|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
sconto avuto anchio,che buffoni,tanto questo è l'ultimo anno con tin it e il suo contratto del caxxo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
comunque io ho chiesto più volte se accettando lo sconto si rinnovasse automaticamente il contratto x un anno,e la loro risposta è stata sempre si
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Mi è arrivato il bollettino da pagare..come mi aspettavo 60 euro..13 di sconto.
Mi hanno messo come motivazione del prezzo: "sconto porta un amico" o qualcosa del genere...che ipocriti... ![]() Byezz ![]()
![]() |
#685 | |
Bannato
|
Quote:
Gli altri che non protestano per avere uno sconto sono onesti perchè si fidano del provider principale italiano o so scemi a pagare di più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
si sta diffondendo la voce che è possibile chiedere oltre allo sconto, anche un upgrade dell'upload da 256 a 512... qualcuno ne sa niente?
tra l'altro mi hanno appena fatto l'upgrade ma vado a velocità pessime... prima dell'upgrade mai avuto problemi di velocità sempre 640 Kb fissi... adesso mi varia dai 400 ai 900 Kb/s ![]() ![]() Ultima modifica di subvertigo : 06-03-2005 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Chiedo scusa se non ho letto tutte e 35 le pagine...ma qualcuno di quelli che ha ottenuto lo sconto aveva già l'abbo da 1280/512?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
guarda ho dei dubbi,visto che la virglio tin.it fa due offerte e diverso prezzo! adsl a forfait! ->1280/256 adsl a forfait pro! -> 1280/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Mah..dite che è possibile/probabile allora che il prox update altro non sia, per gli ex 256/128 che la somma delle due promozioni: upload a 512 e prezzo a 30 euro/mese? Voi cosa ne dite?
Byezz ![]()
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#691 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
salve a tutti,
mi sono letto tutto il post, davvero interessante e poi ho provato anche io ad ottenere qualcosina.....bene, sono abbonato ad alice flat di telecom iniziato nel 2001, telefono al 187 chiedo di avere info circa le modalità di rescissione del mio contratto, mi dicono di lasciare un recapito telefonico che mi avrebbero ricontattato. Ho quindi inviato dal sito del 187 due e-mail chiedendo informazioni su come recedere dal contratto, anche perchè altri provider offrono un servizio ecc ecce ecc........questo succedeva il 2 marzo, mercoledì. Givedì sera provo a collegrmi ad internet ma non riesco...era tardi, va bè provo domani......venerdì sera riprovo ma nulla da fare...e qui comincia il bello.... chiamo il 187 il primo operatore mi dice di provare a disinstallare ed installare di nuovo il modem.....un pò scettico...ma eseguo - nulla di fatto 0 segnale! richiamo, la signorina mi dice che non mi può aiutare perchè i terminali sono fuori uso.....dico io ma se 5 minuti fa ho telefonato ed il suo collega non mi ha detto nulla.....e lei...sono out da 5 minuti a questa parte....ah ok dico io no problem....vado a letto ....incazzato! sabato mattina, ricomincia la "via crucis" col 187 la prima signora mi da la notizia che il mio contratto è stato chiuso, che c'è stata una "richiesta" di chiusura del contratto di fornitura adsl e io chiedo ma chi ha fatto la richiesta???? ma lei dice che non lo sa lei sa solamente che il contratto a seguito di una richiesta è stato chiuso. Io chiedo ma, mi scusi non c'è una data di scadenza del contratto ed un termine di 30 giorni prima della scadenza entro il quale dare disdetta??? e lei mi dice che non c'è nessun termine se uno telefona o scrive che vuole disdire loro chiudono tutto e buonanotte ai suonatori.....io insisto che nessuno ha telefonato o scritto per disdire ma che ho solamente fatto richiesta per conoscere le modalità di rescissione dal contratto e lei mi dice che probabilmente hanno mal interpretato e che i contratto è stato chiuso, in ogni caso se volevo potevo immediatamente essere riabilitato dico certo che si cacchio....mi dice allora tutto ok! e io chiedo ma sono già attivato...posso collegarmi???e lei si giusto qualche minuto....ok grazie..arrivederci.... accendo il pc...giusto qualche minuto.... provo e provo nulla! richiamo la prossima signorina e giù a rispiegare tutto da capo... ma lei mi dice che è stato informato il tecnico che deve però agire fisicamente in cabina per riattivarmi per cui fino alla settimana prossima dimentica la adsl baby mi incazzo come una belva le dico almeno di mettersi d'accordo tra di loro prrima di dare risposte tutte diverse ma lei impassibile mi dice solo che lei non ha colpa e che sarò riconnesso la prossima settimana, la telecom le istruisce veramente bene non nel dare risposte ma a rimanere impassibili.....bravi. insomma ho chiesto di avere "informazioni" su come chiudere il contratto e mi è stato chiuso il contratto. Li posso denunciare???? non vi dico poi le risposte che ho avuto e quante chiamate ho fatto per sapere se potevo navigare col vecchio modem 56k (metadone)....alla fine non ci sono riuscito....naturalmente. Che dire sono senza parole, ma giuro che se c'è possibilità stavolta li denuncio. saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quindi non è cambiato nulla, lo sconto viene concesso solo a chi manifesta intenzione di disdire e non a tutti automaticamente?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() In poche parole....sei te che hai fatto male i calcoli ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao signo3d....che sei un operatore della telecom?????
![]() io ho solo chiesto "INFORMAZIONI" su come recedere dal contratto e non la rescissione dello stesso e loro, probabilmente non avendo capito (anzi sicuramente non avendo capito) hanno chiuso il contratto sospendendo un servizio per il quale pago regolarmente dal 2001 e per il quale nessuno aveva richiesto l'annullamento. ciao gepix |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Capita spesso e volentieri ................ io tempo fa avevo richiesto in un contratto smart 5 la disattivazione dell'opzione wi-fire, da me mai richiesta, per qualche mese hanno fatto finta di nulla un giorno stanco della loro indifferenza ho mandato 20 volte lo stesso fax e in tutta risposta mi han staccatio l'adsl
![]() ![]() ![]() La storia della mia adsl aziendale non finisce qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Ho solo detto come funziona la cosa per tin.it e per alice,e che quindi avevi fatto male i calcoli! Se poi ora mi dici che effettivamente prima avevi chiesto solo info sulla disdetta e nn la disdetta vera e proprio be....allora sono dei papalocchi loro ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Re: consiglio x chi ha abbonamento tin.it
Quote:
L'operatore, gentilissimo, mi ha descritto chiaramente come presentare la disdetta; del telegramma; della data di scadenza del contratto e poi, sempre molto gentile, s'e' defilato. Sembrava anche contento!? Tin.it fortait base (gia' upgradato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cmq 1000 volte meglio alice di tinit,veramente,almeno puoi staccarti quando vuoi.io sto sconsigliando tin it a tutti quelli che conosco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Perchè tu con lo stesso mio abbonamento devi pagare 13 o + euro in meno rispetto a me? Sono buffoni punto e basta.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.