Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2011, 13:07   #6801
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
raga un consiglio... visto che il gioco si preannuncia lungo, sono diventato amico dei freedom e ora i duty mi sparano e non ho ancora finito le missioni del barista... mi conviere ripartire dal savegame di quando ero amico dei duty o alla fine non cambia niente?
non so come funzioni col Complete, ma con Oblivion Lost se per caso diventi nemico di una fazione puoi pagare (profumatamente) il Barista perchè ci metta una buona parola con chi vuole farti la pelle, dopodichè tornerano ad essere neutrali
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 18:02   #6802
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
io la scelta l'ho fatta in SoC ma anche in CoP mi sono sempre schierato apertamente con la DUTY

........dove passo io, i freedom non sopravviono
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 22:09   #6803
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
quindi è impossibile finire tutte le missioni secondare?

perchè da una parte mi si dice di uccidere lo stalker freedom, dall'altra il gruppetto dei duty...

va a finire che mi rompo le scatole e finisco solo le missioni principali e bon
Old 26-02-2011, 11:20   #6804
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

perchè da una parte mi si dice di uccidere lo stalker freedom, dall'altra il gruppetto dei duty...

beh! se vuoi sperimentare qualche quest secondaria e ricevere le dovute ricompense (armi e tute) ovviamente ad un certo punto devi fare delle scelte e chieranti con una fazione
personalmente reputo meno indolore schierarsi con la Duty in questo modo hai sempre libero accesso senza problemi alla base di Rostok col barista, tanto una volta dato il benservito alla Freedom ai magazzini militari non hai più particolari necessità per tornare nella loro base

dopo decidi tu alla fine una soluzione vale l'altra il bello di STALKER è anche questo .....di tanto in tanto il poter scegliere cosa fare e il come farlo
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 11:54   #6805
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Mettitti coi duty se no ogni volta che devi passare dalla stazione col bar ti sparano tutti addosso.E dalla stazione Duty ci devi passare per forza.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:26   #6806
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Io mi sono sempre tenuto in amicizia anche con i Freedom. Mi fa comodo avere il trader per scambiare le armi. Inoltre le quest secondarie dei freedom sono MOLTO belle e una anche piuttosto impegnativa.
Old 26-02-2011, 13:12   #6807
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Io ero neutrale, anzi sarei dei solitari!
Old 26-02-2011, 13:31   #6808
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

le uniche veramente impossibili da fare se rimani amico di entrambi, sono quelle che ti chiedono di killare i rispettivi "capi" della fazione opposta.

quella dello stalker freedom si può completare senza incorrere in spiacevoli "equivoci"
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 18:36   #6809
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Io ero neutrale, anzi sarei dei solitari!
Conviene faREtutte le quest fino a quando non arrivi al punto che devi unirti al gruppo e fai cosi' con ogni fazione.Poi m,ettiti coi Duty che ti faranno anche dei bei regalini utili
Old 26-02-2011, 19:14   #6810
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Conviene faREtutte le quest fino a quando non arrivi al punto che devi unirti al gruppo e fai cosi' con ogni fazione.Poi m,ettiti coi Duty che ti faranno anche dei bei regalini utili
Chiaro. Cmq la mia è una scelta di principio!
Old 27-02-2011, 12:51   #6811
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

allora l'ho finito giusto per la disperazione e ovviamente mi è venuto fuori il finale sfigato
Spoiler:
voglio diventare ricco e rimane seppellito dal tetto...

poi volevo tornare indietro per provare il fucilazzo figo nei normali campi attorno chernobyl per finire le quest rimaste ma non si esce

ora ho ricominciato da capo anche per vedere se ero migliorato e in effetti, anche con la pistolina faccio secchi tutti... era questione di abitudine a gioco nuovo. ma posso andare subito a prendermi qualche bel fucilazzo e poi tornare indietro a fare le quest normali?

comunque sta cosa che non si capisce dove si decidono i finali e che bisognerebbe rifare mezzo gioco per cambiare finale non fa per me... sono troppo fps-oriented
Old 27-02-2011, 15:46   #6812
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
allora l'ho finito giusto per la disperazione e ovviamente mi è venuto fuori il finale sfigato
Spoiler:

poi volevo tornare indietro per provare il fucilazzo figo nei normali campi attorno chernobyl per finire le quest rimaste ma non si esce

ora ho ricominciato da capo anche per vedere se ero migliorato e in effetti, anche con la pistolina faccio secchi tutti... era questione di abitudine a gioco nuovo. ma posso andare subito a prendermi qualche bel fucilazzo e poi tornare indietro a fare le quest normali?

comunque sta cosa che non si capisce dove si decidono i finali e che bisognerebbe rifare mezzo gioco per cambiare finale non fa per me... sono troppo fps-oriented
Allora...per i finali ti spiego brevemente..
Spoiler:
ci sono 7 finali. 5 falsi e due veri. Quelli falsi, si verificano in base alle tue azioni nella trama, e se chiedi un desiderio al monolite o esauditore di desideri. Per avere i finali veri devi aver fatto tutte le quest primarie, e aver preso anche un oggetto a pripjat.. Quando sei nei pressi dell'hangar alla centrale, devi entrare dentro, ma non passare da dove sei andato per i monolite, ma andare sulle scalette e scendere.. arriverai in una stanza dove c'è un ologramma con delle luci (C-coscienza), ci parli e poi decidi se unirti a loro, o no, se decidi no, continuerai l'avventura ancora un pò! e scoprirai il finale più bello...

Per un bel fucilazzo, non sò se hai qualche patch installata, ma mi pare di ricordare che sidorovich (il trafficante nel bunker), ti vende un [random] Thunder Groza 5.45 a 20000 rubli, prima di fare la missione dello Svelto. e siccome sono le prime missioni, è davvero difficile acquistarlo.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 18:16   #6813
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Spoiler:

Spoiler:
Hai fatto ,quando riesci da Chernobyl,il bellissimo livello dei teletrasporti dove ti diverti col fucile Gauss? E' uno dei livelli piu' belli se non il migliore.

Avevo scritto tempo fa che alcune persone tra cui il sottoscritto,la prima volta che hanno finito Stalker shadow of Chernobyl,hanno saltato il livello finale concludendo il gioco dopo uno dei video dell'esauditore di desideri.Ma il gioco non finisce li! .Era meglio se mettevano l'esauditore di desideri senza i video che terminano il gioco perche' ci si puo' dimenticare che l'obiettivo nel PDA e' di RIUSCIRE dalla centrale di Chernobyl e fare l'ULTIMO LIVELLO esterno che tra l'altro e' forse il piu' bello di tutti.Col bellissimo mod audio-grafico Complete 2009 poi c'e' il finale aperto cosi' si puo' riperlustrare tutta la Zona con un equipaggiamento bello tosto.

Ultima modifica di Sandro'75 : 27-02-2011 alle 18:38.
Old 28-02-2011, 12:40   #6814
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

ok intanto ho disinstallato che ho altre robe da fare, ora mi leggo tutto il thread, poi magari mi viene voglia di rigiocarci (come farcry2 che però l'ho rigiocato subito da quanto mi piaceva) e allora farò tutto per bene, prima tutte le missioni secondarie, poi tutti i nascondigli...

non penso che userò le mod perchè mi piace vedere il gioco originale
Old 28-02-2011, 15:44   #6815
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
ok intanto ho disinstallato che ho altre robe da fare, ora mi leggo tutto il thread, poi magari mi viene voglia di rigiocarci (come farcry2 che però l'ho rigiocato subito da quanto mi piaceva) e allora farò tutto per bene, prima tutte le missioni secondarie, poi tutti i nascondigli...

non penso che userò le mod perchè mi piace vedere il gioco originale
se ti riferisci al mio post... le patch sono dei rattoppi fatti dai programmatori stessi dopo che il gioco è stato fatto uscire alla come vien viene. I mod invece sono stati creati dalla community, e implementano caratteristiche grafiche o di gameplay, oppure sono total conversion.
Quindi ricapitolando, la prima missione quella di prendere la chiavetta dallo svelto, se tu clicchi su compravendita e a [random] troverai un Thunder Groza che spara le 5.45
Old 15-03-2011, 12:43   #6816
Sandro'75
Senior Member

http://www.gamershell.com/news_113250.html

Date un'occhiata a questa demo

Chernobyl Terrorist Attack Demo
Old 15-03-2011, 12:52   #6817
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quando torno a casa metto in DL!
Old 04-04-2011, 13:24   #6818
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Ciao ragazzi, sto finalmente giocando a questo capolavoro. Avrei una domanda a cui non ho trovato risposta online. Ho accettato la missione di Sidorovich che mi chiede di ammazzare "Oleg il Diavolo". Il problema è che se lo ammazzo poi non posso più andare al bar perché tutti mi sparano addosso!!! Che faccio? Ormai l'ho accettata... Non è che poi se torno da Sidorovich e pago i 40000 rubli tutto torna in pace?
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 16:43   #6819
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sto finalmente giocando a questo capolavoro. Avrei una domanda a cui non ho trovato risposta online. Ho accettato la missione di Sidorovich che mi chiede di ammazzare "Oleg il Diavolo". Il problema è che se lo ammazzo poi non posso più andare al bar perché tutti mi sparano addosso!!! Che faccio? Ormai l'ho accettata... Non è che poi se torno da Sidorovich e pago i 40000 rubli tutto torna in pace?
io quando ho da fare queste missioni faccio sempre dei save... e se il PNG si trova al bar ricarico, una volta il tizio "oleg" l'ho trovato alla valle oscura e ho potuto farlo fuori in tranquillità, ti consiglio di farla perchè sennò ti perdi un bel AN94 cecchino versione unica...
Old 04-04-2011, 20:34   #6820
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Ma porc... ma se lo ammazzo e poi pago i 40000 rubli a Sidorovich per quietare le fazioni è uguale? O rimangono arrabbiati con me???
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian