|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Per i pratici ecco qualche link rapido: Per openvpn qui c'è l'immagine docker: https://github.com/kylemanna/docker-openvpn Qui una guida: https://medium.com/@gurayy/set-up-a-...s-a66184882c45 Per il protocollo ipsec qui c'è l'immagine docker: https://github.com/hwdsl2/docker-ipsec-vpn-server
![]() |
![]() |
#7042 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
3€ il mese però per la vps aruba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7043 |
Senior Member
|
Occhio che la VPS su Aruba ha il cap di 2 TB/mese (vabbè, con red+ c'è il limite a 1.2...
![]() Volendo va bene anche OVH. (RaiPlay non funziona però perché deve essere in Italia il server) Puoi sempre prenderla a metà con qualcuno ![]()
![]() |
#7044 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
40€ al mese, più altri 3 per una illimitata all'italiana mi sembra un pò una ruberia eh
![]()
![]() |
#7045 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7046 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Ah ecco. Infatti con Amazon andava malino (tipo 720p) poi ad un certo punto, fullHD perfetto. Non capivo come mai, sono andato su e tutto come sempre. Per cui sembra proprio casuale al 100% (nel mio caso era l'orario, ma erano pur sempre le 10.30, non le 3 di notte).
![]() |
#7047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Ho scelto Aruba proprio per la localizzazione italiana e non avere problemi coi cataloghi dei vari servizi. Basta anche un semplice server PPTP, meno esigente di risorse e compatibile con molti router. Anche se è criptato a soli 128bit, mica ci devi far transitare dati bancari ![]() Ho seguito questa guida: https://www.digitalocean.com/communi...-vpn-with-pptp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7049 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Invece delle VPN compratevi uno smart box Android...io avevo problemi con netflix su smart tv....ora con Android va a piena banda qualsiasi applicazione di streaming con Vodafone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7050 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Su StackSocial (oppure nei canali reddit) trovate facilmente VPN Con offerte a vita ad ottimi prezzi.
L’anno scorso ho comprato appunto a 40 euro il lifetime di VPN Unlimited, con cui mi trovo divinamente, usandolo su ben 3 dispotivi iOS. Con la versione 5 tra le altre cose si può usare in abbinamento ad Adguard Pro, creando una combo semplicemente perfetta. Un piccolo investimento per chi vuole usare una 4g illimtata che si ripaga nel tempo in sicurezza e per avere la certezza di non avere limitazioni sulla propria linea. https://www.reddit.com/r/vpncoupons/
![]() |
#7051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7052 |
Senior Member
|
^
Non solo: prima o poi Netflix le becca e le mette in blacklist bloccandole. L'unica a funzionare bene e con buona banda è ExpressVPN, ma costicchia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7053 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Uso la VPN su iPhone in tethering: nessun problema quindi di geolocalizzazione per me. ^__^
![]() |
#7054 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
secondo me anche su fire stick netlfix va non ho l'abbonamento ma visto che prime video va a banda piena penso sia uguale mentre su smart tv fisso a 480p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7055 |
Senior Member
|
Non centra se iPhone o no, dipende dov'è localizzato il server VPN
![]() |
#7056 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
express vpn viene 6,6€ al mese per 15 mesi. sconto 49% ma non mi convince molto spendere quella cifra ogni mese, io cercavo qualcosa per 2-3€ mensili. ho provato seed4.me ma non va bene in p2p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7057 |
Senior Member
|
3€ al mese c'è NordVpn
![]() |
#7058 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
immagino non esiste piu giusto ?? io stò cercando qualcosa di buono su tim visto che è il migliore nella mia zona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7059 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7060 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Beh se vuoi I vendo una sim proprio con quella promo, 50 euro non di meno, visto che su altri siti hanno venduto anche a prezzi maggiori senza problemi
Se il tuo cliente vuole pagare solo con PayPal allora non è un buon cliente. Ultima modifica di federicoubos : 06-12-2018 alle 07:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.