Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2020, 17:27   #7261
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30762
@jeremy
La sincronizzazione non è altro che un check che fa in automatico la console quando è connessa in rete e aggiorna i dati dei salvataggi dei giochi presenti sul cloud con quelli presenti in locale sulla console se più recenti.

Sostanzialmente se uno gioca connesso in rete la sincronizzazione è veloce, vengono aggiornati solo i file dei salvataggi degli ultimi giochi giocati.

Praticamente prima di effettuare le operazioni di ripristino uno tiene accesa un poco la console, gli fa cercare gli aggiornamenti e fare la sincronizzazione ( che comunque è in background ) poi dopo un poco di tempo, bastano anche dieci minuti se uno è sempre connesso, può procedere con le operazioni di ripristino.

Esistono per quanto ne so due opzioni di ripristino, una che mantiene i dati, da provare per prima, e una più impattante, che cancella tutti i dati presenti sul disco ( i salvataggi però sono sul cloud e non li perdi )

Però il mio consiglio spassionato è comunque prima di queste operazioni di fare un bel backup completo su hdd esterno usb.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 19:56   #7262
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
@jeremy
La sincronizzazione non è altro che un check che fa in automatico la console quando è connessa in rete e aggiorna i dati dei salvataggi dei giochi presenti sul cloud con quelli presenti in locale sulla console se più recenti.

Sostanzialmente se uno gioca connesso in rete la sincronizzazione è veloce, vengono aggiornati solo i file dei salvataggi degli ultimi giochi giocati.

Praticamente prima di effettuare le operazioni di ripristino uno tiene accesa un poco la console, gli fa cercare gli aggiornamenti e fare la sincronizzazione ( che comunque è in background ) poi dopo un poco di tempo, bastano anche dieci minuti se uno è sempre connesso, può procedere con le operazioni di ripristino.

Esistono per quanto ne so due opzioni di ripristino, una che mantiene i dati, da provare per prima, e una più impattante, che cancella tutti i dati presenti sul disco ( i salvataggi però sono sul cloud e non li perdi )

Però il mio consiglio spassionato è comunque prima di queste operazioni di fare un bel backup completo su hdd esterno usb.
Ho capito, adesso attacco un hard disk da 500gb, lo svuoto, sperando che non ci impieghi un sacco di tempo.
Mi dici che tipo di backup devo fare?
Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 30-01-2020 alle 20:05.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 08:14   #7263
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30762
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ho capito, adesso attacco un hard disk da 500gb, lo svuoto, sperando che non ci impieghi un sacco di tempo.
Mi dici che tipo di backup devo fare?
Grazie
Hanno cambiato la dashboard e i menu con gli ultimi aggiornamenti fw della console, ma se non erro nella sezione sistema e archivio ti dovrebbe dare la possibilità di trasferire i giochi su hdd esterno oppure di copiarli, ossia lasciarli anche sulla unità interna. Invece nella sezione di backup dovrebbe darti la possibilità di scegliere cosa mettere nel backup, infine nella sezione sulle info console ci dovrebbe essere il menu per ripristinare la console con le due opzioni, mantenendo i dati e non mantenendo i dati.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 08:17   #7264
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Boh alcune volte io stacco la ciabatta appena si spegne la console
Non fai un bel lavoro, il caldo rimane intrappolato nella console.
Fidati, aspetta 5 minuti e senti che succede
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 08:43   #7265
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6671
Scusa, la ventola si sente girare, quando il led si spegne e la ventola si ferma, che cambia se tiene accesa la ciabatta a livello di raffreddamento?
A me poi la ventola sembra che si spenga allo spegnimento del led, sulla schermata nera finale restano entrambi ancora accesi.

Ultima modifica di Restless : 31-01-2020 alle 08:52.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 08:53   #7266
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34370
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Non fai un bel lavoro, il caldo rimane intrappolato nella console.
Fidati, aspetta 5 minuti e senti che succede
Ma questa cosa vale solo per la S e la X ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 09:31   #7267
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30762
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
scusate mi è venuto un dubbio: se si ha un abbonamento game pass ultimate, lo si fa scadere e si sottoscrive, sempre con lo stesso id, un game pass normale bisogna riscaricare i giochi?
Non credo in quanto l'ultimate sostanzialmente è la somma di gold e gamepass, io che ho ultimate mi fa vedere i giochi scaricati e scaricabili sempre come gamepass, e quelli gold sempre come gold.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 09:32   #7268
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusa, la ventola si sente girare, quando il led si spegne e la ventola si ferma, che cambia se tiene accesa la ciabatta a livello di raffreddamento?
A me poi la ventola sembra che si spenga allo spegnimento del led, sulla schermata nera finale restano entrambi ancora accesi.
Se aspetti 5 minuti sentirai... dà un ultimo colpo prima di pegnersi completamente.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma questa cosa vale solo per la S e la X ?!
Io l' ho sentito solo sulla X, sulla S non me lo faceva
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 10:16   #7269
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hanno cambiato la dashboard e i menu con gli ultimi aggiornamenti fw della console, ma se non erro nella sezione sistema e archivio ti dovrebbe dare la possibilità di trasferire i giochi su hdd esterno oppure di copiarli, ossia lasciarli anche sulla unità interna. Invece nella sezione di backup dovrebbe darti la possibilità di scegliere cosa mettere nel backup, infine nella sezione sulle info console ci dovrebbe essere il menu per ripristinare la console con le due opzioni, mantenendo i dati e non mantenendo i dati.
Non vede il secondo hard disk!!!
Nonostante sia formattato mi appare la scritta dell'hard disk con immagine, video e mi chiede di installare un'app dallo Store Microsoft!!
Possibile?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 10:30   #7270
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30762
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Non vede il secondo hard disk!!!
Nonostante sia formattato mi appare la scritta dell'hard disk con immagine, video e mi chiede di installare un'app dallo Store Microsoft!!
Possibile?
Calma, per installare i giochi in unità esterna e fare i backup la console cripta il contenuto quindi credo proprio che tu debba formattare l'unità dalla console per fare questa operazione, se hai formattato l'unità da Windows mi sembra sia normale che tu debba fare questa operazione.

Non è che il disco non venga visto, deve essere formattato e criptato da xbox e credo proprio che l'app serva a questo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 10:49   #7271
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Ed aggiungo che non puoi fare due partizioni (una per Windows e l' altra per Xbox), perchè Xbox pialla tutto e prende tutto il disco per sè.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 11:36   #7272
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Se spegnete completamente la console (one s), sentite un ticchettio provenire dall`alimentatore? Non è un rumore forte, per intenderci simile a quello dei moduli di alimentazione di un notebook, ma in totale silenzio avendola sulla scrivania si nota abbastanza. Se uso l`avvio veloce, non si presenta, in quel caso solo un leggerissimo coil whine, udibile solo se mi avvicino davvero parecchio.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 11:43   #7273
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6671
Anch'io ho la One S ma quando la spengo (o quando è spenta da molto) non sento niente del genere (almeno mi sembra).. Invece sento un diverso tipo di rumore all'accensione. Avendo disattivato il suono che fa quando si avvia (mi dava veramente fastidio), sento una sorta di strano rumore sordo, tipo un colpetto singolo. Questo a distanza di circa 8-10 secondi da quando ho premuto il tasto di accensione dal gamepad.

Ultima modifica di Restless : 31-01-2020 alle 15:37.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:27   #7274
BaldiG.
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 1
Xbox One X (nuova o usata)

Salve, ho acquistato diverse Xbox One X nuove da Amazon (vendute e spedite) e ho notato subito che gli imballi presentavano oltre ai sigilli originali trasparenti, altri stessi sigilli riapplicati da sopra gli originali stessi, in pratica risigillate........poi ho notato che sulla parte inferiore esterna intravedere alcune macchie,aloni visibili solo in controluce con una luce led bianca di un cellulare..... Essendo molto pignolo ho notato questo difetto sé difetto fosse....... attendo una cortese risposta da parte di qualcuno......
Grazie anticipatamente!
BaldiG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 14:23   #7275
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30762
Quote:
Originariamente inviato da BaldiG. Guarda i messaggi
Salve, ho acquistato diverse Xbox One X nuove da Amazon (vendute e spedite) e ho notato subito che gli imballi presentavano oltre ai sigilli originali trasparenti, altri stessi sigilli riapplicati da sopra gli originali stessi, in pratica risigillate........poi ho notato che sulla parte inferiore esterna intravedere alcune macchie,aloni visibili solo in controluce con una luce led bianca di un cellulare..... Essendo molto pignolo ho notato questo difetto sé difetto fosse....... attendo una cortese risposta da parte di qualcuno......
Grazie anticipatamente!
Può darsi che siano state aperte per dei controlli, o chissà che, ma sono nuove, vendute e spedite da amazon, sei in una botte di ferro, utilizzale e se vedi che hanno problemi te le cambiano in garanzia.

Dai ragazzi, ho capito il pignoli ma analizzare le console controluce, altri ogni rumorino che sentono a pensare chissà cosa… ma usatele per giocare invece che stare a cercare il nulla!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 14:44   #7276
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da BaldiG. Guarda i messaggi
Salve, ho acquistato diverse Xbox One X nuove da Amazon (vendute e spedite) e ho notato subito che gli imballi presentavano oltre ai sigilli originali trasparenti, altri stessi sigilli riapplicati da sopra gli originali stessi, in pratica risigillate........poi ho notato che sulla parte inferiore esterna intravedere alcune macchie,aloni visibili solo in controluce con una luce led bianca di un cellulare..... Essendo molto pignolo ho notato questo difetto sé difetto fosse....... attendo una cortese risposta da parte di qualcuno......

Grazie anticipatamente!
Brutte le macchi ostinate e gli aloni... Io uso Vanish!

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 15:58   #7277
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Praticamente l' ha analizzata con il Luminol, tipo CSI, ed ha trovato le macchie.
Secondo me hanno ammazzato qualcuno con quella Xbox
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 18:33   #7278
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Calma, per installare i giochi in unità esterna e fare i backup la console cripta il contenuto quindi credo proprio che tu debba formattare l'unità dalla console per fare questa operazione, se hai formattato l'unità da Windows mi sembra sia normale che tu debba fare questa operazione.

Non è che il disco non venga visto, deve essere formattato e criptato da xbox e credo proprio che l'app serva a questo.
Ascolta è un'app di musica, dunque non mi sembra che sia per criptare.
Ecco cosa succede :




__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 31-01-2020 alle 18:50.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 19:11   #7279
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30762
Le acquisizioni funzionano senza essere criptate, e sono viste anche da Windows, è normale, DEVI fare formattare l’unità dalla console per poterci installare o trasferire i giochi, guarda meglio tra i menu. La Dashboard è cambiata più volte ma dovrebbe essere in sistema archivio e trasferimento o robe simili oppure tra le funzioni di backup. Se non andasse reinizializza in disco senza formattarlo da win e riprova....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 19:13   #7280
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Le acquisizioni funzionano senza essere criptate, e sono viste anche da Windows, è normale, DEVI fare formattare l’unità dalla console per poterci installare o trasferire i giochi, guarda meglio tra i menu. La Dashboard è cambiata più volte ma dovrebbe essere in sistema archivio e trasferimento o robe simili oppure tra le funzioni di backup. Se non andasse reinizializza in disco senza formattarlo da win e riprova....
no aspetta forse ho capito il perchè, l'hard disk è un 2.0!!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v