Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2011, 02:10   #7321
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Michel che la mossa in sè faccia parecchio danno non lo metto in dubbio,ma la sua esecuzione non è certo una passeggiata di salute come quella di un SRK FADC.inoltre il danno di Fei proviene solamente da normal e special,viste le due ultra poco utilizzabili(la prima non comba e và piazzata sapientemente,la seconda non ne parliamo).a differenza di altri pg con SRK FADC(al quale possono connettere ultra easy con danni non indifferenti) Fei puó farti al massimo un CW.
Nel complesso quindi non mi pare così "sgravo" come danno.
Poi magari sbaglio io ragionamento ma la vedo così.

P.s maledetto mi hai postato un video con akuma per mettermi in difficoltà mettendo doppiamente in evidenza il danno

P.p.s non sono messo così male da linkarmi video dai ...
Rispondo a punti perchè ho il cervello fuori gioco

- Esecuzione difficile: l'esecuzione è un problema tuo (o nostro), non dei top players. Non mischiare le cose, per loro sono banali combo. Nota a margine: non vedo molto di difficile in un DP FADC CW, provato ampiamente in training.

- Se mi dici "il danno proviene solo da normal o special" (e la Super da 370 damage?), mi fai capire che devi ancora bene inquadrare il gioco. Da dove proviene il danno, non importa finchè è alto, è un concetto semplicissimo.

Possiamo fare un discorso sul comeback potential, ma il danno che fai con un CW, st.HP xx DP/DP+FADC, CW/Rekka è più di un SRK FADC Ultra di Ryu. E quando fai FK FADC CW hai fatto 280+ di damage, poco meno di un SRK FADC Ultra del Ryu di sopra. Non sarà una LOLcombo di vanilla Sagat o una punisher di Abel, ma i danni nel video li hai visti. La punisher più banale fa 300 di danno, o puoi sacrificarne parte per un pushback clamoroso, che fa davvero comodo.

- Non ho postato un video di Akuma per darmi maggiore credito (ti avrei postato Seth e ti avrei chiesto quanto è giusto che quel miserabile muoia in una combo e una mossa), è che me lo sono trovato oggi postato su SRK e mi son ricordato che non postai più alla tua domanda. Quel secondo round, altra gente non sarebbe morta ma sarebbe rimasta con 100 di vita: spacciati uguale.

- Come sei messo non ne ho idea finchè non posti video, io da quel video ci ho imparato delle cosucce: quindi o sono totalmente scarso io, o tu sei così bravo e hai tanta esperienza da giudicare inutili i match di due bei players. La prima è certa, la seconda non so, finchè non ti si vede giocare...

Ultima modifica di michelgaetano : 13-02-2011 alle 02:13.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 07:19   #7322
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Concordo con Gaetano e aggiungo che FK FADC Ultra (3hit) sono 368 di danno.
Con Chicken Wing in mezzo si arriva a 364.
HK Chicken wing -> HP xx MK flamekick FADC HK Chicken wing sono 450 di danno, poco meno della 2 che registra 470. Se alla fine della combo poi ci aggiungi i due hit della Ultra 1, si arriva a 510 di danno.

Ultima modifica di ATi7500 : 13-02-2011 alle 08:47.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 11:57   #7323
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

- Esecuzione difficile: l'esecuzione è un problema tuo (o nostro), non dei top players. Non mischiare le cose, per loro sono banali combo. Nota a margine: non vedo molto di difficile in un DP FADC CW, provato ampiamente in training. sicuramente per un mago l'esecuzione difficile non è un problema,però per le dinamiche e gli hit non è facile farla entrare full e su reazione quanto un SRK FADC.cmq per la cronaca con il pad in training m'è uscita 1 sola volta .sarà difficile col pad,sarò pippa io...boh (la prima è probabile,la seconda molto di più)

- Se mi dici "il danno proviene solo da normal o special" (e la Super da 370 damage?), mi fai capire che devi ancora bene inquadrare il gioco. Da dove proviene il danno, non importa finchè è alto, è un concetto semplicissimo.

Possiamo fare un discorso sul comeback potential, ma il danno che fai con un CW, st.HP xx DP/DP+FADC, CW/Rekka è più di un SRK FADC Ultra di Ryu. E quando fai FK FADC CW hai fatto 280+ di damage, poco meno di un SRK FADC Ultra del Ryu di sopra. Non sarà una LOLcombo di vanilla Sagat o una punisher di Abel, ma i danni nel video li hai visti. La punisher più banale fa 300 di danno, o puoi sacrificarne parte per un pushback clamoroso, che fa davvero comodo. il danno è importante,ma bisogna vedere anche con quanta facilità lo riesci a piazzare o il mixup complessivo e Fei sotto questo aspetto non è che abbia tutta sta varietà.è abbastanza prevedibile a tratti e probabilmente se non avesse danni così elevati su combo difensive sarebbe un normale B tier

- Non ho postato un video di Akuma per darmi maggiore credito (ti avrei postato Seth e ti avrei chiesto quanto è giusto che quel miserabile muoia in una combo e una mossa), è che me lo sono trovato oggi postato su SRK e mi son ricordato che non postai più alla tua domanda. Quel secondo round, altra gente non sarebbe morta ma sarebbe rimasta con 100 di vita: spacciati uguale. era solo una battuta dai,appena l'ho caricato ho visto akuma e m'era venuto in mente .come dici giustamente tu se fosse stato seth sarebbe apparso ancora più clamoroso

- Come sei messo non ne ho idea finchè non posti video, io da quel video ci ho imparato delle cosucce: quindi o sono totalmente scarso io, o tu sei così bravo e hai tanta esperienza da giudicare inutili i match di due bei players. La prima è certa, la seconda non so, finchè non ti si vede giocare...
video non ne ho mai caricati per il semplice fatto che non sono così bravo con Fei da caricare un bel video.è un Fei molto base,con qualche BnB e pressione,quindi nulla di che.esperienza ne ho poca(dal Super in poi e avrò fatto credo 800 match) e ho approfondito il gioco nelle sue dinamiche finchè mi è stato possibile.oltre le dinamiche/stat generali non sono andato,sia perchè a SF non gioco così tanto sia perchè il tempo è poco e quindi preferisco imparare giocando che leggere framedata o forum di riferimento stranieri.
la mia era solo una risposta scherzosa tutto qua,non era mica per tirarmela ti pare ?
una cosa:non vorrei essere frainteso,perchè io da certe discussioni o video ho solo da imparare e aspiro semplicemente a saper usare bene Fei con tutto il cast divertendomi,tutt'altro che diventare un "pro".quindi anche quando esprimo certe opinioni lo faccio d'impulso,non perchè me la creda o altro
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 14:10   #7324
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
Concordo con Gaetano e aggiungo che FK FADC Ultra (3hit) sono 368 di danno.
Con Chicken Wing in mezzo si arriva a 364.
HK Chicken wing -> HP xx MK flamekick FADC HK Chicken wing sono 450 di danno, poco meno della 2 che registra 470. Se alla fine della combo poi ci aggiungi i due hit della Ultra 1, si arriva a 510 di danno.
ATi, sai dirmi quali sono i char su cui va la terza hit? Non ho mai studiato la cosa, mi pareva di averla vista entrare su Sim...

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
una cosa:non vorrei essere frainteso,perchè io da certe discussioni o video ho solo da imparare e aspiro semplicemente a saper usare bene Fei con tutto il cast divertendomi,tutt'altro che diventare un "pro".quindi anche quando esprimo certe opinioni lo faccio d'impulso,non perchè me la creda o altro
Tranquillo.
Old 13-02-2011, 14:38   #7325
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
ATi, sai dirmi quali sono i char su cui va la terza hit? Non ho mai studiato la cosa, mi pareva di averla vista entrare su Sim...

Tranquillo.
i 3 hit dopo il flamekick FADC (cioe' senza chicken wing di mezzo) ci vanno su tutti tranne Viper...
Se parliamo invece di flamekick FADC chicken wing, controlla questa tabella: http://img522.imageshack.us/img522/2014/feichartv2.png
Se parliamo invece di flamekick FADC chicken wing into Ultra 1, su Dhalsim, Deejay, E.Honda, Rufus entrano 3 hit della ultra.

Ultima modifica di ATi7500 : 13-02-2011 alle 14:42.
Old 13-02-2011, 14:46   #7326
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Se parliamo invece di flamekick FADC chicken wing into Ultra 1, su Dhalsim, Deejay, E.Honda, Rufus entrano 3 hit della ultra.
Esatto, mi riferivo a quello (ho formulato male ).

Quote:
i 3 hit dopo il flamekick FADC (cioe' senza chicken wing di mezzo) ci vanno su tutti tranne Viper...
Se parliamo invece di flamekick FADC chicken wing, controlla questa tabella: http://img522.imageshack.us/img522/2014/feichartv2.png
Bella la tabella! Chiedo:

st.LP: intende il far che mi dicevi whiffare, o che altro?

st.MP > CW: ma il ">" intende il cancel?

CW crossup: a prescindere dal personaggio, come è lo spacing? Duro, o ci sono setup?
Old 13-02-2011, 14:51   #7327
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Esatto, mi riferivo a quello (ho formulato male ).

Bella la tabella! Chiedo:

st.LP: intende il far che mi dicevi whiffare, o che altro?

st.MP > CW: ma il ">" intende il cancel?

CW crossup: a prescindere dal personaggio, come è lo spacing? Duro, o ci sono setup?
st.LP si intende il close (ma anche il far whiffa)
EDIT: scusa, non e' un cancel, e' un link
non ci sono setup, e' abbastanza casuale la cosa e c'e' differenza tra i due muri (a destra e' molto piu' facile andare in crossup)

Ultima modifica di ATi7500 : 13-02-2011 alle 18:39.
Old 14-02-2011, 00:19   #7328
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Nel caso qualcuno non l'avesse vista, Dark Phoenix in azione

http://www.eventhubs.com/news/2011/f...t-damage-mvc3/

edit:questo potrebbe essere un valido loop..forse lavorando sul tempismo o sui colpi per evitare che l'avversario salga troppo e recuperi..il damage scaling si fa sentire abbastanza, ma non troppo..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.

Ultima modifica di TreeWalker : 14-02-2011 alle 00:32.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:11   #7329
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Per Mostro:

http://www.youtube.com/watch?v=UfolrY0Lkrk
Old 15-02-2011, 01:55   #7330
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
ink7(il mio idolo ) VS Mago

http://www.youtube.com/watch?v=XOA0VztOdeA
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:03   #7331
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
non riesco a tenere testa ai vari Balrog. Se sparo fire ball fa la testata e passa in mezzo, se uso la ultra 2 di sakura fa la ultra e passa in mezzo.. Che scatole
Old 15-02-2011, 14:07   #7332
michelgaetano
Senior Member

Hanno postato altri cambiamenti dell'AE.

Il danno di Abel sembra grossomodo intatto, bene.

Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
non riesco a tenere testa ai vari Balrog. Se sparo fire ball fa la testata e passa in mezzo, se uso la ultra 2 di sakura fa la ultra e passa in mezzo.. Che scatole
Dipende ovviamente dal contesto, ma è risaputo quanto faccian pena le fireball di Sakura. Puoi addirittura saltarle se utilizzate in blockstring.

Riguardo l'Ultra, se ti ha battuto con la sua, l'hai semplicemente utilizzata tu in un frangente sbagliato, tipo averla usata per chippare al rialzo o roba del genere.
Old 15-02-2011, 14:33   #7333
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Quote:
Hanno postato altri cambiamenti dell'AE.

Il danno di Abel sembra grossomodo intatto, bene.

Dipende ovviamente dal contesto, ma è risaputo quanto faccian pena le fireball di Sakura. Puoi addirittura saltarle se utilizzate in blockstring.

Riguardo l'Ultra, se ti ha battuto con la sua, l'hai semplicemente utilizzata tu in un frangente sbagliato, tipo averla usata per chippare al rialzo o roba del genere.
Indubbiamente sono errori miei, più che altro intendevo dire che mi sembra un pò sgravo xD tutto qui
Old 15-02-2011, 15:05   #7334
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
Indubbiamente sono errori miei, più che altro intendevo dire che mi sembra un pò sgravo xD tutto qui
Balrog È sgravo (e Sakura è un low tier).

Old 15-02-2011, 15:16   #7335
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Quote:
Balrog È sgravo (e Sakura è un low tier).

Infatti c'è più soddisfazione a vincere xD
Old 15-02-2011, 16:11   #7336
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
http://www.youtube.com/watch?v=Bg7xEWZE_GU&t=2m57s

Ma che razza di riflessi ha sta gente?
Old 15-02-2011, 16:36   #7337
TreeWalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi

Perchè non ci credo che è stato fatto su reazione??
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
Old 15-02-2011, 16:41   #7338
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Perchè non ci credo che è stato fatto su reazione??
È un banalissimo bait. Tiri l'LK Tatsu ad una distanza tale da non permettere punisher, bufferi la motion dell'Ultra mentre Ryu volteggia, premi i 3 calci se vedi l'avversario muoversi.

C'è insomma reazione, almeno sullo carta, ma non l'ha eseguita certo in quel mezzo frame che ha visto Rose muoversi - ha solo premuto 3x Kick lì.

Se usi l'U2 di Ryu, hai solo roba del genere per provare a metterla...
Old 15-02-2011, 16:57   #7339
TreeWalker
Senior Member

Chiaro..in effetti non ci ho pensato..

Per rose invece? Che l'abbia fatta sul buco dopo il cr.mp? non credo che l'abbia tirata a muzzo, neanche che abbia visto l'overhead..

Comunque mi sto seriamente danneggiando il cervello a giocare online..ieri l'unica endless dove sono riuscito a entrare causa connessione mi hanno kickato instant..l'altro giorno mi sono divertito contro uno con Sakura, Ryu e Balrog, ma questi giorni mi ritrovo a giocare classificate perchè in endless non trovo nessuno oppure si gioca di merda..e in ranked non è certo meglio, ma almeno non aspetto di giocare..
Old 15-02-2011, 17:52   #7340
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Chiaro..in effetti non ci ho pensato..

Per rose invece? Che l'abbia fatta sul buco dopo il cr.mp? non credo che l'abbia tirata a muzzo, neanche che abbia visto l'overhead..
Non ho continuato a vedere, di che parli?

Quote:
Comunque mi sto seriamente danneggiando il cervello a giocare online..ieri l'unica endless dove sono riuscito a entrare causa connessione mi hanno kickato instant..l'altro giorno mi sono divertito contro uno con Sakura, Ryu e Balrog, ma questi giorni mi ritrovo a giocare classificate perchè in endless non trovo nessuno oppure si gioca di merda..e in ranked non è certo meglio, ma almeno non aspetto di giocare..
Ranked non ti migliora il gioco, piuttosto ti insegna come prenderle dagli spammer in situazioni di lag.
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP