detto che ti attacchino su quell'armadio..in base a dove sei collegato di solito non cambiano.
Non di solito...SEMPRE
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 16:34   #73805
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
ovviamente no, in adsl l'attenuazione viene calcolata sulla tratta modem-centrale, che può essere di qualche km, mentre in vdsl hai solo la tratta modem-armadio, solitamente inferiore ai 4/500 metri
Grazie mille, risolto il dubbio.
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 16:38   #73806
XxombraxX
Member
 
L'Avatar di XxombraxX
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Non di solito...SEMPRE
Ecco appunto nell'incertezza hai avuto la certezza
Comunque 4 Km dall'armadio ho seri dubbi che sia effettivamente il tuo armadio..se puoi inserisci i dati del tuo modem..se cosi fosse dovresti avere un'attenuazione pazzesca...
XxombraxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 16:45   #73807
Vergna1984
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da XxombraxX Guarda i messaggi
Ma guarda che se stanno coprendo la tua citta prima o poi arrivano anche all'armadio più vicino N°3 a meno che non sia un'armadio di un'altra centrale di una frazione della tua citta'..per esempio dici di essere sull'armadio N°4 che dista a 4 Km quindi deduco che sei fuori citta' giusto
sei sicuro che sei nell'armadio N°4 coperto da Fttc di quella centrale e non in un altro armadio N°4 di un'altra centrale non coperta da Fttc ?
Anche se poi coprendo l'armadio più vicino a casa tua non e detto che ti attacchino su quell'armadio..in base a dove sei collegato di solito non cambiano.
Abito in un paesino che si chiama Montalbano, in provincia di Ferrara. La centrale a cui sono collegato attualmente è la numero 4, quella lontana, che si trova nel paese di fianco, San Martino. Tra i 2 paesi praticamente sono tutte curve e campagna quindi dubito che c'abbiano piazzato un'altro armadio con lo stesso numero, in ogni caso non l'ho visto. I cavi del telefono che arrivano a casa mia sono collegati a quella centrale come tutto il resto del paese. Andando su kqi, il mio indirizzo risulta sulla 4, e spostandomi verso l'altra parte del paese, mettendo indirizzi di miei conoscenti, risulta che saranno attaccati alla 2. Per la 3 non essendo pianificata non trovo niente. Non mi fascio la testa ma non sono per niente fiducioso 😭
Vergna1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 17:34   #73808
Marcospippoz
Member
 
L'Avatar di Marcospippoz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Castelfranco Emilia (Mo)
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi
Qualcuno può confermare che le chiamate dal numero 0289730400 sono una truffa? Nel senso, qualcuno che ha richiesto l'attivazione della fibra è stato tempestato di chiamate da questo numero, non ha mai risposto e comunque l'attivazione è andata a buon fine?

Da tutti i commenti che leggo in Rete, non ho dubbi, però una conferma diretta da chi frequenta questo topic sarebbe la ciliegina sulla torta.



Bello che alla fine mi hanno mandato un sms in cui mi si chiedeva di rispondere alle telefonate per concordare l'appuntamento per l'attivazione della nuova linea... come no, nuova linea, già ce l'ho quella, mi serve il passaggio alla fibra...

Guarda che ti sbagli, quel numero serve per fissare gli appuntamenti col tecnico Tim, a me hanno chiamato da quel numero è mi hanno fatto un riepilogo dei servizi fibra richiesti, oltre a confermarmi l'appuntamento col tecnico concordato precedentemente al 187..
__________________
FRITZ!Box 7590
Fibra TIM attivata 100/20
PC + Xbox One X + Ps4 Pro
Marcospippoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 17:37   #73809
rdaelmito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Marcospippoz Guarda i messaggi
Guarda che ti sbagli, quel numero serve per fissare gli appuntamenti col tecnico Tim, a me hanno chiamato da quel numero è mi hanno fatto un riepilogo dei servizi fibra richiesti, oltre a confermarmi l'appuntamento col tecnico concordato precedentemente al 187..
Peccato che a me il tecnico non serve (kit autoinstallante) e nell'sms (+ messaggio in segreteria) si riferiscano all'attivazione di una nuova linea
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 17:56   #73810
Gerkhan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
con questi mostri a 5km faccio 90 mega di speed test tra di loro, montano un sistema che si chiama pharOS e tra le innumerevoli fuzioni c'è anche lo speedtest tra CPE =)
http://www.tp-link.it/products/details/CPE510.html




sei passato da quelle parti? Mi sa che gli è caduta la linea
'Mazza che botta! beh dai almeno l'onu si è salvato...
Gerkhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 17:57   #73811
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
Pero' il box e' rimasto integro
Pensa sistemare tutta quella roba Piuttosto mi licenzio
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 18:10   #73812
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22133
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Chi l avrebbe detta sta cosa della zona rossa?
Infatti per questo la banda minima è 40/4... Bha
Quella a cui ti riferisci come già detto in precedenza è il vincolo commerciale grazie al quale puoi fare disdetta senza costi.
Più in basso qualcuno ha in effetti postato la tabella tecnica...

Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Scusate ma valori 1.7/6.2 non sono attenuazioni da "meno di 100 metri", e dunque tanto meno da 20 metri.

... O la linea è davvero disastrata ... cut.. ..Magari l'impianto ha rami derivati (in casa o fuori), o qualche presa con condensatori. ...
In effetti quei 6.2 farebbero pensare a non meno di 150m in condizioni ideali... ma anch'io mi ritrovo con 10.8 db di attenuazione in downstream ma non è per nulla possibile che sia a 250m dall'ARL ma almeno 70m in meno minimo... ed ecco perchè infatti nel complesso il valore 'delta' (QHN) risulta essere 0.4, cioè al limite di un decimale che separa una linea con anomalie da una disastrosa, con conseguenze anche in termini di attenuazione (e non solo). Quindi l'augurio che è il busillis per migliorare la sua linea sia nell'impianto domestico più che altrove.

Ultima modifica di giovanni69 : 10-08-2016 alle 18:12.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 18:11   #73813
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi
Qualcuno può confermare che le chiamate dal numero 0289730400 sono una truffa? Nel senso, qualcuno che ha richiesto l'attivazione della fibra è stato tempestato di chiamate da questo numero, non ha mai risposto e comunque l'attivazione è andata a buon fine?

Da tutti i commenti che leggo in Rete, non ho dubbi, però una conferma diretta da chi frequenta questo topic sarebbe la ciliegina sulla torta.

Bello che alla fine mi hanno mandato un sms in cui mi si chiedeva di rispondere alle telefonate per concordare l'appuntamento per l'attivazione della nuova linea... come no, nuova linea, già ce l'ho quella, mi serve il passaggio alla fibra...
Quote:
Originariamente inviato da Marcospippoz Guarda i messaggi
Guarda che ti sbagli, quel numero serve per fissare gli appuntamenti col tecnico Tim, a me hanno chiamato da quel numero è mi hanno fatto un riepilogo dei servizi fibra richiesti, oltre a confermarmi l'appuntamento col tecnico concordato precedentemente al 187..
No, e' un trucco...

Ti chiamano e ti chiedono della fibra sparando nel mucchio, io l'ho richiesta al 187, il giorno dopo mi hanno fatto la registrazione e tempo 15-20gg me l'hanno installata... poi, un paio di gg dopo l'installazione mi chiamano da un numero che ora non ricordo e mi dicono:
-"Buongiorno e' il signor xxx? Qui e' la Telecom e volevamo sapere se era ancora interessato alla fibra, che ci ha richiesto?"

ed io:
+ "ma sta scherzando?
- "no, perche'?"
+"perche' me l'avete gia' installata...."

di la' silenzio
-............................. e poi "ah, siamo arrivati tardi..."

ed io ancora:
+"non e' che siete un call center che butta la canna li' sulla questione fibra e aspetta che qualcuno abbocchi... per esempio... mi puo' dire in che data l'ho richiesta, visto che me lo ha detto lei?"
- "non posso e' un'informazione riservata" (non volevo credere alle mie orecchie )

Sono esploso in una risata sarcastica, le ho detto che ero pure iscritto al Registro delle Opposizioni e prima di mettere giu' le ho ancora detto che avevo davvero pena per lei e per un simile "lavoro" (minuscolo e virgolettato, perche' prendere per i fondelli la gente e cercare di raggirarla... non e' un Lavoro, fa un Lavoro molto piu' dignitoso la signora che lava i gabinetti alla stazione, questo che sia ben chiaro!)

Capisci il giochino?
Visto che molti stanno passando alla fibra, loro ti chiamano e te la menano... se del caso ti dicono che magari e' stato qualcun altro della famiglia a chiedere informazioni giorni prima ed intanto "ti agganciano"... a me non lo ha detto in quanto cliente bello che perso, perche' gia' attivato.

Le vie dei call center sono infinite...
E anche quelle dei vaf.fancu.lo...
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 18:23   #73814
XxombraxX
Member
 
L'Avatar di XxombraxX
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 91

Secondo voi La Telecom quanto chiedera di danni ?
XxombraxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 18:27   #73815
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1825
Non dovrebbe rispondere l'assicurazione? La butto li..

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 18:30   #73816
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi

sei passato da quelle parti? Mi sa che gli è caduta la linea
che disastro, sistemare quella roba deve essere un'incubo, rasata al suolo anche la colonnina enel

Quote:
Originariamente inviato da XxombraxX Guarda i messaggi
Secondo voi La Telecom quanto chiedera di danni ?
solo il dslam sarà sui 15000€ per non parlare del fatto che forse doppini e fibra ottica sono rimasti danneggiati, visto che la base è scardinata

porelli i tizi che si erano appena fatti attivare la 100 mega su quell'armadio
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 18:43   #73817
Vergna1984
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 172
🙈🙈🙈
Quella a cui non potrò attaccarmi farà la stessa fine 😂
Vergna1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 18:49   #73818
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quella a cui ti riferisci come già detto in precedenza è il vincolo commerciale grazie al quale puoi fare disdetta senza costi.
Più in basso qualcuno ha in effetti postato la tabella tecnica...



In effetti quei 6.2 farebbero pensare a non meno di 150m in condizioni ideali... ma anch'io mi ritrovo con 10.8 db di attenuazione in downstream ma non è per nulla possibile che sia a 250m dall'ARL ma almeno 70m in meno minimo... ed ecco perchè infatti nel complesso il valore 'delta' (QHN) risulta essere 0.4, cioè al limite di un decimale che separa una linea con anomalie da una disastrosa, con conseguenze anche in termini di attenuazione (e non solo). Quindi l'augurio che è il busillis per migliorare la sua linea sia nell'impianto domestico più che altrove.
Nel tuo caso, se non ricordo male, il dubbio è che tu avessi una derivazione da qualche parte fuori casa...
Ma tu hai un modem di proprietà, tipo Fritzbox? O eri riuscito ad avere un HLOG? Perdonami ma non ricordo più i particolari...
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 18:55   #73819
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
Vorrei dire una cosa brutta brutta, però non lo faccio
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 19:01   #73820
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
rispondera' l'assicurazione a meno che il tipo dietro con l'auto ribaltata non si sia bevuto tutto il piave la sera prima

Ma sul serio? 15.000euro a dslam
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v