Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2007, 14:07   #681
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da anderea Guarda i messaggi
ho provato anche su un altro pc (con winxp e wmp11) e fa la stessa cosa: apre senza problemi il lettore, lo sincronizza, ma non aggiunge il dispositivo usb tra quelli che posso disconnettere (nella traybar).
ma non lo deve aggiungere..ti deve solo apparire sul dispaly del lettore (quando non è aperta la sua cartella in esplora risorse) usb connected e non updating..se c'è scritto usb connected lo puoi disconnettere
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:08   #682
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da cancerossa Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono appena registrata perchè ho comprato su ebay un lettore samsung YH 820. Esteticamente perfetto, bello ma...un pò complicato!

Allora ecco i problemi che mi da:

- ho aggiornato windows media player (dall'8 al 9 come prescritto), si avvia Samsung Music studio,seleziono i brani e cominicia a caricarli...ma dopo i primi 4-5 compare un messaggio di server occupato...mi consiglia di "aprire l'altro programma renderlo attivo e farlo sbloccare"
x intuito ho aperto WMP, clicco su "passa a ..." come mi dice la finestra e dopo 3-4tentaivi, il samsung music studio riprende a caricare la canzona... il problema è che dopo qualche secondo mi continua a dare la stessa schermata... è un circolo vizioso!!!
- ho scaricato dal sito il firmware (unico disponibile), ma le cose nn cambiano...
- ho provato a caricare file direttamente sul lettore senza ausilio del music studio, ma lettore nn li legge e quindi nn posso sentirli...
- in più riscalda parecchio..già dopo qualche minuto è caldo
sapete fornirmi info sul problema con WMP? ho win xp sp2 grazie
installa windows mediaplayer 10 o 11 e non usare nessun programma della samsung ma solo il mediaplayer
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 04-09-2007, 20:48   #683
anderea
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma non lo deve aggiungere..ti deve solo apparire sul dispaly del lettore (quando non è aperta la sua cartella in esplora risorse) usb connected e non updating..se c'è scritto usb connected lo puoi disconnettere
purtroppo c'è sempre scritto "updating"
anderea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 23:57   #684
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
ciao ragazzi, ho appena installato il janus, che vantaggi da che non ho ben capito?
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 00:12   #685
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
niente ragazzi ho trovato
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:55   #686
cancerossa
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
installa windows mediaplayer 10 o 11 e non usare nessun programma della samsung ma solo il mediaplayer
ciao, si ho fatto come hai detto usando wmp11 (che xò mi riconosce gli altri dispositivi e non il samsung yh820 quando faccio sincronizza e quindi come faccio a caricare musica??)

ma a ciò s'è aggiunto anche altro problema: quando l'ho accendo mi da un mess d'errore "Warning, connect to pc to rebuilt database library"
allora tramite le utility ho:
- aggiornato di nuovo firmware (nn si sa mai)
- rebuilt library (processo andato a buon fine dopo 1 minuto max)
- recovery (perchè mentre facevo il passaggio 2 mi ha detto che 2 file erano danneggiati o non trovati e consigliava lo scan): quest'ultima operazione xò non è andata a buon fine xchè dopo 1 ora e20 minuti diceva sempre "check errors", la barretta blu sembrava impazzita e sul lettore c'era la scritta "usb connected"....nell'help c'è scritto che tale operazione dovrebbe richiedere al massimo 1 ora ma solo se il lettore è pieno (il mio ha pieni meno di 600mb su 4.7 gb a disposizione!!!) quindi presumo che qualcosa nn vada!

Oggi provo a formattarlo...se nulla cambiasse, devo portarlo in assistenza?è andato completamente??sapete che tipo di problema possa essere?
in tutto ciò ho dovuto pigiare un paio di volte il tastino "reset" sul retro perchè nn si spegneva più una volta scollegato dal pc...
Ma chi me l'ha fatto fare!!!AIUTOOOOOOOOOOO
cancerossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 10:07   #687
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
ciao, si ho fatto come hai detto usando wmp11 (che xò mi riconosce gli altri dispositivi e non il samsung yh820 quando faccio sincronizza e quindi come faccio a caricare musica??)

ma a ciò s'è aggiunto anche altro problema: quando l'ho accendo mi da un mess d'errore "Warning, connect to pc to rebuilt database library"
allora tramite le utility ho:
- aggiornato di nuovo firmware (nn si sa mai)
- rebuilt library (processo andato a buon fine dopo 1 minuto max)
- recovery (perchè mentre facevo il passaggio 2 mi ha detto che 2 file erano danneggiati o non trovati e consigliava lo scan): quest'ultima operazione xò non è andata a buon fine xchè dopo 1 ora e20 minuti diceva sempre "check errors", la barretta blu sembrava impazzita e sul lettore c'era la scritta "usb connected"....nell'help c'è scritto che tale operazione dovrebbe richiedere al massimo 1 ora ma solo se il lettore è pieno (il mio ha pieni meno di 600mb su 4.7 gb a disposizione!!!) quindi presumo che qualcosa nn vada!

Oggi provo a formattarlo...se nulla cambiasse, devo portarlo in assistenza?è andato completamente??sapete che tipo di problema possa essere?
in tutto ciò ho dovuto pigiare un paio di volte il tastino "reset" sul retro perchè nn si spegneva più una volta scollegato dal pc...
Ma chi me l'ha fatto fare!!!AIUTOOOOOOOOOOO
collegalo al pc tenendo premuto il tasto fwd..vedrai che te lo riconosce come hard disk..poi lo formatti tramite esplora risorse tasto destro del mouse formatta..fai la formattazione veloce tanto è uguale..poi lo disconnetti lo riconnetti normalmente e ci carichi su il firmware..vedrai che poi che wmp 11 te lo riconoscerà
Old 17-09-2007, 12:46   #688
cancerossa
Junior Member

Quote:
collegalo al pc tenendo premuto il tasto fwd..vedrai che te lo riconosce come hard disk..poi lo formatti tramite esplora risorse tasto destro del mouse formatta..fai la formattazione veloce tanto è uguale..poi lo disconnetti lo riconnetti normalmente e ci carichi su il firmware..vedrai che poi che wmp 11 te lo riconoscerà
CIAO ragazzi ho bisogno di un suggerimento perchè ho acquistato questo lettore da 1 mese e ancora non l'ho potuto usare e prima di portarlo in assistenza vorrei tentarle tutte:
ho fatto come mi hai suggerito: premendo fwd, l'ho collegato, formattato, caricato firmware ma wmp 11 continua a non aggiungerlo tra i dispositivi x la sincronizzazione (ho fatto la prova con una chiave usb da 128 mb, e senza far nulla wmp 11 la vede e sincronizza senza problemi!)... il problema è che da risorse del pc, compare il lettore yh820 ma come fosse un semplice HD esterno, mentre con wmp nn riesco a caricare le canzoni.

Inoltre capita che quando collego il lettore al pc, poi dall'icona specifica stacco il dispositivo, sento il tipico suono di windows, sul display c'è scritto "usb connected" (stacco il cavo usb dalla porta) e sul lettore continua a rimanere il display acceso con la scritta (per prova, l'ho lasciato così x 20 minuti e nn s'è spento)...posso solo pigiare il tasto reset sul retro x farlo spegnare..è normale? nn credo
HELP ME , HELP ME PLEASE
Adesso ho un nuovo problema: all'accensione mi dice "WARNING, CONNECT TO THE PC E REBUILT DATABASE LIBRARY WITH RECOVERY UTILITY", ho fatto come chiesto e aggiornato il FM di nuovo, ma nn va? che faccio lo butto???

Ultima modifica di cancerossa : 23-09-2007 alle 16:04.
Old 18-09-2007, 17:40   #689
onceeee
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Brescia
chi mi dice come si chiama esattamente il programma x caricarci le canzoni?
onceeee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 15:56   #690
cancerossa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da onceeee Guarda i messaggi
chi mi dice come si chiama esattamente il programma x caricarci le canzoni?
si chiama YH820 Music Studio...ma qui tutti consigliano di non usarlo e di caricare canzoni con win MP11..io posso solo dirti che ho da poco comprato questo lettore e ancora nn sono riuscita ad usarlo..il rpogramma mi dava problemi xchè si bloccava ogni 2-3 canzoni inserite ed è lentissimo..adesso il lettore si accende ma win MP11 nn lo riconosce...fa un pò tu!
Old 24-09-2007, 16:13   #691
AstIke
Junior Member

aiuto problema!!!

ciao a tutti sono nuovo di qui. io ho un samsung yh-820, per inserire le canzoni ho sempre usato music studio ma dopo un certo punto il programma si blocca e si apre una cartella con scritto...passa a e riprova e nn va avanti(raramente si) qndi ho provato con yepp studio,qui riesco ad inserire le song e il prog nn si blocca mai xò nn riesco a sentire le song.cioè nn sono presenti nel lettore!!come mai?? mi sapete spiegare il xke??vi prego! non posso continuare con music studio..ci mette un paio d'ore solo x inserire trenta song(sempre se ci riesco!!)
grazie a tutti
AstIke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 08:50   #692
cancerossa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da AstIke Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuovo di qui. io ho un samsung yh-820, per inserire le canzoni ho sempre usato music studio ma dopo un certo punto il programma si blocca e si apre una cartella con scritto...passa a e riprova e nn va avanti(raramente si) qndi ho provato con yepp studio,qui riesco ad inserire le song e il prog nn si blocca mai xò nn riesco a sentire le song.cioè nn sono presenti nel lettore!!come mai?? mi sapete spiegare il xke??vi prego! non posso continuare con music studio..ci mette un paio d'ore solo x inserire trenta song(sempre se ci riesco!!)
grazie a tutti
ciao, anch'io sono novizia sia del forum che del lettore: ho avuto i tuoi stessi problemi e mi hanno consigliato si non usare il music studio ma di usare win media player 11 che sincroznizza il dispositivo e ci carichi le canzoni!
unico neo: a me win MP11 nn riconosce il lettore! ho provato a formattarlo cliccando la risorde del pc > tasto dx> formatta, disconnetterlo, caricare firmware, ma non va
spero u possa avere più fortuna... io ieri ho portato il lettore in assistenza xchè ho provato a formattarlo e caricare le library, ma continua a darmi un mess. d'errore...forse si è danneggiato Hd interno!
la cosa bella è che nn l'ho praticamente usato sto lettore, dopo l'acqusito!!
una fregatura!
Old 25-09-2007, 08:59   #693
AstIke
Junior Member

....

cancerossa nn ho avuto + fortuna di te cmq io diciamo ho risolto,inserisco le canzoni cn musci studio..ci vuole mpò di tempo xke devi sempre premere passa a o riprova..xò almeno uso il lettore....cmq boh è stranissimo xke tipo fino a un mesetto fa il mio wmp11 trovava il mio lettore ora no..mi dice ke il driver è obsoleto!!!anke se ho scaricato l ultimo disponibile dal sito della samsung..bah...!!
ciao ciao
AstIke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 10:30   #694
wertheimer
Junior Member

canc

Ultima modifica di wertheimer : 25-09-2007 alle 11:17.
wertheimer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:13   #695
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
ciao, anch'io sono novizia sia del forum che del lettore: ho avuto i tuoi stessi problemi e mi hanno consigliato si non usare il music studio ma di usare win media player 11 che sincroznizza il dispositivo e ci carichi le canzoni!
unico neo: a me win MP11 nn riconosce il lettore! ho provato a formattarlo cliccando la risorde del pc > tasto dx> formatta, disconnetterlo, caricare firmware, ma non va
spero u possa avere più fortuna... io ieri ho portato il lettore in assistenza xchè ho provato a formattarlo e caricare le library, ma continua a darmi un mess. d'errore...forse si è danneggiato Hd interno!
la cosa bella è che nn l'ho praticamente usato sto lettore, dopo l'acqusito!!
una fregatura!
ma scusa tu hai messo janus giusto?? se apri il lettore da risorse del pc e carichi le song direttamente nella cartella music che succede???
Old 26-09-2007, 08:41   #696
cancerossa
Junior Member

Quote:
ma scusa tu hai messo janus giusto?? se apri il lettore da risorse del pc e carichi le song direttamente nella cartella music che succede???
ciao, non ho ho janus (sinceramente ho capito di che si tratta, ma nn so dove trovarlo!) se carico le canzoni direttamente da risorse facendo copia/incolla, sul lettore vengono caricate ma non vengono lette durante l'ascolto...è come se il lettore in quel caso si comportasse solo da HD esterno e non da lettore mp3!! cmq adesso è in assistenza e il tipo mi ha fatto capire che non sarà un lavoro da poco (nel senso che probabilemente si dovrà cambiare Hd interno e quindi costoso!) che tristezza!
Old 26-09-2007, 09:06   #697
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
ciao, non ho ho janus (sinceramente ho capito di che si tratta, ma nn so dove trovarlo!) se carico le canzoni direttamente da risorse facendo copia/incolla, sul lettore vengono caricate ma non vengono lette durante l'ascolto...è come se il lettore in quel caso si comportasse solo da HD esterno e non da lettore mp3!! cmq adesso è in assistenza e il tipo mi ha fatto capire che non sarà un lavoro da poco (nel senso che probabilemente si dovrà cambiare Hd interno e quindi costoso!) che tristezza!
mah per me era piu' un problema di aggiornamento non andato a buon fine..perchè se l'hd riuscivi a formattarlo allora non era danneggiato..comunque farlo aggiustare fuori garanzia coi prezzi attuali dei nuovi lettori non conviene affatto..fatti comunicare l'importo della spesa della riparazione prima di farlo aggiustare e se è al di sopra delle 50 euro prenditene uno nuovo
Old 27-09-2007, 11:31   #698
cancerossa
Junior Member

Quote:
mah per me era piu' un problema di aggiornamento non andato a buon fine..perchè se l'hd riuscivi a formattarlo allora non era danneggiato..comunque farlo aggiustare fuori garanzia coi prezzi attuali dei nuovi lettori non conviene affatto..fatti comunicare l'importo della spesa della riparazione prima di farlo aggiustare e se è al di sopra delle 50 euro prenditene uno nuovo

all'inizio sono riuscita a formattarlo ma all'accensione mi da sempre un mess. d'errore "warning! connect to the pc and recover database library with recovery utility"...ho fatto più volte operazione aggiornando sempre il firmware ma niente...hai ragione non conviene, ma l'ho preso su e-bay proprio 1 mese e mezzo fa a 50€ e non sono mai riuscita ad usarlo...capisci bene che la cosa mi scotti un pò...un bel pò!!! intanto sto cercando un altro lettore, perchè purtroppo viaggiando spesso in treno e un modo x non annoiarmi!!!
poi vedremo appena il centro assistenza mi dirà quanto costa il tutto!
grazie comunque x il consiglio...anzi se posso approfittare: mi sapresti suggerire un discreto lettore, non troppo problematico e veloce nell'uso (memoria almeno 2gb)
grazie ancora
Old 27-09-2007, 23:23   #699
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
all'inizio sono riuscita a formattarlo ma all'accensione mi da sempre un mess. d'errore "warning! connect to the pc and recover database library with recovery utility"...ho fatto più volte operazione aggiornando sempre il firmware ma niente...hai ragione non conviene, ma l'ho preso su e-bay proprio 1 mese e mezzo fa a 50€ e non sono mai riuscita ad usarlo...capisci bene che la cosa mi scotti un pò...un bel pò!!! intanto sto cercando un altro lettore, perchè purtroppo viaggiando spesso in treno e un modo x non annoiarmi!!!
poi vedremo appena il centro assistenza mi dirà quanto costa il tutto!
grazie comunque x il consiglio...anzi se posso approfittare: mi sapresti suggerire un discreto lettore, non troppo problematico e veloce nell'uso (memoria almeno 2gb)
grazie ancora
http://www.consumer.philips.com/cons...mory+SA2125-02

semplice, essenziale, elegante, 2gb, radio, 45€ di costo e soprattuto mai più hard disks!!
Old 29-09-2007, 10:39   #700
cancerossa
Junior Member

Quote:
http://www.consumer.philips.com/cons...mory+SA2125-02

semplice, essenziale, elegante, 2gb, radio, 45€ di costo e soprattuto mai più hard disks!!

ti ringrazio, sembra proprio quello che cercavo!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian