Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2017, 23:22   #701
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11099
lo so dove è il ponte..e al coso non ci posso arrivare. sono arrivato in fondo al canale ed era tutto chiuso
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 23:24   #702
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
lo so dove è il ponte..e al coso non ci posso arrivare. sono arrivato in fondo al canale ed era tutto chiuso
Non hai controllato bene. Per esempio
Spoiler:
hai usato lo scanner?
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 07:48   #703
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Ciao ragazzi, è la.prima volta che gioco alla serie mass effect, in che parte del menù trovo tutte le missoni principali e non? Tanto per avere un quadro delle cose perché mi si aggiungono ma mi piacerebbe almeno dargli un filo logico. Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 09:07   #704
santorello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, è la.prima volta che gioco alla serie mass effect, in che parte del menù trovo tutte le missoni principali e non? Tanto per avere un quadro delle cose perché mi si aggiungono ma mi piacerebbe almeno dargli un filo logico. Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
la grafica dei menù è stata completamente stravolta rispetto agli altri me
in ogni caso, le missioni principali sono le le prime che trovi nelle cartelle
accedendo al menù missioni (pulsante J da dentro il gioco)

spesso ti fanno parlare con personaggi illustri o ti portano su un'altro mondo.
__________________
AMD Ryzen 5800X - MSI x570 -apro - Corsair Vengeance 32GB 3000mhz - MSI GTX 1080ti.
I miei video: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 10:02   #705
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
lo so come si attivano le missioni ma quella è la missione a cui non posso accedere perchè manca il ponte..è per quello che vorrei alzarlo
No fidati, vai verso l'indicatore e non cercare nessun ponte
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 11:23   #706
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da santorello Guarda i messaggi

spesso ti fanno parlare con personaggi illustri o ti portano su un'altro mondo.
In che senso?


Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 19:46   #707
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5134


Ma, tipo, la cassa in questione come si fa a prenderla?
Sono stato buono trenta minuti a cercarla ma niente; è un bug o mi sfugge qualcosa?
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @3.6 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX2080Ti Gaming X Trio 11GB DDR6 || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 19:55   #708
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Ho appena iniziato a giocare...sbaglio o il crafting è parecchio dispersivo? Per ora non ci ho capito nulla...si trova anche loot oppure devo creare tutto il mio equip?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 20:07   #709
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11099
è simile ad inquisition in realtà. è chiaro che devi orientarti tra progetti e materiali

come loot trovi i miglioramenti per le cose che crei,ma non è obbligatorio metterli
altrimenti ti servono solo i materiali.
Alcuni progetti ti sono dati di default (solo milky way mi pare,e nemmeno tutti) mentre gli altri li devi ricercare spendendo punti ricerca che accumuli scansionando le varie cose in giro
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 22:20   #710
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Ho appena iniziato a giocare...sbaglio o il crafting è parecchio dispersivo? Per ora non ci ho capito nulla...si trova anche loot oppure devo creare tutto il mio equip?
Non è tanto il crafting ad essere dispersivo o sbagliato, ma è tutta la struttura dei menu e il sistema di navigazione da una pagina all'altra ad essere stata progettata malissimo, e il tutto risulta poco funzionale.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 23:07   #711
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11099
hanno tenuto uguale agli altri ME in realtà
il fatto è che con l'aggiunta del crafting e altre cose era molto piu comodo un'inventario diverso,dove potevano cambiare armi ed equipaggiamento senza dover andare in cabina o quando si sbarca.

poi ci sono le solite cose che creano confusione nelle descrizioni tipo che il danno delle armi da fuoco visualizzato è già quello totale (con bonus dai mod o da abilità passive aggiunto) mentre quello delle armi da mischia è solo il danno base senza aggiunta di bonus

Le abilità mostrano danno e ricarica in base a come le avete sviliuppate ma anche loro non tengono conto di altre bonus (abilità passive,profili,armatura). quindi magari se un cooldown vi sembra alto in realtà non lo è così tanto
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 08:01   #712
naporzione
Senior Member
 
L'Avatar di naporzione
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
hanno tenuto uguale agli altri ME in realtà
il fatto è che con l'aggiunta del crafting e altre cose era molto piu comodo un'inventario diverso,dove potevano cambiare armi ed equipaggiamento senza dover andare in cabina o quando si sbarca.

poi ci sono le solite cose che creano confusione nelle descrizioni tipo che il danno delle armi da fuoco visualizzato è già quello totale (con bonus dai mod o da abilità passive aggiunto) mentre quello delle armi da mischia è solo il danno base senza aggiunta di bonus

Le abilità mostrano danno e ricarica in base a come le avete sviliuppate ma anche loro non tengono conto di altre bonus (abilità passive,profili,armatura). quindi magari se un cooldown vi sembra alto in realtà non lo è così tanto
Lo sto testando da qualche ora ed è davvero dispersivo e poco funzionale. Un menù alla Skyrim sarebbe stato molto più funzionale. Anche la modalità sviluppo/ricerca è studiata in ma ieri poco stimolante. Nel complesso mi sta piacendo ma proprio perché devo perdere molto tempo nei menù è nelle mille funzioni mi interrompe troppo spesso il filo narrativo

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Coolermaster CM690 - I5 10400 - Thermalright Assassin King 120 SE - Gigabyte b560 d3h- 16gb Kingston Fury Beast - Gigabyte GTX1070 mini 8gb - Itek bd700 - crucial p3 512gb - ProLite XU2793HS-B5
naporzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 08:06   #713
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
ok quindi non sono io

ma armi e tipo di munizioni non si possono cambiare in missione?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 09-05-2017 alle 18:21.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 19:49   #714
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1118
Variazioni aspetto in game!

É possibile modificare parzialmente (barba e capelli) l'aspetto del nostro personaggio, una volta iniziato il gioco? I programmatori avevano detto di sì...
__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 20:12   #715
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ok quindi non sono io

ma armi e tipo di munizioni non si possono cambiare in missione?
Le armi no, il tipo di munizioni con i consumabili
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 20:40   #716
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11099
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ok quindi non sono io

ma armi e tipo di munizioni non si possono cambiare in missione?
in missione se tipo sei dentro le cripte o in qualche struttura kett,NO. E mi pare giusto così. Altrimenti il vantaggio del soldato di poter trasportare piu armi e avere un carico maggiore sarebbe inutile.
Però se stai esplorando ti basta andare alle stazioni mobili e li puoi modificare l'equipaggiamento
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 21:32   #717
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Nuova patch in arrivo domani alle 20:00, changelog ancora non noto. Fonte

Il gioco intanto è al 33 % (39.93 € per la Standard e 46,60 0 € per la Deluxe) di sconto su Origin.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 21:52   #718
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Strano che rilascino patch ogni volta che il gioco viene crakkato
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 01:48   #719
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
Speriamo che risolvano i problemi enormi che ha il cross........

Una curiosità, ma per arrivare al livello 80 come diamine si fa? ... Sono al livello 43 e non penso di fare più di 10-15 livelli prima della fine del gioco :/

Voglio tutta l'armatura n7 di livello 10 :P... Sono un biotico puro e fra poco sono biotico livello 6, mi diverto come un pirla a far svolazzare i più deboli con 'nova' xD

Su tapatalk come diamine si mettono gli spoiler?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 10:29   #720
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8192
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Una curiosità, ma per arrivare al livello 80 come diamine si fa? ... Sono al livello 43 e non penso di fare più di 10-15 livelli prima della fine del gioco :/
Allora guarda, io sono arrivato al livello 71 completandolo tutto al 100%, e considera che non ho fatto le missioni apex. Fai tutte le missioni (secondarie incluse), scansiona e risolvi tutti i rompicapi relictum (non usare le chiavi di cifratura!). Si possono guadagnare xp anche atterrando nei pianeti e iniziando ad attaccare gli accampamenti nemici, non guadagni tantissimi xp ma alla lunga avanzi di livello, solo che così è uno sbatti, c'è da perderci tempo. Meglio iniziare una nuova partita in folle.
__________________
CPU: i5 12400 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650

Ultima modifica di StylezZz` : 10-05-2017 alle 10:37.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v