|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
raga', nessuno mi sa' dire niente degli assetti, possibile che siate tutti meccanici
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi scusate mi una cosa, ho gia giocato in passato al gioco e vorrei rifare una capatina, dovendo reistallare tutto però, volevo sapere se conoscete qualche aggiornamento al 2007 con non sia F1-mania, il quale quando mi fa il caricamento della pista mi leva il gioco, cosa che non mi fa a gioco pulito.
grazie
|
|
|
|
#703 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#704 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Turin
|
Ragazzi se a qualcuno interessa, io sto provando la Mod Turca denominata 2007 Tr v2.
Davvero interessante Dapprima va scaricata e installata la Mod Tr v1 a questo link http://files.filefront.com/2007_TRMO.../fileinfo.html In seguito va scaricata e installata la v2 http://hosted.filefront.com/f1teamturkey/ In quest' ultima sono presenti degli aggiornamenti... A breve sembra arriverà anche la v3 (forse modifiche ai tracciati di Spa e Fuji ad esempio) Appena possibile metterò qualche screen...
|
|
|
#705 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Member
|
Ecco alcune immagini
![]() ![]() ![]() A mio giudizio è MOD molto interessante; l'audio è molto curato e secondo me il più realistico. Come guidabilità direi che è una via di mezzo tra la F1 Mania e la PFT, alla quale si avvicina parecchio. In compenso è più divertente da guidare. A breve sembra uscirà l'aggiornamento V3..insomma il teamturkey ha fatto un gran lavoro secondo me Mi sto dedicando agli assetti...a Spa è davvero fantastico girare (il trackpack assomiglia a quello F1Mania)
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cosa devo settare per non fare scivolare il retrotreno in frenata a Fuji???
Secondo me è fatta meglio la pft come grafica |
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Member
|
Quote:
E la grafica non è tutto in queste sim, io almeno non ne ho un' ossessione. Guardo altre cose...
Ultima modifica di egidiuz : 20-09-2007 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ho capito come si installano i MOD... in più vorrei sapere dove trovare il MOD del contachilometri che ho visto in qualche screen, ovvero quello che si vede nei camera car dei GP di F1.
|
|
|
#710 | |
|
Member
|
Quote:
A che mod ti riferisci? Per il contachilometri di cui parli credo tu ti riferisca alla mod F1Mania...questo sotto è il link da cui scaricarlo; all'interno ci sono pure le istruzioni, non è difficile; cmq funziona solo per la Ferrari (e secondo me non è granchè) ![]() http://rapidshare.com/files/47502861...d_yasuo_07.rar Ciao
Ultima modifica di egidiuz : 21-09-2007 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, mi riferisco alle MOD sulle modalità di gioco, quelle costituite dal solo file .exe.
Comunque grazie... ti ho aggiunto su MSN.
|
|
|
#712 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema crash su windows vista.
...proviamo con un altro quesito, visto che al primo non mi avete risposto, meriterei a questo una risposta, gioco a F1 su vista nei momenti di pausa al lavoro, quindi costretto a usare Vista, ho impostato tutti i file e le cartelle come da tante guide sul web , il problema sembra risolto, il gioco parte, seleziono il palyer, entro in rete, sono ai box, parto per il giro e ....... crash dell'applicazione, con segnalazione errori relativa ad una dll del driver nvidia, qualcuno sa' aiutarmi a proposito, o segnalarmi un driver testato, per vista? grazie e vi prego di rispondermi
|
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao spero che qualcuno mi sappia rispondere....come mai le auto sono deformi da lontano e poi quando mi avvicino sono perfette? c'è qualche settaggio da cambiare nella grafica? ho già tutto al massimo...aiutatemi grazie
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao spero che qualcuno mi sappia aiutare?....come mai le auto sono deformi da lontano e poi quando mi avvicino sono perfette? c'è qualche settaggio da cambiare nella grafica? ho già tutto al massimo...aiutatemi grazie
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
Registered User
|
raga scusate se vi chiedo anche questo favore ma qualcuno mi potrebbe passare
il file GameTitle che si trova dentro a options |
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao http://www.megaupload.com/?d=1L4DEXOW
|
|
|
|
#719 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.