Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2009, 16:45   #6921
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma infatti.
Ok che Galliani fa il suo mestiere, ma partire in quarta col Milan rinato dopo lo scempio visto fino all'altroieri....beh, potrebbe risparmiarselo. Fly down, Adrià
Per inciso: mica solo Adriano parla di Milan stellare, eh! Lo leggi da tutte le parti, quotidianamente!
Old 06-11-2009, 16:51   #6922
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Per inciso: mica solo Adriano parla di Milan stellare, eh! Lo leggi da tutte le parti, quotidianamente!
Siamo stellari.

A parte gli scherzi , questo Krasic mi sembra interessante, un giovane di talento a centrocampo potrebbe servire.

Old 06-11-2009, 16:58   #6923
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Si, ma "gli altri" possono scrivere ciò che vogliono....mentre dallo staff del Milan mi aspetto un minimo di concretezza.
Ma dopotutto siamo il club più totolato del mondo, col portiere più titolato del mondo
Nik4sil è offline  
Old 06-11-2009, 17:26   #6924
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
ps: qualcuno sa ke cosa sta succedendo per i diritti TV?
markmn89 è offline  
Old 06-11-2009, 20:00   #6925
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
http://www.cinetivu.com/rubriche/lin...-finanziatore/

Speriamo che "vinca" Sky, non voglio spendere altri soldi x il niente.
zanialex è offline  
Old 06-11-2009, 20:02   #6926
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Nessuno ha parlato delle ultime vicende di Huntelaar...

Ha distrutto la macchina in centro a Milano in un incidente stradale.

Non gliene và bene una...
Dax86+ è offline  
Old 06-11-2009, 23:50   #6927
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi

Bah....succedesse a me, allora lo si potrebbe dire.
Per lui basta staccare un assegno ed ha la macchina nuova.
Nik4sil è offline  
Old 07-11-2009, 00:28   #6928
*Matty*
Junior Member

L'Avatar di *Matty*

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bulagna
Riusciremo a far resuscitare quei morti dei lanziesi?
*Matty* è offline  
Old 07-11-2009, 08:25   #6929
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno
Quote:
Originariamente inviato da *Matty* Guarda i messaggi
Riusciremo a far resuscitare quei morti dei lanziesi?
Impossibile!!!

Old 07-11-2009, 11:52   #6930
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-11-2009, 12:28   #6931
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
http://www.cinetivu.com/rubriche/lin...-finanziatore/

Speriamo che "vinca" Sky, non voglio spendere altri soldi x il niente.
quindi c'è la probabilita ke le partite di serie A vengano date alla RAI?
xo non credo che le trasmettano in chiaro..(ovviamente)
Quote:

che sfiga..
markmn89 è offline  
Old 07-11-2009, 13:25   #6932
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Il Milan riabbraccia Abbiati e recupera Ronaldinho
Il portiere tra i convocati per la Lazio: è assente dai campi di gioco dal 15 marzo scorso dopo il grave infortunio al ginocchio destro. Tra i convocati c'è anche Ronaldinho che scenderà regolarmente in campo

MILANELLO (Varese), 7 novembre 2009 - C'è anche Christian Abbiati fra i venti convocati del Milan per il match di domani all'Olimpico contro la Lazio. Il portiere rossonero era assente dal 15 marzo scorso, quando si infortunò al ginocchio destro, subendo una distorsione con interessamento dei legamenti a causa di uno scontro fortuito con Favalli durante Siena-Milan. Il 30 marzo fu poi operato ad Anversa dal professor Martens per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Una convocazione piscologicamente importante, anche se Abbiati probabilmente guarderà la partita dalla tribuna. Nessun problema anche per Ronaldinho, bloccato ieri da un affaticamento: domani scenderà regolarmente in campo.
Old 07-11-2009, 13:27   #6933
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

LAZIO-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
07/11/2009
MILANELLO - Questi i 20 rossoneri convocati da Mister Leonardo per Lazio-Milan:
Abbiati, Dida, Roma, Antonini, Favalli, Kaladze, Nesta, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Storari, Bonera, Jankulovski, Onyewu, Gattuso, Di Gennaro.
Old 07-11-2009, 14:09   #6934
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Milan, Beckham: "Felice di giocare la Champions"
07.11.2009 12.21 di Antonio Vitiello articolo letto 596 volte
Fonte: repubblica

"Sono molto felice, al Milan sono stato molto bene per sei mesi. Mi hanno trattato come se fossi stato lì da diversi anni, nel club c'è una grande atmosfera. La Champions? E' sempre un piacere disputarla, a me non capita da qualche anno. Le gare europee sono differenti dalla maggior parte di quelle di campionato". David Beckham è emozionato al pensiero di vestire la maglia del Milan in Europa. "Sono notti speciali. C'è sempre un'atmosfera diversa - conclude -, specialmente in grandi club come Manchester United, Real Madrid e appunto Milan".

Questo in vista champions pyuò essere un acquistone, un po come culone che si trasforma. Se poi in campionato gioca come l'anno scorso.....
Vediamo almeno di passare il girone
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-11-2009, 14:29   #6935
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

"Sono molto felice, al Milan sono stato molto bene per sei mesi. Mi hanno trattato come se fossi stato lì da diversi anni, nel club c'è una grande atmosfera. La Champions? E' sempre un piacere disputarla, a me non capita da qualche anno. Le gare europee sono differenti dalla maggior parte di quelle di campionato". David Beckham è emozionato al pensiero di vestire la maglia del Milan in Europa. "Sono notti speciali. C'è sempre un'atmosfera diversa - conclude -, specialmente in grandi club come Manchester United, Real Madrid e appunto Milan".

Questo in vista champions pyuò essere un acquistone, un po come culone che si trasforma. Se poi in campionato gioca come l'anno scorso.....
sempre se a gennaio saremo in Scempion
Old 07-11-2009, 14:29   #6936
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Beh, nel calcio mai dire mai. Però abbiamo fatto 4 punti col Real, dunque se non riusciamo a farne almeno altrettanti nelle ultime 2 partite del girone (11 punti, qualificazione matematica), molto probabilmente meriteremo di andare a casa!
Old 07-11-2009, 14:30   #6937
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

LA GIUSTA CONCENTRAZIONE
07/11/2009 15.10.00
Alla vigilia della sfida contro la Lazio, Mister Leonardo in conferenza stampa a Milanello ha parlato del suo ruolo da allenatore in questo periodo positivo della squadra, della Lazio e dell'utilità della sosta del campionato.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Milan:

SULL’ACQUISTO DI DOMINIC ADIYIAH
“Ho visto quasi tutto il Mondiale Under 20 perché per me è una cosa interessante avendoci giocato, ma sinceramente l’acquisto di Adiyiah è stata una richiesta che è partita da Adriano Galliani e da Ariedo Braida . Essere stato il miglior giocatore del Mondiale Under 20 è una gran cosa, sono contento per il suo arrivo e credo che farà bene. Sarà qui con noi da gennaio. Adesso dovrà fare le sue partite con la nazionale, è giovane, ed è un acquisto in prospettiva per il futuro.”

SUL SUO LAVORO DI ALLENATORE E SUL MOMENTO DEL MILAN
“ Se le cose fossero andate male nell’ultimo mese non so se avrei dovuto lasciare l’incarico. Analizzando la squadra ho sempre detto che nel calcio ci vuole un attimo per stare bene e per stare male, si tratta di emozioni e come sempre nelle emozioni ci sono gli estremi, sappiamo che tutto questo fa parte del gioco. L’unica cosa che so è che guardo il futuro, quello che dobbiamo ancora fare e cerco di essere il più lucido possibile.
La continuità? La continuità arriva facendo passo dopo passo. Questa squadra nelle ultime partite ha sempre aggiunto un qualcosa in più. La continuità è quella cosa che una squadra cerca quando le cose vanno bene, riuscire ad essere continui non è semplice, ma vedo un grande entusiasmo nel gruppo ed è quello che ci dà il giusto ottimismo per continuare a fare bene.

La partita contro il Real può essere definita come quella della conclusione mini-ciclo? “Guardando gli allenamenti dopo la partita contro il Real ci ho pensato, ma non ho visto nella squadra questa sensazione di punto di arrivo. Nel calcio basta un attimo di calo di concentrazione che permette agli avversari di sorprenderti, ma la squadra ne è consapevole e cosciente. Bisogna comunque avere sempre un’alternativa per poter cambiare in corso e mantenere sempre un rendimento importante.

In passato ho avuto i miei momenti di riflessione personali molto forti. Ho fatto sei anni lavorando nell’ombra e non mi trovavo male. Io sono qui a lavorare ma non a giudicare me stesso. A trent’ anni ho avuto un momento di introspezione molto forte. Sono qui a fare l’allenatore per il Milan e oggi sto vivendo un ruolo forte, voglio lavorare andare avanti nel mio progetto dedicandomi al cento per cento alla squadra. Le cose succedono e c’è anche un puzzle che si presenta davanti a te e di cui bisogna mettere insieme le pedine, ma si può anche sbagliare. Le mosse sono piccole, devo essere ancora più consapevole di quanto devo fare attenzione alle piccole cose.

In questi momenti in cui le cose vanno bene sono quelli in cui ti preoccupi di più perché devi essere molto attento affinchè le cose vadano sempre bene. Io sono molto concentrato su quello che è l’impegno preso. È un ruolo di alti e bassi continui, è emozionante perché nel bene e nel male vanno toccati dentro di te da cose molto forti e ritengo che a livello umano una cosa molto positiva e vengo posto come persona ad una lezione di vita.”

SULLA LAZIO E SULLA PARTITA DI DOMANI
“La Lazio ha un potenziale incredibile. Non possiamo pensare alla Lazio guardando solo gli ultimi risultati perché è una squadra che ha un grandissimo spessore e gioca con grande personalità. Per entrambe le squadre sarà una bellissima partita. Per affrontare una squadra importante come la Lazio ci vorrà la giusta concentrazione.”

SUL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI
“Con Silvio Berlusconi non ho mai parlato dell’argomento di lasciare il mio incarico o di andare avanti. Mi è sempre stato vicino, mi ha sempre fatto piacere averlo in ritiro con noi, averlo a Varese e ricevere le sue telefonate. Il nostro rapporto è sempre stato di grande rispetto, certamente rispettando la gerarchia che c’è.
Negli ultimi tempi non ci siamo sentiti spesso, ma sull’argomento Ronaldinho è sempre stato tutto molto chiaro. Noi possiamo condividere le scelte, ma alla base del lavoro ci sono cose già stabilite e che portiamo avanti. Abbiamo parlato tanto e di tutto, sono qui da dodici anni anche se faccio l’allenatore da solo quattro mesi, la base di questo lavoro si conosce, poi le idee si condividono per il momento specifico."

SULLA SOSTA DEL CAMPIONATO E SUI SINGOLI
“La sosta dopo tante partite così ci vuole. Quella precedente è stata importantissima. Non si possono giocare partite ogni tre giorni per tutto l’anno. Ci sono i nazionali che partiranno e spero che giocheranno solo una partita perché la fatica si è sentita.
La sosta sarà comunque utile per recuperare tutti.
Gattuso purtroppo si è fatto male, dispiace perchè stava rientrando, ma nel corso dell’allenamento di mercoledì ha sentito un fastidio e adesso si deve rifermare. Con la sosta potrà recuperare e lavorare per questi quindici, venti giorni..
Il rientro di Abbiati era previsto dopo la sosta, ma sta facendo le partitelle con la squadra sta bene e domani contro la Lazio sarà come il terzo portiere disponibile.
Ronaldi ha preso una botta durante l’allenamento di ieri, si è fermato perché aveva la caviglia un po’ gonfia, ma oggi è tutto a posto e non ha alcun problema.
Pato sente la fiducia nei suoi confronti tutti i giorni da tante persone. Anche i suoi compagni gli dicono che può diventare Pallone d’Oro, campione del mondo. Alla fine bisognerà vedere come digerisce questo e come riuscirà a mantenere alto il suo livello. E’ chiaro che questo suo talento secondo me gli permetterà di arrivare in alto.

Borriello sta bene, anche a livello di allenamento dimostra una certa continuità che gli permette di stare bene. Quando tutti stanno bene le scelte diventano più difficili, ma meglio così.
Borriello e Inzaghi? Nello scegliere di impiegare l’uno o l’altro contano tante cose e quando tutti stanno bene la scelta è difficile da fare e bisogna, la cosa più importante è fare la cosa migliore per tutta la squadra. Quello che bilancia il modulo è il modo in cui lo interpreti. Borriello e Inzaghi hanno un gioco molto diverso, la scelta arriva anche in base al momento, dipende contro chi giochi e come stanno gli altri.

SUL FUTURO DI PAOLO MALDINI AL MILAN
"Maldini e Billy nel corso della settimana sono stati dentro lo spogliatoio, sono state presenze molto positive. La stessa cosa vale per Mauro Tassotti, che è al Milan da trent’anni. La loro presenza ci ha dato molto, i giocatori erano felici perché con le loro parole hanno trasmesso molto. Paolo Maldini e Baresi sono bandiere mondiali dell’Italia e del Milan. Non so cosa Paolo possa fare in futuro. Lui oggi è in un momento di transizione, è più facile per me che per Paolo perché per quello che rappresenta non è facile. Lui comunque è tranquillo, è una persona intelligente, queste cose si costruiscono piano piano dentro se stessi."

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI
"Lo scudetto? Per una società come il Milan è impossibile non pensarci, è nel nostro dna.
Si è parlato di campionato chiuso perchè l'Inter gioca bene e dimostra forza, ma credo che ancora sia lunga. Le squadre dal secondo al quinto posto hanno momenti buoni e altri meno, la squadra che riuscirà a dimostrare continuità potrà rientrare nella corsa per lo scudetto. Io penso a migliorare e a mantenere un certo livello di gioco, poi dentro di noi entriamo sempre in campo per vincere e se ci riuscissimo sempre...L'obiettivo societario è molto chiaro ed è la Champions, il resto va valutato poco alla volta."
Old 07-11-2009, 14:34   #6938
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Beh, nel calcio mai dire mai. Però abbiamo fatto 4 punti col Real, dunque se non riusciamo a farne almeno altrettanti nelle ultime 2 partite del girone (11 punti, qualificazione matematica), molto probabilmente meriteremo di andare a casa!
Ah questo è sicuro!
signo3d è offline  
Old 07-11-2009, 15:03   #6939
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Cmq non so voi.. ma ogni volta che sento Leo in una conferenza stampa, mi viene da ascoltare/leggere tutto fino all'ultima parola. Sembra quasi che lui non parli di calcio, ma della vita.. di come affrontare le cose che ci circondano, di come gestire i propri momenti.
Che grande spirito che ha quest'uomo.. veramente.
e lo dico indipendentemente dai risultati che ha ottenuto e otterrà col Milan.
17mika è offline  
Old 07-11-2009, 15:05   #6940
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Cmq non so voi.. ma ogni volta che sento Leo in una conferenza stampa, mi viene da ascoltare/leggere tutto fino all'ultima parola. Sembra quasi che lui non parli di calcio, ma della vita.. di come affrontare le cose che ci circondano, di come gestire i propri momenti.
Che grande spirito che ha quest'uomo.. veramente.
e lo dico indipendentemente dai risultati che ha ottenuto e otterrà col Milan.
Vero... è sempre stato un simbolo di lealtà.

Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian