Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2017, 15:07   #7021
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi
entro maggiormente nello specifico per farvi capire meglio cosa cerco in una tastiera (non sono in ordine di importanza)

1) Estetica (deve "non sembrare" una tastiera gaming, quindi semplice e non mi interessano luci RGB o retroilluminazione visto che gioco sempre con una luce accesa in tutta la stanza)
2) Qualità : diciamo che tendo a fidarmi di marche già utilizzate o cmq di qualità comprovata. Quindi LOGITECH-RAZER a cui aggiungo COOLERMASTER (già provato alcuni prodotti, tutto ok ad esclusione della parte software che mi è parsa "grossolana"). Probabilmente anche steelseries la inserirei in questo ambito.
3) specifiche tecniche: premetto che proverei in negozio gli switch , ma al momento i brown non mi hanno fatto impazzire, sono abituato alla tastiera da ufficio, quindi tasti e corsa molto corti e tendo a "scivolare con le dita fra i tasti" . La CM STORM quickfire rapid mi sembrava con la corsa troppo "lunga". sinceramente non so la differenza fra tattile e non . forse gli mx red fanno al caso mio a questo punto ? La silenziosità è da tenere in considerazione.

Inoltre non ho trovato recensioni negative sugli switch proprietari di razer e logitech a parte la "reperibilità" futura in caso di cambi.
rispondo con ordine

1) ottima cosa se vuoi una tastiera senza led possiamo salire di qualità
2) generalmente Logitech - razer - corsair producono modelli di tastiere da "gaming" sovraprezzati basta vedere la corsair k95 e la razer blackwidow chroma v2 che non sono alto che tastiere meccaniche discrete prezzate al prezzo di una top di gamma.
il discorso è per farti capire che spesso grande marchio non è sinonimo di qualità.
3a) le tastiere da ufficio al 99% sono a membrana e la corsa è sempre di 3,5mm che tu abbia una tastiera con il profilo dei tasti basso oppure alto.
3b) la differenza trà tattile e lineare è molto semplice, nei cherry mx brown mentre premi il tato si sente un leggere scalino (quello è il feedback tattile), cosa che invece nei red non si sente perchè sono lineari.
3c) prova per bene i vari switch e dopo scegli una tastiera con quello che ti piace di più.
per farti un idea maggiore potresti prendere una cosa del genere
https://it.aliexpress.com/item/PCB-M...4-412095b65479

vanno bene anche layout US\UK? se la risposta è si Leopold FC980M Black ISO UK MX Red 130€ una delle migliori tastiere senza led
https://mykeyboard.eu/catalogue/fc98...uk-mx-red_106/
qua trovi le differenze dei vari layout
https://www.tomshw.it/forum/threads/...anieri.197370/

seconda alternativa senza led
Ducky One DKON1508F MX Red, US Lay-out, ABS keycaps 89€
https://www.alternate.be/Ducky/One-D...7?event=search
Ducky One DKON1508F MX Red, US Lay-out, PBT keycaps 110€
https://www.alternate.be/Ducky/One-D...4?event=search
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 16-05-2017 alle 15:10.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 15:48   #7022
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi
Mi sa ci andrò a fare un giro anche io, prima avevo una quickfire rapid con cherry brown ma sembravano un pò "duretti", inoltre logitech g 413 ha un'ottimo prezzo e qualche feature aggiuntiva (gestione cavi e usb+jack aggiuntivo) che mi piace.
Senza contare lo stile minimal e l'ottimo software logitech.
oddio il software logitech ha le sue lacune, ma è un surperfluo che non serve più di tanto. Per il resto a livello di tastiere è un marchio che ormai seguo!
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 19:57   #7023
finalyoko
Senior Member
 
L'Avatar di finalyoko
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
rispondo con ordine

1) ottima cosa se vuoi una tastiera senza led possiamo salire di qualità
2) generalmente Logitech - razer - corsair producono modelli di tastiere da "gaming" sovraprezzati basta vedere la corsair k95 e la razer blackwidow chroma v2 che non sono alto che tastiere meccaniche discrete prezzate al prezzo di una top di gamma.
il discorso è per farti capire che spesso grande marchio non è sinonimo di qualità.
3a) le tastiere da ufficio al 99% sono a membrana e la corsa è sempre di 3,5mm che tu abbia una tastiera con il profilo dei tasti basso oppure alto.
3b) la differenza trà tattile e lineare è molto semplice, nei cherry mx brown mentre premi il tato si sente un leggere scalino (quello è il feedback tattile), cosa che invece nei red non si sente perchè sono lineari.
3c) prova per bene i vari switch e dopo scegli una tastiera con quello che ti piace di più.
per farti un idea maggiore potresti prendere una cosa del genere
https://it.aliexpress.com/item/PCB-M...4-412095b65479

vanno bene anche layout US\UK? se la risposta è si Leopold FC980M Black ISO UK MX Red 130€ una delle migliori tastiere senza led
https://mykeyboard.eu/catalogue/fc98...uk-mx-red_106/
qua trovi le differenze dei vari layout
https://www.tomshw.it/forum/threads/...anieri.197370/

seconda alternativa senza led
Ducky One DKON1508F MX Red, US Lay-out, ABS keycaps 89€
https://www.alternate.be/Ducky/One-D...7?event=search
Ducky One DKON1508F MX Red, US Lay-out, PBT keycaps 110€
https://www.alternate.be/Ducky/One-D...4?event=search
Il discorso è perché dovrei preferire. Una ducky a 100-110 euro con spedizione. Rispetto ad una g610 a 90 euro??? Alla fine gli switch sempre mx sono.... Ovviamente sono ignorante in materia ma nel web le review sono molto pilotate...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
trattative concluse con successo : Sbardy - bartolinovic - MUZ - semmy83 x 2 - gioygiovy - LEAC - Th3Riddl3 - Alchimista1 - rug22 - xbax88 - Djnat - On1x - Luca92rs - LCol84 - Antimarck - Clammy
finalyoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 20:10   #7024
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi
Il discorso è perché dovrei preferire. Una ducky a 100-110 euro con spedizione. Rispetto ad una g610 a 90 euro??? Alla fine gli switch sempre mx sono.... Ovviamente sono ignorante in materia ma nel web le review sono molto pilotate...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
gli switch non fanno la tastiera.
quella da 110€ usa dei keycaps in PBT quindi di miglior qualità

ma partiamo con ordine g610 vs ducky one Ducky One DKON1508F ABS keycaps

1) la ducky monta dei keycaps in ABS Double-shot quindi il font che è scritto sul tasto non si può cancellare anche dopo anni d'utilizzo.
2) cavo Micro USB staccabile
3) possibilità di Macro senza l'uso di software
4) qualità costruttiva più alta.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 20:41   #7025
finalyoko
Senior Member
 
L'Avatar di finalyoko
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
gli switch non fanno la tastiera.
quella da 110€ usa dei keycaps in PBT quindi di miglior qualità

ma partiamo con ordine g610 vs ducky one Ducky One DKON1508F ABS keycaps

1) la ducky monta dei keycaps in ABS Double-shot quindi il font che è scritto sul tasto non si può cancellare anche dopo anni d'utilizzo.
2) cavo Micro USB staccabile
3) possibilità di Macro senza l'uso di software
4) qualità costruttiva più alta.
ok Mi avete convinto, ora mi servirebbe sapere rivenditori etc dove tener d'occhio in caso di acquisti. La ducky fa anche mouse decenti?
__________________
trattative concluse con successo : Sbardy - bartolinovic - MUZ - semmy83 x 2 - gioygiovy - LEAC - Th3Riddl3 - Alchimista1 - rug22 - xbax88 - Djnat - On1x - Luca92rs - LCol84 - Antimarck - Clammy
finalyoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 22:32   #7026
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi
ok Mi avete convinto, ora mi servirebbe sapere rivenditori etc dove tener d'occhio in caso di acquisti. La ducky fa anche mouse decenti?
si dei mouse della ducky se ne parla molto bene ma non mi è mai capito di provarne uno, quindi non saprei cosa dirti.
qua ci sono i mouse
http://www.duckychannel.com.tw/en/Mice.html

io di solito le ducky le prendo qua
https://www.alternate.be/html/produc...&tk=7&lk=10194
oppure qua
https://www.cclonline.com/category/6...rer-588-Ducky/
https://www.overclockers.co.uk/search?sSearch=ducky
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 17-05-2017 alle 09:46.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 12:51   #7027
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4580
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
gli switch non fanno la tastiera.
quella da 110€ usa dei keycaps in PBT quindi di miglior qualità

ma partiamo con ordine g610 vs ducky one Ducky One DKON1508F ABS keycaps

1) la ducky monta dei keycaps in ABS Double-shot quindi il font che è scritto sul tasto non si può cancellare anche dopo anni d'utilizzo.
2) cavo Micro USB staccabile
3) possibilità di Macro senza l'uso di software
4) qualità costruttiva più alta.
Ma per curiosità nelle tastiere come la g610 o g413 le scritte sui tasti si cancellano?
Spero che non siano semplicemente scritte verniciate sopra come nelle tastiere di 10 euro, o sbaglio?
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 17:46   #7028
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Ma per curiosità nelle tastiere come la g610 o g413 le scritte sui tasti si cancellano?
Spero che non siano semplicemente scritte verniciate sopra come nelle tastiere di 10 euro, o sbaglio?
I keycap per le tastiere retro illuminate sono in realtà tasti semi strasparenti verniciati di nero lasciando una maschera per formare la lettera. Poi vengono ulteriormente ricoperti da una vernice trasparente protettiva. In questo modo la luce passa attraverso il tasto trasparente solo dove non c'è la vernice.
quindi essendo vernice dopo qualche anno la situzione può essere questa:
https://www.tomshw.it/forum/attachme...qeb-jpg.97478/
in più essendo ABS c'è anche il classico problema che il tasto dopo qualche anno diventa sempre più lucido come si può vedere sotto:
https://www.tomshw.it/forum/attachme...500-jpg.97496/

per il secondo problema non c'è nulla da fare nel senso è proprio una caratteristica del materiale usato. per il primo problema (il più grave) viene usato l'ABS double-shot, in questo modo la leggenda scritta sul tasto non sbiadiscono mai.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 11:49   #7029
Luciano1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 260
Qualcuno sa dirmi a quale tipologia di tasti (Red, Brown o Blu) si avvicinano di più i Cherry Mx Silent ? Mi pare di aver letto da qualche parte che sono fondamentalmente dei Red modificati....è così ?
Poi vorrei sapere se li ritenete adatti per il gaming (Fps). La loro maggiore silenziosità mi farebbe molto comodo soprattutto quando gioco di notte.
Luciano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 15:15   #7030
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Luciano1 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi a quale tipologia di tasti (Red, Brown o Blu) si avvicinano di più i Cherry Mx Silent ? Mi pare di aver letto da qualche parte che sono fondamentalmente dei Red modificati....è così ?
Poi vorrei sapere se li ritenete adatti per il gaming (Fps). La loro maggiore silenziosità mi farebbe molto comodo soprattutto quando gioco di notte.
teorciamente sono dei red con una corsa di bottom out di 3,7mm contro i 4mm di un cherry normale.
provato un cherry red oppure Brown? ti assicuro che non sono così rumorosi come dicono.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 15:29   #7031
Luciano1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
teorciamente sono dei red con una corsa di bottom out di 3,7mm contro i 4mm di un cherry normale.
provato un cherry red oppure Brown? ti assicuro che non sono così rumorosi come dicono.
Li ho provati ma in ambiente rumoroso, a casa propria e di notte credo sia tutta un'altra storia. Ecco perchè ho qualche timore...

Le due possibili candidate sono la Corsair Strafe Rgb con Mx Silent che mi intriga proprio per il fatto di essere più silenziosa, e la Corsair K70 Lux Rgb con Mx Red, entrambe ad un prezzo più o meno simile. Che faccio ?
Luciano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 15:43   #7032
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Luciano1 Guarda i messaggi
Li ho provati ma in ambiente rumoroso, a casa propria e di notte credo sia tutta un'altra storia. Ecco perchè ho qualche timore...

Le due possibili candidate sono la Corsair Strafe Rgb con Mx Silent che mi intriga proprio per il fatto di essere più silenziosa, e la Corsair K70 Lux Rgb con Mx Red, entrambe ad un prezzo più o meno simile. Che faccio ?
io li proverei a casa prima di buttarsi una Corsair...

quanto le paghi? in generale non consiglio mai Corsair perchè è troppo cara per quello che offre.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 15:18   #7033
Luciano1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
io li proverei a casa prima di buttarsi una Corsair...

Colpo di scena....ho lasciato perdere Corsair e ho ordinato una Coolermaster MasterKeys Pro L RGB

Un paio di dubbi...sul sito del produttore al link Download trovo un software chiamato Portal V0.52, qualcuno sa a cosa serve ? Non credo sia il software principale di controllo perchè mi pare che si scarichi dal link Software.

Per quanto riguarda il software di controllo....lo installo prima di attaccare la tastiera o dopo ?
Luciano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 15:27   #7034
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Luciano1 Guarda i messaggi
Colpo di scena....ho lasciato perdere Corsair e ho ordinato una Coolermaster MasterKeys Pro L RGB

Un paio di dubbi...sul sito del produttore al link Download trovo un software chiamato Portal V0.52, qualcuno sa a cosa serve ? Non credo sia il software principale di controllo perchè mi pare che si scarichi dal link Software.

Per quanto riguarda il software di controllo....lo installo prima di attaccare la tastiera o dopo ?
buona scelta il Portal V.052 non saprei cosa sia.

per quanto riguarda il software installa tutto dopo.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 15:39   #7035
Luciano1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
buona scelta il Portal V.052 non saprei cosa sia.

per quanto riguarda il software installa tutto dopo.

Ok seguirò il tuo consiglio
Luciano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 10:21   #7036
xbatta
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 284
Segnalo la G610 Orion Brown (Cherry MX Brown e tutti i layout) a 99€ sul sito ufficiale Logitech. Codice "5€-LOGITECH" per arrivare a 94€.
Come prezzo mi sembra ottimo considerando che a quel prezzo la si trova su amazon solo con layout tedesco e Cherry MX Red.
__________________
n: AMD R7 3700X, AMD RX 6700 XT, Gigabyte X570 AM, 2x16GB Vengeance 3200 MHz, Samsung 970 EVO Plus 500GB+Samsung 850 EVO 500GB+WD Red Pro 2TB, Corsair RM750x, CM H500, AOC CQ32G1
v: Intel i7 2600, XFX RX 480 GTR BE 8GB, Asus P8P67 (REV 3.1), 2x4GB Kingston 1333 MHz, Samsung 850 EVO 500GB+WD Green 2TB, Antec TP-550, Antec DF-35, Samsung 2233RZ
xbatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 18:03   #7037
Luciano1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 260
Oggi è arrivata la Coolermaster MasterKeys Pro L RGB....sono molto soddisfatto, ottima tastiera. Certo il rumore è maggiore rispetto alla mia vecchia tastiera a membrana, ma sopportabile. In modalità scrittura è molto reattiva e precisa, ora devo provarla in modalità gaming. Ho notato che alcuni tasti, tutti quelli che contengono più caratteri, si illuminano solo nella parte superiore mentre la parte inferiore è oscurata....è normale?

Quale colore di retroilluminazione mi consigliate per avere meno affaticamento visivo se devo scrivere a lungo ?

Ultima modifica di Luciano1 : 26-05-2017 alle 18:17.
Luciano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 19:01   #7038
xbatta
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Luciano1 Guarda i messaggi
Quale colore di retroilluminazione mi consigliate per avere meno affaticamento visivo se devo scrivere a lungo ?
Il rosso è sicuramente quello meno fastidioso per gli occhi. Evita blu e verde.
Colori caldi affaticano meno (non ricordo l'esatto motivo ma lo attribuirei alle frequenze ).
__________________
n: AMD R7 3700X, AMD RX 6700 XT, Gigabyte X570 AM, 2x16GB Vengeance 3200 MHz, Samsung 970 EVO Plus 500GB+Samsung 850 EVO 500GB+WD Red Pro 2TB, Corsair RM750x, CM H500, AOC CQ32G1
v: Intel i7 2600, XFX RX 480 GTR BE 8GB, Asus P8P67 (REV 3.1), 2x4GB Kingston 1333 MHz, Samsung 850 EVO 500GB+WD Green 2TB, Antec TP-550, Antec DF-35, Samsung 2233RZ
xbatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 02:59   #7039
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
io mi sono sempre trovato molto bene con il colore blu quindi credo che il discorso sia più soggettivo che altro.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 11:08   #7040
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3535
Io , in Windows, ho impostato un bianco soffuso permanente(in realtà ho fatto in modo che dopo un po' di inutilizzo si spenga)e un effetto ripple alla pressione dei tasti(parte dal tasto premuto)molto veloce e poco invadente.
In game invece una retroilluminazione blu con i tasti utilizzati(il classico WASD+barra e altri) gialli.

Sinceramente il verde mi da' fastidio come colore.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v