|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
cioè non oso pensare a come sia una SOTTO-marca della majestic!!! tipo che inserisci un cd e sul display ti compare una cosa tipo: "aòòòò a stonzo, li mortacci tuaaa!" agghiacciante ma troppo LOL! ps. un mio amico sul lunotto posteriore della sua vecchia Y aveva un adesivo: MAJESTIC, sono anni che lo prendiamo per il culo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per ora ho scoperto un solo problema (ma minimo....) cioè che se pure imposto l'ora dopo un poco di utilizzo della radio l'ora se ne và per cavoli suoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
A me la radio majestic con la presa usb è arrivata proprio oggi, l'ho appena provata.
Per il momento non mi sembra abbia problemi, ma aspetta qualche giorno per commenti più affidabili. ![]()
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
facendo le prove per far funzionare gli usb drive ho notato che non mantiene la memoria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Boh io sapevo che il filo della memoria è quello rosa
![]()
![]() |
#688 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() I 3 preout su quella radio lì non servono praticamente a 1 cazzo visto che si sono dimenticati di aggiungere un crossover che sarebbe stato + utile della multicolorazione... e 3 amplificatori glieli colleghi anche senza 3 preout...
![]() |
![]() |
#689 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
il resto però è corretto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi ricordo che un amico ce l'aveva nell'auto, ed aveva sempre problemi, la canzone saltava sempre ad ogni minima buca della strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ho una Majestic che compie 2 anni a luglio.
Non mi dà problemi, legge gli mp3 tranquillamente, è veloce a caricarli e non saltano mai, nemmeno se ribalti tra un po'...Anche i "singhiozzi" sono rari. I cd audio saltano sulle buche, a volte basta solo una guida un po' allegra. Per fortuna li ascolto poco. La ricezione radio fa quasi pietà, va bene solo quando riesci a prendere una buona stazione (tipo radio vaticana che la senti anche nei citofoni)...soprattutto non devi muoverti, quindi ascoltatela con la macchina posteggiata. L'anno scorso misteriosamente non leggeva più nessun cd, ne audio ne mp3. Dopo 24 ore circa è magicamente ripartita e da allora non ha più dato problemi..(sgrat..sgrag) Per i 99 euro che pagai devo dire che ha fatto (e sta facendo) il suo lavoro.. Soddisfatto.
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
costassero 20 euro ma a 99 già prendi i modelli base di marche note.
io a 139 ho preso una sony che legge anche gli mp3 e ha una presa a jack frontale ma a 119 già prendevo una simile alla mia senza mp3 e senza presa a jack. a 99 ho visto modelli panasonci e jvc che magari non suoneranno benissimo però almeno dovrebbero essere molto piu' affidabil di majestic/audiola (e non è certo difficile)
![]() |
#694 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ce l' avevo nella macchina vecchia: na ciofeca. mai più.
![]() ![]()
![]() |
#695 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
A luglio 2004 a quel prezzo e che leggesse anche gli mp3 c'era solo la Majestic e Audiola, te lo assicuro ![]() A prezzi simili le "grandi" marche offrivano solo cd audio. La fascia limite per avere anche gli mp3 era di 150 euro.. Adesso ho visto che i prezzi son scesi, si trovano buone cose a 120 euro forse anche di meno. Io giudico sulla mia esperienza, fortunatamente avrò preso un modello "uscito bene"..
![]() |
![]() |
#696 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che ne dite delle BLAUKPUNT ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Niubbo un materia
Allora, sul mio Bravo ho una autoradio con lettore cd della VDO, un modello pessimo perchè i cd saltano ad ogni minima buca.
Vorrei cambiare con un modello migliore, magari dotata di presa usb e slot per schede per collegare l'mp3 o le schede flash. Ho però notato che tutte hanno wattaggio massimo superiore a quello che indica la mia attuale. (se non sbaglio è 35 o 45 w). Ci sono problemi se installassi una 50 o 60 w? Dovrei cambiare l'impianto? Al momento ho solo due ampli alle portiere. Grazie
![]() |
#698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
se poi hai due ampli loro "filtrano" il wattaggio e lo aumentano.... a meno che non intendessi due casse alle portiere, il che non cambierebbe nulla. ps ho visto poche autoradio di qualità alle quali puoi collegare lettori mp3 o schede flash (anzi per schede manco una). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
QUella che avevo visto era una Majestic a circa 80€, un prezzo tutto sommato onesto. Non ho pretese perchè le casse (uno speaker singolo per portiera) non sono buonissime (a volumi alti e con i bassi troppo pompati gracchiano), anche se non ho intenzione di cambiarle. La prendevo perchè 1 speravo di eliminare il problema dei cd che saltano ad ogni minima buca (spesso basta anche un tombino) e per questioni di spazio: nel cassetto nn ci sta più di un astuccioo da 15 cd. Quindi in generale, l'importante è non prendere una autoradio con potenza inferiore alle casse, cioè, se ho le casse da 40W, non posso prendere una radio da 35W max. E' così?
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Orientati su alpine pioneer e kenwood, o le ultime jvc. Se vuoi buttare via i tuoi soldi prendi majestic e scott (o una roba simile) Per il discorso potenza tutte le autoradio in vendita hanno vattaggi inferiori alle casse che trovi in vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.