Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2017, 13:20   #6941
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
Quindi che futuro avrà Windows mobile?
Ho un Nokia 735 come telefono aziendale senza internet, aggiornato a Windows 10.
Devo dire che mi trovo molto bene soprattutto per office precaricato e navigatore offline.
Ora però mi e caduto e me lo sostituiranno con un Samsung j5.
Volevo prendere un Nokia 950 usato a 169 € per continuare ad usare Windows mobile me lo sconsigliate?
Per curiosità ma il 950 ha la radio fm?
Il 950xl ha la radio, il 950 normale no.

Per quanto riguarda w10m probabilmente verrà sostituito da una nuova versione l'anno prossimo. Integrerà la nuova ui adattiva che sarà comune a quella desktop.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver

Ultima modifica di acitre : 14-08-2017 alle 13:24.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 13:29   #6942
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Curiosità per chi è passato a Xiaomi o Huawei, come mai avete scelto queste marche invece di passare su OnePlus che viene indicato il più adatto per poi mettere tutti i servizi Microsoft ?

Dopo 920 e 950xl avevo bisogno di dimensioni più comode, e l'unico top di gamma è il P10. I servizi Microsoft funzionano benissimo, anche meglio che sul lumia.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 18:05   #6943
Mullin#17
Member
 
L'Avatar di Mullin#17
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Messaggi: 254
Ragazzi,
ho appena ripristinato un 930 che, tramite Release Preview, avevo sempre tenuto aggiornato fino alle recenti build della scorsa settimana.

Ora l'ho passato ad un familiare che userà un account Microsoft nuovo di zecca. Continuerà a ricevere le build aggiornate pur non essendo Insider?
Non ho ben chiara la situazione.

Grazie in anticipo a chi vorrà/saprà rispondermi!
__________________
Information is not knowledge | Knowledge is not wisdom | Wisdom is not truth | Truth is not beauty | Beauty is not love | Love is not music | MUSIC IS THE BEST (F.Z.)
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 18:11   #6944
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Ragazzi,
ho appena ripristinato un 930 che, tramite Release Preview, avevo sempre tenuto aggiornato fino alle recenti build della scorsa settimana.

Ora l'ho passato ad un familiare che userà un account Microsoft nuovo di zecca. Continuerà a ricevere le build aggiornate pur non essendo Insider?
Non ho ben chiara la situazione.

Grazie in anticipo a chi vorrà/saprà rispondermi!
Se hai ripristinato dalle impostazioni del telefono rimane sulla build insider che avevi. Se hai ripristinato con wdrt l'hai riportato alla prima release di w10m (10586 mi pare) e devi riaggiornare fino all'ultima stabile. In entrambi i casi il terminale è uscito dal programma insider.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 18:24   #6945
Mullin#17
Member
 
L'Avatar di Mullin#17
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Se hai ripristinato dalle impostazioni del telefono rimane sulla build insider che avevi.
Questo è il mio caso. Ho utilizzato il ripristino dal menù impostazioni e mi ritrovo, giustamente, con la build Insider rilasciata la scorsa settimana.

Ora il dispositivo continuerà a ricevere gli aggiornamenti oppure il nuovo account associato deve prima entrare nel programma Insider? E' questo che non mi è chiaro.

Grazie per la risposta!
__________________
Information is not knowledge | Knowledge is not wisdom | Wisdom is not truth | Truth is not beauty | Beauty is not love | Love is not music | MUSIC IS THE BEST (F.Z.)
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 18:37   #6946
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Questo è il mio caso. Ho utilizzato il ripristino dal menù impostazioni e mi ritrovo, giustamente, con la build Insider rilasciata la scorsa settimana.

Ora il dispositivo continuerà a ricevere gli aggiornamenti oppure il nuovo account associato deve prima entrare nel programma Insider? E' questo che non mi è chiaro.

Grazie per la risposta!
Non vorrai mica darlo ad un utente comune con le build insider vero? Si che ormai w10m è in modalità manutenzione e non vedrà grossi bug ma direi che non é comunque il caso. Riportano sul circuito production. É una rottura rifare gli update ma la vedo come la soluzione migliore.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 18:41   #6947
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Curiosità per chi è passato a Xiaomi o Huawei, come mai avete scelto queste marche invece di passare su OnePlus che viene indicato il più adatto per poi mettere tutti i servizi Microsoft ?
ho preso un RedMiNote4 GLOBAL 3/32, su GearBest a 130,00 euro come regalo ad un nipote, mi è piaciuto talmente tanto che ne ho preso uno (come muletto) anche per me' io per ora continuo col 950XL (il mio va' bene)

x il mio RedMiNote4 ho preferito prendere il 4/64 GLOBAL da H.Buy (scrivono garanzia e assistenza Italia 2 anni) a 200,00 euro, che dire gran telefono!! fluidissimo, velocissimo, apertura app spettacolare, non ci volevo credere ma "purtroppo" è così

L'ho messo a posto in questi gg. e ci ho messo anche, tutti i miei servizi microsoft, vanno tutti molto bene, anche se c'è un'ultima cosuccia, che va' sistemata
https://www.windowsblogitalia.com/20...tatti-rubrica/

p.s. non avevo mai usato Android, ho fatto un po' fatica, ma adesso "ci giro dentro abbastanza bene" è a posto e nel caso serva, è pronto all'uso la MIUI a me' piace
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 14-08-2017 alle 18:58.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 19:00   #6948
Mullin#17
Member
 
L'Avatar di Mullin#17
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Non vorrai mica darlo ad un utente comune con le build insider vero? Si che ormai w10m è in modalità manutenzione e non vedrà grossi bug ma direi che non é comunque il caso. Riportano sul circuito production. É una rottura rifare gli update ma la vedo come la soluzione migliore.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Con le build Insider non ho mai avuto alcun problema.

Ora valuto il da farsi: il telefono resta in famiglia quindi, nella peggiore delle ipotesi, mi ritroverò a smanettarci sempre io!

Grazie ancora!
__________________
Information is not knowledge | Knowledge is not wisdom | Wisdom is not truth | Truth is not beauty | Beauty is not love | Love is not music | MUSIC IS THE BEST (F.Z.)
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 10:00   #6949
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3606
Utilizzo l'app "Foto", vorrei che alcune foto apparissero solo nella cartella Album

e non anche in Raccolta, come posso fare?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:24   #6950
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Alla fine sono passato di nuovo ad Android, ho preso un Huawei P10 Lite.
C'è poco da fare, le app Android sono avanti anni luce, così come la pulizia dell'intero sistema. Davvero un peccato per Windows 10 Mobile.

Tuttavia ora l'incubo è riuscire ad avere sincronizzati in entrambi i sensi i contatti di Outlook con la rubrica del telefono, cosa tutt'altro che scontata.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:09   #6951
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Alla fine sono passato di nuovo ad Android, ho preso un Huawei P10 Lite.
C'è poco da fare, le app Android sono avanti anni luce, così come la pulizia dell'intero sistema. Davvero un peccato per Windows 10 Mobile.

Tuttavia ora l'incubo è riuscire ad avere sincronizzati in entrambi i sensi i contatti di Outlook con la rubrica del telefono, cosa tutt'altro che scontata.
Io non ci sono riuscito. La rubrica va solo con Google. Anche installando l'app Outlook vedi i contatti ma ogni volta devi aggiungerlo sia al telefono (sincronizzati con Google) che in Outlook. Oppure aggiungerlo solo in Outlook (ed ancora non si può fare con l'app dello store sta uscendo un aggiornamento a meno di non installare a mano l'apk) e chiamando poi sempre da lì i contatti... Ma poi le chiamate perse senza nome? Richiamare dall'auto?.... Insomma un bel bordello. Idem non si può sincronizzare la galleria su onedrive...

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:12   #6952
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4139
in che senso non si può sincronizzare la galleria con one drive?

io lo uso tranquillamente sul Mi5... certo, non è così ben integrato come in WP, ma la sincronizzazione la fa....
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:46   #6953
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
in che senso non si può sincronizzare la galleria con one drive?

io lo uso tranquillamente sul Mi5... certo, non è così ben integrato come in WP, ma la sincronizzazione la fa....
A me nelle impostazioni della galleria da la sincronizzazione solo con mi drive. Probabile sia una limitazione della sola MIUI e non di tutti gli android.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:16   #6954
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
C'è poco da fare, le app Android sono avanti anni luce, così come la pulizia dell'intero sistema. Davvero un peccato per Windows 10 Mobile.
Cosa intendi come pulizia del sistema?
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:32   #6955
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2793
Per quanto riguarda il mio problema con run the map e runtastic, ecco qui un articolo. Certo che sembra lo facciano apposta!

https://mspoweruser.com/latest-cumul...ther-gps-apps/
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:32   #6956
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Cosa intendi come pulizia del sistema?
Sicuramente non la coerenza delle impostazioni e dei menù. Un bordello incredibile.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:53   #6957
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4139
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
A me nelle impostazioni della galleria da la sincronizzazione solo con mi drive. Probabile sia una limitazione della sola MIUI e non di tutti gli android.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
da menù impostazioni di OneDrive puoi abilitare il caricamento da fotocamera e specificare quali cartelle devono essere sincronizzate.

Per quanto riguarda il menù delle impostazioni... ricordo un certo disordine anche sul 930....

la cosa che più mi manca su Android di WP/W10M sono le notifiche sulle live Tiles, per tutto il resto..... w il robottino
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:04   #6958
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Io non ci sono riuscito. La rubrica va solo con Google. Anche installando l'app Outlook vedi i contatti ma ogni volta devi aggiungerlo sia al telefono (sincronizzati con Google) che in Outlook. Oppure aggiungerlo solo in Outlook (ed ancora non si può fare con l'app dello store sta uscendo un aggiornamento a meno di non installare a mano l'apk) e chiamando poi sempre da lì i contatti... Ma poi le chiamate perse senza nome? Richiamare dall'auto?.... Insomma un bel bordello. Idem non si può sincronizzare la galleria su onedrive...

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ho smanettato circa 3 orette nell'ora di pranzo e nel primo pomeriggio e la pazienza è andata a farsi benedire
Tuttavia non so come ho fatto ma adesso me li sincronizza.
Aggiungo, modifico, e cancello dalla rubrica del telefono.
La modifica si propaga anche su Outlook.com.
Prima invece me li infilava nella lista "3rd Party Applications (WP) Contacts"
nella sezione Contatti di Outlook.com e infatti nei vari device non vedevo nulla.

Adesso pare funzionare, tuttavia in un paio di occasioni mi era sparito un contatto ed era riapparso uno cancellato.
Ho contattato il supporto Microsoft e mi hanno confermato la non compatibilità con la sincronizzazione da Android verso Outlook.
Strano, perché a me ha funzionato!
Ho impostato l'account come Aziendale (Exchange Active Sync), inserito indirizzo email e password dell'app (non è supportata l'autenticazione a due passaggi).
Comunque ho lasciato un feedback sull'HUB e i due agenti di supporto mi hanno comunicato che Microsoft sta lavorando per fornire pieno supporto two way alla sincronizzazione, nonché segnaleranno il mio problema al settore di competenza.

PS: a me la galleria la sincronizza, appena ho scattato le foto sul telefono me le sono ritrovate su OneDrive. O forse intendevi il poter visualizzare le foto presenti su OneDrive direttamente dall'app galleria?
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it


Ultima modifica di TheMash : 21-08-2017 alle 17:17.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:22   #6959
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Cosa intendi come pulizia del sistema?
Intendo la coerenza grafica, fluidità ed effetti grafici di animazione, anche se un po' troppo giocattolosi.

Anche le app sembrano molto pulite e ben realizzate a livello di UI e UX, al contrario di varie app per WM10 che erano veramente mal ottimizzate.

Nonostante avessi il 930 sul Nokia si nota una certa scattosità, per capirci, è come se girasse a 24-30 fps, mentre le animazioni sul Huawei girano a 60fps.

Ho notato anche 0 crash, impuntamenti, blocchi delle app, surriscaldamento del telefono anche utilizzandolo pochissimo, segno che a livello hardware/software/OS qualcosa non va nel mio 930.

Considera che avevo abbandonato Android quando c'era Jelly Bean, con il Note N7000...
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:24   #6960
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
da menù impostazioni di OneDrive puoi abilitare il caricamento da fotocamera e specificare quali cartelle devono essere sincronizzate.

Per quanto riguarda il menù delle impostazioni... ricordo un certo disordine anche sul 930....

la cosa che più mi manca su Android di WP/W10M sono le notifiche sulle live Tiles, per tutto il resto..... w il robottino
Concordo, la mancanza delle tile si sente parecchio.
Trovo le inconcine di Android un po'.. banali e classiche, seppur ben realizzate.
Il menu di Windows 8.1 era infinito, ora hanno dato una sistemata, ma a volte avevo difficoltà a trovare certe impostazioni
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v