|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
| OTTIMO |
|
70 | 56.45% |
| BUONO |
|
41 | 33.06% |
| DISCRETO |
|
2 | 1.61% |
| SUFFICIENTE |
|
2 | 1.61% |
| NON SUFFICIENTE |
|
1 | 0.81% |
| SCARSO |
|
8 | 6.45% |
| Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
secondo me cmq 15€ di scondo non valgono tutta la polvere e le mani insesperte a cui è stato sottoposto per chissà quanto tempo edit:non avevo letto auchan
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
....sapreste dirmi se questo monitor è in grado di gestire connessioni esterne, come ad esempio una XBOX vecchia versione ? Sarebbe fico potercela collegare ed utilizzarlo per vederci i film quando il pc è spento...no?
Saluti!
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
visto oggi
davvero un gran bel monitor...il riflesso dovuto al pannello glare, con i neon alle spalle effettivamente è molto alto. ma penso che in una stanzetta normale sia poco percettibile... peccato avessero solo l ultimo modello in esposizione aspetto la settimana prossima che dovrebbero arrivare gli altri oltre al 2232bw cosi potro fare un paragone
|
|
#704 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Ero passato 10 gg fa circa e nn c'erano, quindi massimo una settimana e' rimasto li'.
|
|
|
|
|
#705 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma con i film come va?
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Piuttosto bene direi, colori profondi dato il glare, nessuna scia o ghosting, poco rumore video e dithering praticamente invisibile, backlight quasi invisibile e per nulla fastidioso sulle bande nere sopra e sotto, sicuramente il migliore in questo ambito fra i TN (soprattutto in virtù dello schermo lucido)... Beh, dato che è TN non pretendete angoli di visione esagerati ma anche sotto questo aspetto non se la cava male... |
|
|
|
|
#707 |
|
Member
|
grazie per la risp.
quindi mi confermi per certo che il 2207 è il migliore tra gli lcd 22'' ad un prezzo accessibile (tn) come qualità video? come lo poni rispetto al samsung 2232bw? mentre nei giochi sfigura molto per il rs alto? a risoluzioni non native si perde molta qualità? |
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io e molte recensioni in rete lo considerano il migliore. Lo pongo sopra il 2232 in quanto il glare è inarrivabile per un opaco come resa dei colori, anche ammettendo che il Samsung possa essere pari per tutte le altre caratteristiche. I 5ms rispetto ai 2ms non sfigurano affatto, soprattutto poichè i 2ms sono ottenuti tramite overdrive che porta un sacco di problemi e infatti molti lo disabilitano e usano i monitor a 5ms. L'Hp è uno dei migliori anche come qualità dello scaler per le risoluzioni non native, ovviamente con tutti i limiti del caso.. P.S. Vai tranquillo con il w2207, tutte le persone del thread (mio) a cui l'ho consigliato mi hanno solo ringraziato... |
|
|
|
|
|
#709 |
|
Member
|
in definitiva mi dici che va benissimo per i divx (egualierà il mio crt 17''?) e bene per i giochi, e costa un po' meno del samsung=consigliato no?
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certamente, e senza remore..... P.S. "Benissimo" per i divx per essere un TN, "bene" in assoluto. "Benissimo" invece per i giochi, sia per i colori che per la velocità (non ti far ingannare dai 5ms piuttosto che 2ms, questo monitor NON presenta scie o ghosting...) Ultima modifica di thegladiator : 21-09-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#712 |
|
Member
|
ok, grazie, lunedi lo ordino sei stato esaustivo!!
|
|
|
|
|
#713 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perchè non dovrebbe funzionare collegato ad una XBox?
|
|
#714 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
proprio in questi giorni stavo pensando di affiancare al mio LG 1770HQ un monitor wide ed ero indeciso tra i 20" e i 22". Avevo preso in considerazione degli LG o dei Samsung e oggi sono andato in un centro commerciale per vedere dal vivo le dimensioni reali delle due misure e rendermi conto. Bè mentre ero li a vedere i monitor ad un certo punto mi sono bloccato! Tra tutti i monitor ne risaltava uno in particolare per la sua "nitidezza"... mi avvicino ed era un HP da 22". Devo dire che mi sono completamente dimenticato degli altri e mi sono concentrato solo su questo monitor. Ora però avrei delle domande da farvi... ad esempio quando l'ho visto io nel monitor passavano un cartone animato e devo dire che era veramente bello stare li ad osservare questo schermo 1. Mettendo da parte la visione di film, nell'uso quotidiano di monitor per PC come si comporta? 2. Attualmente ho una Sk Video 6600 GT e forse tra qualche mese la cambio con una Radeon 2900 Pro o 2600 XT... qualunque sia delle tre schede non avrò problemi di visualizzazione, vero? Tenendo conto che l'HP lo userei come "Schermo 1" e l'LG come "Schermo 2". 3. Ho letto da qualche parte che per fare grafica i pannelli TN non sono la migliore scelta ecc. ecc. Io lo schermo lo devo usare quasi esclusivamente per visualizzare software per la Grafica 3D come "Maya, ZBrush, Maxwell, etc.". Questo tipo di monitor è indicato per un uso di questo genere? Spero di non aver chiesto troppo... ma non è facile spendere una somma simile senza neanche essere sicuri di fare la cosa più giusta Grazie |
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Se però cerchi un utilizzo piu professionale, vedi grafica, per esempio, allora non penso sia il tuo acquisto ideale. Dopo molte ore di utilizzo di questo monitor, posso giudicarlo un eccellente rapporto prezzo/prestazioni, con tutti gli applicativi che non siano però grafica professionale. Per quella ci sono altri prodotti. Attenzione anche che la risoluzione nativa è 1680x1050 e in ambito giochi non è proprio bassa risoluzione, indi per cui una 2600xt soprattutto in DX 10, gli va stretta. |
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
|
...non lo so!Ditemelo voi infatti!
Ci sono ingressi particolare o è necessario dotarsi di cavi particolari dell'Xbox???
|
|
#717 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Digital Displays (Connected by DVI) All Resolutions up to 2560x1600 Analog Displays (Connected by VGA) All resolutions up to 2048x1536 Quindi mi chiedevo come mai affermi che potrebbe non andare bene. Inoltre volevo chiederti, qual'è il motivo esatto per cui dici che non sono adatti per la grafica... è per il fatto che lo schermo è "lucido", oppure sono i pannelli che monta questo monitor, o cos'altro? Se hai un consiglio, quanto meno sulla marca, di monitor adatti a me Grazie |
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Member
|
Quote:
Questo monitor ha l'ingresso standard VGA e quello digitale DVI, quindi in effetti ti serve un convertitore di segnale.
|
|
|
#719 |
|
Member
|
Perchè la risoluzione massima di una scheda è una cosa, la risoluzione con cui riesce a muovere decentemente un gioco del 2007 è tutta un'altra!
|
|
#720 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
con una 2600 a quella risoluzione dubito che si riesca anche solo a muovere il mouse
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!