Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2016, 20:17   #6861
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi cos'è sta storia del galatic accademy? Ho letto di volata ma se ho capito bene ti reganolo se arrivi in un punto una viper mk4?

Edit... Io sono andato dove descritto e non ci'ho trovo in tubo di nulla...

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 04-03-2016 alle 22:50.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 13:56   #6862
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da dibiz Guarda i messaggi
dirò una cazzata ma in quei 5 secondi secondo me viene generato terreno/morfologia del pianeta e texture e tutto viene accelerato e gestito tramite GPU, quindi non me farei una malattia di quel rallentamento
no secondo me non la dici, e infatti piu' di tanto non mi scompongo. Certo che per mettere in crisi lo xeon... Manca un pelo di ottimizzazioni mi sa

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 14:05   #6863
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Funzionava però ...
Confermo che lo chaff interrompeva (giustamente) lo scan, ma non sto giocando da un po' e non so se questa cosa sia stata modificata.
Old 05-03-2016, 14:15   #6864
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Confermo che lo chaff interrompeva (giustamente) lo scan, ma non sto giocando da un po' e non so se questa cosa sia stata modificata.
Ma perche' ritirare fuori sta cosa che e' gia' stata spiegata 10 volte ? Una volta funzionava e adesso non piu' (come tante altre cose lol), sul quanto sia giusto o meno ne possiamo anche discutere....
Old 14-03-2016, 16:59   #6865
john marston
Senior Member

L'Avatar di john marston

Iscritto dal: Jun 2011
Continuo ad avere problemi con horizon,adesso oltre ai cali di frame sui pianeti si aggiunge una enorme lentezza a caricare le texture del pianeta in fase di avvicinamento(in pratica finchè non ci sono vicinissimo il pianeta si vede solo come una palla informe),quadrati neri che compaiono vicino o sopra il pianeta a volte,e alcuni crash del gioco alla fine del glide sui pianeti.

Ho provato a cercare sul forum di elite e questi bug ( o molto simili) succedono anche ad altri,ho provato a cancellare il file GpuWorkTable.xml come consigliato in diverse di quelle discussioni ma nulla,a sto punto sto pensando di disinstallare il gioco,installare gli ultimi driver disponibili e reinstallarlo.

Io ho comprato horizon proprio mentre cè stato quel cambio su steam che lo ha trasformato da gioco venduto a parte a DLC,non vorrei che il problema potesse essere imputabile a quello.

Se qualcuno utilizza GeForce expirience(ho tolto l'ottimizzazione sui giochi perchè ho letto che poteva causare problemi) può dirmi come lo vede?
Io vedo tre giochi,con horizon riportato 2 volte:

-Elite dangerous

-Elite dangerous horizon

-Elite dangerous horizon

Secondo voi può servire reinstallare tutto?
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 10:47   #6866
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Beccatevi questi screenshot, assolutamente fantastici:

http://imgur.com/a/IRRvD
Old 21-03-2016, 01:56   #6867
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

splendidi

dopo incredibile assenza lavorativa... Un saluto da Roncevaux Crossing

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
Old 28-03-2016, 19:43   #6868
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ma giocate meno o giocate sempre e non avete più tempo di scrivere?
Sette giorni senza un post, e pochissimi nell'ultimo mese....io sinceramente sono un paio di mesi che l'ho accantonato.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 20:01   #6869
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Mi ha bellamente stufato! Il non poter fare missioni insieme agli amici mi ha deluso! Non ho più stimoli
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 20:47   #6870
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Io sono stato sotto un treno chiamato XCom 2, ma ogni tanto un giro me lo faccio volentieri!
Old 29-03-2016, 08:53   #6871
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
io dopo un mese di abbandono l'ho ripreso da qualche giorno per terminare il mio viaggetto a sagittarius A mi mancano 6mila Ly
essendo così distante da casa non ho modo di fare tutte quelle attività tipiche nè collaborare con gli amici (ma anche online vi vedo pochissimo)
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 10:39   #6872
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Aspetto VR e un po' di content per tornare a giocare, soprattutto sta benedetta 2.1, ancora non abbiamo quest decenti...
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:46   #6873
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Io sono stato sotto un treno chiamato XCom 2, ma ogni tanto un giro me lo faccio volentieri!
appena scende un po' di prezzo mi butto sulle rotaie anche io
Old 29-03-2016, 16:28   #6874
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

io sono quasi a Beagle Point, sono nel gruppo Kemzel se c'e' qualcun altro

Old 30-03-2016, 13:24   #6875
AlexWolf
Member

L'Avatar di AlexWolf

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
io sono quasi a Beagle Point, sono nel gruppo Kemzel se c'e' qualcun altro
io sono indietro di un waypoint ma sto arrivando!
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 18:24   #6876
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

l'ultima leg e' pesantissima... Ti consiglio di stare intorno ai -60 sul galactic plane (ma anche cosi' ci sto mettendo una vita, 50 salti per 1000ly scarsi)

Ci vediamo a beagle point

Old 31-03-2016, 08:44   #6877
AlexWolf
Member

L'Avatar di AlexWolf

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
l'ultima leg e' pesantissima... Ti consiglio di stare intorno ai -60 sul galactic plane (ma anche cosi' ci sto mettendo una vita, 50 salti per 1000ly scarsi)

Ci vediamo a beagle point
grazie per la dritta!

sto notando che nonostante a pieno carico dovrei riuscire a fare salti di 34ly (e 37 scarico di carburante).. non sono mai riuscito a fare più di 32,9 anche nelle zone più fitte della galassia... spero che non sia un problema x arrivare a Beagle point...
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2016, 00:26   #6878
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

io ne salto solo 29, sono fermo a IORANT MO-O B33-0 a fare scorta di jumponium x il rientro

Ok sono a 5 salti dall'arrivo... Per ora niente jumponium utilizzato, sto imparando l'arte di andare in giro con 1/4 di serbatoio per saltare 34.5 ly, speriamo bene

Ultima modifica di floc : 01-04-2016 alle 02:13.
Old 01-04-2016, 10:01   #6879
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

pur avendo il gioco dal day one e dilettandomi spesso nell'esplorazione non ero mai stato al centro della galassia, principalmente per due motivi:
- il primo che non la ritenevo una esperienza fondamentale da fare nella mia ottica di esplorazione (fatta più di scansioni accurate e di "metto la bandierina per primo su quel sistema/pianeta earth-like" che di lunghi viaggi)
- il secondo che oggettivamente farsi 26mila Ly di salti è un'esperienza che mina seriamente l'integrità degli attributi del giocatore

mentre per la seconda ho trovato sollievo solo viaggando senza scansionare mentre guardavo serie TV su netflix (anche a tema come Battlestar Galactica ), per la prima sono stato comunque scettico fino alla fine.
Ma due sere fa mi sono finalmente trovato di fronte Sagittarius A.
Beh capisco chi rimane "ammaliato", adesso capisco che è un'esperienza da fare, questo enorme buco nero che tutto distorce e che copre gran parte della visuale a 50Ls di distanza (limite oltre il quale si inizia a surriscaldare la nave e occorre fare attenzione) è estremamente...come dire..affascinante.

Comunque dopo un po' di screenshot e qualche video con fraps per l'album di fotoricordo, adesso sto girando a qualche centinaio di Ly di distanza e ho trovato almeno 3 sistemi con pianeti earth-like e altri 7 o 8 con water world, di cui uno con 2 water world gemelli (per gemelli intendo a un paio di Ls di distanza tra loro). Non so perchè ma non credevo che al centro della galassia sussistessero le condizioni per il generarsi di queste configurazioni, pensavo a sistemi fatti principalmente di tante stelle, insomma condizioni estreme ecco. Tutto molto bello.
Adesso sto saltando in una zona con diverse Neutron Star, il cielo pullula di stelle e..beh spettacolare

sto cercando ancora un sistema abbastanza "esotico" che valga la pena di farmi atterrare su un pianetino per scattare qualche screen "artisticamente valido" a tal proposito vi chiedo, qualcuno di voi sa guardando dalla System Map quali caratteristiche astronomiche/geologiche dovrebbe avere un pianeta per avere con molta probabilità creste e crepacci molto pronunciati? grazie

Ultima modifica di Michael80 : 01-04-2016 alle 10:04.
Old 01-04-2016, 11:15   #6880
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ali_61855.html
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian