|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Kaladze è inguardabile.... non lo si puo' vedere piu' manco in foto.... anche Pirlo oggi ridicolo.
Grande Dhino, Borriello e Pato.
|
|
#7162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Kaladze e Pirlo imbarazzanti...via dalle palle tutti e due
|
|
#7163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Oddio son cappottato dalla sedia:
"Moratti assolve Maicon: "è stato frainteso!"..." Non leggo l'articolo perchè l'incipit è indecoroso!
|
|
#7164 |
|
Senior Member
|
Pare che Gattuso abbia chiesto di essere ceduto al Man City... io ce lo porterei a spalla, son sincero.
|
|
#7165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ti do una mano volentieri...
|
|
#7166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
un po mi dispiace, ha sempre dato tutto per il milan
|
|
|
|
#7167 |
|
Senior Member
|
ALLA RICERCA DELLA PERFEZIONE
Soddisfatti Adriano Galliani e Mister Leonardo al termine della partita, ma la sofferenza è stata tanta! La strada è quella giusta ma occorre migliorare ancora. Straordinario il lavoro di Borriello. MILANO - Queste le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, al termine di Milan-Cagliari 4-3: 'Ammetto che sul 4-3 sono uscito e non ho visto più nulla della partita... Oggi le emozioni sono state veramente tante, certo, c'è stato qualche errore in difesa, ma ho visto soprattutto un grandissimo attacco. Lo sappiamo: creiamo moltissimo ma concediamo anche molte occasioni agli altri. Insomma, questa squadra può far male al cuore e alla testa però certamente fa divertire: per questo i tifosi devono tornare a San Siro! Ora godiamoci questa bella posizione in classifica e aspettiamo il Marsiglia'. 'Devo dire che tutto il trio d'attacco sta facendo miracoli ma oggi un elogio speciale lo merita Marco Borriello, grandissimo. Un elogio anche a Ronaldinho e grande merito anche a questa classe di giovani allenatori, di cui fa parte anche Allegri, che fanno giocare le loro squadre. Qualunque formazione viene a giocare in modo molto offensivo, e per questo qualche volta le partite di campionato assomigliano a quelle di Champions League'. 'Dida è un grande portiere, lo abbiamo sempre saputo. Certo, in passato ha avuto qualche guaio fisico ma in generale ha fatto benissimo. Negli annali del Milan rimarrà come un grandissimo'. 'Vedo molto lavoro da parte di Leonardo e del suo staff sulle palle inattive. Ormai nel calcio un gol su due, o forse anche di più, arriva da palle inattive, evidentemente il calcio sta andando in questa direzione, quindi bisogna lavorarci sopra. L'Inter, ad esempio, è molto brava a sfruttare questo aspetto'. E queste le parole di Mister Leonardo: 'Si soffre ma si gioisce anche! Bella partita, indicazioni importanti: su tutte quella che, nonostante nel finale ci siano stati alcuni cambi, non è cambiato il modo di giocare. La nostra idea è quella di mantenere il nostro modulo e il nostro modo di giocare anche se cambiano gli uomini in campo. L'idea di avere giocatori che possano interpretare le diverse funzioni che abbiamo adesso credo sia molto positiva'. 'Un'altra indicazione importante arriva dagli attaccanti: oggi il gol è arrivato da tutti e quattro quelli che sono più vicini alla porta. Poi il lavoro di Borriello è fondamentale. Spettacolare il gol di Pato, molto bene Ronaldinho per tutta la partita e soprattutto per i primi 15' della ripresa'. 'Abbiamo fatto un po' di fatica a scappare al momento giusto, a leggere le situazioni, e abbiamo commesso qualche disattenzione, come il gol arrivato da un fallo laterale. Dobbiamo lavorare ancora, la ricerca della perfezione è una cosa continua'. 'Siamo molto migliorati anche su palla inattiva. Bene, perchè sono situazioni che in molti casi possono salvarti o farti vincere anche quando non stai giocando bene'.
|
|
#7168 |
|
Senior Member
|
EMOZIONI ROSSONERE
Al termine della sfida con il Cagliari la soddisfazione dei rossoneri per il risultato è grande. Consapevoli di dovere migliorare alcune cose, sono felici di aver regalato una gara emozionante al pubblico di San Siro. MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Cagliari 4-3: RONALDINHO: “Sono davvero felice perché oggi la squadra ha vinto e ha conquistato questi tre punti davvero importanti. Per me è sempre un’emozione quando mi trovo a calciare i rigori, ma mi alleno bene per arrivare al momento della partita con la giusta confidenza e tranquillità per poterlo fare. Sono anche contento per i miei assist, per me è facile poter giocare con giocatori intelligenti come Borriello e Pato che capiscono che cosa posso fare per loro in campo. Nonostante la febbre di venerdì sono rimasto tranquillo perché se anche non mi sono potuto allenare con la squadra ho potuto svolgere ugualmente un buon lavoro. Voglio continuare a questi livelli. Alla nazionale adesso non ci penso perché voglio fare prima bene con il Milan, poi tutto verrà naturale. Siamo contenti per Thiago che è stato in nazionale perché sappiamo quanto sia stato importante per lui questa convocazione. In questo momento giocare a San Siro mi fa stare bene, qui mi sento a casa, i tifosi hanno capito che avevo bisogno del loro sostegno e questo mi rende felice. Mi trovo bene qui con tutti: con i tifosi, con i compagni e con la società. Mercoledì contro il Marsiglia ci aspetta una partita importante, vogliamo fare una buona gara per andare avanti in Champions.” MASSIMO ODDO: “E’ stata davvero una bella partita perché entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto, ci sono stati tanti ribaltamenti di fronte, ma alla fine ci è andata bene. Abbiamo rischiato un po’, sia noi il Cagliari. Magari abbiamo commesso qualche errore in difesa a livello di squadra e dobbiamo lavorare un po’ per migliorare queste cose. Abbiamo approfittato della sosta per lavorare bene, preparando la partita che sapevamo non essere facile, ma con un po’ dell’esperienza che ho maturato in questi anni credo che già mercoledì potremo stare ancora meglio fisicamente. Dida? Ci ha sempre dato la giusta sicurezza. Un portiere sbaglia esattamente come un calciatore solo che quando lo fa si subisce gol. Sta dimostrando di essere in un periodo di eccezionale forma e oggi in alcune occasioni è stato davvero determinante.” MARCO BORRIELLO: “Sono contento di aver ricevuto i complimenti da parte del Dottor Galliani dopo questa partita. Oggi sono stato presente in tutte e quattro le azioni dei gol e questo sta a significare che se i miei compagni mi danno la possibilità di giocare posso arrivare a fare sempre meglio. Non è una critica la mia, ma essendo una squadra nuova dobbiamo trovare i giusti meccanismi e provare cose nuove. Se in futuro ci sarà la giusta fiducia, visto che oggi le cose sono andate bene, potremo trovare le stesse azioni. In campo soffriamo molto, però partite come questa regalano grandi emozioni. Dobbiamo gestire meglio il finale di partite e stiamo appunto lavorando su questo aspetto. Il mio gol è stato fortunato, era una rete facilissima da realizzare, è stato bravo Pato ad appoggiarla di testa, poi per fortuna io mi sono fatto trovare pronto. Adesso ci godiamo questa giornata e da domani pensiamo a lavorare per il Marsiglia. Il mio primo obiettivo è quello di giocare per la prestazione, non principalmente per fare gol, mi interessa fare in modo che la squadra mi senta, il pubblico mi veda e che l’allenatore apprezzi quello che faccio in campo, poi se il gol arriva ben venga. In questo momento mi sento tranquillo, ma so che devo sempre dimostrare qualcosa perché gioco in una squadra come il Milan, indosso una maglia importante che è stata indossata da giocatori che hanno fatto la storia e per questo ogni volta scendo in campo e devo dare l’anima per questa maglia.”
|
|
#7169 |
|
Senior Member
|
Leonardo: "Poco equilibrio, ma tanto carattere"
L'allenatore del Milan ammette le sbavature tra fase offensiva e difensiva, ma esalta la capacità di sacrificarsi della squadra. E con Ronaldinho riconosce: "L'Inter è fortissima e ci sono tanti punti di differenza" MILANO, 22 novembre 2009 - L'Inter? Di un altro pianeta. Leonardo non fa fatica ad ammetterlo. Ciò che conta è mantenere il passo, anche se il gap dai nerazzurri, nonostante i 16 punti conquistati nelle ultime 6 partite, è rimasto intatto. "L’Inter è forte - afferma con molto realismo - e il Milan viaggia a livelli altissimi". Ma aggiunge che "il campionato è molto competitivo e la classifica è corta". Il tecnico comunque gongola, anche se non dimentica l'equilibrio: quello che permetterebbe alla squadra di non soffrire maledettamente a ogni partita e che eviterebbe di subire molti gol. Lo ammette: "Se avessimo equilibrio saremmo perfetti; noi giochiamo sempre nello stesso modo in ogni situazione. Hanno segnato tutti e quattro gli attaccanti. E’ vero che abbiamo avuto difficoltà a difendere e a coprire, ma è una cosa che sappiamo. Questa è una squadra che ha imparato a soffrire e a recuperare lo svantaggio velocemente". "Abbiamo ribaltato il risultato velocemente, e di questo sono contento. Il Cagliari vinceva da quattro partite e non prendeva gol da tre. È sempre una specie di gioco a scacchi, e oggi è venuta fuori una partita straordinaria" aggiunge. A Leonardo è piaciuto molto il gol di Pato: "È stato meraviglioso, non solo per il gran tiro, ma anche per l'azione, sul corto, contro una difesa schierata in un momento molto difficile della partita". Elogi anche a Ronaldinho: "Sta giocando molto bene per tanti motivi, anche per la posizione che ha in campo. L'equilibrio in fase offensiva lo fa rendere al meglio. Sul piano della disciplina fa tutte le cose che sono richieste e questo è molto bello da vedere". Leonardo infine esclude le voci sulla presunta volontà di Gattuso di lasciare il Milan: "Parlo sempre con Rino, e non credo che sia vero, mi auguro che recuperi dall'infortunio il più velocemente possibile. Se fosse vera sarebbe difficile mantenere sopita la notizia, ma credo proprio che non sia vera". Anche Ronaldinho è realista sull'Inter: "Pensiamo a noi, loro sono fortissimi e ci sono tanti punti di differenza" ammette con dignità. Al Gaucho interessa i numeri. "Pensiamo a fare bene, a mantenere i piedi per terra. Adesso, avremo un'altra grande partita". Il brasiliano è ormai un giocatore ritrovato: "Cosa è cambiato? Non lo so. Ho avuto due settimane per lavorare bene, mi sento benissimo fisicamente e gioco in un ruolo nel quale sono abituato a giocare perché l'ho fatto tanti anni a Barcellona. Posso anche giocare mezza punta, posso fare l'attaccante, ma in questo ruolo mi trovo bene, e non bisogno di tempo per adattarmi".
|
|
#7170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
che dite, posso togliere "nonostantetutto" dalla firma?
da quando l'ho messo abbiamo cominciato a vincere
|
|
#7171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rischiamo ankora troppo in difesa!
|
|
|
|
#7172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
kaladze è INGUARDABILE, veramente una cosa pietosa, oscena, fuori dal mondo. non merita di giocare nemmeno col pizzighettone, altro che col milan.
borriello oggi merita 10 secondo me, ha fatto una marea di movimento, lottato su tutti i palloni, sempre pronto a dettare il passaggio e creare spazi..ha creato un assist divino per culone nel primo gol, ha fatto il secondo, ha creato l'azione del terzo riuscendo a girarsi bene e poi dando la palla a dinho e si è procurato il rigore del quarto gol..veramente assurdo |
|
|
|
|
#7173 |
|
Senior Member
|
La Juve è veramente poca roba, però. Melo è realmente inguardabile e l'unico che fa qualcosa di concreto è Cissoko... il resto è proprio acquetta, per ora.
|
|
#7174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
, a parte tutto la Juve resta comunque abbastanza solida dietro anche giocando male rischia abbastanza poco e con Buffon che in netto gli da un 20 punti di parate decisive a stagione può giocarsela fino in fondo , tra 2 Domeniche si scanneranno ben bene con l'inter , noi dobbiamo continuare con questo passo e sperare in difficili passi falsi della duetto lì davantips:bruttino il gol di Pato di oggi |
|
|
|
|
|
#7175 |
|
Senior Member
|
OT: certo ke la curva della juve stasera veramente ha toccato il fondo.
|
|
|
#7176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che hanno fatto?
|
|
|
|
|
#7177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ne verrà 10 a star larghi imho Cissoko invece è un gran pezzo di giocatore. Col modulo di ferrara imho con cissoko e marchisio a fare i 2 di rottura sarebbe tutt'altra cosa. Anche xke quela di oggi ha fatto abb schifo appunto Notte
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#7178 |
|
Senior Member
|
riporto il coro verso balotelli: " se saltelli muore balotelli "
|
|
|
#7179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
che vergogna, barbarie allo stato puro.
|
|
#7180 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Ma che gol ha fatto Pato?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.