Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2009, 21:21   #7021
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da scherzilla Guarda i messaggi
Allora, io forse sono fortunato perché ho il mio crt sony, anche se ha qualche problema. Ma un videogiocatore o uno che ci fa grafica, che deve comprare tutto nuovo che cavolo fa??? Mi sembra di capire che pure se spendi migliaia di euro tipo per un eizo, ci sara sempre un passo indietro rispetto ad un buon crt.
Ma che cazzo di progresso tecnologico è questo??
E per i televisori? La situazione è la stessa?Devo tremare all'idea che mi si rompa il crt??

Il progresso c'è stato solo per i consumi e l'estetica (bel guadagno -_-), un lcd di pari diagonale consuma meno rispetto al crt, però si dimenticano di tutte le sostanze dannose che son presenti dentro ai pannelli (è un pò il discorso delle lampade a risparmio energetico, consumano meno, durano di più almeno teoricamente ma praticamente non sono molto convinto, ma l'impatto ambientale per lo smaltimento è più pesante rispetto ad un semplice bulbo vecchia maniera)

per i televisori ci stanno i plasma che per il nero si comportano meglio rispetto agli lcd, almeno questo.

anche io come ti dicevo prima sto ancora col vecchio tubo catodico in salotto ^^
Old 03-02-2009, 23:13   #7022
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
quale il migliore ?

VW246H vs t240

Fate le vostre considerazioni!
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 09:50   #7023
lycenhol
Member

L'Avatar di lycenhol

Iscritto dal: Oct 2005
Quoto, mi date un parere sul Samsung T240HD ?
lycenhol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 11:55   #7024
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
un'altra domanda:
quali sono i monitor che consumano meno watt da 19 e 22pollici? (qualcosa da 20/30watt)
da una rapida ricerca su Prad (quindi sicuramente incompleta):
da 19"
Acer V193d (e dm) - 27w
AOC 932Sw - 27w
Lenovo L197p - 22w
Lenovo L1900 - 24w
Lenovo L1940 - 22w
Lenovo L1940P - 23w
Lenovo L1900p - 17w
NEC EA191M - 27w

da 22"
Dell G2210 - 18w
LG Flatron W2242TE-SF - 22w
LG Flatron W2252TE - 22w

poi si passa da 30w in su, ma come dicevo questo è da una rapida ricerca compiuta esclusivamente su Prad, sicuramente manca qualche modello, specie se nuovo

Quote:
Originariamente inviato da scherzilla
.... per un amante dei neri come me non c'è lcd decente...
mah, io non ti capisco però
il monitor l'hai comprato dopo averlo visto acceso, quindi non comprendo perchè ora tu sia così arrabbiato. Se fa schifo a casa faceva schifo anche in negozio. Poi questo thread sta qua apposta per "aiutare a capire" prima di acquistare a caso

aggiungo che proprio pochi post fa ho scritto quali monitor lcd restituiscono il nero con un'ottima profondità, ma adesso proprio mi è passata la voglia di ripeterlo per la non-so-più-manco-io volta

ha scritto bene skryabin qui: "Non c'è ancora un lcd in grado di sostiuire degnamente un crt in tutti gli ambiti di utilizzo."

ecco perchè esistono lcd per uso generico, lcd per videogiocatori ed lcd per professionisti della grafica

se poi col monitor volete farci di tutto, compreso il caffè, spendendo 200 euro allora io non conosco alcun modello adatto a voi

aggiungo per concludere questo discorso che esistono pannelli con nero ottimale (anche in ambito opaco) che non soffrono di backlighting alcuno e di uniformità spaziale decisamente ottima, senza contare che (tanto per cambiare) giusto pochi post fa ho detto che sono già in commercio modelli retroilluminati a led invece che a lampade e che ne usciranno di ulteriori nei prossimi mesi. I benefici in termini di contrasto e luminanza localizzati sono facilmente comprensibili

mah... va a capire
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
se il tuo occhio è esigente di sicuro un lcd da 100-200 euri è un pugno in un occhio
QUOTO

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 12:41   #7025
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
io sto tenendo d'occhio questi:
samsung p2370l:
http://www.displayblog.com/2009/01/1...led-backlight/

dell g2410:
http://www.displayblog.com/2009/01/1...led-backlight/

LG W2486L:
http://www.engadgethd.com/2008/12/29...-inch-display/
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 13:48   #7026
Er_bomba
Member

Iscritto dal: Jul 2008
cercavo un 24' full hd, che sia ottimo per i giochi ( 2ms magari ) ma pure per film o altro, che non sia lg ( non mi piace come marca ) ditemi voi ^^ ora ho un samsung 226bw
Old 04-02-2009, 14:02   #7027
scherzilla
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Se sei così 'esperto' come sembri mi stupisce come tupossa dire una bestialità simile : Se fa schifo a casa faceva schifo anche in negozio.
Dovresti sapere che i negozi non spengono la luce per farti provare un monitor, e con una forte illuminazione esterna è praticamente impossibile capire la profondità del nero. Mi sono fidato delle caratteristiche dichiarate non sapendo che sono una bufala... ammetto che non ho seguito recensioni di siti specializzati andandoci ad occhio, perchè pensavo che ormai visto che i lcd sono i circolazione da anni, avessero raggiunto un livello di qualità base ottimale, pensavo che i modelli costosi fossero soprattutto per persone mooolto esigenti, e ovviiamente come ho gia detto pensavo che il progresso tecnologico fosse davvero un progresso e non un regresso. Ora mi sembra ovvio che in un monitor quello che conta è la qualita dell'immagine, non il design o il peso, o il consumo; o almeno si presuppone che una tecnologia per soppiantare totalmente un altra debba superarla in tutto, altrimenti dovrebbe mantenersi come alternativa e non sostituto esclusivo. Non trovo altra spiegazione se non un epidemia di idiozia di massa per spiegare il successo dei lcd.
Ora se non hai altre inutili polemiche da fare , gradirei ricevere una risposta alla mia ultima domanda, perchè non so davvero cosa fare, se non è chiara la riformulo.
grazie.
scherzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 14:35   #7028
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Se sei così 'esperto' come sembri mi stupisce come tupossa dire una bestialità simile : Se fa schifo a casa faceva schifo anche in negozio.
Dovresti sapere che i negozi non spengono la luce per farti provare un monitor, e con una forte illuminazione esterna è praticamente impossibile capire la profondità del nero. Mi sono fidato delle caratteristiche dichiarate non sapendo che sono una bufala... ammetto che non ho seguito recensioni di siti specializzati andandoci ad occhio, perchè pensavo che ormai visto che i lcd sono i circolazione da anni, avessero raggiunto un livello di qualità base ottimale, pensavo che i modelli costosi fossero soprattutto per persone mooolto esigenti, e ovviiamente come ho gia detto pensavo che il progresso tecnologico fosse davvero un progresso e non un regresso. Ora mi sembra ovvio che in un monitor quello che conta è la qualita dell'immagine, non il design o il peso, o il consumo; o almeno si presuppone che una tecnologia per soppiantare totalmente un altra debba superarla in tutto, altrimenti dovrebbe mantenersi come alternativa e non sostituto esclusivo. Non trovo altra spiegazione se non un epidemia di idiozia di massa per spiegare il successo dei lcd.
Ora se non hai altre inutili polemiche da fare , gradirei ricevere una risposta alla mia ultima domanda, perchè non so davvero cosa fare, se non è chiara la riformulo.
grazie.
post 7049, c'è poco da fare, se non ti piace t'accontenti o lo dai indietro e spendi di più ....ma non potrai mai avere la stessa qualità di un crt, arrenditi.
per chi è abituato ad un crt non c'è scelta: ci vuole un monitor da almeno 400-500 euro per "accontentarsi"
Old 04-02-2009, 14:39   #7029
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Non trovo altra spiegazione se non un epidemia di idiozia di massa per spiegare il successo dei lcd.
  1. La tua scrivania ha spazio per un bel 24" CRT ? La mia decisamente no
  2. Gli LCD affaticano *molto* meno la vista. Non so se sia un dato soggettivo, ma sta di fatto che io, anche stando davanti a un LCD per una giornata intera, non sento fastidio agli occhi, contrariamente ai CRT
Credo sia gia` abbastanza

Ultima modifica di tulifaiv : 04-02-2009 alle 14:41.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 14:42   #7030
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
  1. La tua scrivania ha spazio per un bel 24" CRT ? La mia decisamente no
  2. Gli LCD affaticano *molto* meno la vista. Non so se sia un dato soggettivo, ma sta di fatto che io, anche stando davanti a un LCD per una giornata intera, non sento fastidio agli occhi, contrariamente ai CRT
Credo sia gia` abbastanza
sul primo punto io sulla mia scrivania posso mettere tranquillamente due televisori da 32" crt affiancati...l'lcd può andar bene per un ufficio dove gli spazi possono essere più angusti, ma a casa sua ognuno può non avere questo genere di problemi

non sono tanto d'accordo nemmeno sulla seconda...mai usato un trinitron a 120Hz?

ok che il refresh nn è la stessa cosa sugli lcd, però c'è la luminosità che necessariamente va messa medio alta, altrimenti non si vede una cippa, e questo affatica ugualmente gli occhi

Ultima modifica di skryabin : 04-02-2009 alle 14:45.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 14:45   #7031
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
non sono tanto d'accordo sulla seconda...mai usato un trinitron a 120Hz?

ok che il refresh nn è la stessa cosa sugli lcd, però c'è la luminosità che necessariamente va messa medio alta, altrimenti non si vede una cippa, e questo affatica ugualmente gli occhi
Si con 1000000Hz la cosa migliora, ma gli LCD sono proprio di un altro pianeta, e il discorso della vista mi sembra molto importante.

Sul mio LCD io la luminosita` la tengo sempre molto bassa, secondo me e` piu` riposante... a livello medio alto mi ci posso abbronzare
Pensa prima avevo un Samsung 931bw 19" e potevo vedere tutto piuttosto bene con la luminosita` a... zero

Ultima modifica di tulifaiv : 04-02-2009 alle 14:47.
Old 04-02-2009, 14:47   #7032
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Si con 1000000Hz la cosa migliora, ma gli LCD sono proprio di un altro pianeta, e il discorso della vista mi sembra molto importante.
Sul mio LCD io la luminosita` la tengo sempre molto bassa, secondo me e` piu` riposante... a livello medio alto mi ci posso abbronzare
si ma i colori vanno a farsi benedire con luminosità bassa...almeno sul mio monitor è cosi' (e non penso sia scarso, è un bel dell ips)
che sia riposante con bassa luminosità ok, ma non sono tanto belli i colori con la luminosità bassa.
Già a 50/100 di luminosità pure io divento come Conti...a 100/100 si rischia il melanoma
Old 04-02-2009, 14:48   #7033
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
.... Dovresti sapere che ....
Ora se non hai altre inutili polemiche da fare , gradirei ricevere una risposta alla mia ultima domanda, perchè non so davvero cosa fare, se non è chiara la riformulo.grazie.
tranquillo che io non mi reputo esperto proprio di niente ma mi sono espresso male, evidentemente.
Se il monitor fa schifo di suo per motivi tecnico/costruttivi lo fa in qualsiasi luogo, che poi la pessima qualità si veda meno in pieno giorno con 10mila watt di faretti puntati contro allora sì, ti do ragione, ma permettimi la "bestialità" come la definisci tu, ma se fa schifo fa schifo, punto.

ci sono tanti "pensavo" in questo tuo ultimo post, ti posso dire che anch'io penso (pensavo) tante cose di tanti prodotti ma che prima di aprire il portafoglio (e andare "a naso") un minimo di riscontro tra miei pensieri e la realtà di fatto la opero chiedendo quando non so qualcosa o non ne sono sicuro (e ci sono tante cose che non so) prima di acquistare, non dopo

e se decido di comprare lo stesso qualcosa "a naso" e poi mi trovo male non me la prendo con il mondo intero ma solo con me stesso che ho speso (male) i miei soldi su qualcosa di cui non ero (per mia stessa colpa) informato

vorrei inoltre farti notare che esistono monitor LCD pensati esclusivamente per i professionisti della grafica (e due) che li usano tranquillamente al posto dei vecchi crt, devono essere tutti idioti a sto mondo solo perchè te hai comprato un monitor che non ti soddisfa?

che poi scusa, non ti soddisfa? Cambialo, non fai prima che stare a lamentarti qui?
Senza polemica, perchè mi sembra la conseguenza naturale delle cose. Non mi soddisfa = provo a sostituirlo con qualcosa che mi soddisfi.
Ti ho suggerito di provare a tararlo per vedere se qualcosa migliora. Ti ho detto che per la qualità intrinseca a questo monitor i miracoli comunque non li puoi pretendere. Ti ho suggerito di cercare il post di Altothas che poche pagine addietro ha scritto un'ottima guida alla taratura di un monitor. Altri suggerimenti non ne ho. Non ho mica capito cosa pretendi qui da noi
Vuoi che ti diamo ragione su quello che hai espresso? Mi spiace non te la do perchè non è corretto. E te lo spiego anche (di nuovo). Gli lcd nella loro totalità non fanno per niente schifo. Ci sono modelli e modelli, dipende cosa uno ci deve fare. Come non tutti i crt sono ottimi, anzi. Non per niente anche quando c'erano solo i crt esistevano quelli da uso generico, quelli di qualità media e quelli adatti a lavori cad o per grafici professionisti con forbici di costo anche di qualche milione di vecchie lire tra essi

la tua ultima domanda:
Quote:
Originariamente inviato da scherzilla
E per i televisori? La situazione è la stessa?Devo tremare all'idea che mi si rompa il crt??
mi dispiace, questa è la sezione sbagliata e se anche mi venisse voglia di risponderti sicuramente ci sarebbero aspetti tecnici da esaminare tali da costituire un post in mega off topic, e Abil con me è già fin troppo paziente

però ti posso dire che skryabin ti ha già sintetizzato al massimo la risposta, e che quindi quoto nuovamente le sue parole

passo e chiudo
Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 14:52   #7034
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
si ma i colori vanno a farsi benedire con luminosità bassa...almeno sul mio monitor è cosi' (e non penso sia scarso, è un bel dell ips)
che sia riposante con bassa luminosità ok, ma non sono tanto belli i colori con la luminosità bassa.
Già a 50/100 di luminosità pure io divento come Conti...a 100/100 si rischia il melanoma
ok per i colori e la qualita` dell'immagine non ci sono dubbi che i CRT siano migliori. Pero` dobbiamo distinguere la pippa mentale dal discorso "utile"... per un uso professionale puo` essere un problema, per un uso casalingo (prolungato) io preferisco 100 volte un bel TN economico e riposante a un CRT, anche se devo rinunciare a un po' di colore.
Old 04-02-2009, 14:56   #7035
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
spero sia il thread giusto.
esistono monitor-tv con decoder dvb-t incorporato che supporti le schede premium?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 14:58   #7036
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
ok per i colori e la qualita` dell'immagine non ci sono dubbi che i CRT siano migliori. Pero` dobbiamo distinguere la pippa mentale dal discorso "utile"... per un uso professionale puo` essere un problema, per un uso casalingo (prolungato) io preferisco 100 volte un bel TN economico e riposante a un CRT, anche se devo rinunciare a un po' di colore.
A parte il discorso dei colori io trovo più riposante un crt da 17" (ma buono, roba da 100-120Hz di refresh) rispetto ad un costoso ips da 20" impostato con luminosità quasi al minimo
Quando usavo il crt non avevo mai gli occhi rossi, con l'lcd m'è capitato spesso di dover ricorrere a dei colliri rinfrescanti.

Abbiamo occhi diversi e utilizzo del pc differenti...non puoi generalizzare cosi' facilmente, solo perchè tu a casa "ti accontenti" non vuol dire che tutti ci accontentiamo, ci può essere gente che a casa usa il pc in maniera semi-professionale, diciamo amatoriale (magari per gestirsi e ritoccare semplicemente le proprie foto) e non solo per leggere la posta o fare quattro frags...

Ultima modifica di skryabin : 04-02-2009 alle 15:03.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 15:12   #7037
scherzilla
Member

Iscritto dal: Dec 2008
ci sono tanti "pensavo" in questo tuo ultimo post, ti posso dire che anch'io penso (pensavo) tante cose di tanti prodotti ma che prima di aprire il portafoglio (e andare "a naso") un minimo di riscontro tra miei pensieri e la realtà di fatto la opero chiedendo quando non so qualcosa o non ne sono sicuro (e ci sono tante cose che non so) prima di acquistare, non dopo

e se decido di comprare lo stesso qualcosa "a naso" e poi mi trovo male non me la prendo con il mondo intero ma solo con me stesso che ho speso (male) i miei soldi su qualcosa di cui non ero (per mia stessa colpa) informato
che poi scusa, non ti soddisfa? Cambialo, non fai prima che stare a lamentarti qui?
Senza polemica, perchè mi sembra la conseguenza naturale delle cose. Non mi soddisfa = provo a sostituirlo con qualcosa che mi soddisfi.
Ti ho suggerito di provare a tararlo per vedere se qualcosa migliora. Ti ho detto che per la qualità intrinseca a questo monitor i miracoli comunque non li puoi pretendere. Ti ho suggerito di cercare il post di Altothas che poche pagine addietro ha scritto un'ottima guida alla taratura di un monitor. Altri suggerimenti non ne ho. Non ho mica capito cosa pretendi qui da noi
Vuoi che ti diamo ragione su quello che hai espresso? Mi spiace non te la do perchè non è corretto. E te lo spiego anche (di nuovo). Gli lcd nella loro totalità non fanno per niente schifo. Ci sono modelli e modelli, dipende cosa uno ci deve fare. Come non tutti i crt sono ottimi, anzi. Non per niente anche quando c'erano solo i crt esistevano quelli da uso generico, quelli di qualità media e quelli adatti a lavori cad o per grafici professionisti con forbici di costo anche di qualche milione di vecchie lire tra essi

la tua ultima domanda:
mi dispiace, questa è la sezione sbagliata e se anche mi venisse voglia di risponderti sicuramente ci sarebbero aspetti tecnici da esaminare tali da costituire un post in mega off topic, e Abil con me è già fin troppo paziente

però ti posso dire che skryabin ti ha già sintetizzato al massimo la risposta, e che quindi quoto nuovamente le sue parole

passo e chiudo
Ivan89[/quote]

Allora, non capisco perché insisti a fare polemica...è ovvio che prima di comprarlo non mi sono informato a sufficenza e ho gia spiegato il perché. Mi vuoi tagliare le palle per questo?? Non mi interessa essere giudicato per l'eventuale leggerezza con cui ho comprato un monitor, mi interessa, come mi sembra si sia già capito, avere dei consigli da gente che ne capisce più di me e avere piu informazioni possibili, spero che qualcuno mi possaconsigliare qualche modello valido a un prezzo umano, io aspetto... Poi non ce l'ho con il mondo, siete voi che mi avete parlato malissimo dei lcd, io non so se esagerate perche siete dei perfezionisti o avete ragione, ma chiaramente visto il panorama fosco che mi avete descritto io mi sono allarmato.
E comunque non parlare al plurale ma solo per te; io non pretendo niente da nessuno ho solo chiesto aiuto, se non vuoi farlo nessuno ti obbliga, mi auguro che altri la pensino diversamente.
E per favore chiudila qui Basta polemiche, grazie.

Scutate, ma il Signore di sopra a quale post si riferiva qui?
"aggiungo che proprio pochi post fa ho scritto quali monitor lcd restituiscono il nero con un'ottima profondità, ma adesso proprio mi è passata la voglia di ripeterlo per la non-so-più-manco-io volta"

Ultima modifica di scherzilla : 04-02-2009 alle 15:35.
scherzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:15   #7038
LNdemon
Senior Member

L'Avatar di LNdemon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
Ma qualcosa di un po meglio dell' HP2475w ma che non cominci a salire spudoratamente con l'input lag c'è ?
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP
XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793
LNdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:38   #7039
boba66
Member

L'Avatar di boba66

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Er_bomba Guarda i messaggi
cercavo un 24' full hd, che non sia lg ( non mi piace come marca )
Non ti piacerà come marca ma trovo che faccia ottimi prodotti. Anche i monitor ma non solo . . .

Io poi sono una fanatica della LG per cui quando voglio comprare qualcosa prima guardo cosa fa LG e poi mi informo su cosa fanno gli altri e come lo fanno (e poi di solito scelgo LG )

Ciao
boba
boba66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:28   #7040
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da LNdemon Guarda i messaggi
Ma qualcosa di un po meglio dell' HP2475w ma che non cominci a salire spudoratamente con l'input lag c'è ?
Ti confesso che il 2475w era la mia scelta fino a settimana scorsa.
Ma dopo aver visto il nec 24WMGX³ sto seriamente ripensando il mio prossimo acquisto (marzo).
L'input lag é degno di un TN.

http://www.prad.de/en/monitore/revie...l#Introduction

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian