Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2008, 15:44   #7141
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ok ma tra il giocare niente e il giocare 20 min ce ne passa eccome...
in realtà l'infortunio di Yao è stato pianificato ad inizio stagione per far si che sia fresco alle olimpiadi casalinghe. quindi hanno preservato mutombo per quest'ultima parte di stagione.

ho visto troppi film?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-03-2008, 18:02   #7142
Kine84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mi sa che son l'unico qui dentro che si prenderebbe Lebron e non Kobe, ma pur considerando che è una gran bella scelta comunque, e senza esaltarmi della mia "diversità", io la confermo.
Per me Lebron James è l'unico che può ripetere MJ.
A 23 anni, obiettivamente, Lebron è più forte di Jordan.
Poi vincerà meno, chissà (probabile)
Poi a fine carriera si dirà che in effetti Jordan è stato più forte.
ma credo che a 23 anni nessuno sia stato mai così forte come questo mostro.
Che ha ancora difetti, e quindi a pensarci c'è da impazzire per quel che può diventare.
Cioè, 30+8+8 di media su 60 gare, con una serie di buzzer beater e quarti finali devastanti da far paura.
Cioè, vabbè.
concordo in tutto,inoltre io lo candiderei anche come most improved player...
Old 11-03-2008, 19:17   #7143
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Improved perchè è passato da Così a come lo vediamo giocare oggi?
Secondo me, stara sotto Mj come cariera, ma un gradino sopra Kobe (lo dico da tifosissimo di KB), poi a quei lvl stiamo a guardare... voglio dire, se LBJ finisse la carriera con 2 punti 1 rimbalzo e 1 assist in piu di kobe? sarebbe davvero lui il migliore?

Ultima modifica di Tommy_Angelo : 11-03-2008 alle 19:31.
Tommy_Angelo è offline  
Old 11-03-2008, 20:21   #7144
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
mamma mia che crema Howard ad Horford! gliel'ha rispedita ad Atlanta!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-03-2008, 21:35   #7145
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Howard ha letteralmente distrutto Horford.

Però lasciatemi spendere due parole per Hedo Turkoglu, di cui mi chiedevo tempo fa se non fosse effettivamente lui il miglior giocatore europeo... probabilmente ora il mio azzardo (pensando che c'è Nowitzki e pure Parker) è meno azzardato.
Obiettivamente lui e Howard sono il segreto di questi Magic, e Turkoglu sta oscurando il miliardario rashard lewis, inferiore al turco in... tutto.

Turkoglu ha ora la piena fiducia di tutti e sta ripagando con una stagione fantastica, dove tira alla grande, prende rimbalzi, passa divinamente, combatte...
Io ancora ricordo la mitragliata che ci rifilò agli europei, dove fu letteralmente immarcabile per tutta la gara.
E fu lì che mi chiesi: ma che gli manca a questo per diventare un fuoriclasse? ha tutto! E' incredibilmente alto per il suo ruolo (2-3), non è lento, passa e palleggia alla grande, la mano è splendida da ogni posizione... se ci sta con la testa sostanzialmente è immarcabile ancor più di Dirk, visto dove gioca!

Beh, magari fuoriclasse non lo è, però se penso che noi ci esaltiamo per Bargnani...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 11-03-2008, 21:36   #7146
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Mi sa che son l'unico qui dentro che si prenderebbe Lebron e non Kobe, ma pur considerando che è una gran bella scelta comunque, e senza esaltarmi della mia "diversità", io la confermo.
Per me Lebron James è l'unico che può ripetere MJ.
A 23 anni, obiettivamente, Lebron è più forte di Jordan.
Poi vincerà meno, chissà (probabile)
Poi a fine carriera si dirà che in effetti Jordan è stato più forte.
ma credo che a 23 anni nessuno sia stato mai così forte come questo mostro.
Che ha ancora difetti, e quindi a pensarci c'è da impazzire per quel che può diventare.
Cioè, 30+8+8 di media su 60 gare, con una serie di buzzer beater e quarti finali devastanti da far paura.
Cioè, vabbè.
E' tutto vero però vediamola da un altro punto di vista: nell propria metacampo è estremamente grezzo, al contrario di MJ che, se voleva, sapeva difendere eccome (è stato anche difensore dell'anno) e pure Kobe. Sfrutta spesso e volentieri alcune "stranezze" regolamentari come la PMA, ridicolaggine tutta americana e soprattutto il buonismo con cui viene gestito il suo gioco dagli arbitri tra passi clamorosi non fischiati e sfondamenti ribaltati per falli alla difesa. Non so, a volte mi sembra un fenomeno troppo americano. Kobe lo reputo un giocatore più vero. Con ciò io stravedo per il potenziale di Lebron ma certe sue esibizioni a volte mi paiono artefatte, con quel buttarsi dentro favorito da spazi come autostrade. So che le esibizioni internazionali sono troppo particolari per fare testo ma certi numeri non li ha mai ma proprio mai fatti, a meno di non giocare contro delle nullità.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-03-2008, 21:42   #7147
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Toronto 2008-2009:

perchè non puntare su due non-stelle ma giocatori notevolissimi capaci di migliorare molto la squadra?
Parlo di Turkoglu e Biedrins, due europei eccellenti, sottovalutati, giovani.

CALDERON
PARKER
TURKOGLU
BOSH
BIEDRINS

X
kapono
moon o delfino
bargnani
humphries

Non sarà esaltante, ma secondo me sarebbe una possibilissima squadra e pure ottima: problema rimbalzi risolto, tiro senza problemi, e quintetto praticamente bianco in tema con quei brinati cronici di canadesi!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 11-03-2008, 21:48   #7148
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
E' tutto vero però vediamola da un altro punto di vista: nell propria metacampo è estremamente grezzo, al contrario di MJ che, se voleva, sapeva difendere eccome (è stato anche difensore dell'anno) e pure Kobe. Sfrutta spesso e volentieri alcune "stranezze" regolamentari come la PMA, ridicolaggine tutta americana e soprattutto il buonismo con cui viene gestito il suo gioco dagli arbitri tra passi clamorosi non fischiati e sfondamenti ribaltati per falli alla difesa. Non so, a volte mi sembra un fenomeno troppo americano. Kobe lo reputo un giocatore più vero. Con ciò io stravedo per il potenziale di Lebron ma certe sue esibizioni a volte mi paiono artefatte, con quel buttarsi dentro favorito da spazi come autostrade. So che le esibizioni internazionali sono troppo particolari per fare testo ma certi numeri non li ha mai ma proprio mai fatti, a meno di non giocare contro delle nullità.
Ti dico però che nei finali punto a punto Lebron difende eccome!
Poi, se è vero che la PMA è assurda, è anche vero che esiste per tutti e lui la usa meglio di tutti.

Kobe è un giocatore più vero, però ha 6 anni in più.
Le sue stronzate le ha fatte, e tante.
Pensa quante decine di gare i Lakers hanno perso per le sue padelle forzatissime.
Francamente non ricordo (forse una o due) gare dei Cleveland perse perchè Lebron ha toppato completamente la serata.
La verità è che questo succede perchè Lebron coinvolge sempre tantissimo i compagni.
Cioè, 8 assist a sera con quei brocchi attorno, dai, è clamoroso!
Giocasse nei Suns cosa farebbe, più di Nash?
albys è offline  
Old 11-03-2008, 22:06   #7149
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Quotone! Per questo Kobe tutta la vita. Lebron sbaglia pure il terzo tempo (vero fede ) ma scherziamo.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 11-03-2008, 22:17   #7150
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Poi, se è vero che la PMA è assurda, è anche vero che esiste per tutti e lui la usa meglio di tutti.

Pensa quante decine di gare i Lakers hanno perso per le sue padelle forzatissime.
Francamente non ricordo (forse una o due) gare dei Cleveland perse perchè Lebron ha toppato completamente la serata.
La verità è che questo succede perchè Lebron coinvolge sempre tantissimo i compagni.
Lebron è clamorosamente aiutato dal fisico in difesa ma spesso fa cazzate assurde e non c'è distinzione di quarto.

Sul resto nulla da dire, dato oggettivo e francamente Lebron ribalta meglio il lato, forse uno dei migliori, ma Kobe fa altri tipi di assist (penetrazioni e scarichi allucinanti, molto più spettacolari).
Inoltre riguardo ai compagni, Gibson, West, Szczerbiak, D.Brown, D.Jones sono ottimi tiratori, la mettono con regolarità.
Aggiungo che Lebron tiene più palla di Kobe, l'ultimo pallone è spesso suo, o assist o tiro, mentre Kobe gioca in un sistema (la tpo) che raramente vede giocatori con molti assist (lo dicono i box score).
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 11-03-2008, 22:18   #7151
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Toronto 2008-2009:

perchè non puntare su due non-stelle ma giocatori notevolissimi capaci di migliorare molto la squadra?
Parlo di Turkoglu e Biedrins, due europei eccellenti, sottovalutati, giovani.

CALDERON
PARKER
TURKOGLU
BOSH
BIEDRINS

X
kapono
moon o delfino
bargnani
humphries

Non sarà esaltante, ma secondo me sarebbe una possibilissima squadra e pure ottima: problema rimbalzi risolto, tiro senza problemi, e quintetto praticamente bianco in tema con quei brinati cronici di canadesi!
E chi difende sotto canestro? Bosh è proprio scarso eh, e Biedrins non mi convince in pieno.
brutus89 è offline  
Old 11-03-2008, 22:41   #7152
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Si, ti sto dicendo, tipical iuesei.

Quote:
Ma si, io cerco di valutare "il giocatore di basket" e Kobe in questo momento mi pare più completo e, come dire, "pulito" nel gioco. Che Lebron sia più grosso e fisico non lo discuto e, su metrica NBA, l'MVP lo darei a lui. Se devo scegliere per la prossima stagione a Milano o Boston mi prendo Kobe (triennale... poi può arrivare Lebron)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-03-2008, 22:43   #7153
Kine84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
secondo me toronto non andrà mai da nessuna parte,ha un allenatore inadatto per i giocatori che ha,e il roster è troppo eterogeneo e discontinuo.se vogliono vincere devono voltare pagina e rivoluzionare:

via coyon
via uno tra bosh e bargs
via uno tra jose e ford
via uno tra kapono e delfino
via moon e parker
poi ne riparliamo...la squadra si può fare,ci sono molti esempi citabili,basta essere coerenti e dire: squadra che non vince si cambia...e non ditemi che andare ai playoff ad est è un buon risultato,perchè forse ci va anche atlanta...
Old 11-03-2008, 22:54   #7154
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Però lasciatemi spendere due parole per Hedo Turkoglu, di cui mi chiedevo tempo fa se non fosse effettivamente lui il miglior giocatore europeo... probabilmente ora il mio azzardo (pensando che c'è Nowitzki e pure Parker) è meno azzardato.
Obiettivamente lui e Howard sono il segreto di questi Magic, e Turkoglu sta oscurando il miliardario rashard lewis, inferiore al turco in... tutto.

Turkoglu ha ora la piena fiducia di tutti e sta ripagando con una stagione fantastica, dove tira alla grande, prende rimbalzi, passa divinamente, combatte...
Io ancora ricordo la mitragliata che ci rifilò agli europei, dove fu letteralmente immarcabile per tutta la gara.
E fu lì che mi chiesi: ma che gli manca a questo per diventare un fuoriclasse? ha tutto! E' incredibilmente alto per il suo ruolo (2-3), non è lento, passa e palleggia alla grande, la mano è splendida da ogni posizione... se ci sta con la testa sostanzialmente è immarcabile ancor più di Dirk, visto dove gioca!

Beh, magari fuoriclasse non lo è, però se penso che noi ci esaltiamo per Bargnani...
Io cerco da mesi di attirare l'attenzione su Turkoglu

Secondo me ha cambiato passo dall'europeo. Se fosse un altro a fare quei numeri si parlerebbe quasi di Dio in america... vedi il contrattone che ha strappato Rashard Lewis
Vabbè che il contrattone ce l'ha pure gente come Van Horn
screcca82 è offline  
Old 11-03-2008, 22:58   #7155
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

http://www.nba.com/warriors/news/nel...on_031108.html
screcca82 è offline  
Old 11-03-2008, 23:07   #7156
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Sacrosanto. Vincono qualche bella partita, schiacciano in tanti, vendono parecchie magliette, giocano brillantemente, la gente si diverte: che gli manca? Come? vincere qualche cosa? Ma piantala.....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-03-2008, 23:09   #7157
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kine84 Guarda i messaggi
secondo me toronto non andrà mai da nessuna parte,ha un allenatore inadatto per i giocatori che ha,e il roster è troppo eterogeneo e discontinuo.se vogliono vincere devono voltare pagina e rivoluzionare:

via coyon
via uno tra bosh e bargs
via uno tra jose e ford
via uno tra kapono e delfino
via moon e parker
poi ne riparliamo...la squadra si può fare,ci sono molti esempi citabili,basta essere coerenti e dire: squadra che non vince si cambia...e non ditemi che andare ai playoff ad est è un buon risultato,perchè forse ci va anche atlanta...
ma cedere moon col contratto che ha imho è da pazzi, inoltre ultimamente sta giocando bene ed è quinto nella classifica dei rookie...
PeterGriffin è offline  
Old 11-03-2008, 23:10   #7158
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
OT

una parola di conforto per gli interisti dell'nba 3d:mi è dispiaciuto davvero per questa eliminazione,sopratutto perchè sono più che convinto che se vi avessero preso in un altro momento dell'anno e con l'organico al completo gli avreste fatto il culo a pallini agli inglesi...

/OT
Old 11-03-2008, 23:14   #7159
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Quote:
Sacrosanto. Vincono qualche bella partita, schiacciano in tanti, vendono parecchie magliette, giocano brillantemente, la gente si diverte: che gli manca? Come? vincere qualche cosa? Ma piantala.....
Almeno sarà contento quello tutto pizza e mandolino che ci si allena...
screcca82 è offline  
Old 11-03-2008, 23:20   #7160
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Almeno sarà contento quello tutto pizza e mandolino che ci si allena...
Povero...

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian