Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 18:13   #6921
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
in teoria potrebbe essere devastante anche nella realtà,solo che è una testa di min... vabbè ci siamo capiti!
esattamente come J Smith di atlanta.... due talenti sprecati
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 18:24   #6922
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2k11. Nba Finals: Lakers-Bobcats

Giugno 2011 , le macchine si ribellano. Gli Charlotte Bobcats, signori, hanno vinto. Non garauno, il titolo. No, non avete bisogno di una visita oculistica, avete letto bene. I Lakers, che hanno vinto 19 partite consecutive dalle Finali del 2009 contro Miami alle semifinali di quest’anno, imbattuti per due anni nella corsa all’anello, sono stati sconfitti per 3-1. Con il più grande scandalo della storia. La macchina si è ribellata, mi ha impedito di sedere in panchina durante le Finali. Non c’è stato verso, la ferraglia si è opposta, schermo nero quando andavo per giocare il match, tutto liscio quando mi sedevo in tribuna e lo andavo a simulare. Era già successo, in una partita della regular reason, prima avvisaglia di ribellione. Ma in queste Finali c’è il stato il coup de teathre che segnerà per sempre la storia dei Lakers in Nb2k: tutte le gare così, senza possibilità di intervenire in nessuna partita. Avessi anche potuto allenare in garaquattro, anche sotto per 2-1, avrei ribaltato le sorti delle Finali. E invece niente. Un furto con scasso in piena regola. E così, costretto alla simulazione, vedo L.A. crollare in casa in garauno (51-82), risorgere in garadue (73-70) e poi affondare definitvamente in garatre (60-84) e garaquattro (57-76).. Vedo Gerald Wallace vincere il premio di Mvp delle Finali, vedo già le decisioni di fine campionato (si ritirano i coach Doc Rivers, Greg Popovich e Don Nelson), vedo Nba.com che celebra le “Linci”, arrivate a vincere il titolo Nba partendo da ottavi nella Eastern Conference e con un record in campionato sotto il 50%, 13 vittorie e 16 sconfitte. Avessi avuto la possibilità di stare in panchina li avrei macellati, avrei centrato il Threepeat, Bryant avrebbe vinto il terzo titolo di Mvp delle Finali e invece.. Guys, le macchine si sono ribellate e l’impossibile è diventato possibile. Sono sul punto di dimettermi dai Lakers, sono sul punto di ricominciare d’accapo, dal passato, con un’altra squadra, perchè non posso accettare un furto del genere. Ma sarebbe come arrendersi alle macchine. No cazzo, ‘sto ancora qui fottuti ammassi di circuiti stampati. ‘Sto ancora coi Lakers, con questi Lakers, imbestialito come una vipera e con un’unica missione: giugno 2012, gli umani s’inkazzano. La guerra è dichiarata. Riporterò i Lakers sul tetto del mondo e porrò fine alla conquista della Terra da parte delle ferraglie. Non avrò pietà. M’avete provocato e io ve te magno. Macchine, sarete terminate.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 05-03-2009 alle 18:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 18:50   #6923
mitch1985
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciao a tutti!!si puo usare in giocatore creato per la gara delle schicciate??come si fa che non lo riesco a inserire nella lista??
mitch1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 19:21   #6924
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da mitch1985 Guarda i messaggi
ciao a tutti!!si puo usare in giocatore creato per la gara delle schicciate??come si fa che non lo riesco a inserire nella lista??
non ne son sicuro... ma ovviamente deve avere un punteggio schiacciata abbastanza alto
Old 05-03-2009, 19:36   #6925
mitch1985
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
punteggio schiacciata anche al max...non riesco ad usarlo...neanche se lo tolgo da FA e lo metto in una squadra....
mitch1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 20:55   #6926
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da mitch1985 Guarda i messaggi
punteggio schiacciata anche al max...non riesco ad usarlo...neanche se lo tolgo da FA e lo metto in una squadra....
probabilmente non è possibile usarlo... hai caricato i rosters giusti?
Old 05-03-2009, 22:07   #6927
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
raga perdonate la domanda ma nelle "qualità" di un giocatore la voce "potenziale" è l'unica che influisce sullo sviluppo del giocatore?? perchè se è così ipoteticamente basta mettere quella bassa a tutti, tranne 2-3 e l'associazione nn cresce giocatori come asfaltatrici... che mi dite??

PS: cmq ho trovato una squadra cn cui si gioca benissimo: TORONTO... sono proprio divertenti... un sacco di possibili cambi nel quintetto... bargnani può giocare 3 ruoli, bosh almeno due.. marion difende cm un pazzo e puoi usarlo da 3 o da 4... divertenti veramente...
mi quoto nella speranza che qualche esperto di sliders legga
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 22:12   #6928
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Finalmente riesco a giocare gara2 dopo i 74 di Bryant

Anche qui non c'è storia, 2 parziali li perdo, ma un secondo quarto da 43-14 e l'ultimo quarto da 48-16 mi permettono di schiacciare di nuovo Utah.
Bryant

Ora si parte per le montagne innevate, con la finale in tasca?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 22:16   #6929
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
io so che juza con il suo roster dovrebbe aver messo fine a quella crescita spropositata di cui si parla tanto....
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 22:19   #6930
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
evitando gli allenamenti non si ottiene nulla??cioè i giocatori crescono comunque aldilà che uno gli alleni o meno??intendo sia quelli di sviluppo che quelli giornalieri..
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 22:51   #6931
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
evitando gli allenamenti non si ottiene nulla??cioè i giocatori crescono comunque aldilà che uno gli alleni o meno??intendo sia quelli di sviluppo che quelli giornalieri..
Quote:
io so che juza con il suo roster dovrebbe aver messo fine a quella crescita spropositata di cui si parla tanto....

si si appunto perchè juza l'ha fatto volevo sapere se la crescita è dovuta solo dal potenziale e se il potenziale influenza anche altri valori sul breve periodo...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 23:37   #6932
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
a proposito juza,il tuo lavoro finale?

vinco gara 4 contro gli hornets,ora 2-2 e la serie si decide in gara 5

mvp jr smith 33 punti con 14-19 al tiro
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 01:09   #6933
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Agli esperti di sliders e coach profiles chiedo:
che rapporto c'è tra i valori CPU per close-midrange-3pt shots e on-ball defense settati negli sliders e gli stessi valori settati nei coach profiles dei singoli team? QUali prevalgono?
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:49   #6934
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Agli esperti di sliders e coach profiles chiedo:
che rapporto c'è tra i valori CPU per close-midrange-3pt shots e on-ball defense settati negli sliders e gli stessi valori settati nei coach profiles dei singoli team? QUali prevalgono?
Quelli generali possono aumentare o diminuire l'efficacia di quelli dei coach profiles
Old 06-03-2009, 12:51   #6935
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Dai miei (pochi) osservamenti ho capito che più il potenziale di un giocatore è alto più gli allenamenti servono... credo che servano per accelerare la crescita, ma non sono indispensabili, a differenza delle ore di sviluppo che invece sono utilissime in quanto danno miglioramenti permanenti

Correggetemi se sbaglio

Bisognerebbe chiedere a Barbatrucco...
Old 06-03-2009, 12:54   #6936
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Spurs signed Gooden for the remainder of the season after the 6-foot-10 power forward bought out his contract in Sacramento earlier this week

Colpaccio....
Old 06-03-2009, 13:45   #6937
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Dopo aver vinto facile con Cleveland, poi dopo aver vinto a Washigton (simulata), vinco anche contro i Suns, dopo un quarto e mezzo tirato, prendo il largo, grazie ancora ad un Odom (MVP 21pt 4r 3a) e ad un J.R. Smith da 18 pt (7/10 totali) oltre a ciò si ad aggiungere un Nocioni chirurgico, vivace Derrick Rose e un Mike Miller che dalla panca è quello che mi aspettavo. Ora finisco la pre-season simulando le tre partite restanti, buttandomi sull'inizio di stagione, con un team veramente completo e ben bilanciato e veramente divertente da utilizzare, potremo toglierci delle soddisfazioni già in questo primo anno.

Intanto nelle notizie NBA (della association) Rudy Fernandez chiude a 31 punti e porta i Blazers alla vittoria contro gli Spurs in rimonta!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 16:53   #6938
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dopo aver vinto facile con Cleveland, poi dopo aver vinto a Washigton (simulata), vinco anche contro i Suns, dopo un quarto e mezzo tirato, prendo il largo, grazie ancora ad un Odom (MVP 21pt 4r 3a) e ad un J.R. Smith da 18 pt (7/10 totali) oltre a ciò si ad aggiungere un Nocioni chirurgico, vivace Derrick Rose e un Mike Miller che dalla panca è quello che mi aspettavo. Ora finisco la pre-season simulando le tre partite restanti, buttandomi sull'inizio di stagione, con un team veramente completo e ben bilanciato e veramente divertente da utilizzare, potremo toglierci delle soddisfazioni già in questo primo anno.

Intanto nelle notizie NBA (della association) Rudy Fernandez chiude a 31 punti e porta i Blazers alla vittoria contro gli Spurs in rimonta!!!
Buon vecchio rudy!
Senti... ma Ben Gordon che fine ha fatto?
Old 06-03-2009, 18:03   #6939
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Modalita' preparazione SI-No ?? cosa e' ragazzi per favore, mi spiegate?
Il manula e' nullo...
Vi risparmio i commenti sulle epiche batoste che sto prendendo ..non si vede la luce

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 18:48   #6940
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Modalita' preparazione SI-No ?? cosa e' ragazzi per favore, mi spiegate?
Il manula e' nullo...
Vi risparmio i commenti sulle epiche batoste che sto prendendo ..non si vede la luce
modalità preparazione = traduzione schifosa
Sarebbe la modalità allenatore, in cui giochi la partita dalla panchina, senza controllare direttamente i giocatori, ma chiamando schemi, facendo cambi... insomma, come fossi un allenatore e non un giocatore ('na palla bestiale)

Sono arrivato ai playoffs nella 5a posizione grazie ad una gara stupenda di Rose contro Orlando... 31 punti e 8 assists!
Se questo è un rookie...

Ora mi trovo contro i Cavs di Queen James (fine la battuta, eh? ) che temo proprio mi affosseranno come fece mio padre col corpo esanime del mio cane, tanti anni fa...
Nel caso passassi comunque mi troverei di fronte o ai Wisardz (arrivati 8avi) o, e quasi sicuramente sarà così, ai terribili Celtics, testa di serie numero uno della lega!
Insomma, da 'sti playoff ne uscirò bastonato, ma considerò già un traguardo esserci arrivato da quinto..!

Per l'estate ho tre picks da usare (due miei più il primo dei rockets, che però sono tra i favoriti per il titolo, quindi credo che non mi servirà a nulla) con cui cercare di tappare i buchi lasciati dai giocatori in partenza...

Riguardo i FA il mio obiettivo è di prendere una AG, possibilmente Boozer o Millsap, e un'ala piccola... vedrò cosa fare

In chiusura, nel finale di regular season, sono esplosi Deng, Rose (ha fatto il definitivo salto di qualità) e Noah (rimbalzista incredibile, difensore tostissimo e schiacciatore formidabile... sotto di lui è passato anche Mr. Superman! ), e questo mi da una certa sicurezza per l'anno prossimo
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...