|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6922 |
|
PLAYOFF 2k11. Nba Finals: Lakers-Bobcats
![]() Giugno 2011 , le macchine si ribellano. Gli Charlotte Bobcats, signori, hanno vinto. Non garauno, il titolo. No, non avete bisogno di una visita oculistica, avete letto bene. I Lakers, che hanno vinto 19 partite consecutive dalle Finali del 2009 contro Miami alle semifinali di quest’anno, imbattuti per due anni nella corsa all’anello, sono stati sconfitti per 3-1. Con il più grande scandalo della storia. La macchina si è ribellata, mi ha impedito di sedere in panchina durante le Finali. Non c’è stato verso, la ferraglia si è opposta, schermo nero quando andavo per giocare il match, tutto liscio quando mi sedevo in tribuna e lo andavo a simulare. Era già successo, in una partita della regular reason, prima avvisaglia di ribellione. Ma in queste Finali c’è il stato il coup de teathre che segnerà per sempre la storia dei Lakers in Nb2k: tutte le gare così, senza possibilità di intervenire in nessuna partita. Avessi anche potuto allenare in garaquattro, anche sotto per 2-1, avrei ribaltato le sorti delle Finali. E invece niente. Un furto con scasso in piena regola. E così, costretto alla simulazione, vedo L.A. crollare in casa in garauno (51-82), risorgere in garadue (73-70) e poi affondare definitvamente in garatre (60-84) e garaquattro (57-76).. Vedo Gerald Wallace vincere il premio di Mvp delle Finali, vedo già le decisioni di fine campionato (si ritirano i coach Doc Rivers, Greg Popovich e Don Nelson), vedo Nba.com che celebra le “Linci”, arrivate a vincere il titolo Nba partendo da ottavi nella Eastern Conference e con un record in campionato sotto il 50%, 13 vittorie e 16 sconfitte. Avessi avuto la possibilità di stare in panchina li avrei macellati, avrei centrato il Threepeat, Bryant avrebbe vinto il terzo titolo di Mvp delle Finali e invece.. Guys, le macchine si sono ribellate e l’impossibile è diventato possibile. Sono sul punto di dimettermi dai Lakers, sono sul punto di ricominciare d’accapo, dal passato, con un’altra squadra, perchè non posso accettare un furto del genere. Ma sarebbe come arrendersi alle macchine. No cazzo, ‘sto ancora qui fottuti ammassi di circuiti stampati. ‘Sto ancora coi Lakers, con questi Lakers, imbestialito come una vipera e con un’unica missione: giugno 2012, gli umani s’inkazzano. La guerra è dichiarata. Riporterò i Lakers sul tetto del mondo e porrò fine alla conquista della Terra da parte delle ferraglie. Non avrò pietà. M’avete provocato e io ve te magno. Macchine, sarete terminate. ![]() Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 05-03-2009 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
#6923 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao a tutti!!si puo usare in giocatore creato per la gara delle schicciate??come si fa che non lo riesco a inserire nella lista??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6924 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6925 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
punteggio schiacciata anche al max...non riesco ad usarlo...neanche se lo tolgo da FA e lo metto in una squadra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6926 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6928 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Finalmente riesco a giocare gara2 dopo i 74 di Bryant
Anche qui non c'è storia, 2 parziali li perdo, ma un secondo quarto da 43-14 e l'ultimo quarto da 48-16 mi permettono di schiacciare di nuovo Utah. Bryant Ora si parte per le montagne innevate, con la finale in tasca?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6929 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6930 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6931 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
si si appunto perchè juza l'ha fatto volevo sapere se la crescita è dovuta solo dal potenziale e se il potenziale influenza anche altri valori sul breve periodo... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a proposito juza,il tuo lavoro finale?
vinco gara 4 contro gli hornets,ora 2-2 e la serie si decide in gara 5 mvp jr smith 33 punti con 14-19 al tiro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6933 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Agli esperti di sliders e coach profiles chiedo:
che rapporto c'è tra i valori CPU per close-midrange-3pt shots e on-ball defense settati negli sliders e gli stessi valori settati nei coach profiles dei singoli team? QUali prevalgono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6934 |
Senior Member
|
Quelli generali possono aumentare o diminuire l'efficacia di quelli dei coach profiles
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6935 | |
Senior Member
|
Quote:
Correggetemi se sbaglio ![]() Bisognerebbe chiedere a Barbatrucco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6936 |
Senior Member
|
Spurs signed Gooden for the remainder of the season after the 6-foot-10 power forward bought out his contract in Sacramento earlier this week
Colpaccio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Dopo aver vinto facile con Cleveland, poi dopo aver vinto a Washigton (simulata), vinco anche contro i Suns, dopo un quarto e mezzo tirato, prendo il largo, grazie ancora ad un Odom (MVP 21pt 4r 3a) e ad un J.R. Smith da 18 pt (7/10 totali) oltre a ciò si ad aggiungere un Nocioni chirurgico, vivace Derrick Rose e un Mike Miller che dalla panca è quello che mi aspettavo. Ora finisco la pre-season simulando le tre partite restanti, buttandomi sull'inizio di stagione, con un team veramente completo e ben bilanciato e veramente divertente da utilizzare, potremo toglierci delle soddisfazioni già in questo primo anno.
![]() ![]() ![]() ![]() Intanto nelle notizie NBA (della association) Rudy Fernandez chiude a 31 punti e porta i Blazers alla vittoria contro gli Spurs in rimonta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti... ma Ben Gordon che fine ha fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6939 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Modalita' preparazione SI-No ?? cosa e' ragazzi per favore, mi spiegate?
Il manula e' nullo... Vi risparmio i commenti sulle epiche batoste che sto prendendo ..non si vede la luce ![]() ![]()
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
![]() |
![]() |
![]() |
#6940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe la modalità allenatore, in cui giochi la partita dalla panchina, senza controllare direttamente i giocatori, ma chiamando schemi, facendo cambi... insomma, come fossi un allenatore e non un giocatore ![]() Sono arrivato ai playoffs nella 5a posizione grazie ad una gara stupenda di Rose contro Orlando... 31 punti e 8 assists! Se questo è un rookie... Ora mi trovo contro i Cavs di Queen James (fine la battuta, eh? ![]() Nel caso passassi comunque mi troverei di fronte o ai Wisardz (arrivati 8avi) o, e quasi sicuramente sarà così, ai terribili Celtics, testa di serie numero uno della lega! Insomma, da 'sti playoff ne uscirò bastonato, ma considerò già un traguardo esserci arrivato da quinto..! Per l'estate ho tre picks da usare (due miei più il primo dei rockets, che però sono tra i favoriti per il titolo, quindi credo che non mi servirà a nulla) con cui cercare di tappare i buchi lasciati dai giocatori in partenza... Riguardo i FA il mio obiettivo è di prendere una AG, possibilmente Boozer o Millsap, e un'ala piccola... vedrò cosa fare ![]() In chiusura, nel finale di regular season, sono esplosi Deng, Rose (ha fatto il definitivo salto di qualità) e Noah (rimbalzista incredibile, difensore tostissimo e schiacciatore formidabile... sotto di lui è passato anche Mr. Superman! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.